GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 11/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 10 Settembre 2020

Post n°7199 pubblicato il 11 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Alfeus: Redenzioni appropriae stanno venendo finalizzate. Prepararsi per l’onda finale.

Cetacei in fase di caricamento (FASE 2: PRIMO MOVIMENTO COMPLETATO.) 97% (non regressivo). Terrani preparsi per la ricezione.

Attenzione! *Alleati Locali che ricevono le credenziali. Riverbero per *Alleati Sistemici. Download avviato – FASE 2 >>> 95% (non regressivo).

Apertura del 5° strato! “Virus Sinus” attivo! 92% (non regressivo) Avanti >>>> Prossimo del 4°.

Saggezza continua ad espandersi.

Consiglieri cosmici arrivano per le finalizzazioni.

Disillusi sono supportati da una chiamata alla disciplina interiore.

Settore 6/9 di *Base 23T disabitato: 49% (non regressivo). Zetas invitati a partire. La Luce Festeggia! Avanti >>>> 7/9.

Central Sun Flash imminente – 83% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Árguan protocollo conclusivo 1.

Illuminazione di 811 Hotisin corso: 98% non regressivo. (Glossario – Regno dei Dragoni)

P1 in analisi dei dati. Prossimo >>>> Consegna.

Artificiali sono monitorati da Árguan.

PVSE e simili continuano a unificarsi. La Luce Festeggia!

“Saggi” si confrontano da soli.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree.

Post n°7198 pubblicato il 11 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 9 Settembre 2020, tutti i diritti riservati.

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena inviato un altro avvertimento alle anime nella regione del Pacifico. Il prossimo round di movimento di Gaia sta per iniziare. La prossima mossa sarà immensamente potente e cambierà molte aree. Questo è il motivo per cui il Divino ha inviato l'avvertimento e noi, vogliamo che il pianeta presti attenzione alla guida Divina.

Ciò che Gaia sta per compiere nel prossimo round di rilascio è piuttosto potente in termini di slancio. Ha deciso di scaricare i suoi dolori e le sue ferite irrisolte, il che significa che le acque oceaniche saranno coinvolte. Le emozioni di Gaia sono attaccate alle acque. Gli oceani di Gaia sono le sue emozioni e ogni volta che Gaia ha attività emotive, le sue acque oceaniche saranno impegnate. Proprio come gli umani, ogni volta che c'è un incontro emotivo, in altre parole quando le emozioni sono alte, il corpo umano reagisce perché il 70% del corpo umano è acqua.

Ora, poiché la prossima mossa di Gaia sarà carica emotivamente, ciò significa che gli oceani o le acque di Gaia giocheranno un ruolo enorme, i fronti oceanici sono le regioni in cui avverranno i cambiamenti. Se vivete vicino alle acque oceaniche di Gaia, miei cari, sappiate che il prossimo rilascio di Gaia sta arrivando.

In termini di quale oceano sia coinvolto questa volta, quello che noi, il Divino, possiamo dire è che l'Oceano Pacifico è dove il rilascio di Gaia è focalizzato proprio ora. Naturalmente, poiché il pianeta è un sistema interconnesso, quando una parte dell'intero si muove, anche le altre parti possono avere attività. Vale a dire che non importa a quale oceano vi troviate vicini, sappiate solo che la prossima mossa di Gaia sta arrivando e l'impatto del suo prossimo rilascio potrà essere molto forte e potente. Questa è la linea di fondo.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Così è.
Linda Li


 
 
 

L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9.

Post n°7197 pubblicato il 11 Settembre 2020 da childchild

L'evento2020. si apre lo stargate celeste 9 9.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, per i Pleiadiani.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Oggi, in data 9/9 terrestre, un magnifico portale stellare di energia si è aperto nei cieli permettendo ad un potente flusso di luce angelica di fluire nell'atmosfera terrestre! Usa questo grande evento energetico per riconnetterti al tuo cuore interiore! Stai fermo e sperimenta la consapevolezza di chi e cosa sei veramente! Sei l'essenza stessa dell'energia sorgente che dimora in un corpo fisico! Sei venuto sulla Terra eoni fa da regni superiori e con grande intenzione di essere al servizio dell'umanità e del pianeta Terra, sapendo che un giorno la Terra sarebbe stata trasformata di nuovo nel paradiso che doveva essere sempre!

Questo è il lavoro che stai facendo qui! Sei un essere energetico di luce con l'incredibile capacità di mantenere alti livelli di luce nel tuo corpo per conto di tutta l'umanità finché gli altri non siano in grado di mantenere questa luce da soli! Mentre ascendi e ti evolvi ulteriormente, gli aspetti dormienti, che ora prendono vita dentro di te, saranno presto una luce guida di saggezza per l'intero pianeta!

Mentre l'anno terrestre 2020 entra nella sua fase di chiusura ed il grande evento culminante del 2020 si avvicina rapidamente, l'Alleanza Terrestre riferisce a quest'ora che le Forze della Luce hanno bombardato la superficie con diversi intensi raggi di luce gamma a 40 hertz, 5D, nelle ultime 72 ore ! Questi raggi di luce ad alta vibrazione provengono dal Sole Centrale nel nucleo galattico e vengono deviati intensamente verso la Terra dalle Forze di Luce benevole allo scopo di rafforzare la nuova griglia di luce cristallina VTXC, 5D che servirà da struttura eterica per la Nuova Terra 5D!

La nuova griglia luminosa 5D viene adattata e sovrapposta direttamente sulla vecchia matrix 3D poiché tutti i sistemi che compongono la matrix fisica della Terra vengono gradualmente eliminati e aggiornati ai sistemi 5D Nuova Terra mentre parliamo! Le potenti onde in entrata della luce gamma che vengono deviate verso la Terra stanno attivando il seme stellare e il DNA umano ad un ordine molto più alto e questa luce sta completamente disintegrando tutte le tracce rimanenti di energia oscura a bassa vibrazione da questo regno!

Questi raggi di luce divina sono ora entrati nella Terra cristallina, scaricando un tipo di radiazione ionizzante che neutralizza, pulisce, ricodifica, energizza, trasforma e ricostruisce il dna dei corpi umani, permettendo a tutti i sistemi viventi qui di espandersi e respirare più luce!
Il pianeta si sta terraformando dall'oscurità alla luce proprio davanti ai nostri occhi, grandi, nella più incredibile operazione galattica a cui la Terra abbia mai assistito! Mentre andiamo avanti, le cose incredibili che esistono proprio qui sulla Terra nascoste all'umanità fin dai tempi antichi, saranno tutte rivelate mentre questa luce potente e divina continua a permeare la matrix terrestre!

I raggi di luce cosmici stanno arrivando sulla Terra in modo costante, ora, e stanno influenzando la Terra con una potenza inimmaginabile!
Questi dati sulla luce akashica del Sole Centrale colpiscono la Terra a velocità superiori a 1 milione di mph! Questi raggi di luce a 40 hertz trasportano pacchetti di nanoparticelle ionizzate, magnetiche D, che strisciano attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA ad un ordine superiore!

Man mano che arriva sempre più di questa luce 5D, il nuovo corpo di luce a cellule cristalline si sta formando e sviluppando e presto tutti i Semi Stellari della Terra dimoreranno in un corpo di luce cristallino glorificato e immortale (12 filamenti di dna) che sarà in grado di interpretare tutti i dati dell'universo attraverso il sistema dei chakra del corpo universale!
L'ultima raffica di luce fotonica ad alta frequenza questa settimana ha avuto un potente impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed i rapporti sui sintomi dell'ascensione dei Semi Stellari planetari sono in uno stato elevato! Un grande risveglio, e morfogenesi, è in corso, mentre le onde cosmiche ad alta frequenza, la luce solare centrale risplende ancora una volta sugli esseri della Terra!

Mentre l'umanità 3D si risveglia alla luce della grande evoluzione della 4D e la rivoluzione sta scoppiando in tutto il pianeta! I cittadini della Terra stanno unendo la loro energia per la prima volta nella storia moderna verso la creazione di un mondo migliore in cui tutti gli esseri vivranno presto in pace, armonia, libertà e abbondanza! I Pleiadiani affermano che nei prossimi 3 mesi terrestri, l'energia di supporto più potente e vibratoria più alta fino ad oggi, entrerà nell'atmosfera terrestre causando un passaggio più veloce e fluido da 4D a 5D!

Come abbiamo detto nella nostra recente trasmissione, "le cose si risolveranno da sole piuttosto rapidamente ora", quindi lascia che tutto sia come è! Sappi che tutto va bene poiché un grande cambiamento evolutivo nella coscienza si verifica sul pianeta Terra! Mostra a te stesso il massimo livello di amore e rispetto per te stesso e prenditi la migliore cura di te in questo momento! Ricorda che la natura terrestre è il segreto di tutta la salute! È davvero un grande momento per essere vivi sul pianeta Terra mentre i Semi delle Stelle vengono attivati in tutto il mondo in preparazione ad assistere l'umanità nella loro grande ascensione!

Fateci sapere cosa state vivendo in questo magnifico tempo!
La marcia di Dio!

Michele e i Pleiadiani.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildblack.whalefoto.dantealessiapiranidon.francobaramar1959QuartoProvvisoriobluezeroredy.nobilepaola.sartonialf.cosmosbdffd0turbillon0alemusoniprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom