GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2020

Post n°7423 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condivisione Sacra è chiamata.

Portali per attraversamenti soavi aperti.

Portali per equilibri temporali aperti.

Portali di riavvio sono attivati.

Comprensioni Divine si espandono.

Riorganizzazioni dei sono iniziate.

Guardiani Etici riornano.

Si verificano allineamenti di leadership interne.

Blocchi *MiD sono smantellati.

Terrani aumentano un livello.

Guarigioni delle idee rimangono.

Rinascita in Prosperità Sacra è anticipata.

*Sentinelle riorganizzano gli equilibri di prosperità.

Cadute di troni iniziate nel Sistema Terrano.

Clonazione di idee è esposta e contenuta dalla morale +++ eleven.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Fonte del Creato. Galaxygirl, 11 novembre 2020.

Post n°7422 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Fonte del Creato. Galaxygirl,  11 novembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=HyZvmdJ71V0

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vedo la luce, solo la luce. Continuo a sentire "All'inizio c'era la luce di Me stesso". Io sono la Fonte. Io sono lo spazio tra la via di mezzo. Sono il tessuto leggero dell'amore del Tutto. Io sono il Tutto e tuttavia sono il nulla tra gli spazi della realtà che conosci e che non conosci. Questa realtà è stata molto distorta eppure Io rimango lì, perché io sono te, sono dentro di te.

Io sono la Fonte. Vengo da questa oggi perché è amata da Me, proprio come tutti voi siete amati da Me. Siete i miei aspetti, i miei frattali nella forma fisica che hanno un soggiorno terreno unico nella densità dei regni inferiori. Risorgerai appena prima sei risorto. Ti alzi ad ogni fine della vita. Ma ogni fine è anche un inizio. Si sta scrivendo un nuovo capitolo, un nuovo libro sul destino della Terra e voi, amati figli, siete quelli che scrivono.

Io sono la Fonte. Questa è stata una giornata piena di energia per molti perché il riallineamento è in atto. Questo regno si sta riallineando nei regni superiori e, naturalmente, gli aspetti oscuri di Me stesso che hanno cercato di dimenticare ed escludere la Mia luce, si stanno aggrappando alle cannucce. Non prestare loro attenzione. Vedile come estensioni di voi stessi, delle parti ferite e dei pezzi di voi, del voi che desiderate dimenticare. Invece di dimenticare, invia a quella parte di te stesso amore e così facendo invierai un'onda energetica di guarigione a coloro che mi hanno dimenticato. La luce Cristica divampa forte nei cuori di uomini e donne su Gaia. Mi scalda il cuore. Non temere i massicci cambiamenti sociali che stanno arrivando. Sappi che andrà tutto bene.

Io sono la Fonte. I bambini si appoggiano a me e resistono. Abbracciati e senti il calore dei cuori amorevoli accanto a te.

Io sono la Fonte. Ti offro tutto quello che ho. Ti offro la pace della profonda consapevolezza interiore perché la Luce ha vinto. Bambini che avete visto così tanto. Hai sofferto tanto, eppure rimani. Ti vedo. Ti conosco. Ti amo. Conosco veramente tutti i capelli della tua testa e tutte le cellule e le particelle di DNA al loro interno. Perché siamo un'entità d'amore. Non ci può essere divisione. L'Unità di Coscienza è all'ordine del giorno. Il giorno della divisione e della conquista sugli altri è passato da tempo. Vedrai che tenterà di funzionare. Manda luce. Trasmetti luce e comprensione a quelle energie sbagliate, come una persona che ha sperimentato il conflitto interno e ha scelto la pace.
La pace non è passività. Per scegliere la pace bisogna difendere la verità nel proprio cuore. La verità sta tornando in questo regno di fumo e specchi. La nebbia si sta alzando. Le immagini saranno chiare. Tieni alta la tua luce.

Io sono la Fonte. Sono sia l'inspirazione che l'espirazione e l'intermedio. Sono onnisciente e tuttavia sono sempre in espansione, ricerca, crescita. Cresco e mi espando attraverso te. Stai vivendo grandi avventure attraverso me stesso. Noi siamo uno. Non c'è giudizio. Il giudizio viene dall'interno. Un cuore comprensivo non è diviso contro se stesso. Perdona ciò che percepisci come errori e invia loro amore e renditi conto che hanno formato il tuo percorso. Gli errori e i dolori nelle vostre vite sono stati i massi sui vostri percorsi che hanno costretto un diverso punto di vista delle cose, una crescita forzata e un cambio di direzione.

In che modo questa colpa è degna? Ti vedo e vedo me stesso. La luce cristica è arrivata in questo regno. Coloro che desiderano la guarigione la avranno. A volte la guarigione è dolorosa. (Vedo un cerotto strappato via e una ferita sottostante che deve essere pulita. ) Le ferite dovranno essere ripulite, galassia. È qui che entrano in gioco i lavoratori della luce. Questa comunità è così forte. Sono così immensamente orgoglioso di te.

Io sono la Fonte. Rimbocchiamoci le maniche e uniamo le forze. La Luce ha vinto. Nei prossimi giorni la penserai diversamente, ma saprai profondamente nella tua verità che la luce ha vinto e che questa realtà potrà cambiare. (Vedo la rete stellare da tutta la galassia che irradia luce a Gaia in un modo speciale, come le mani tese per strette di mano. Vedo che ora si tengono ciascuna su uno dei rami della maglietta di luce Cristica che fiorisce nel cuore di cristallo di Gaia . L'albero risplende più luminoso.) Invoca la luce Cristica in questo regno. Invoca le reti cristalline per unirsi anche al cuore di cristallo di Gaia e lei sentirà il sostegno da tutto intorno a lei. Davvero c'è un enorme supporto e amore intorno a te in questo momento. Un progetto così tenero che richiede una pianificazione così attenta.

Io sono la Fonte. Senti il mio amore per te. Ti amo come me stesso. Noi siamo uno. Noi siamo uno. Nessuna illusione può fare altrimenti. Ricorda, non importa come appaiano le cose, Io sono con te. Che conoscenza gloriosa. Noi siamo uno! Ti amo. Io sono la Fonte.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

Post n°7421 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=JQLFQjt1024

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo i Serafini. Parliamo dall'alto della centesima ottava. Circondiamo il Creatore nelle luci celesti dove tutto è luce, amore e potenziale creativo. Il tuo regno è travagliato. Quando si verificò la frattura inter dimensionale e Gaia abbassò la sua frequenza per adattarsi alle lezioni, tutti su di lei ne furono influenzati, e lo sono ancora oggi. Sebbene tu sia lontano dal nostro punto di vista, dimensionalmente parlando, non è perché in te c'è qualcosa di sbagliato. Non sei stato punito. Voi semi stellari vi siete offerti volontari per sacrificarvi, per venire, per brillare, per liberare coloro in schiavitù che non sono consapevoli di essere imprigionati.

Il Creatore è sempre in varie forme di espressione, crea, si espande. Noi Serafini guardiamo. Guardiamo. Cantiamo. Abbiamo la luce, la speranza e la promessa dell'amore-luce che è il tessuto universale del tempo e oltre. Il tempo è un'illusione. Stai vivendo in un'illusione che si sta sgretolando. Lo sai. Lo senti. Alcuni di voi vedono le anomalie inter dimensionali nelle varie realtà parallele e linee temporali che stanno convergendo attualmente sulla traiettoria del vostro mondo. Applaudiamo la tua consapevolezza. Ti incoraggiamo a risplendere in modo più luminoso. Serve più pace. Devi ancorarlo.

Non partecipare al dissenso. Mantieni lo spazio per la pace. Oggi siamo arrivati perché noi serafini tratteniamo lo spazio. Diamo spazio a chi non può. Abbiamo sostenuto il tuo regno mentre circondiamo il Creatore nella luce dell'amore. Facciamo più di quello che ritraggono i tuoi libri antichi. Serviamo con grande tenacia, amore, fervore. Siamo intensi nel nostro servizio, nella nostra luce. Saresti accecato dalla nostra luce mentre sei in forma fisica. Forse saresti accecato anche dalla tua stessa luce, potresti vederla nel modo più chiaro possibile.

Siamo i Serafini. Santo, santo, santo. Santo è questo momento di momenti. Santo è questo respiro del tempo, questo frammento di realtà che sta per andare in frantumi affinché tutti possano testimoniare e sperimentare la sua rinascita. Sante, sante, sante sono tutte le benedizioni del Creatore per inondare questo regno. Ti ungiamo con questa speranza. Senti le tue ali d'angelo battere dietro di te. Senti il tuo cuore battere per il brivido e la gioia di questa speranza. Questa conoscenza interiore non può esserti portata via, a meno che tu non lo permetta. Non permettete alla vista di un altro di togliere questa speranza. È il tuo dono all'umanità. Ne avranno bisogno per trattenere la luce mentre sono alle prese con le menzogne e le disarmonie che vengono loro presentate. La santità si può trovare in tutti i momenti.

Questo può far sollevare i peli sulla testa. Siamo consapevoli che questa è un'affermazione potenzialmente irritante se vista dal tuo punto di vista. Ma pensa fuori dal tuo punto di vista. Sei multidimensionale. Le tue ferite, il tuo dolore hanno guarito le tue linee ancestrali. Coloro che hanno lottato con molte delle terribili circostanze della Terra hanno a loro volta trovato la loro guarigione e in parte guarito il collettivo attraverso la loro esperienza. Gli angeli piangono e si rallegrano. A volte la santità si trova al di fuori della tua prospettiva. Ciò non ne nega la validità. È un'emozione valida da riempire di disarmonia, ma lascia che sia chiaro. Lascia che si muova attraverso di te e così facendo stai trasmutando, stai elaborando il dolore di molti altri. Quelli oscuri ... inviamo luce. Mandiamo luce e così facendo si indeboliscono, la loro oscurità si diluisce.

Siamo i Serafini. Ci sono una legione di noi assegnati strettamente a questo progetto e per garantire la sicurezza e l'ascensione di Gaia. Hai il supporto. Ci sono molti momenti sacri. Tutte le cose sono in procinto di riallinearsi allo scopo originale dell'amore. Il Creatore è amore. Tu, come aspetti del Creatore, sei amore. Tu sei amore Quindi hai il potere dell'universo dietro di te, perché tutto è amore. L'illusione non può più esistere perché le energie non sono favorevoli al suo sostegno. Noi Serafini vediamo con la visione onniveggente della luce dietro il momento. Dove vedi e sperimenti questa realtà, vedi e senti le energie inferiori.

Lo sperimentiamo e lo vediamo attraverso i tuoi occhi e possiamo enfatizzare con il tuo dolore. (Stanno piangendo.) Ma in questo stesso respiro di un momento in cui tutto sembra perduto, tutto viene ritrovato perché vediamo i cieli pieni di luce. Vediamo Madre - Padre, vediamo il Creatore, sentiamo l'amore pulsare attraverso ogni quadrante verso Gaia per avvolgerla nelle più alte ottave di luce. All'interno di queste parole ci sono codici dal nostro spazio abitativo. Ti inondiamo di luce. È così che possiamo affermare veramente che tutto è santo perché tutto esiste ora.

Ciò che è l'antitesi della luce viene ricondotto all'amore. Il dolore sarà guarito, dimenticato, solo le lezioni ricordate. È in questo spazio di cambiamento e sviluppo interplanetario che è fondamentale che tu comprenda la validità delle tue emozioni. Sentiti profondamente in modo da poter cambiare il momento per amare. Amore. Accoglilo nella tua struttura cellulare. È l'energia della spina dorsale dell'umano galattico cristallino in cui state tutti rapidamente trasformando. Ti vediamo come già questo, perché è già stato raggiunto dal nostro punto di vista al di fuori del tempo. Santo, santo, santo è questo momento di cambiamento interplanetario, di elevazione alla luce. Perché la luce vede tutte le cose. La luce benedice tutte le cose e tutte le cose vengono innalzate nel procedimento, diventando ancora di più. Vediamo più luce e amore per questo regno. Vediamo un lavoro di guarigione profonda e pulizia interiore che influenza tutti i lignaggi ancestrali e futuri. Voi siete i creatori del lignaggio perché state curando il lignaggio del vostro stesso DNA e di quello di Gaia. Stai radicando questa frequenza dimensionale superiore con tenacia e fervore, mentre la inviamo dal nostro regno al tuo. Trova la santità, la pace, il respiro del momento.

Siamo i Serafini. Ti circondiamo nelle nostre sante ali di luce, intorno al tuo santo tempio. Siamo i Serafini.

Da Galaxygirl.






 
 
 

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

Post n°7420 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

14 novembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA Saluti ai miei Operatori di Luce. Sono Esu "Gesù" Immanuel Sananda che parla a tutti i miei Operatori di Luce, il mio "Gregge" in questo momento. Do il benvenuto a chiunque altro che legga il mio messaggio in questo periodo finale della vostra civiltà.

Mentre parlo a coloro che si sono illuminati alla Verità, mio Gregge, desidero darvi parole di incoraggiamento.

Voi siete stati messi alla prova e avete imparato lezioni, ma devo ricordarvi che le lezioni non finiscono mai fino a quando non finite. La prova su di voi è molto difficile in questo momento, poiché l'Avversario sta impazzendo. Il lato oscuro desidera portare con sé ogni essere con l'anima dove languiranno per molto tempo. Conoscono il loro destino e che il loro tempo su questo globo è giunto alla fine.

Sono quasi riusciti a portare con sé ogni essere con l'anima. Ho detto QUASI. Non si preoccupano dei cloni, ma degli esseri con l'anima. vi ho detto che tutte le anime in questo momento sono Maestri ritornati. Molti di loro hanno fallito la loro missione e sono stati attirati nella trappola dei malvagi, il lato oscuro.

Allora, chi credi stiano cercando per una vendetta? TU!

Sì. TU. Molti di voi sono stati attaccati da ogni parte in circostanze strazianti. Alcuni di voi stanno dicendo: "Quando, quando, oh Signore. Portami fuori di qui!"

Vi ho sentito angoscia e lacrime. Qual è la mia risposta per voi? Prendete la mia mano, parlatrmi e vi risponderò. Liberatevi da ogni energia oscura che vi tenta. Chiedete di parlare con me e io risponderò. Sono qui per aiutarvi, se me lo chiedete. Potete sentirmi parlare con voi nella vostra mente, proprio come se fossi lì in forma fisica.

Il QUANDO? è la tua domanda. "Quando Madre Terra si inclinerà sul suo asse? QUANDO !? E la guerra civile? QUANDO ci solleverai da questo pianeta?"

La mia risposta alla domanda su quando si trasformerà la Madre Terra? Posso solo dire che noi dei Reami Illuminati a bordo della Nave Comandante del Dio Creatore / Hatonn, stiamo monitorando Madre Terra. È un Essere sentimentale con un libero arbitrio come il vostro, e LEI lo determina. Vorrebbe arrivare al punto di svolta di oltre il 50%. Adesso è al 50%.

Il tempo è molto breve. Non sappiamo il minuto esatto, ma siamo in ALLARME MOLTO ELEVATO. Quando si ribalterà avremo un brevissimo avvertimento. Con questo intendo che le navi avranno 15 minuti per evacuare l'intero pianeta. Migliaia di navi sono di stanza in tutto il pianeta su ALLARME  ROSSO.

Offriamo sicurezza a tutti coloro che vorrebbero mettersi in salvo, proprio come Star Trek. È una loro scelta. Coloro che non sono illuminati otterrebbero molta crescita dell'anima scegliendo di entrare nel raggio traente di luce. Sarebbero portati sani e salvi sul Piano Astrale dove avrebbero determinato il loro prossimo flusso di vita.

Prima delle altre volte in cui la Madre Terra si è capovolta, era sempre per un'altra civiltà 3D. Alcune persone sono sopravvissute e hanno ripopolato il pianeta. Una civiltà è di circa 10.000 anni. Questa volta, tuttavia, si sposta nella 5D con frequenze molto più alte. Nulla di 3D rimarrà sulla sua superficie.

Se quelli con l'anima, che non sono illuminati, non desiderano essere teletrasportati al sicuro, periranno fisicamente nello sconvolgimento. Saranno portati sul Piano Astrale per determinare dove andranno per continuare le loro lezioni sulla crescita dell'anima.

Con le minacce di guerra nucleare, guerra civile e ciò che il Darkside sta pianificando, il tempo in effetti è MOLTO breve prima che Madre Terra si trasformi.

Creatore Sorgente ha dichiarato che la Terra NON sarà distrutta come Marte. Né hanno la scelta di eliminare o fare il genocidio della popolazione di Madre Terra. Quella scelta rimarrebbe SOLO con CREATORE SORGENTE.

In questo momento vi incoraggio a leggere l'articolo di Patrick Bellringer pubblicato su Fourwinds in questo momento. Questo articolo vi aiuterà a rispondere alle domande che potreste avere sull'evacuazione. Il titolo e il collegamento sono:

"Ciao, centrale!" Domande sull'evacuazione della Terra Shan a causa di uno spostamento polare fisico"

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=6c9a2988d30197d02343afd0ca3abd07

http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-12.-domande-e-risposte-sulla-evacuazione..html

Prendete la mia mano, Portatori della Verità, e vi condurrò al sicuro. Continuate con il vostro apprendimento, sapendo che sono lì per aiutarvi in qualsiasi momento. Sono solo lontano come un pensiero.

SONO SANANDA


 
 
 

Saul. Nessuno di voi č qui per caso, per forza di cose.

Post n°7419 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/14/not-one-of-you-is-here-by-chance-by-force-of-circumstance/

Da John Smallman, 14 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Stiamo osservando l'umanità, da qui nei regni spirituali o, se preferisci, non fisici, con meraviglia e stupore mentre continui ad accelerare lungo il percorso collettivo dell'evoluzione spirituale verso il tuo inevitabile e imminente risveglio. So che continuate a sentire dalle vostre guide e canali che il vostro risveglio è imminente, e poi guardate intorno a voi la paura e la confusione in tutto il mondo e sorgono i vostri dubbi. Lasciali andare!

Voi tutti sapete in profondità dentro di voi, nei vostri centri del cuore, che tutto va bene, che non c'è nulla da temere, eppure dentro di te sorgono ancora dubbi. Sono, ovviamente, aspetti della "roba'' collettiva che sta sorgendo per essere rilasciata, mentre l'umanità si muove attraverso il procedimento di risveglio, così come lo sono anche il caos, l'incertezza, la confusione, il disaccordo e le rumorose argomentazioni di divisione che vedete riportate nelle notizie, e che si ripetono costantemente anche su tutti i canali dei social media.

Non passare il tempo lì perché prosciuga i tuoi campi energetici e si aggiunge alla divisione collettiva e dannosa. Invece, vai all'interno - anche se non hai la sensazione che sia significativo o utile per te farlo - perché quando lo fai rafforzi e intensifichi i tuoi campi energetici individuali in modo che possano integrarsi più pienamente ed efficacemente con lo Tsunami di Amore.

Siete tutti esseri estremamente potenti, anche se probabilmente non lo sentite, e quando stabilite individualmente l'intenzione di essere solo amorevoli, qualunque cosa possa sorgere nelle vostre vite individuali o in tutto il mondo, è estremamente efficace e, naturalmente, vi siete incarnati per essere in forma fisica proprio per farlo in questo momento nell'evoluzione dell'umanità o, più precisamente, nel suo ritorno a conoscervi come Realtà.

Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose, ogni persona incarnata, in ogni momento della storia dell'umanità, è sempre incarnata a causa di una scelta saggia e amorevole che ha fatto prima di quella particolare incarnazione. La vita ha un significato unico e specifico che è fondamentale e assolutamente chiaro per l'entità che la vive,tranne quando, per loro scelta, stanno sperimentando la separazione come individuo nella forma fisica - il vostro apparente stato di esistenza presente - e hanno dimenticato cosa sia.

La vita non può essere senza significato! Gli è stato dato un significato divino semplicemente per il fatto della sua creazione, e quel significato è essere nella gioia eterna e Uno con la Sorgente. Come essere umano, la consapevolezza di quella verità divina, e magnifica, vi è nascosta solo a causa della vostra scelta di sperimentare la separazione, che è uno stato di inconsapevolezza. Ci sono molto pochi tra voi che sono in grado di riconoscere che inconsapevolezza in altri, come loro, lottano attraverso la vita con il loro intento umano concentrato quasi esclusivamente sulla sopravvivenza, ma per voi stessi spesso sembra che voi siate a conoscenza a causa del proprio scopo e dell'intento di sopravvivere .

Tuttavia, la sopravvivenza non è il vostro scopo, e non è opzionale o a breve termine, esso è eterno, e non importa come vivete le vostre vite umane, siete sempre eternamente Uno con la Sorgente. Niente può cambiarlo e la vostra "sopravvivenza" è divinamente garantita.

Tuttavia, per la maggior parte degli umani sembra che la vita sia o sarà breve e che finisca inevitabilmente con la morte della vostra forma umana. Tuttavia, mentre vi evolvete spiritualmente attraverso innumerevoli vite umane, ad un certo punto - forse dopo solo poche incarnazioni, forse dopo migliaia - vi rendete conto che la vita è molto più significativa di quanto avevate realizzato, e iniziate ad aprirvi al vero significato della vita, Amore - e poi iniziate a cercarlo. Non romantico amore interpersonale e intimità - sebbene indubbiamente lo cercherete anche voi - ma la vostra Fonte divina, Madre / Padre / Dio, dalla quale non siete mai stati separati per un istante, ma da cui, come umano, sembra che voi siate totalmente separati. Quello stato apparente, quando ne diventate consapevole, durante la tvostra evoluzione spirituale, è estremamente doloroso per voi.

È doloroso perché sentirsi separati da Madre / Padre / Dio, Fonte, AMORE, è insopportabile.  Come io e tanti altri continuiamo a ricordarvi: "C'è solo AMORE!" Quindi essere separato da Esso significherebbe che la vostra esistenza è stata terminata! Nel profondo di voi, come essere umano apparentemente separato da tutti e tutto nel proprio ambiente, è far avere un senso, quasi dimenticato o inaccessibile, sapendo che la vita dovrebbe essere assolutamente e completamente piena di gioia. Lo sapete che qualcosa è seriamente sbagliato, e per evitare di provare il dolore intenso di ciò, seppellite quella conoscenza impegnandoti il più completamente possibile con il sogno / incubo che è la vita limitata che state vivendo come umano nella forma fisica. Questo è, ovviamente, del tutto insoddisfacente, lasciandovi con un intenso desiderio di qualcosa di più - più significativo, anzi GIOIOSO - eppure sembra che un tale stato non esista e quindi non possa essere raggiunto.

Pertanto, ancora una volta, vi chiedo di Fare Festa, perché posso assolutamente assicurarvi che vi risveglierete nell'infinita GIOIA che è REALTA ', AMORE, il vostro vero ed eterno stato di esistenza. Festeggiare aumenta la vostra frequenza, permettendovi di iniziare a sentire i primi stimoli di sapere che siete Uno con, e nella, Presenza dell'Amore, dove siete sempre stato e a cui APPARTENETE assolutamente.

Avete solo molto nel tempo (il tempo è irreale) dimenticato che SIETE SEMPRE INSEPARABILMENTE UNO CON LA SORGENTE, MADRE / PADRE / DIO, LA REALTÀ, L'AMORE, NELLA GIOIA ETERNA.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963