GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2021

Post n°8310 pubblicato il 20 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori per Trasmissori in attualizzazione.

Forze Native si presentano.

Ambiente interno inizia la preparazione per le salite.

Trasformazioni intense continuano a verificarsi.

iberazioni di traumi profondi in corso.

Chi come Dio in attività specifiche.

Nucleo Gaiano si infiamma.

Fusioni di Strati Divini in corso.

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Supporto 40% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Riverbero 39% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 41% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero Terrano: 41% (non regressivo).

Articolatori – continuano ad essere esposti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

Post n°8309 pubblicato il 20 Luglio 2021 da childchild

Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 18 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.
Nei recenti movimenti di aggiornamento e di spostamenti planetari, il Divino ha spostato con successo l'intero pianeta in un regno molto più alto. Alcuni Lavoratori della Luce hanno raggiunto completamente la 5D. Una maggioranza del pianeta, però, risiede nel 5D, ma in aree di frequenza vibrazionale inferiore, e va bene così.
Durante gli spostamenti, il Divino deve utilizzare molte risorse e competenze per sollevare i nostri cari Lavoratori della Luce, in modo che molti di essi siano ora nel loro regno più alto possibile. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono soddisfatti dei risultati, e non vedono l'ora di trasferire sempre più Guerrieri della Luce completamente alla 5D. Questo è il prossimo obiettivo che il Divino ha, ed è quello che farà dopo.

Ora, il pianeta si è spostato e la maggioranza delle anime sul pianeta è salita sostanzialmente e ragionevolmente vicina al regno progettato dalle loro anime. Ciò che resta è molto semplice. Ciò che resta è l'ulteriore ascensione del pianeta e dell'umanità. Perché la distanza da percorrere per queste anime è molto minore ed il prossimo passo verso l'Ascensione può essere molto più facile. Il Divino e la Compagnia del Cielo si sentono piuttosto sollevati.

Così nelle prossime settimane o giù di lì, il Divino continuerà a concentrarsi sull'Ascensione della popolazione e del resto dei Lavoratori della Luce. Sulla base del Piano Divino per le anime del pianeta, alcune anime hanno deciso di non ascendere, ed è giunto il momento della loro partenza, ovvero il loro tempo sul pianeta deve finire, così queste anime partiranno mentre le altre ascenderanno.
La popolazione complessiva però ha deciso di ascendere con il pianeta, e questa è la buona notizia. E il Divino farà tutto il necessario per portare queste anime a destinazione sulla Nuova Terra. Questa è la promessa che il Divino ha fatto ed è ciò che sta facendo.

L'ascensione delle masse è arrivata ad un punto molto critico. Le energie sono intense allo scopo di spingere le anime ad ascendere rapidamente ed in modo adeguato alle singole anime. Tuttavia, ci sono anime che hanno lo scopo di ascendere, eppure il loro corpo passa un brutto momento. In questi casi, alcune anime si sono arrese, ed il Divino lo capisce. Ci sono altre anime che sono ancora in corso e ci provano. Il Divino fa del suo meglio per aiutare queste anime, e benedire queste anime per la loro ascensione è un bellissimo viaggio in sé. Il loro coraggio e gli sforzi di ascensione sono davvero stimolanti e incoraggianti per molti, da seguire.

In questo mese di intense energie, il Divino incoraggia tutti i Lavoratori della Luce e le anime care ad ascendere.
Le energie sono molto più adatte ed il tempo è perfetto. In questo processo di ascensione delle masse, ogni tentativo è fortemente sostenuto e incoraggiato. E ogni tentativo ha una possibilità di successo. Il Divino incoraggia tutti i candidati a fare un tentativo di fare un atto di fede e saltare. Sappiate che l'armata dell’ascensione è proprio dietro di voi. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono proprio al vostro fianco. L'aiuto è alla vostra portata e basta solo chiederlo, e sarete aiutati. Sappiate che tutto è ben progettato ed organizzato, e tutto andrà bene.
Amore Divino e benedizioni a tutti voi.

Linda, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.






 
 
 

Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni Spirituali ed Energetiche.

Post n°8308 pubblicato il 20 Luglio 2021 da childchild

Arcangelo Metatron e Fonte: Tempesta di Proporzioni Spirituali ed Energetiche.

https://www.youtube.com/watch?v=Jrr2zZAh_ZU

Canale: Galaxygirl.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Metatron,
Saluti, portatori di Luce di Gaia. Siete nel mezzo di una Tempesta di proporzioni spirituali ed energetiche che il Multiverso non ha mai visto o sperimentato in precedenza. (Sto vedendo la tenda viola di un Tempio, con stelle ricamate su di essa, strapparsi da cima a fondo. Vedo lo spazio squarciarsi e sento il silenzio che segue.) Quelli di voi che sono ardenti studiosi della Luce e dello scopo del Creatore capiscono che con una grande esperienza arrivano un grande apprendimento e sviluppo. Quelli di voi che leggono queste parole prosperano sulla velocità di apprendimento. State sperimentando il massimo della velocità di vita perché state ripulendo ed eliminando vecchie ideologie che non servono più, oltre a chiudere i cicli ed i ricorsi karmici passati che siete venuti qui per completare.

E ne state completando molti. Lezioni che prima richiedevano anni per essere imparate, le state imparando in pochi istanti. Le state percependo con maggiore comprensione e rapidità mentre la vostra saggezza è più in linea ed in sintonia con la musica delle sfere ed il battito del cuore degli scritti del Creatore. (Sto vedendo un enorme libro antico con codici linguistici di Luce che risplendono ed una penna che si muove da sola. Ci sono scintillii nella piuma della penna ed è inchiostro al plasma, scintillante e bello, che brilla e si muove attraverso la pagina. Vedo che qualcuno sta soffiando sulla pagina e sento il respiro alle mie spalle e vedo le parole ed i simboli del linguaggio di Luce che vengono soffiati su Gaia e atterrano nei cuori e sulla fronte delle persone.)

Io sono la Fonte, io sono l'inspirazione e l'espirazione e lo spazio in mezzo. Avete visto queste parole incandescenti discendere dai livelli più alti del vero scopo del mio cuore verso Gaia. La vera canzone del mio cuore è creare armonia in questo regno con l'Amore, con la Luce, con nuovi inizi. Stiamo scrivendo un nuovo libro e voi avete il privilegio di scriverlo insieme a Me, perché siamo tutti Uno. Niente è come sembra. La frattura è a buon punto. Le tempistiche si stanno rompendo. Scegliete la vostra esperienza momento per momento. Non temete le notizie. È un programma di schiavitù e basse vibrazioni. È il pensiero di qualcun altro che è stato seminato, piantato nella vostra percezione. (Mi viene mostrato un bellissimo giardino e i giardinieri che strappano le erbacce.)

Non ci saranno erbacce sulla Nuova Terra perché tutte le piante, tutta la natura sarà in equilibrio. Non ci sarà bisogno di competere per le risorse perché ci sarà molta Luce. Il Regno Vegetale che ha rispecchiato la competitività dell'esperienza umana, non avrà più bisogno di competere. L'omeostasi sarà lo stato di riposo naturale, senza competizione o difficoltà. Non temete, ricordate il linguaggio che fluttua dal mio Libro delle Intenzioni. Queste lettere sono attivazioni. Prendetene alcune, ringraziatemi ed infilatele negli spazi del vostro cuore. Avrete bisogno di fortificazioni nei prossimi giorni perché potrebbe sembrare che ci sia poca Luce. Ma questa è un'opportunità per la vostra Luce interiore non solo di risplendere, ma anche di ardere.

Accendete la Mia Fiamma interiore dentro di voi e vedrete con visione illuminata, intuizione e tutto sarà reso più chiaro. (Vedo che gli Operatori di Luce saranno in grado di vedere gli impianti e i blocchi in coloro con cui stanno lavorando attivamente o silenziosamente per guarire. Vedo che con queste attivazioni non ci sarà alcun nascondiglio dagli altri, tutto sarà rivelato energeticamente, ed i mutaforma non avranno un posto dove nascondersi.) Questa Luce è per tutti i miei figli. Siete in un tempo di guarigione dei ricordi e delle torture del passato. È il momento di perdonare ed andare avanti nel vostro percorso evolutivo fino a Me. Il Mio Cuore è disponibile se desiderate saltare nel Mio Campo Energetico. Il Mio Campo Energetico è la Luce che accendete come Frattali Individuati di Me stesso. Io Sono la Fonte. Grazie, Metatron, per favore continua.

Io sono Metatron, custode della Fiamma, portatore delle Chiavi, rivelatore del nascosto. Vi sto offrendo il mio amore ed il mio sostegno. Le onde di energia continueranno solo ad intensificarsi. Non sorprendetevi se avete bisogno di molto riposo e di un tempo di meditazione più lungo. Queste sono le Olimpiadi delle vostre molte vite, la vita delle vite per la massima guarigione e guadagno. Siete completamente, squisitamente amati. Può sembrare buio, ma la Luce brilla dentro. Fate brillare la Luce nella vostra oscurità interiore e fate pace con essa, guaritela. Camminerò con voi per i vostri lunghi corridoi, non dovete aver paura. È prudente vedere cosa c'è nel seminterrato e affrontarlo, qualunque esso sia.

In questo modo potete dormire felicemente senza paura, sapendo che ogni angolo e stanza di voi stessi è pieno di Luce amorevole. Gli scantinati della Terra vengono spazzati via. Le basi sotterranee e i laboratori vengono trattati con precisione. (Lo vedo raggiungere il mio cuore e tirare la catena di una lampadina e mi sento tutta illuminata.)
Mantenete le vostre Luci accese luminose, oh portatori dell'Alba della Nuova Era dell'Acquario e del sorgere di Gaia. Benvenuti a casa.
Sono Metatron.



 
 
 

Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

Post n°8307 pubblicato il 20 Luglio 2021 da childchild

Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

https://goldenageofgaia.com/2021/07/16/mike-quinseys-higher-self-messager-july-16-2021/

Mike Quinsey,16 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Le cose sembrano muoversi molto lentamente quando in realtà è esattamente il contrario, poiché da tempo le cose stanno accelerando. Stanno raggiungendo un punto in cui può essere considerato appropriato per il pubblico sapere cosa sta succedendo e come influenzerà il vostro futuro. Chiaramente la verità non vi può essere tenuta nascosta per troppo tempo e dovrebbe essere edificante e spiegare alcuni degli avvenimenti più insoliti. In generale sarà una buona notizia, poiché per la prima volta l'Alleanza potrà essere aperta sulle sue attività per contenere e ridurre i poteri degli Illuminati e liberarvi dal loro controllo.

La loro leadership è allo sbando ed incapace di riuscire nel loro piano per controllare la popolazione. Siate certi che risponderanno dei loro piani omicidi e diabolici per eliminare un gran numero di persone attraverso una versione più mortale di Covid19. È stato necessario consentire loro il libero arbitrio, ma forze superiori hanno impedito alle loro azioni di provocare la morte su larga scala.

Ora che la situazione è stata capovolta, potrebbe essere possibile rilasciare alcuni dettagli su ciò che sta accadendo,
ma state certi che il vostro futuro è già stato scritto e, come spesso menzioniamo, è molto luminoso e sarà accolto da tutti.

Le Forze della Luce non sono rimaste inattive e hanno chiaramente monitorato tutte le azioni intraprese dagli Oscuri. Può sembrare strano che sia ancora loro concessa una certa libertà per compiere i loro crimini efferati, ma questo è ciò che accade in un "Universo del libero arbitrio". Vi diciamo ancora una volta che per Legge Universale gli Oscuri devono far conoscere quali sono le loro intenzioni e da lì spetta alle Forze della Luce rispondere come ritengono opportuno.

Quando le Torri Gemelle sono crollate, le persone sono state colte di sorpresa e gli eventi successivi hanno rivelato che si trattava di coprire la "rimozione/rapina" di lingotti d'oro custoditi nel seminterrato di una delle Torri. Si potrebbe dire che è stato quello che è venuto fuori. Col tempo molti avvenimenti a loro attribuiti verranno svelati, e soprattutto in una Corte di Giustizia.

La vostra storia puzza di battaglie tra l'oscurità e la Luce, ma qualunque cosa accada potete stare certi che la Luce sarà la forza dominante. Con l'inizio del nuovo ciclo nel 2012, la Luce è stata innalzata e la sconfitta degli Oscuri è stata assicurata. Da allora sono stati fatti molti progressi per limitare le loro attività e molti dei loro sostenitori sono stati ritirati dalla circolazione, e così continuerà.
I conflitti hanno avuto luogo sia sopra che sotto la superficie terrestre, dove si sono svolte così tante battaglie. L'intera storia riempirebbe i volumi e avete poca conoscenza di ciò che sta realmente accadendo, e molto suonerebbe incredibile e persino come fantascienza.

Eppure, la battaglia è andata avanti per molti anni per la mente e l'anima di tutti voi.
La verità è più strana della finzione e verrà fuori a tempo debito. Le vostre vite sono state controllate dagli Illuminati semplicemente perché hanno avuto i loro sostenitori in molte posizioni di controllo e importanza.

Ci aspettano giorni più luminosi e più felici e avrete guadagnato ogni riconoscimento e ricompensa che vi verrà incontro. Non siete mai stati dimenticati o lasciati ad affrontare i problemi da soli e state certi che ci sono Esseri grandi e potenti che sovrintendono ai vostri progressi, e siate sicuri della vittoria anche se avete vissuto momenti molto difficili.

Al suo interno tutto il karma ha giocato un ruolo importante ed il risultato è che molte, molte anime hanno chiarito il loro karma personale e sono libere di unirsi alla Luce. Come potete vedere dalla vostra storia, nessuna situazione è senza un esito positivo, anche se può essere non compresa in quel momento. Ogni anima individuale saprà del proprio piano di avanzamento di cui sarebbe stata informata prima di incarnarsi e che avrebbe anche accettato in anticipo.

Sembra possibile che un grande evento si stia profilando all'orizzonte e che finalmente ci saranno rivelazioni che apriranno gli occhi a tutti sulla verità. Queste cose accadono abbastanza regolarmente e quando pensate che verranno rivelate, non succede nulla. Chiaramente è tutto per una buona ragione, ma è così deludente per voi sentirvi delusi ancora una volta. Tuttavia, le cose non possono continuare a essere trattenute, e col passare del tempo le rivelazioni sul vostro futuro diventano una questione di una certa urgenza. Poche persone si oppongono alla verità che viene fuori, ma gli Oscuri preferirebbero che voi foste tenuti nell'ignoranza in modo che voi foste più facilmente controllati.

Quindi la battaglia continua ed il tempo passa più velocemente che mai, ed il bisogno di illuminarvi su ciò che riserva il futuro diventa più urgente. È stato raggiunto un punto in cui sta diventando vitale che voi veniate inseriti nel quadro in modo da essere preparati per gli eventi futuri. Siete così indietro rispetto agli eventi, che avete bisogno di saperne molto di più su di loro per poter prendere il vostro posto con loro. C'è stato un tempo in cui si pensava che non poteste gestire la verità, ma vi è stato dato così tanto che indica la direzione in cui sta andando l'Umanità ed in effetti siete pronti per saperne di più.

Ciò renderebbe più facile condurvi ad una comprensione ancora maggiore in modo da essere pienamente preparati per i grandi cambiamenti che stanno arrivando. In passato c'è sempre stata una certa riluttanza a rivelare troppo, ma ora c'è una certa urgenza di "mettervi in scena". Deve accadere affinché voi possiate essere preparati per rivelazioni ancora più grandi, parliamo ovviamente di eventi positivi che vi aiuteranno a capire cosa vi riserva il futuro.

Le cose sono andate avanti così velocemente solo di recente, tali che siete così indietro nella vostra comprensione che alcune persone non saranno in grado di accettare ciò che sta accadendo. A volte abbiamo accennato ai cambiamenti che sono avvenuti, ma ora è imperativo che voi siate messi sulla scena. Siate certi che molti cambiamenti saranno molto accettabili spostandovi nella New Age per quanto riguarda la tecnologia, all'inizio un po' e poi un'introduzione graduale in un nuovo modo di pensare e di lavorare.

Abbiamo già toccati in precedenza tali argomenti, quindi non saranno necessariamente una sorpresa per voi. La qualità della vostra vita sarà migliorata dandovi molto più tempo per voi stessi per far progredire la vostra comprensione dei cambiamenti intorno a voi. Siete nella Nuova Era e diventerete Esseri che sono attrezzati per gestirla. Tuttavia, non aspettarti troppo, tutto in una volta, ma sappiate che ci sono molte cose accettabili da presentarvi per elevare la qualità della vostra vita.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65uthentteLaCasaDelMirtomassimiliano650gabbanaromaDetectifyangelettiricambigastempestadamore_1967francamarilliscary5ingraffaeleolivaazzurroorchideaandor0evolicasa
 

ULTIMI COMMENTI

BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
VI RICORDO SEMPRE DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO NEI...
Inviato da: childchild
il 21/07/2021 alle 17:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom