GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 04/10/2020

St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita.

Post n°7270 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita.

https://www.youtube.com/watch?v=ehuAUPUqRLE



Messaggio di Saint Germain 1 ottobre 2020 , da Ngari.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari fratelli e amici. Saint Germain che vi parla. Vengo a dirvi che la vostra lunga attesa è finita. Tutto sta venendo fuori e come previsto, oggi inizia la riorganizzazione della ricchezza sul pianeta Terra.

È con immensa gioia che vi informo che NESARA e GESARA sono stati adempiuti per il bene più grande dell'umanità. Posso affermare che oggi il pianeta entra nell'Età dell'Oro dell'Amore, dell'abbondanza per tutti e dell'immensa pace, che finora era privilegio di pochi. Abbiamo dovuto aspettare 20 lunghi anni per vedere la piena implementazione della legge NESARA / GESARA. È stata una strada arida e tortuosa. Ma con l'aiuto inestimabile dei Servitori della Luce, ce l'abbiamo fatta!

I cappelli scuri non ci hanno reso affatto facile il compito. Ma, con l'aiuto del presidente Trump, siamo riusciti a prosciugare la vasta palude del Deep State. È già un dato di fatto.
C'è ancora l'uno o l'altro che continua a lottare contro la vittoria inequivocabile della Luce. Ma sono ben consapevoli che la battaglia è finita e la guerra è cessata, con l'incontestabile vittoria della Luce.

Niente più ritardi. Niente più dilatazioni.
Quel giorno, il 1° ottobre, segna l'inizio del vostro nuovo modo di vivere su quel pianeta. Alla fine, entriamo nella piena Era della Luce, con tutto ciò che comporta. Molto presto l'intero pianeta conoscerà la verità che loro hanno cercato di nascondere per così tanto. La Terra è, d'ora in poi, una Società Galattica a tutti gli effetti.

È l'inizio del Paradiso sulla Terra. Il vostro pianeta verrà ricostruito in modo completamente diverso, con una società più giusta, con una ridistribuzione della ricchezza, che non è più nelle mani di una minoranza. Il male è stato rimosso dalla Terra. Poete stappare lo champagne adesso. Lasciate che la gioia regni! Voglio vedere tutti festeggiare. E quando la vostra mente vi dice, ′ ′ Ho ancora delle bollette che non so come pagare "
, sostituitilo subito con ′ ′ Sono libero"
!!! Dal vostro amico e fratello,


 
 
 

Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino.

Post n°7269 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,1 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, a causa del cambiamento del piano divino e di alcuni piani individuali dell'anima, il Divino ha deciso di andare avanti con alcune parti del piano generale. Una delle parti a cui il Divino ha dato il via libera è l'imminente evento di raduno divino. Quindi, sì, il raduno divino è all'ordine del giorno da un po'. E ora noi, il Divino siamo tornati in pista e continuiamo lo slancio per garantire un bellissimo raduno. Il Divino ha fatto la pianificazione ed ora basta avere le informazioni e portare i nostri Lavoratori della Luce al primo Divino Raduno.

Questo raduno è progettato dal Divino e da vostro Padre Dio. Lo scopo del raduno è riunire i Lavoratori della Luce di funzione critica e celebrare ciò che hanno ottenuto e assegnare loro la prossima missione. Quelli con missione critica sono stati chiamati per venire al raduno. Specialmente quelli la cui missione è intrecciata con il Divino e la prossima fase di vostro Padre. Ce ne sono circa un paio di centinaia di questi adatti a critiche missioni, che il Divino ha portato qui. Queste anime hanno attraversato un sacco di allenamenti ed ora sono chiamate a servire.

La loro missione sarà estremamente sensibile e sensibile al tempo. Sono quelli che saranno i leader per i prossimi momenti. Ognuno ha un programma divinamente codificato di cui il pianeta ha bisogno. Attivare questi programmi e codici per la prossima fase è decisamente necessario ora. Questi individui sono stati protetti e nutriti ed ora è arrivato il loro momento. La loro missione è iniziata. E venire al raduno servirà al Divino e a sé stessi in modo che solo il Divino e queste anime capiscano.

Detto questo, noi, il Divino capiamo gli eventi attuali sul pianeta, e ci assicuriamo che i nostri Lavoratori della Luce siano sani e salvi e che ci sia sempre la nostra missione. Il Divino sa quanto siano preziosi i nostri Lavoratori della Luce e come tenere al sicuro i nostri Lavoratori della Luce. Il Divino ha impiegato un numero astronomico di esseri dell Luce sopra al pianeta per proteggere i Lavoratori della Luce e per assicurarsi che siano al sicuro e che il piano divino funzioni liscio. È sempre stato così.
Ora nei prossimi giorni, noi, il Divino li chiameremo di nuovo Lavoratori della Luce critici. Vogliamo che queste anime ascoltino il messaggio e conducano la loro missione divina e vengano al raduno divino. Se c'è qualche motivo per cui queste anime non possono venire al raduno, noi, il Divino, faremo una valutazione approfondita e faremo conoscere ai Lavoratori della Luce la Divina decisione.

Quindi per ora cari, ascoltate la chiamata e preparatevi a venire a questo importante raduno divino. È vostro dovere e tempo di brillare. Sappiate che la vostra missione è chiamare, e onorare la vostra missione divina è il requisito fondamentale per essere un Guerriero divino. Sappiate che i vostri genitori divini sono quelli che sono nella vocazione e l'onorare i vostri genitori divini è richiesto dalle leggi spirituali. È arrivato il momento. Serve a voi. E' tempo di rispondere alla chiamata. Il raduno sarà dal 15 al 18 ottobre. La location sarà a Warfordsburg, Pennsylvania.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Dio Madre. Così è.






 
 
 

Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza.

Post n°7268 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza.
.
https://www.youtube.com/watch?v=AXvryv0Nc78

Tramite Lynne Rondell, 1 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Channel Lynne Rondell,. Tornando di nuovo con un'altra canalizzazione questo mercoledì, Lord Ashtar e il regno angelico vorrebbero parlare. Vorrebbe parlare del prossimo enorme cambiamento nella nostra coscienza e del tipo di cosa aspettarci e di come cambieremo attraverso di esso. Quindi eccoci qui.


Salve amati, è Lord Ashtar insieme al regno angelico e oggi volevamo passare attraverso questo canalizzatore. È così gentile da fare due canalizzazioni per farmi passare perché ho davvero qualcosa che sento sia importante e di cui avevo bisogno di parlare a tutti voi. Vorrei parlarvi del prossimo cambiamento nella vostra coscienza in modo che voi possiate iniziare in qualche modo a prepararvi per esso, potete iniziare a pensarci, potete iniziare a fare il lavoro per renderlo più facile per voi stessi. Il prossimo cambiamento nella vostra coscienza ed il prossimo cambiamento nella coscienza del collettivo, e ricordate che il cambiamento nella vostra coscienza significa una sorta di spostamento dal pensiero della mente a quello superiore, a quello migliore e ad una sorta di quello della navigazione superiore, stiamo per andare a  dire.

Quando diciamo «sposta la tua coscienza e sposta la coscienza del collettivo» stiamo dicendo che guarderete le cose in un modo diverso, farete le cose in un modo diverso, navigherete in un modo diverso dal modo di quanto avete fatto prima nella matrix 3D.

Inizieremo adessere molto espliciti su come stiamo parlando perché vogliamo che ognuno di voi sia in grado di capire effettivamente cosa sta portando questo canale. Quindi un cambiamento nella vostra coscienza sta navigando attraverso le prossime cose, o il prossimo gruppo, che diremo: di energie dense che vi stanno colpendo dalla matrix 3D e dalla griglia che si spezza. Quindi, mentre questa griglia draconiana (dei Draco) si spezza, vedrete molte cose che vi spingono, come in realtà avete fatto per migliaia di anni, ma ora non risuona con voi perché vi state aggrappando alla 4D, alcuni di voi sulla 4D e mezzo, e rimbalzate tra la 4D e la 5D.

Lo spostamento della vostra coscienza sta cambiando il modo in cui vedete la vita, il modo in cui vedete le cose che stanno arrivando e il modo in cui ci navigate. Spostare la coscienza del collettivo avviene quando un numero sufficiente di Lavoratori delle Luce, rivelatori di percorso e semi stellari, e tutti voi che siete effettivamente svegli e che fate l'eliminazione e il lavoro di attivazione, spostate quelli che stanno dormendo. Non ci vogliono molti per spostare l'intero collettivo, è una piccola percentuale per i sette miliardi di persone che dovete spostare sul pianeta e per quelli che andranno al collettivo unificatore del cloud. In realtà state unificando di più. Più di voi che vi svegliate andate in questa nuvola, lo definisce questo canalizzatore, diventate un collettivo unificato.

Quando state spostando la coscienza dell'umanità, in realtà state spostando ciò che c'è nel "cloud" insieme a quelli che non sono ancora nel "cloud", ma non ci vogliono così tanti esseri risvegliati per fare effettivamente i cambiamenti perché l'intero collettivo vada avanti . Quindi speriamo che questo vi dia una sorta di modo per giudicare di cosa sta parlando questo canalizzatore. Il prossimo enorme cambiamento nella vostra coscienza oltre a quello di unificare davvero il collettivo, perché mentre spostate la vostra coscienza, quando spostate i desideri, una sorta di molti, non i desideri di pochi, mentre navigate verso la coscienza superiore nei livelli fuori dalla densità.

Questa unificazione, questa "cloud" diventa sempre più grande e più grande, quindi più persone che si svegliano entrano nel "cloud" e sono la nuvola unificante. Quindi vi state unificando come collettivo. Opererete come tale. Non opererete secondo i desideri e le esigenze di pochissimi con tutti i soldi, che pensano di avere il controllo, il potere e sapete, la manipolazione. Navigherete come un collettivo unificato, navigherete con questo intero collettivo in questa enorme "cloud" quassù e navigherete per qualunque cosa sia il massimo bene e beneficio per il "cloud", per il collettivo, per tutti voi.

Saranno i desideri di molti. Supereremo i desideri di uno. I desideri di uno non esisteranno più. Una volta, se si è sulla matrix 3D, il bisogno di denaro, il controllo del potere, non esisterà più per nessuno di voi. Saranno i desideri di tutti quassù nel "cloud" collettivo unificato. Quindi spero che questo si chiarisca e che in qualche modo iniziate a pensare a quando vi unite e a quando spostate la vostra coscienza e siete svegli e state aiutando a spostare il corpo unificato di coscienza, state aiutando a cambiare l'intero collettivo.

Non tutti sono ancora in questo collettivo unificato, ma ci sono molti di voi, diremo che metà del pianeta è nel "cloud", ora, e molti di più arriveranno molto presto. Quindi questo prossimo cambiamento nella coscienza è grande. Non sarà tanto un ottovolante emotivo, ma è enorme per voi, andando avanti. Questo vi sposterà di più verso l'unificazione, tutti insieme, questo è un cambiamento di verità, questo è il cambiamento di voler conoscere la verità, non importa quale sia, questo è un cambiamento di vivere nella vostra verità e questo è un cambiamento della verità di tutto sul pianeta.

La verità di ogni cosa sul pianeta può significare la vostra verità angelica, la vostra verità galattica, la vostra verità ereditaria su questo pianeta. Per molto tempo vi sono state dette molte menzogne sulla vostra storia sul vostro pianeta. Volevano dirvi quello che pensavano vi avrebbe trattenuti e una specie di quello che dovate sapere, ma la verità per tutti voi esseri divini di Luce sarà molto diversa da ciò che vi è stato insegnato finora sul vostro pianeta.

Il cambiamento di verità nella coscienza è enorme, amplierà la coscienza di tutti, permetterà ad altre verità di entrare e permetterà anche ad altre narrazioni. Non sarete così chiusi, non siete più quaggiù e sarete in grado di sentire cose in più. Quindi sarete in grado di vedere più verità e sarete in grado di sentire di più di quello che sta arrivando ,che potrebbe essere abbastanza diverso, ma sarete in grado di ascoltarlo e la vostra coscienza è sta andando ad accettarlo.

Questo è una cosa enorme in arrivo, insieme a questo cambiamento. Ce ne sono due in questo cambiamento: il vostro passaggio alla libertà, riprendere il vostro potere e passare a quello del libero arbitrio. Quindi non vi è mai stato dato il vostro libero arbitrio o il vostro potere o la vostra libertà su questo pianeta, su questo piano nella 3D. Gli umani oscuri insieme agli ET oscuri, ET negativi, vi hanno tenuto per terra, hanno manipolato le vostre fonti di denaro, hanno manipolato tutto ciò che avete su questo pianeta; è stato manipolato, voi siete stati controllati.

Vi sveglierete con queste verità e questa libertà, direte
«oh mio Dio non posso credere di avere questo, non posso credere che stavo credendo quaggiù». Avete la vostra libertà, avete la vostra libertà di scegliere ciò che volete nel vostro corpo, avete la libertà ed il libero arbitrio di fare anche quello che scegliete e avete anche il vostro libero arbitrio sul vostro corpo energetico.

La libertà e la verità si uniranno, vi daranno il potere, riporteranno il vostro potere nel vostro corpo sovrano dove dovrebbe essere sempre. Non avrebbe mai dovuto essere dato vis qui. Avete il potere, il governo non avrà il vostro potere, quelli con tutti i soldi, quelli avidi che controllano non avranno il vostro potere, manterrete la vostra verità, conoscerete la vostra verità e avrete la vostra libertà ed il libero arbitrio. Quindi queste sono due enormi cose che vi spingono ora.

Ci sono un sacco di dubbi che si fanno avanti. È difficile giudicare e sapere chi sta dicendo la verità e chi no. Sarà smascherato, la verità verrà fuori perché ciò che non è la verità sarà svelato e quelli hanno mentito e vi hanno detto tali menzogne, saranno fatti a pezzi, saranno messi in prigione o verranno espulsi dal pianeta. Avranno molte cose brutte in arrivo per quello che hanno fatto per così tanto tempo, e ricordate che con il karma accelerato, la carica negativa ricadrà su di loro. Non resteranno qui a lungo.

Avete anche la vostra libertà di cui ancora non conoscete la portata e avete il vostro libero arbitrio e il vostro potere. Quindi questi due vi stanno spingendo maggiormente in questo momento, avete la vostra libertà di scegliere cosa entra nel vostro corpo, avete la vostra libertà di scegliere cosa scegli di fare, avete molte più libertà e leggi che governano le vostre libertà ora e leggi che governano, che sostengono la verità sul vostro pianeta ora.

Tutto questo si collega con la ruota karmica che accelera, tutto si lega con l'oscurità che esce e tutto si collega con voi che realizzate ciò che avete veramente e in qualche modo combattete per questo. Vi porterà a parlare con compassione, vi porterà a dire davvero la vostra verità e vi porterà a dire
che voglio la verità e voglio la mia libertà. Quindi questi due vi stanno spingendo fuori, stanno arrivando.

Io Lord Ashtar, voglio solo farvi sapere, in modo che voi possiate iniziare a pensare, come appare la vostra verità, come appare la verità, come si sente la verità e voi espanderete la vostra coscienza in questo modo e poi penserete a com'è la mia libertà, com'è il mio libero arbitrio, cosa mi sta riprendendo il potere e averlo messo a sedere al posto della mia anima, come sembra. Quindi queste sono cose a cui pensare. Vi arriverà molto presto nel prossimo da un mese a tre mesi. Vi spingerete fuori, vorrete la verità di tutto ciò che è sul vostro pianeta e vorrete la vostra libertà e il vostro libero arbitrio.

Io Lord Ashtar, sono impegnato a sorvegliare il pianeta con il mio comando. Sto anche lavorando a stretto contatto con il regno angelico insieme al suo canalizzatore per ripulire l'oscurità dal pianeta, tutto l'oscuro ,e per aiutare tutti voi ad ascendere nel modo più rapido e meraviglioso, il più pacificamente possibile. Io Lord Ashtar, sono così grato a questo canalizzatore di aver portato questo messaggio, insieme al regno angelico, a tutti voi ora. Vi stiamo inviando le nostre benedizioni. Sappiate che vi amiamo, sappiate che tutti noi vi stiamo inviando una Luce ad alta vibrazione che è così molto importante su questo pianeta in questo momento e sappiate che siamo con voi, siamo davvero con voi. Avete aiuto, avete Federazioni Galattiche e Consigli di Luce, avete l'intero Regno Angelico dietro di voi, lo stiamo facendo. Vi vogliamo bene,


----------------- Grazie Lord Ashtar e il regno angelico. Bene, questo era un altro tipo di bellissimo messaggio che è emerso dal fatto che tutti noi possiamo iniziare a pensare a cosa significa la verità e come appare per noi e poi possiamo pensare a cosa significa libertà e come appare il nostro libero arbitrio per noi e poi possiamo espanderci e andare a prenderlo. Non vedo l'ora di canalizzare molti altri messaggi attraverso tutti voi, inviandovi tanto amore, luci e benedizioni. Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=AXvryv0Nc78






 

 
 
 

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

Post n°7267 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/mira-from-pleiadian-high-council-via.html

via Valerie Donner | 30 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Avete tutta la mia attenzione, dal Consiglio della Terra e per la Terra. È in gioco molto in questo momento e siamo pienamente impegnati e coinvolti in ogni fase del percorso. Facciamo parte di un quadro galattico più ampio in cui solo il bene più alto della Terra, e la vita sulla Terra, sono fondamentali. I portali e le porte si stanno aprendo in modo che più luce possa raggiungere coloro che hanno bisogno di assistere con l'ascensione. Stiamo aiutando in una miriade di modi. Anche se l'umanità sente la spinta al cambiamento, l'accelerazione della luce, insieme all'accelerazione del tempo, hanno la precedenza.

Alcuni sono perplessi e si chiedono che cosa sia questa stranezza. Fa parte del loro risveglio. Anche se in alcune aree del pianeta c'è fumo, tenete presente che questa è una cortina fumogena e che molto sta accadendo dietro le quinte. Il paesaggio sta cambiando e l'umanità si sta schiarendo dentro, dove vivono, e insieme alla Terra. Non è facile lasciarsi andare e siamo sfidati noi come siete sfidati voi, perché sentiamo e sappiamo cosa state passando. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

L'umanità deve andare profondamente dentro di sé per conoscere se stessa e creare un qualche tipo di adattamento e risveglio su ciò che sta accadendo sul pianeta. Dalla nostra osservazione vediamo che l'umanità stava vivendo una menzogna. La vita di molte persone era insostenibile. Neanche la Terra poteva continuare il modo in cui viveva. Ora avete la coscienza in aumento con molte più persone che si risvegliano e si preparano a muoversi nella 5D e più in alto. Possiamo dirvi che alcune persone sentono la differenza. Possiamo assicurarvi che il risveglio è reale e che la vita come l'avete conosciuta sta cambiando completamente.

Sappiamo che il cambiamento è scomodo, ma è necessario. La luce sta soffocando l'oscurità. Presto capirete meglio cosa intendiamo con questo.
Per favore, non cercate di comprendere tutto con la vostra mente, ma usate i vostri cuori per sentire l'amore e la luce che sono presenti ora sul vostro pianeta. Non date niente per scontato. Siate grati per tutto ciò che avete e per ciò che vi viene in mente. Siate rispettosi di voi stessi e del vostro ruolo nell'ascensione. Prendetevi cura del vostro corpo in modo eccellente. Ottienete aiuto quando ne avete bisogno. Abbiate il coraggio di lasciar andare ciò che non vi serve più. Sostituite la paura con la fede e l'amore. Rispettate e onorate il processo di ascensione che state vivendo proprio ora. Fate luce su cose che sembravano così importanti, ma non lo sono più perché i vostri valori stanno cambiando.

Grazie per far parte del personale di Terra, per il vostro duro lavoro e per la vostra diligenza con la luce.
Sono Mira con amorevole fiducia in voi.


 
 
 

Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino.

Post n°7266 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con un messaggio importante. Negli ultimi due giorni, il Divino ha riorganizzato la squadra di Divino. Alcuni membri del team Divino stanno per lasciare il pianeta. Nel procedimento di riorganizzazione dei membri del team Divino, noi, il Divino abbiamo appreso che ci sono alcune anime che hanno lavorato contro le leggi spirituali. In tal modo, devono affrontare le conseguenze e ciò accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, noi Divino stiamo continuando la riorganizzazione e assicurando l'integrità del Piano Divino. E questa è la notizia.

Cari angeli sulla Terra, vi amo. Il Divino ha un enorme aiuto in atto. Il pianeta Terra ora è circondato da angeli divini ed il numero di aiutanti è astronomico. È volontà divina che il pianeta venga liberato. Nel frattempo, la popolazione del pianeta sarà preservata. Questo è il piano Divino ed è per questo che il Divino ha lavorato pazientemente in modo che tutti gli aspetti vengano considerati ed il pianeta sia al sicuro e la vita umana possa essere continuata.

Ora, in alcune conversazioni dei Lavoratori della Luce, alcuni hanno affermato di ricevere da messaggi canalizzati, e
ci sono voci secondo cui l'intero pianeta verrà evacuato, e questo non è mai stato il piano, miei cari. Non c'è stato alcun piano per una misura così drammatica. Il Divino ha pianificato tutti i tipi di scenari per la fase di restauro di Gaia. Tuttavia, nessuno di questi scenari era relativo all'evacuazione totale. Quel tipo di scenario non è nel libro, miei cari.

Sì, abbiamo davanti a noi molti sconvolgimenti. Sì, Madre Terra avrà enormi cambiamenti. E sì, l'umanità dovrà convivere con i cambiamenti. Succederà tutto ed è tutto vero. Ma evacuare l'intero pianeta non è possibile. Il Divino non l'ha mai pianificato. Gaia non ha mai voluto che ciò accadesse. Gaia sa di cosa ha bisogno il pianeta e cosa possiamo fare noi, il Divino, affinché insieme risolviamo i problemi e facciamo ascendere bene il pianeta.

Per quanto riguarda le voci e il motivo per cui c'è così tanta disinformazione, noi, il Divino, abbiamo invitato le forze dell'ordine spirituali, il potente Sanat Kumara e vostro Padre Cristo a condurre l'indagine. Dobbiamo andare in fondo alla disinformazione in modo che i nostri Lavoratori della Luce abbiano informazioni chiare e sappiano con che cosa hanno a che fare e quale sarà il risultato.

Dopo le prime indagini, vostro Padre ha deciso di portare a casa un paio di Lavoratori della Luce. Ha detto che è arrivato alla fonte della disinformazione e che desidera riportare a casa queste persone. Noi, il Divino, siamo d'accordo con la decisione di vostro Padre ed ora queste anime stanno ritornando a casa. Ci sono leggi spirituali in atto, miei cari. Le leggi spirituali sono progettate per il pianeta, specialmente per tempi come adesso, e tutte le anime devono seguire queste leggi. Questo è l'unico modo in cui noi, il Divino e la Compagnia del Cielo possiamo riparare il pianeta e inaugurare l'Età dell'Oro.

Nel prossimo periodo in cui il pianeta inizierà l'Età dell'Oro, la prima cosa che il pianeta dovrà imparare saranno le leggi spirituali. Queste leggi saranno i principi guida della vita quotidiana. Ogni essere umano dovrà studiare queste leggi e seguirle. Qualsiasi tentativo di infrangere queste leggi rischierà l'esistenza di un'anima. Ecco quanto è grave la questione.
In termini di comunità dei Lavoratori della Luce, seguire le leggi spirituali è fondamentale ed estremamente importante. Qualsiasi Lavoratore della Luce che tenti di infrangere le leggi ostacolerà il piano divino e lo sviluppo dell'anima personale.

Il piano divino ha così tante parti intricate in esso, e ci sono molti Lavoratori della Luce la cui missione dell'anima è anche parte del piano divino generale. Ogni volta che si verifica un'interruzione della missione di un Lavoratore della Luce, ci sarà un'interruzione del piano Divino complessivo. Questo è il progetto ed è così che funziona il piano Divino.
Quindi, affinché il piano Divino globale vada liscio, e affinché il piano dell'anima individuale vada liscio, per favore studiate le leggi spirituali, miei cari, siate consapevoli di ciò che dite e fate, e per favore seguite le leggi religiosamente. Le leggi spirituali sono al di sopra dell'anima. Non ci sono eccezioni. Non importa cosa e chi pensiate di essere, quando infrangete le leggi, dovrete affrontarne le conseguenze. È proprio così che funzionano le leggi spirituali.

Nei prossimi due giorni, il Divino prenderà una decisione su ciò che deve essere cambiato nel piano Divino e nel team Divino. Noi, il Divino, porteremo anche una guida Divina in modo che tutte le posizioni siano intatte. Eventuali problemi di cui occuparsi verranno risolti in modo che noi, il Divino, possiamo continuare ad andare avanti con il piano Divino complessivo. Per ora, noi, la Divina Volontà, lasciamo che il pianeta e voi, miei cari, sappiate cosa sta succedendo dietro le quinte e perché per ora abbiamo interrotto l'operazione.

Una volta risolta la questione, l'operazione continuerà ed il piano divino andrà avanti. Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina
Andate in pace carissimi.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7265 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
25 SETTEMBRE 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

LA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA DISCENDA SU CIASCUNO DI VOI.

 

Il Popolo di Dio rimane fedele in ogni momento, rimane fedele al vero Magistero della Chiesa, deciso a vivere seguendo la Via, la Verità e la Vita, si mantiene lontano dal male e da tutto quello che possa offendere la Trinità Sacrosanta.

 

IN QUESTO MOMENTO L’AMORE DIVINO STA A POCO A POCO SEPARANDO IL GRANO DALLA ZIZZANIA; IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO NON PERMETTERÀ CHE LA ZIZZANIA FINISCA CON IL GRANO (Cfr 13,24-30), ma tutti e due vengono provati perché gli uni siano colmati del bisogno di vivere uniti all’Amore Divino e gli altri abbiano la possibilità di tornare a far parte del Resto Santo. (1)

 

C’è la possibilità che voi facciate parte di quelle anime che si troveranno a supplire il dolore che dovrebbe patire tutta questa generazione, che con il passare del tempo continua ad offendere i Sacri Cuori.

 

Le persone che rimarranno attaccate al loro ego umano, non riusciranno ad ascendere spiritualmente, ma sprofonderanno nel fango e senza rendersene conto, A CAUSA DELLA LORO SUPERBIA, SI CONDANNDERANNO.

 

VI CHIAMO CON URGENZA A VIVERE E A PROFESSARE LA VERA FEDE, PERCHÉ VOI SIETE CHIAMATI A SEGUIRE CRISTO IN SPIRITO E VERITÀ. (Cfr Gv 4,1-6)

 

Non basta ripetere le preghiere a memoria, in questo momento l’uomo deve far nascere dentro di sé quell’amore che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta aspettando e che le persone non gli stanno dando.

 

Questa generazione deve dare quello che prima ha negato alla Trinità Sacrosanta, poiché ha accettato false ideologie, si è persa dietro a novità che appartengono al demonio, cadendo perciò in una trasformazione che, avvalendosi del demonio, l’ha portata a diventare da creatura di Dio a una creatura dedita al male.

 

TUTTI RICEVONO IL VENTO, LA LUCE DEL SOLE, TUTTI SONO ILLUMINATI DALLA LUNA, MA NON TUTTI SI RENDONO CONTO DI COME LA VITA DELL’UOMO SI NUTRA CON QUESTI ELEMENTI.

 

La stessa cosa avviene con lo Spirito:

 

TUTTI ASCOLTANO LA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, LA LEGGONO, MA NON TUTTI SE NE NUTRONO. LA RICEVONO, MA NON TUTTI NE FANNO TESORO, NON TUTTI SE NE NUTRONO, NÉ LA TRASFORMANO IN VITA.

 

Per questo non tutti saranno purificati allo stesso modo, la differenza sarà il modo in cui avranno vissuto e praticato i Comandamenti della Legge di Dio…

 

VOI SIETE A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO (Cfr Gen 1,26)…


COME STATE VIVENDO QUESTA IMMAGINE E
SOMIGLIANZA CON DIO?
DEGRADANDOLA O ACCRESCENDOLA?

 

Ciascuno è responsabile di questo, ciascuno è responsabile del suo futuro e dei frutti che raccoglierà.

 

Le forze della natura vengono alterate dalle stesse forze in subbuglio che si trovano al centro della terra e da quelle provenienti dall’Universo, per questo i disastri di ordine naturale e quelli provenienti dallo spazio sono adesso più frequenti ed hanno una maggiore forza.

 

I Paesi che sono situati sulle coste devono mantenersi attenti e preparati, le acque dei mari si solleveranno misteriosamente e si addentreranno su questi territori. Tenete presente che l’acqua purifica e la natura desidera purificare la malvagità che l’uomo riversa sulla terra.

 

Le stagioni si accorceranno e si succederanno una dopo l’altra, cogliendo di sorpresa l’uomo. (2)

 

Pregate figli di Dio, pregate per l’Irlanda, patirà duramente.

 

Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, sorprenderanno il mondo.

 

Pregate figli di Dio, pregate, l’immoralità di questa generazione la porterà a soffrire fino a non poterne più. L’anticristo (3) si innalzerà di fronte al Popolo di Dio e moltissimi figli di Dio, per timore o per ignoranza, cadranno.

 

Il Cile sarà scosso e il popolo argentino si solleverà in agitazioni e soffrirà moltissimo, in seguito l'umanità vivrà quella stessa sofferenza ed alcune persone cercheranno rifugio in questa terra del sud.

 

Amato Popolo di Dio:

 

Attendete, ma agendo, non rimanendo statici nello spirito.
L’umanità deve crescere, deve conoscere sé stessa e affidarsi alla Volontà Divina, altrimenti non ce la farà a perseverare, cadrà sotto il peso del male.

 

SVEGLIATEVI! SVEGLIATEVI! SVEGLIATEVI!
PERCHÉ LE ANIME VITTIME STANNO SOFFRENDO, STANNO OFFRENDO, SI STANNO DONANDO PER QUELLI CHE VIVONO NEL PECCATO!

 

Il peccato cerca il peccato, il bene cerca il bene.

 

SIATE UNA COSA SOLA CON I SACRI CUORI.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sul Resto Santo, leggere…  
(2) Grandi cambiamenti planetari, leggere…
(3) Sull’anticristo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Alla fine di questo messaggio, San Michele mi ha permesso la seguente visione:  

 

Il mare si stava sollevando, agitato da una forza che non proveniva dalla natura, ma era stata causata dall’uomo, si trattava di una specie di onda che passando sotto il fondale marino, faceva tremare tutto al suo passaggio ed aumentava la sua forza man mano che avanzava, provocando una grande forza d’urto che è andata a colpire alcune faglie tettoniche. Questo era il risultato di esperimenti nucleari.

 

In pochi istanti ho visto la superficie terreste, strade, edifici e nuclei abitati venire scossi con forza, ho visto costruzioni crollare, per alcuni attimi ho sentito il rumore del terremoto e quello dei crolli, poi è seguito uno spaventoso silenzio e quindi ho udito i lamenti delle persone ferite.

 

Ho potuto vedere vari paesi, come in una sequenza e sono riuscita a riconoscerli e ho visto i grandi terremoti che ci saranno.  

 

All’improvviso San Michele mi ha mostrato delle persone: alcune in una cesta pulita ed altre in una cesta piena di fango e San Michele mi ha detto: guarda dentro. Ed io ho guardato…

 

Mio Dio! Il fango ardeva come la lava di un vulcano in eruzione e al suo interno ho visto persone che bestemmiano contro Dio.


Nell’altra cesta ho visto persone che pregavano incessantemente e nonostante si trovassero in mezzo alle tribolazioni, pregavano Dio con grande amore e venivano aiutate e protette perché nonostante tutto, non avevano smesso di pregare.

 

Qui ha avuto termine la visione.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Ottobre 2020

Post n°7264 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Struttura Cristallina rimane intatta.

Amorosità Cristallina sincronizzata.

Proiettori Nave *EONDOR12 in ​​riverbero. 86% (non regressivo).

Sacro Interiore in riconoscimento.

Riverbero *PM+ in corso. 49% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 52% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 49% (non regressivo).

Si verificano pause per il riconoscimento morale.

Risentimenti vengono valutati e elevati.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 46% (non regressivo). La Luce Festeggia!

*Sentinelle continuano ad armonizzare i campi obbligatori.

Fughe dalla realtà vengono mostrate per i riallineamenti necessari.

Arrivi centrali rimangono alti.

+++DhaborosAFR RIVERBERO SUPERIORE: 44% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi Argentati in supporto e riverbero: 32% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Ottobre 2020

Post n°7263 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove rotte sono stabilite in modo cristallino.

Amorosità continua a fiorire.

Polveri vengono circoscritte.

Forme interne sono esteriorizzate.

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 96% (non regressivo).

Proiettori speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 96% (non regressivo).

Rituali – – – sono seguiti ed elevati dalle *Sentinelle.

Riverberi nella fisicità dalla Torre Eterica 1 forniti.

PVSE *N2+++ Eleven.

Portale 2020 in fase di apertura. Separazioni appropriate iniziate. T3/T4/T5 >>> 55% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del proiettore SPECIALE avviato: 59% (non regressivo).

Disaccordi sono armonizzati.

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 47% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Neva: ancoraggio e riverberi di potenziale Necron ad alto potenziale. 74% (non regressivo).

Nobili Cristici sono rafforzati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Ottobre 2020

Post n°7262 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*PVSE: *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA INIZIATA E RIVERBERATA: 99% (non regressivo).

*Neva: EMON Pross Cris AND >>>> 56% (non regressivo).

Movimento trascendentale *Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 89% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Si verifica il riverbero in onde: 89% (non regressivo).

Proiettori Nave *EONDOR12 in supporto. 86% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 12% (non regressivo).

Finalizzazioni per Cristallino iniziate.

Inizio ha riavvio.

Ancestralità rimane in aumento.

Eterico rimane attivo. Mantenere appropriati supporti interni.

Monete elevate sono versate per la guarigione.

“Partecipante 19” notificato da Árguan. Analisi campo iniziata per le rimozioni.

Raggruppamenti trasferiti in Eterico. Autorizzazioni evidenziate.

Torre Eterica 1 è costruita in ambiente appropriato.

Consiglio Nevico approvato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Settembre 2020

Post n°7261 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Drenaggi continuano a essere interrotti in modo permanente.

Scoppi memoriali si verificano per cure definitive.

Elementi Nobili arrivano.

Rinascite sono approvate dal Consiglio Cristallino.

Attivazioni monadiche sono iniziate.

Mistici di Hebah: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 56% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 47% (non regressivo).

Tempo per l’assorbimento cristallino stabilito.

Epici risplendono.

Árguan si avvicina a “entranti 19”.

Centri Eterici in PVSE si armonizzano.

Tagli di cura sono iniziati.

PVSE: Fase “Naturale” viene progettata.

Neva si sta preparando per nuove rinascite.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 69% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2020

Post n°7260 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

“Nuova onda” MiD è esposta.

Doveri complementari sono esposti.

Interruzioni PES – – – in corso.

Rinforzi MiD vengono annullati.

Terrani continuano ad espandersi.

Aggiustamento Lunare inizia.

Ingegneria Cosmica aggiorna ologramma sperimentale.

Flotte Maggiori arrivano.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 67% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di Jerusalem all’Isola Amica. Rete quantica formata. Successivo 66% (non regressivo).

Violatori morali continuano ad essere rimossi.

I trasgressori di “disfunzioni” continuano ad essere rimossi.

Passaggi per i Multipiani vengono regolati.

Falle eteriche vengono delineate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Settembre 2020

Post n°7259 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Regolazioni termiche profonde sono iniziate. Apparati elevati arrivano.

Rinnovamenti profondi avvengono in 7 livelli.

Plastiche sono ancora in corso.

Neva: 11° Proiettore Akáshico puntato in valutazione del supportaro. 97% (non regressivo). Prossimoi >>> 12°. Previsione di 12.

Proiezioni intensificate di *Titon – Apex >>>> 100% >>>> D * * * * * * * * * (non regressivo).

Attenzione *Cinti, La Fata Raccontastorie! Convocazione immediata in arrivo! Supporto per Proiettore Master richiesto: Sincronizzazione avviata … 79% (non regressivo). Iniziare il supporto.

Chiama per supporto propria. Drenaggi sono definitivamente tagliati.

*Hamalayus cerca la sintonizzazione dei MERAVIGLIATI che si risvegliano! Pacchetti inviati! 79% (non regressivo).

*Manoliah in ricezione di dati appropriati per ancoraggio specifico. Attenzione Attenzione! 67% (non regressivo).

Vibrazioni Celesti sono avvertite.

Riallocazioni fisiche neviche sono iniziate. Reindirizzamento autorizzato.

Migrazione delle Onde Neviche accade.

Violatori etici continuano a essere rimossi.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Settembre 2020

Post n°7258 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*Neva: Rilasci necessari continuano a verificarsi. Purificazioni vasali avvengono per le nuove onde ++++++.

*OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 24% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del proiettore SPECIALE avviato: 33% (non regressivo).

Ambienti Cristallini sono elevati.

Leoni Felini si stabiliscono in un ambiente terrano.

Prana d’argento continua a essere preparato per le elevazioni.

Tunnel Divini vengono aggiornati.

FDH: Riverbero SPECIALE del proiettore: 33% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Armonizzazioni TEC1+ sono iniziate: 42% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, L’artista! Proiettore COLLETTOREE Master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 67% (non regressivo).

PTA +++ Eleven: Proiezioni 55% (non regressive).

PTA +++ Eleven: Riverbero 54% (non regressivo).

Memorie superiori rirnano.

Lezioni maggiori sono apprese.

Árguan riorganizza centro per nuove pulizie.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2020

Post n°7257 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Spettri – – – iniziano a essere rimossi per la guarigione finale.

Saggezza terrena si espande in questo momento.

Cristo Rinasce definitivamente.

Forme-pensiero sono elevate e guidano.

Distrazioni – – – continuano ad essere inutili.

Proiettore Speciale per Cavalieri e Amazzoni all’ancora! 97% (non regressivo)

Proiettore Speciale per Cavalieri e Amazzoni in riverbero! 97% (non regressivo).

Terrani percepiscono i trucchi dei *MiD. Si verificano elevazioni cristalline.

Arrivano le sinfonie cristalline.

+++DhaborosAFR: Illuminazione di Linea in corso: 46% (non regressivo). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR REVERBERO SUPERIORE: 44% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Deagoni Argentati in supporto e riverbero: 32% (non regressivo).

Proiettori per “Integrazioni” sono puntati. Realtà fisica prevista.

Sensori eterici sono aumentati.

Drenaggio per problemi viene annullato.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleadi3Julian_Crayechildchildmakognlsanvassafas0vittoriocorradogaetano.pisarridattorreluciafesta.avantomar4RoHarLulallaTenerife1098Blue_Stilton
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom