GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Stiamo contin...Ashtar. Il prossimo gran... »

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

Post n°7267 pubblicato il 04 Ottobre 2020 da childchild

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/mira-from-pleiadian-high-council-via.html

via Valerie Donner | 30 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Avete tutta la mia attenzione, dal Consiglio della Terra e per la Terra. È in gioco molto in questo momento e siamo pienamente impegnati e coinvolti in ogni fase del percorso. Facciamo parte di un quadro galattico più ampio in cui solo il bene più alto della Terra, e la vita sulla Terra, sono fondamentali. I portali e le porte si stanno aprendo in modo che più luce possa raggiungere coloro che hanno bisogno di assistere con l'ascensione. Stiamo aiutando in una miriade di modi. Anche se l'umanità sente la spinta al cambiamento, l'accelerazione della luce, insieme all'accelerazione del tempo, hanno la precedenza.

Alcuni sono perplessi e si chiedono che cosa sia questa stranezza. Fa parte del loro risveglio. Anche se in alcune aree del pianeta c'è fumo, tenete presente che questa è una cortina fumogena e che molto sta accadendo dietro le quinte. Il paesaggio sta cambiando e l'umanità si sta schiarendo dentro, dove vivono, e insieme alla Terra. Non è facile lasciarsi andare e siamo sfidati noi come siete sfidati voi, perché sentiamo e sappiamo cosa state passando. Questo è un cambiamento necessario per quanto difficile.

L'umanità deve andare profondamente dentro di sé per conoscere se stessa e creare un qualche tipo di adattamento e risveglio su ciò che sta accadendo sul pianeta. Dalla nostra osservazione vediamo che l'umanità stava vivendo una menzogna. La vita di molte persone era insostenibile. Neanche la Terra poteva continuare il modo in cui viveva. Ora avete la coscienza in aumento con molte più persone che si risvegliano e si preparano a muoversi nella 5D e più in alto. Possiamo dirvi che alcune persone sentono la differenza. Possiamo assicurarvi che il risveglio è reale e che la vita come l'avete conosciuta sta cambiando completamente.

Sappiamo che il cambiamento è scomodo, ma è necessario. La luce sta soffocando l'oscurità. Presto capirete meglio cosa intendiamo con questo.
Per favore, non cercate di comprendere tutto con la vostra mente, ma usate i vostri cuori per sentire l'amore e la luce che sono presenti ora sul vostro pianeta. Non date niente per scontato. Siate grati per tutto ciò che avete e per ciò che vi viene in mente. Siate rispettosi di voi stessi e del vostro ruolo nell'ascensione. Prendetevi cura del vostro corpo in modo eccellente. Ottienete aiuto quando ne avete bisogno. Abbiate il coraggio di lasciar andare ciò che non vi serve più. Sostituite la paura con la fede e l'amore. Rispettate e onorate il processo di ascensione che state vivendo proprio ora. Fate luce su cose che sembravano così importanti, ma non lo sono più perché i vostri valori stanno cambiando.

Grazie per far parte del personale di Terra, per il vostro duro lavoro e per la vostra diligenza con la luce.
Sono Mira con amorevole fiducia in voi.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15158810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963