GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 08/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 7 Settembre 2020

Post n°7190 pubblicato il 08 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raccolta accelerata in corso.

Sincronici si elevano.

Drenatori vengono rimossi dai posti.

Trasformazioni continuano a verificarsi a tutti i livelli.

Nasce il nuovo SOL.

Rivolte vengono amministrate.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 59% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del Proiettore: 59% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di Jerusalem all’Isola Amiga. Rete quantica formata. Successivo 56% (non regressivo).

Terrani si espandono sotto il nuovo SOL.

Consapevolezza estesa nel multi-frame. 74% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 33% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 45% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 45% (non regressivo).

Sentinelle riaprono spazi specifici per il ricovero degli informatori.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli!

Post n°7189 pubblicato il 08 Settembre 2020 da childchild

Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli!

https://jennifercrokaert.blogspot.com/2020/09/cmdr-ashian-hang-on-t

Da Jennifer Crokaert, 7 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

J: Ciao, mio caro Ashian - beh, questa è una sorpresa! Normalmente non mi dai un titolo! Non sembra esserci un intuitivo sul pianeta che non pensi che i prossimi quattro mesi saranno un giro sulle montagne russe eccezionale, eppure sembra che tu lo prenda alla leggera!

A: Cara Jennifer, non hai torto! Considera questo: hai mai avuto un malessere o un dolore che non sarebbe andato via?   Più ti ci fissavi su, più grande e potente diventava. Se continuassi su questa strada, scopriresti che il dolore aumenterebbe, il tuo corpo si deformerebbe per accoglierlo, poi si calcificherebbe nelle tue ossa: diventerebbe te.  

J: Anche se non in un modo così estremo, so di cosa stai parlando.

A: Bene, i prossimi quattro mesi saranno intensi. Ci sono già milioni di cuori di luce in tutto il mondo che inconsciamente si irrigidiscono, preparandosi all'assalto.   Quell'atto di irrigidirsi, di tendersi, sta incorporando la tensione: in-corp-orating: incorporare.   

Non è roba tua. Non la devi tenere.
Voi, tutti i lavoratori della luce, siete qui per passare attraverso questo, non per tenerlo; andare con leggerezza, non arrancare.


Ora, questo non vuol dire che pensiamo che tu debba essere impertinente o sciocca. Stiamo dicendo che c'è un grande sollievo, un grande nutrimento da trovare nella leggerezza, nel passare attraverso piuttosto che incorporare ... nel notare l'umorismo nella vita piuttosto che nel vivere nel dolore, nel patimento e nel rimpianto. Passa attraverso quelle fasi, ma non scegliere di viverci, per diventare quelle emozioni.
Potresti provare tante, tante emozioni, ma non divorarle, non mangiarle. Sono veleno in fase di rilascio. L'antidoto al veleno oscuro è la leggerezza. Diventa consapevole delle emozioni, nominale se lo desideri, o disegnale, o ballale, o cantale ... lascia che si esprimano in modo che possano lasciare il tuo corpo.  

Quindi, incorpora la leggerezza ovunque tu possa trovarla.   Siete lavoratori della luce, la luce è la vostra essenza, la luce risuona dentro di voi, la luce si irradia da voi. Fai della luce la tua casa. Lascia che il tuo cuore torni alla leggerezza il più spesso possibile ... sii spensierato. Essere spensierati non significa diminuire il dolore e la sofferenza dei millenni, è onorarli e mostrare il percorso verso la luce, in modo che coloro che prima erano inconsapevoli non affoghino nel proprio dolore, tradimento, rabbia, shock…
Essere spensierati, essere leggeri di cuore, ti lascia lo spazio per la compassione, per l'ascolto profondo, per il perdono, per il non giudizio.  

Ecco perché siete venuti qui, nostri amati fratelli e sorelle delle galassie. Stai leggendo questo, perché questo è il tuo scopo. Stai leggendo questo perché questa è la tua verità.   Esercitati a trovare la spensieratezza ora.

J: So che alcune persone potrebbero sentire che tutto questo è terribilmente irrispettoso e che la spensieratezza è assolutamente l'obiettivo sbagliato per questo momento, ma posso aggiungere il mio pensiero qui?

A: Ma ovviamente siamo nella stessa barca.

J: Ho letto di questo, forse eri tu o qualcun altro - scusa non ricordo: la mia memoria è sparata! - e ho notato che, quando ero sopraffatta dallo shock, guardavo i programmi di suspense quasi intorpidendomi ai miei sentimenti, e andavo a letto pesante, ferita ... non in un buon modo. Poi ho deciso di guardare qualche commedia, anche solo per dieci minuti prima di andare a letto, in modo da poter ridere. L'ho trovato estremamente utile, perché la risata sembrava davvero sciogliere gran parte della tensione nel mio corpo, mi ha rilassato per una notte di sonno migliore.   In realtà funziona!

A: Questo è esattamente ciò che intendiamo! Perfetto, perfetto, perfetto! Musica, commedia ... attività edificanti di qualsiasi tipo dissolveranno le sostanze chimiche rilasciate dallo stress e riprogrammeranno il tuo modello ormonale per un design più chiaro che oscuro. Suggeriamo che ci sono molti umani che sono qui per arrancare attraverso le prossime rivelazioni; il tuo compito è far brillare la luce, come fari, per ricordare loro la verità e la gloria della loro divinità, in modo che non la perdano mai di vista, anche quando sono nel fango.

Quindi sii nella luce, sii della luce; usa l'amore, usa la generosità, usa la compassione, usa l'umorismo, usa tutti gli strumenti della tua scatola luminosa, per tornare alla tua linea di base, la tua vibrazione 'domestica' della luce. Poi insegni agli altri, attraverso il tuo esempio, come riscoprire la loro divinità, la loro Luce.

J: Fantastico! Grazie. Mi piace molto. Non sono sicuro che sia arrivato mentre digitavo, ma ho capito chiaramente che non stai dicendo che non saremo sbattuti di lato, stai dicendo che non abbiamo bisogno di vivere lì. Sentilo e poi rilascialo, benedicendo tutti coloro che sono coinvolti con amore, compassione, guarigione ...

A: Esatto! Questo è esattamente ciò che intendiamo.   Verrai sbattuta, ma cavalca l'onda, piuttosto che essere trainata da essa.

J: Navighi molto ?!

A: Lo abbiamo visto! Sembra divertente!

J: Mi sono appena resa conto che sei riuscito a finire con una nota umoristica!

A: Che strano!

J: Grazie. Amore e benedizioni da tutti noi che leggiamo le tue parole.

A: È nostro piacere. Siamo sempre con tutti voi.








 

 
 
 

Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl.

Post n°7188 pubblicato il 08 Settembre 2020 da childchild

Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=mOFNa-HjLVs
 
Galaxygirl, 31/8/2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici umani. Siamo il Collettivo Antariano. Stiamo lavorando sempre più a stretto contatto con molti di voi nei vostri viaggi astrali e ci dà un grande piacere connetterci ancora una volta con questa modalità. Quando ci incontreremo nel fisico nel vostro futuro non così lontano - che non possiamo proiettare quando questo sarà, ma ci incontreremo - quando saremo insieme sarà più una connessione eterica. Noi siamo di 9D. Attualmente incarniamo gli aspetti dimensionali superiori di Gaia, che esistono davvero e sono un alveare di attività, preparazione e gioiosità.

Gaia è un mondo così bello! Tanti hanno apprezzato la sua amorevole presenza. Il suo amore si vede e si sente ovunque nella sua splendida topografia. Molti altri pianeti sono più essenziali, più monotoni. Lei è una delizia, una destinazione di paradiso tropicale se volete. E abbiamo apprezzato molto le nostre interazioni con voi. Noi siamo molto alti, non vi somigliamo, eppure siamo come voi in molti modi. Alcuni di noi sono i vostri sé superiori, o aspetti di essi. Alcuni di noi stanno servendo come Angeli Custodi Intergalattici, se volete. Stiamo facendo la nostra parte per proteggere i Lavoratori della Luce dai misfatti dell'oscurità. Tutto va bene.

Siamo il Collettivo Antariano. Siamo Tessitori di Luce a pieno titolo. (Vedo i codici del linguaggio di Luce diventare sottili stoffe lucide leggere dai colori pastello più vibranti. Stanno tessendo il linguaggio della Luce con una sostanza simile a un tessuto). Vogliamo impregnare voi e / o le vostre case di questo speciale tessuto di pace. Siamo una razza e una nazione pacifiche. Molto tempo fa abbiamo abbandonato le vie belliche e ci dilettiamo nell'ancorare la pace. Questi codici di Luce della nostra lingua e del nostro mondo sono il nostro dono per voi oggi. Ve li offriamo liberamente. (Vedo che ora sono abiti leggeri traslucidi di vibranti colori pastello). Ti piacerebbe indossare questo? (Sì, grazie.) Li offriamo gratuitamente con amore e profondo rispetto ai nostri Lavoratori di Luce e alla nostra famiglia incarnata sul terreno. Voi avete molti aspetti, avete molte forme.

State certi che il vostro successo è vicino, infatti ci siete già riusciti. Queste vesti vi permetteranno di sentirvi più avvolti dalla Luce. Vediamo che la sfida più grande per la nostra famiglia di Lavoratori della Luce è non lasciare che il mondo esterno influenzi il loro mondo interiore. Vi inondiamo oggi con questa oasi di pace dimensionale superiore. Oh, ci rendiamo conto che potremmo non essere così eccitanti come alcuni dei nostri altri amici, (vedo i draghi), ma siamo saldi, siamo forti, come voi, la nostra amata famiglia, i nostri amati cari. (Stanno tessendo un vortice di Luce e colori arcobaleno intorno a me. Vedo altri Lavoratori della Luce che si uniscono in tutto il mondo.) Stiamo aggiungendo la nostra Luce.

Stiamo intrecciando il nostro tessuto per avvolgere il mondo con questo tessuto leggero di linguaggio della Luce delle alte dimensioni; non solo noi Antariani, ma ora sempre più i nostri amici Galattici si stanno unendo. È un tessuto di linguaggio della Luce multidimensionale proveniente da molti sistemi. (Stanno cantando. Ci sono risate, c'è gioia. Sta diventando una sfera di linguaggio della Luce che ingloba Gaia e tutti su di lei). Sì. Noi mandiamo perdono agli oscuri. Riempiamo di pace questo perdono. Mandiamo pace ai nostri fratelli e sorelle che sono stati così invischiati nel gioco. Inviamo guarigione a tutti. Il quoziente di Luce che l'umanità è in grado di contenere in questo momento si sta espandendo ulteriormente. Vediamo una grande espansione, un grande amore.

Siamo il Collettivo Antariano. Sappiate che anche voi avete contribuito con la vostra firma energetica unica a questa veste orbitale inter-cosmica e interdimensionale per Gaia. Così tutti saranno benedetti. La Fonte è tutto intorno a voi. Vediamo chiaramente Nova Gaia dal nostro punto di vantaggio. Ciò che è basso non durerà molto più a lungo. Sta svanendo nella nebbia interdimensionale del cambiamento. Le vibrazioni devono essere allineate per esistere. Vediamo il codice vibratorio degli umani trasformarsi nel nuovo per un'esistenza nuova e più luminosa.

Ora vi inviamo il nostro linguaggio di Luce, di pace e guarigione. (Vedo flussi dorati di simboli che scorrono intorno a me sotto forma di DNA. Sento loro in piedi intorno a me, alti 9-14 piedi, scintillanti esseri tipo mantide religiosa pastello. Le loro antenne si muovono così velocemente mentre tessono anche l'energia con loro, e sorridono).

Stiamo ulteriormente attivando le vostre strutture cristalline. Molto è già stato completato in questo momento del vostro tempo. Molto è già stato fatto. Accettate la vostra ascensione, trattenete la vostra Luce. Siete esseri di energia della Sorgente, non i peccatori dei vostri libri. No. Siete esseri di energia della Sorgente che hanno sperimentato la mancanza di sé stessi, all'interno di una matrix sbilanciata che è stata rubata da coloro che cercavano il potere sugli altri. Mandiamo Luce e guarigione a questi. Mandiamo Luce e guarigione anche a voi. A Gaia. Gaia è ora illuminata con il linguaggio di Luce del nostro amore. Siamo soddisfatti. Promettiamo il nostro servizio agli Ascendenti su di lei.

Siamo il Collettivo Antariano. Anche voi potreste chiedere una guarigione da noi. Guariamo con i colori e il linguaggio di Luce e di pace. Sempre al servizio del Tutto. Siamo il Collettivo Antariano. Vi vogliamo bene e siamo molto contenti e orgogliosi dei vostri progressi.
Da Galaxygirl.






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildblack.whalefoto.dantealessiapiranidon.francobaramar1959QuartoProvvisoriobluezeroredy.nobilepaola.sartonialf.cosmosbdffd0turbillon0alemusoniprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se puņ scrivere la risposta. Questo comunicato di post č...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom