GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/06/2021

Pleiades 1 Messaggi 31 Maggio 2021

Post n°8144 pubblicato il 01 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Impulsi per le Nuove Fasi vengono dati.

Rivelazioni continuando ad aumentare.

Esposizione di *MiD iniziata per finalizzazioni.

Campi eterici sono regolati.

Disconnesse forzano contatti negati.

Attenzione *Cinti, La Fata Narratrice! Chiamata immediata in arrivo! Supporto necessario Proiettore Master: Sincronizzazione avviata… 92% (non regressivo). Avviare il supporto.

Ancoraggio dei Pilastri della Griglia Nevica in corso: 3/7 59% (non regressivo).

Attenzione *Aquarius/*Yaís, Il Principe dei Mari! Riverberi specifici immediati delle Colonne Buddiche. Triade in PVSE. 99% (non regressivo). Successivo >>> Conclusione.

URítmoCaD in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 100% (non regressivo).

Ondate regolatrici in arrivo.

*Sentinelle completano le barriere magnetiche in *Zona T.

144 approva l’avvicinamento di *Jerusalem all’Isola Amiga [Brasile]. Rete quantica formata. Prossimo 96% (non regressivo).

Transizioni specifiche sono iniziate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'.

Post n°8143 pubblicato il 01 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376

28 maggio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Quando?

Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Io sono quello che Io Sono, sono Sananda.

Saluti! Parlo oggi a tutti quelli con l'anima sulla Terra Shan che ancora dormono per dirvi quanto siete amati al di là dei vostri più sfrenati sogni. Come Hatonn vi ha detto nel suo ultimo messaggio, tutti noi guardiamo e ci prendiamo cura di ognuno di voi, e lo abbiamo fatto da quando siete nati nella vostra vita 3D sulla Terra. Quando vi dico di svegliarvi, non intendo nel senso fisico della parola. Intendo sfondare il mondo materialistico in cui vivete, poiché avete lasciato che il vostro ego gestisse la vostra vita. Il vostro ego vi dà il grande desiderio di ottenere il meglio di tutto in 3D e vivere come un re. Non avete lasciato che la Verità invadesse la vostra vita. Avete percorso la facile strada di portare la vostra anima in un vortice verso il basso.

Avete dato il permesso di lasciare che le energie oscure vi tengano inconsapevoli del motivo per cui siete ritornati, e questo è per la crescita dell'anima e per aiutare la Madre Terra. Cosa sapete fare? Avete ancora il potere dentro di voi per risalire alla Luce. Accendete quella scintilla del vostro Spirito di Dio dentro di voi e fate ciò per cui siete venuti.

Ora parlo agli Operatori di Luce, che chiamo il mio Gregge.

Ho sentito da voi la parola con cui ho intitolato questo messaggio. Quella parola è QUANDO? Voi dite, quando, o Signore, quando potrò essere libero da queste lezioni? Quando potrò andarmene ed essere sollevato da questo pianeta malvagio.? Quando sarà il decollo? Quando diventeranno più facili queste lezioni? Quando finirà questo male su questo pianeta? Quando verrà sconfitto il male? Le domande continuano all'infinito.

Sento il vostro scoraggiamento. Sento la vostra frustrazione, la vostra impazienza, la vostra giusta rabbia per il male sulla Terra. Piangete che i ricchi ed i potenti stanno cercando di controllare tutti, mentre stanno costringendo la vaccinazione per spopolare questo pianeta. Vedete il male, su di voi, che ti fa inorridire oltre ogni immaginazione. Non vedete l'ora di lasciare questo orribile pianeta malvagio. Avete paura e sui tempi per ciò che sta accadendo.

Ora vi dico questo. Siete voi quelli per cui aspettate, perché avete lo stesso potere, come me. Voi avete dentro quel Grande Dio Spirito che ha potere sul male, se lo credete. Avete tutta l'armatura necessaria per contrastare quegli spiriti maligni che vi attaccano in ogni momento della giornata.

Abbiamo innescato furiosamente la battaglia delle battaglie contro il male e voi avete inviato questi demoni negli eteri per essere catturati dai Reami Illuminati. Ciò che rimane sulla Terra sono quei potenti demoni che sono ancora lì, e stanno attaccando ferocemente gli Operatori di Luce ogni secondo del giorno e della notte.

Oh sì, sentono di aver catturato tutte le anime, tranne quelle del mio sveglio Gregge! Sono i più grandi spiriti maligni che vi attaccano, Operatori di Luce, e faranno di tutto per distogliervi dal sentiero della Luce.

State senza paura davanti a loro. Scacciate tutti i pensieri negativi e mantenete l'armatura forte su di voi. Tenete quella bolla di plasma di protezione intorno a voi. Ciò significa che continuiate a rischiararvi, continuate a leggere i "journals" come guida e questi messaggi che vi vengono dati, soprattutto, meditate con i Reami Illuminati. Con il mio aiuto e l'aiuto dei Reami Illuminati non c'è nulla che possa penetrarvi e abbattervi.

Avete oggi, non ieri o domani, per rimanere saldi e forti sulla Strada Rossa della Verità.  Avete il potere dentro di voi per essere vittoriosi quando ogni lezione vi viene davanti.

Ricordate, io sono a capo di questo pianeta e vi offro la mano sapendo che sarete vittoriosi. Imparare quelle lezioni per la gradazione è a portata di mano, le vostre lezioni continueranno fino alla fine, quando si verifica la laurea. Quando vi laurerete continuerete ad imparare finché non diventate tutt'uno con la Creazione.

La vittoria è vostra mentre lottate sulla Terra Shan. Prendete la mia mano in qualsiasi momento. perché io sono con voi, sempre.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.





Il Dio Creatore Hatonn/Aton della Luce: il Regno Luminoso.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

26 maggio 2021.


Hatonn: Io sono chi Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce in 4D.   Sono  al comando della Nave Stellare Fenice (Phoenix) e di tutte le navi stellari che circondano il vostro globo.

Saluti a tutti gli esseri con l'anima sulla Terra. Il messaggio di oggi potrebbe scioccare molti di voi, poiché vi racconterò la realtà!

Prima di tutto, cosa e chi sono i Reami Illuminati? L'unica parola che spiega tutto è Paradiso, un luogo di tutta Luce e Amore. Per parlare a tutti voi anime sulla Terra, come Dio Creatore Aton di Luce, ho dovuto "spremermi in un essere di 4D in modo da poter comunicare con tutti voi, quelli con l'anima. Quelli che lavorano a centro di smistamento principale sono come quelli a bordo dell'Enterprise di Star Trek. In questo caso sono la mia stretta famiglia. Ci sono molte altre anime a bordo della mia nave che non appartengono alla mia stretta famiglia, ma si sono diplomate e stanno facendo il lavoro dei Regni Illuminati.    

Cosa dite? Vi dico che questa è verità. Noi dei Reami Illuminati abbiamo famiglie!   Abbiamo un posto dove stare, proprio come la casa in cui vivete.

Abbiamo figli come voi ed amiamo e ci prendiamo cura di ognuno di loro perché imparino e vivano le Leggi di Dio e della Creazione. Abbiamo una lunga vita qui e potremmo dedicare almeno 80 anni, del vostro tempo, ad aiutare ed insegnare ai nostri figli le Leggi del vivere in modo corretto.

Inoltre, abbiamo i nostri figli, che si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra, per imparare più lezioni e per aiutare Madre Terra nel procedimento.  

Ora, ecco il colpo di scena! Ho menzionato negli articoli e nei "journals" che ci sono 200 Nazioni Stellari che stanno osservando la Madre Terra. Non possono interferire, ma solo possono guardare. Lo stesso vale per tutti i Regni Illuminati! Possiamo guardare, tuttavia possiamo aiutarvi, poiché voi con il vostro "libero arbitrio" chiederete quell'aiuto. Siamo sotto la Legge Cosmica del Non Intervento. Vi suona familiare? Avete visto qualcuno dei film di Star Trek?

Non cadete per terra o svenite per quello che sto per dirvi ora! Tutti voi, quelli con l'anima, siete stati osservati durante la vostra INTERA vita da tutti noi a bordo della Fenice, COSÌ COME DA TUTTE LE 200 NAZIONI STELLARI. Tutti noi vi abbiamo visto nascere, sappiamo tutto di voi ed abbiamo seguito il progresso della vostra anima ogni giorno della vostra vita! A bordo della Fenice cerchiamo diligentemente qualsiasi scintilla di vita tra quelli di voi ancora in letargo.

È possibile confrontare questa visione di ogni momento da quando siete nato in 3D in quegli spettacoli giornalieri chiamati "giorni della nostra vita", o "Così gira il mondo", ecc   The Darkside ha preso in giro voi, quelli con l'Anima, in particolare il gregge di Sananda e noi dei Reami Illuminati, e hanno cercato di farci sembrare malvagi. In Star Trek combattono sempre gli alieni malvagi su altri pianeti. NON ESISTE IL MALE NEI REGNI ILLUMINATI.

Ogni pianeta che è in 3D ha ancora la propria crescita da fare e lotta per mantenere il bene. Tuttavia, quando uno qualsiasi di quei pianeti si è laureato in una dimensione superiore, come farà la Terra, non avrà alcun male su di sé. Il male esiste solo in 3D.   Ciò che è così difficile nell'evacuazione della Terra è che quegli angeli caduti sono bloccati sulla Terra da miliardi e miliardi per miliardi di anni. Hanno catturato molti di quelli con l'anima al loro accampamento. Chiaro?

La grande battaglia tra Luce ed Oscurità sta per finire, che detto in breve, sono quei miliardi di demoni che hanno combattuto per rimanere sulla Terra e non vogliono che lei si laurei. Dovrebbero andarsene ed essere collocati dove devono stare, piuttosto che sulla Terra. Alcuni sono stati de-creati e la loro anima è stata collocata nella Grande Pozza della Reincarnazione.  

Vedete, tutti noi guardiamo con la nostra attrezzatura molto avanzata ognuno di voi ogni minuto della vostra vita, anche i vostri pensieri. Non possiamo e non cambieremo nulla di voi né interferiremo, ma ci rallegriamo con indicibile gioia quando anche uno solo di voi si sveglia alla Verità! È la gioia suprema quando vediamo emergere anche una piccola scintilla di vita e specialmente quando quella scintilla viene alimentata con grande cura per diventare un enorme fuoco di Luce interiore!

Siamo particolarmente legati ai pochi del gregge di Sananda. Abbiamo conversato con alcune delle anime più avanzate in questo Gregge proprio come parlereste con un amico nel vostro salotto! I malvagi sul vostro globo si sono presi gioco di noi con miriadi di film, libri e persino quelle filastrocche che cantavate ai vostri figli!

Increduli? Fatemi spiegare! (Filastrocca per i bambini)

1. Maria aveva un agnellino: Maria Maddalena e la nascita di Sananda. L'Agnello è stato cacciato dalla scuola.    

2. Ba Ba pecora nera = il gregge di diavoli di Sananda.  

3. Piccolo Ragazzo Triste vieni a suonare il tuo corno le pecore nel prato, le mucche nel grano,  = tutto su Arcangelo Michele.

4. La vecchia madre Hubbard andò all'armadio =   Dio Aton non è in grado di nutrire le persone che hanno l'anima. Nessun osso per voi cani.

5. La piccola Miss Muffet sedeva su uno sgabello… .. arrivò un ragno… = l'odio per la creazione di Dio i, e, tutti i ragni ecc. Che sono tutti molto amati e amati dalla Creazione

Poi ci sono quei film che guardate. Star Trek sta anche stravolgendo la verità sulla lotta contro gli alieni. Il Reame Illuminato non ha il male, intorno. È vietato, poiché le frequenze sono troppo alte per sopravvivere. Quello è concentrato o era concentrato sulla Terra!

Si sono risvegliati i nostri figli che si sono reincarnati? La maggior parte lo ha fatto, ma ci sono alcuni, che erano grandi, che hanno rifiutato la Verità. Spiacenti proprio come voi, perché non li vedremo per migliaia di anni.

Spero di essermi spiegato.  Madre Terra resiste ancora un po'. C'è un po' di tempo per voi che ancora dormite, per svegliarvi. Per il gregge di Sananda, mantenetevi forti e non vacillate dal vostro cammino. Leggete i "journals" e le informazioni con i regni illuminati.   

Ecco, io sono con voi sempre. Sono solo un pensiero distante.

SALUTO.  GYEORGOS CERES HATONN / ATON DIO DELLA LUCE .




Violinio Germain: Come è

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1621525603

29 maggio 2021


Germain: io sono Violinio Germain Signore (Maestro Insegnante e Capo spirituale dell'Ordine Ametista. Rappresento il raggio viola della purificazione .

GERMAIN: I miei più calorosi saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a quelli con l'anima. Ancora una volta, ho chiesto di dare un messaggio oggi, perché il tempo sta finendo per Madre Terra in 3D. Che evento glorioso attende, di quando finalmente può passare alla dimensione superiore (frequenza) dove nessun male può esistere sulla sua superficie.    

Ha servito bene, come pianeta prigione per l'angelo caduto, Lucifero, che si è guadagnato il titolo di Satana. Vi siete mai chiesti la somiglianza nell'ortografia di questi due nomi, eppure hanno un significato opposto. Sananda e Satana. Questi due sono fratelli, ma quest'ultimo si considerava il Creatore di tutto. Voleva essere Dio di tutti. Sì, questi due nomi hanno il significato opposto. Sananda = massima bontà. Satana = male più basso.    

Poiché il tempo è scaduto per i malvagi, devono andarsene, poiché le frequenze più alte in arrivo significherebbero la loro morte se non se ne andassero. Proprio per questo motivo questi malvagi decisero di combattere contro i Reami Illuminati per impedire a Madre Terra di laurearsi.   

Con l'aiuto degli Operatori di Luce questa battaglia è quasi finita. Dico quasi finita.   Gli spiriti più forti e malvagi si sono rifiutati di andarsene e hanno continuato la loro battaglia contro la Luce. Per questo motivo, chiedo di nuovo a tutti gli Operatori di Luce di concentrarsi su questi controllori di spiriti malvagi e di inviarli negli eteri per essere trattati dagli Arcangeli celesti e dalle potenti astronavi.

La battaglia non sarà finita finché tutti, e intendo dire che tutti questi spiriti maligni se ne saranno andati. Un altro fattore da considerare, anche se Madre Terra è molto sollevata, sono quelli con l'anima addormentata, la cui scintilla di vita si accende proprio come accendere un fiammifero al buio. Questi accenderanno quella fiamma con un ardore più spirituale per impedire che il fuoco si spenga?

Che gioia si prova quando la fiamma continua a bruciare con più amore e risveglio!

Dirò anche che questi messaggi attuali che vi abbiamo dato hanno aiutato a risvegliarsi, e hanno fatto rivivere i "Journals" invece di essere gettati nel mucchio di letame. È una parola molto dura, ma è la Verità.

Voi Operatori di Luce non dovreste lamentarvi e dire quando vengono finite queste lezioni, perché siete qui per affinare la vostra anima. Considerate voi stessi come una roccia che ha alcuni spigoli che devono essere limati. Vi siete offerti volontari per mettervi nella grattugia rotante per affinare gli spigoli e imparare una grande crescita dell'anima. La grattugia rotante, la Terra sta ancora andando fino alla fine, fino a quando non sarà pronta per laurearsi. È ancora lì dentro, ma è vicina a spegnere l'interruttore per diplomarsi.
Voi illuminati sarete portati al sicuro con il vostro libero arbitrio.

Ciò che è così triste per me è che tra coloro che hanno dormito, e non si sono svegliati, ci sono i membri della famiglia degli Illuminati a bordo della Fenice.   Questi avevano guadagnato una grande crescita dell'anima ed assicurato a tutti noi che si sarebbero risvegliati. Ahimè, alcuni non lo hanno fatto e si sono rifiutati di ascoltare la Luce e di leggere nessuno di quei "Journals" non recenti. Si sono arresi volentieri a Satana. Che tristezza per loro, quando il loro corpo fisico muore!   Sapranno quello che hanno fatto e piangeranno in agonia.

Abbiamo pianto per questi, ma ci siamo anche molto rallegrati per tutti voi Operatori di Luce e specialmente per quelli di voi, che hanno ottenuto una grande crescita dell'Anima.

Vi dono il mio grande amore. Ora risiedo con il Sole Centrale. Che cosa gloriosa vi aspetta per tutti voi Operatori di Luce.

Amo tutti voi anime con un grande Amore.

ADONI, VIOLINIO GERMAIN DELL'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE!



 
 
 

Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra.

Post n°8142 pubblicato il 01 Giugno 2021 da childchild

Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra.

https://www.therainbowscribe.com/kwan-yin-june-2021

Canale: Marlene Swetlishoff. Giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Amatissimi,
Vengo sulle ali dell'amore per parlarvi della grande pulizia che continua sulla Terra e su ogni umano sulla Terra. Questo sta creando molta confusione e caos in molti sulla Terra. E così è, che la vostra Luce è di grande importanza in questo momento e vorremmo cogliere l'occasione perché ognuno di voi riconosca che comprendete quanto sia importante la vostra presenza per la Terra e l'Umanità, che comprendete l'importanza della vostra disciplina quotidiana per alzare i livelli di frequenza e che continuate a farlo nei prossimi mesi. Questo è un atto di servizio indispensabile ed è una grande gioia per noi lavorare insieme all'unisono con voi, carissimi, in questo modo.

Andate sempre all'interno, cercate dentro di voi le risposte che risuonano nei vostri cuori, nella vostra presenza di Dio. Sappiate che c'è molto, che non è la verità, che sta circolando nel vostro mondo in questo momento e questo è uno sforzo per tenere nella paura le amate persone della Terra. Quando voi, popolo, vi rifiutate di dare potere a ciò che è stato creato per incutere paura, allora ciò viene trasmutato e neutralizzato e coloro che cercano di portare avanti questa paura nelle attuali notizie non hanno più alcun potere per controllarvi, e questo è ciò che si sta verificando sulla Terra.

Sempre più persone si stanno risvegliando ogni giorno, tra le migliaia di persone, Carissimi, e stanno guardando intorno al loro pianeta e facendo la scelta per un mondo migliore, stanno facendo la scelta di scegliere quello che è buono, quello che è per il bene più alto di tutta l'umanità sulla Terra, quello che è buono per tutti i regni della Terra, per tutta la natura sulla Terra, e naturalmente per la Madre Terra stessa.
Stiamo lavorando tutti insieme per il bene più alto di tutti e così, man mano che i giorni continueranno, le vostre grandi luci irradiate stanno facendo una grande differenza. Come Lavoratori della Luce sulla Terra, non sempre vedete la grandezza del vostro essere e se vi foste accorti del potente Creatore che veramente siete, capireste come anche solo uno di voi si trovi nella vostra Luce e verità, che la irradia ad onde, fa una grande differenza sul vostro mondo. Quando siete in tanti uniti in questo modo, i grandi cambiamenti avvengono con garbo e facilità.

Mentre le grandi energie divine femminili continuano a riempire l'atmosfera sulla Terra ed ognuno di voi fonda quell'energia nel nucleo cristallino terrestre, c'è una pulizia che si sta verificando all'interno della Terra. Dato che si sta determinando, ciò che non era della Luce viene rilasciato e trasmutato, e al suo posto si trova una meravigliosa, luminosa e splendida luce dorata. Questa Luce sta crescendo di intensità, questa Luce sta creando un pianeta Terra radioso e questa Luce non può essere negata.

Questa luce è sempre in crescita ed in espansione ed arriverà un punto in cui tutta la vita, all'unisono con la Terra, l'umanità, i regni della Terra ed i regni naturali della Terra, diventeranno TUTTI come Uno. Arriverà un punto in cui SENTIRETE di essere tutti Uno, e saprete questo dentro il vostro essere, ed è quel punto che sarà il vero punto di svolta per la Terra e tutti i suoi abitanti. Noi, la Famiglia di Luce che abbiamo lavorato incessantemente per questo, attraverso eoni di tempo non del mondo, siamo così grati di vedere che questi giorni sono ora alle porte. Per vedere la luce dorata crescere all'interno della Terra, e man mano che quella luce cresce nella Terra, essa cresce nei cuori di ogni ciclo di vita che si manifesta sulla Terra.

Questo sta creando maggiore leggerezza e gioia e, man mano che ciò si verifica, la vibrazione di TUTTI è sollevata. Inevitabilmente, il mondo che conoscevate prima nella 3D sarà come se fosse un sogno ed ognuno di voi sperimenterà gioia, pace e armonia, un sentimento di beatitudine, amore incondizionato e unità, Unicità con Tutto ciò che E'.

Tutto ciò che avete sperimentato prima sembrerà come se fosse un sogno, così come i sogni durante il sonno che avete avuto in momenti che sembravano così reali, così sarà quando la Terra e tutti i suoi cicli di vita saranno in quella realtà dimensionale più alta. Quanto tempo di incontrarci faccia a faccia con ognuno di voi! Quanto tempo per sapere che il nostro grande lavoro è stato fatto e che ora c'è un lavoro più grande da fare, con tutta la vita che collabora all'unisono.

C'è molto che continuerà 'dietro le quinte', c'è molto che verrà svelato, è solo questione di attesa del tempo divino. Vi amiamo e vi onoriamo ed il nostro pensiero più sentito è sempre quello di portare a tutti voi il ricordo delle vostre origini divine.

SONO Kwan Yin.





 
 
 

La Fonte tramite Galaxygirl

Post n°8141 pubblicato il 01 Giugno 2021 da childchild

La Fonte tramite Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=eDq1XJS9S2k

30 maggio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Io Sono la Fonte. Io sono il tutto e il mezzo. Io Sono l'Energia che ha dato inizio a questo procedimento creativo e sono il Pensiero, l'Amore che continuerà per l'eternità. Io non finisco mai. Comincio sempre. Gaia avrà il suo momento per ricominciare sempre daccapo. Le energie dell'Ascensione stanno crescendo. (Vedo semi germinare, piante che germogliano.) Gaia sta diventando il suo Sé Superiore più elevato. Questo Tempio di Codici Dimensionali Superiori è già stato seminato. Continuerete ad annaffiarlo con le vostre buone intenzioni per creare la crescita del nuovo. Non siate sbigottiti per quello che sta arrivando. Preparatevi ad ancorare la Luce.

Molti di voi sono già saldi, forti ancore di Luce e vi ringrazio per aver mantenuto le vostre promesse a Me, a voi stessi e ai vostri collettivi di Superanime che hanno inviato molti aspetti che potevano trattenere al meglio la Luce ad una frequenza più elevata, in una forma così bassa. Le vostre forme di dimensione inferiore si stanno trasformando e trattengono sempre più Luce. Vi senti soli, ma non dovete. Siete tutte cellule di Me Stesso, di Me, in tutte le forme e spazi. Siete circondati da voi stessi perché siete parte di Me. Anche le vostre famiglie di Luce sono aspetti di Me. Siamo tutti un Pensiero gigante, un'onda d'Amore, di Luce.

I frattali combattono e si sentono tagliati fuori e separati nei regni dimensionali inferiori.
Il punto è rendersi conto che tutti sono stati creati e tutti sono Me e tutti sono Uno. Proprio come tutte le cellule del vostro corpo vi costituiscono, così anche voi siete le Mie cellule, i miei aspetti, le mie luci, servendo, vivendo, respirando, sperimentando. Una cellula del vostro alluce potrebbe non sentirsi collegata a una cellula del vostro cuore, ma siete un tutt’uno. Il vostro corpo è tutto un enorme universo, di trilioni di voi, che sperimentano ciò che vedete, sentite, assaporate, toccate, amate, odiate; è tutta la vostra esperienza. State inviando Luce alle vostre cellule? Vi mando Luce, una cellula della mia vibrazione illuminata su Gaia. Gaia è immersa nella Luce multidimensionale della più alta qualità ed è radiosa. Siete radiosi con questa Luce quando scegliete di assorbirla. State meditando? È il modo migliore per sentirsi in contatto con Me, per respirarmi nel modo più similare. Molti di voi sono già al punto della meditazione quotidiana e hanno raggiunto una mente meditante durante la giornata.

Io Sono la Fonte. Vedrete e sentirete i cambiamenti della multidimensionalità. Sperimenterete un graduale sollevamento della vibrazione circostante. Le vostre cellule stanno tutte ascendendo con voi, proprio come voi state ascendendo in questo campo, così le vostre cellule stanno ascendendo nel vostro campo. (Vedo i compagni di squadra che sollevano il giocatore che ha appena segnato quel punto vincente e lo vedo portato gioiosamente sulle loro spalle.) La vostra Famiglia Galattica, le vostre Famiglie Stellari di Luce, che vi hanno visto attraversare molti ostacoli, vi stanno trasportando. Siete supportati in molti modi unici attraverso varie risorse creative. Siete sostenuti da coloro che vi amano, che non sono così invisibili come potreste pensare. (Sento che molti Pleiadiani sono già incarnati e vicini.)

Siete trasportati in questi sogni d'Amore, di Luce. Le vostre cellule sono tutte supportate, così come sto sostenendo voi e tutte le cellule della Mia esperienza terrena. Gli oscuri hanno avuto il loro momento di esperienza. La Luce si è completamente ancorata, è esplosa completamente in espressioni ancora più gioiose di ulteriore Luce e Amore. Aumento ulteriormente il mio Amore ogni giorno, momento per momento, poiché sono sempre in uno stato di espansione. Quando l'umanità smette di espandersi energeticamente, invecchia più velocemente, diventa fragile, dura, curva. Alzatevi in piedi e sentite queste energie di lunghezze d'onda di puro Amore e Luce che vi stanno bagnando. Proprio come una madre bagna amorevolmente il suo bambino, così anch'io faccio il bagno a voi. Risciacquate tutto ciò che non vi serve più. Sciacquate via i ricordi delle linee temporali terrestri di dimensione inferiore che avete sperimentato. Guariteli. Perdonateli. Rilasciateli.

Io Sono la Fonte. Avete tutti molti, molti, campi di ricordi. (Sto vedendo un vasto campo di papaveri rossi. Ogni fiore è un ricordo di una vita. Sono tutti luminosi e splendenti e rivolti verso il sole in alto. Hanno assorbito la Luce e sono interi, completi). Io Sono la Fonte. Ho mostrato a questo canale un campo di fiori rossi perché il rosso è una rappresentazione della paura di base, un'emozione che molti hanno affrontato e stanno affrontando e affronteranno. La paura è un'assenza della comprensione che Io Sono in tutte le cose, una dura lezione.

Ma se il vostro dito del piede è mozzato e fa male, i recettori nervosi non rimangono solo nel dito del piede, vero? No, tutto il corpo è allertato dalla lesione. Tutto il corpo sente il dolore. Condivido il vostro dolore. Sento la vostra perdita. Sento quello che voi sentite. Possiamo guarire qualunque cosa sia, insieme. Ora stiamo guarendo l'esperienza della Terra, elevandola ai Regni Celesti della comprensione, della pace, dell'equilibrio, della profonda gioia interiore ed esteriore. I ricordi dolorosi saranno guariti. (Vedo persone in letti medici e sento che coloro che hanno bisogno di ulteriore aiuto per il bilanciamento interno avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere ciò che i loro contratti d'anima ritengono necessari.)

Io Sono la Fonte. Vi avvolgo nel Mio Amore, nella Mia Luce. Vi avvolgo nella Mia gioia, nel Mio scopo profondo, nel Mio senso di appartenenza. Voi appartenete a questo posto. (Sto vedendo Angeli che camminano verso l'acqua scura e ghiacciata. Vedo le ali diventare invisibili, i loro vestiti bianchi diventano normali vestiti umani. Sussultano per l'acqua fredda e guardano indietro la loro famiglia d'anima che li saluta mentre continuano a camminare.) Proprio come l'Angelo che ha dimenticato di poter volare, siete stati al servizio di questo regno ghiacciato dove l'amore è stato diminuito. Ma non siete mai stati tagliati fuori da Me. Io Sono anche nei regni dell'acqua ghiacciata. Sono in tutte le cose. Coloro che si rifiutano di evolversi in più Luce e guariscono, saranno gestiti. Non sono più autorizzati a creare scompiglio e dolore.

Io Sono la Fonte. Gli Angeli che servono siete voi. Avete portato la Luce con voi e state illuminando questo regno e radicandolo dall'alto. (Vedo l'acqua oscura riempirsi di Luce. Vedo colonne di Luce che perforano l'acqua e il substrato roccioso sotto l'oceano e gli operatori della Luce che agiscono come condotti di Luce.) State svolgendo il vostro compito a pieni voti. Sono così orgoglioso di tutti voi e dei vostri sforzi. Stiamo tutti facendo uno sforzo enorme. Non siete soli. Ci stiamo espandendo tutti insieme in questa corsa multidimensionale di gioia di espansione. Pace. Vi sto circondando con la Mia Luce, con il Mio Amore. Questo Universo non è che una cellula di Me, proprio come voi siete molto di più del vostro corpo fisico. I misteri dell'eterna espansione e dell'infinita creatività del potenziale vi aspettano e sono simultaneamente dentro di voi. Gaia si sta espandendo. Tutto è uno.

Io Sono la Fonte. Siete infinitamente amati. Vi sentirete meglio presto. State servendo uno scopo molto più grande di quello che potete conoscere e comprendere pienamente in questo momento della vostra umanità. Gli umani stanno recuperando la loro umanità e l'equilibrio sarà raggiunto. È già fatto nelle alte sfere. Lasciate che sia già fatto con voi. Permettete alle energie equilibranti che vi circondano di riempirvi, lasciate che il Sole vi riscaldi dalle vostre avventure nell'acqua gelida delle esperienze di dimensione inferiore. Lasciate che la Luce del Sole del Mio Amore porti via il freddo. La Luce sta arrivando, è qui, è dentro di voi. Siete già a Casa, perché io sono la vostra Casa. La Casa è tutto intorno a voi. Sentite questo Amore e la massima accettazione e appartenenza. Pace.

Da Galaxygirl






 

 
 
 

Arcangelo Michele. Risultati del Gruppo degli Angeli Guerrieri.

Post n°8140 pubblicato il 01 Giugno 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Risultati del Gruppo degli Angeli Guerrieri.

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

Tramite Sharon Stewart (aggiornamento 30 maggio 2021)

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il Gruppo degli Angeli Guerrieri.

Siamo in ginocchio con riverenza per voi che vi siete fatti avanti per ascoltare la chiamata all'azione. Vi ringraziamo di cuore per le vostre energie. Sebbene ci siano ancora prigionieri all'interno della Base Cinese, li abbiamo rimossi tutti tranne tre. Circa 20 sono stati rimossi questa settimana con il vostro aiuto. Questa settimana è stata un successo clamoroso!

Sì, ci sono di nuovo i colloqui di Pace in Medio Oriente. Potete ringraziarvi anche per questo. La volontà della gente viene ascoltata: voi volete la Pace. Quando esercitate quella volontà portando le vostre Energie Superiori a sostenere quella regione, arriverà la Pace. È la volontà della gente.

Questa settimana, vorremmo che voi continuaste i vostri sforzi con la Base Cinese Chimera, ma abbiamo anche bisogno della vostra assistenza con la Base in Congo (Africa). La Regina è stata presa molto tempo fa, ma rimangono ancora sacche di lavoratori che si riproducono, rapiscono gli umani per il cibo e continuano a tentare di prendere ostaggi.

Sì, Sharon, stanno strappando quelli della superficie che possono utilizzare per i propri fini.

Per quanto riguarda i programmi di allevamento Chimera, abbiamo la maggior parte degli allevatori nel mirino e queste persone saranno protette. Puoi inoltrare quel messaggio al tuo contatto, se lo desideri.

Io: Sì, assolutamente. Lo farò. Grazie Michele!

Sono l'Arcangelo Michele, apprezzo molto i vostri sforzi amorevoli e vi chiedo umilmente di continuare a servire.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yvonne.7nicola.rutigliano65childchildCherryslLoly.1prefazione09bluezerofarmaciapalescandoloxmen09nicoletta16cixcix49forddissechesonounospassopaolabiMokoMokoM
 

ULTIMI COMMENTI

segui e lo capirai---ma se lo desideri---per comprendere...
Inviato da: childchild
il 24/05/2021 alle 17:26
 
ciao puoi darmi informazioni sul tuo blog, di cosa...
Inviato da: MokoMokoM
il 24/05/2021 alle 09:26
 
CIAO MASCHERINA...
Inviato da: childchild
il 09/02/2021 alle 19:08
 
lo stretto indispensabile....
Inviato da: childchild
il 08/01/2021 alle 16:07
 
Obiettivo di gennaio: NON COMPRARE NULLA
Inviato da: cassetta2
il 06/01/2021 alle 19:23
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom