GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/05/2022

Il Terzo Occhio

Post n°9180 pubblicato il 15 Maggio 2022 da childchild

Amati Del Mio Cuore!

In Questi Momenti Di Condivisione E Amore, Affronterò La Benedizione Della Ghiandola Pineale O Di Quello Che Molti Chiamano Il Terzo Occhio. Il Sistema Chakra È Composto Da Sette Principali Centri Energetici Che Guidano E Si Connettono Con Lo Spirito. Questi Sono: Corona, Terzo Occhio, Gola, Cuore, Plesso Solare, Sacrale E Radice. Ognuno Ha Un Grande Scopo Nella Vita.


II

La Ghiandola Pineale Ha La Forma Di Una Pigna Ed È Posizionata A Breve Distanza Dalla Ghiandola Pituitaria Che È La Ghiandola Endocrina Principale Che Regola Tutti Gli Ormoni E Le Funzioni Del Corpo. La Ghiandola Pituitaria È Quindi Considerata Una Ghiandola OUTPUT.


 


III

La Ghiandola Pineale È Considerata Una Ghiandola INPUT Per Molte Ragioni. Conosciuto Come Il Terzo Chakra Oculare, Funziona Con La Vista In Arrivo Da Un Campo Elettromagnetico. Contiene Molti Piccoli Cristalli Che Erano Presenti Quando Siete Arrivati Sulla Terra, Per Aiutarti A Percepire L’Aspetto Non Fisico Della Vita. Ogni Cristallo È Vivo Con Coscienza Individuale E Questi Comunicano Tra Loro E Con Tutto Lo Spirito Intorno A Voi.


IV

Il Terzo Occhio Funziona Senza Luce, In Quanto Lo Spirito Vede Tutto E Può Essere Visto In Questo Modo. Toccare L’Area Tra Gli Occhi Può Attivare Il Vedere In Alcuni, Così Come La Meditazione O L’Intenzione. Altri Sono Naturalmente Dotati E Si Apriranno E Vedranno Nell’Oscurità.


V

Tutti Possono Capire Semplicemente Con L’Esperienza Seguendo Il Suggerimento Di Chiudere Gli Occhi E Immaginare Una Piramide O Una Mela. Per Un Secondo Vedrete Nell’Occhio Della Vostra Mente L’Immagine. Questa È Un’Azione Del Terzo Occhio. Siete Stati Programmati In Theta All’Arrivo Sulla Terra, Si Tratta Di Un’Onda Cerebrale Ipnotica.


VI

Da Sette O Dieci Anni, La Vostra Mente Subconscia Diventa Un Programma, A Causa Della Matrice E Del Controllo Sulla Terra. Vi È Stato Detto Chi Siete E A Quale Religione sareste Appartenuti. Vi Hanno Insegnato Molti Comportamenti Negativi E Avete Dimenticato Il Vostro Io Divino E La Vostra Origine.


VII

Non Capivate Che Eravate Un’Esperienza Di Dio Che Avevate Libero Arbitrio. Avete Semplicemente Perso Il Vostro Potere Di Credere.


VIII

Il Risveglio E L’Apprendimento Romperanno Il Programma. Mettere In Discussione La Validità Di Ciò Che Vi È Stato Detto, Che Questo Era Possibile E Quello Impossibile E Inizierà Il Processo Di Auto-Attualizzazione. Questa È La Vostra Connessione Come Spirito Con Tutto Lo Spirito. Dio È Spirito. Dio È Tutto. Voi Siete Tutto.


IX

La Ghiandola Pineale È L’Interfaccia Tra Il Vostro Campo Energetico Personale Con Lo Spirito, Dato Che Gli Spiriti Comunicano Naturalmente Con Il Vostro Corpo Umano. Siete Sempre Guidati Dal Vostro Campo E Da Ciò Che È Permesso Attorno A Voi. Avete Il Potere Di Comandare L’Energia Oscura Per Scacciarla E Avete Il Potere Di Creare, In Quarta Dimensione, Ciò Che Vorreste Vedere E Manifestare In Terza Dimensione.


X

Questo È Ciò Che Gesù Ha Insegnato Quando Ha Detto: “Se Hai Fede Piccola Come Un Seme Di Senape, Puoi Dire A Questa Montagna, Spostati Da Qui A Lì, E Si Muoverà”. Parlava Di Densità (Frequenze Vibrazionali) E Questo Accadrà Letteralmente In Quarta Dimensione. Quello Che Si Manifesta In Terza Sarà Il Risultato Della Vostra Fede E Perseveranza.


XI

Sciamani, Mistici E Dotati Vivono Visivamente In Più Luoghi Accedendo Al Terzo Occhio. Tutti Gli Umani Torneranno Ai Molti Doni Che Hanno Sempre Avuto Quando Il Grande Risveglio Sarà Completo. Volerete In Forma Corporea, Viaggerete In Navi, Manifesterete Oggetti E Vivrete In Totale Pace Con Animali Di Grandi Dimensioni.


XII

Dio Non È Limitato. Non C’è Un Nome Per Dio. C’è Suono E Frequenza. Che Si Chiami Fonte, Campo, Amore O Qualsiasi Nome Religioso, Non Importa. Dio È Spirito Come Voi.


XIII

Tutti Sono Parte Di Dio E Ora Avete Un’Esperienza Umana. Questo Vi Rende Perfetti E Divini. Spostare La Vostra Percezione Nell’Essere Un’Anima Spirituale E Prendere Decisioni Che Miglioreranno La Vostra Luce E Il Vostro Viaggio, Permetterà Alla Vostra Identità Umana Di Trovare Grande Conforto. Perché Questa Identità Lotta Fino A Lasciare Il Corpo Alle Spalle E Diventare Completamente Uno Con Fonte Di Energia In Origine. Perché Questa È La Fine Del Sogno.


XIV

Siete PreziosI Nel Mio Cuore!

Vi Tengo Stretti Dolcemente!

Ben Fatto, Cari! Tornate A Casa!

Vi Amo Così Tanto!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom