GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/06/2022

Argoriani Aggiornamento 11 Giugno 2022 – Di Lev

Post n°9248 pubblicato il 13 Giugno 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 11 Giugno 2022 – Di Lev

Il 10 giugno 2022, alle 10:55 CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha trasmesso un altro messaggio sul suo lavoro sul Piano Sottile
della Terra.

Sullo sfondo generale della radiazione bianca ASTEMO sta lavorando la sfera di energia verde-marrone FEARZIK che forma il plasma dell’Intelligenza nello spazio terrestre dalla info-energia 5D e combina l’intero spettro e gestisce il lavoro dell’intero sistema.

Schema di Funzionamento Delle Energie

Cambia i campi magnetici che distruggono le strutture esaurite. L’energia arancio-oro ERCADO (linee a ventaglio sopra la sfera) è emessa da essa, crea impulsi di contrazioni motorie dei campi e genera i programmi temporanei della informazione 5D.

Energia ERCADO

Il riflettore energetico dell’energia blu scuro GRIKADO sostiene le strutture di supporto vitale della Terra. I campi si sovrappongono.

1. Il campo energetico rosso ERMA continua a costruire la Matrix a cinque dimensioni, saturandola con energia e materia 5D.

2. Il campo GLAMO, di energia marrone scuro, accumula le radiazioni dei mondi elementari, minerali, vegetali e proteici della Natura.

Al centro (linea sinuosa orizzontale) si trova un canale di energia quantica ondulata KAROS di colore viola scuro. Condensa le particelle e libera lo spazio per il frattale a cinque dimensioni e le sue nuove formazioni.

Energia GRICADO 

 

Energia KAROS

Secondo i programmi di scissione atomica temporanea, l’energia 5D si accumula sotto forma di plasma, si concentra e riempie ciclicamente l’aura della Terra che passa in un altro Tempo.

I campi di forza, irradiando il pensiero, chiudono e consolidano il livello di sviluppo raggiunto. 

L’impatto interspaziale sul clima rinnova la materia biologica.

Grazie ai dispositivi di accumulo dell’energia e a un trasduttore a ultrasuoni, la materia vitale si trasforma in un coagulo di energia dell’Universo e viene trasferita nell’ambiente, dove si materializza sotto forma di varie strutture.

Coaguli di energia dell’universo

Le radiazioni del pensiero stanno trasformando attivamente lo spazio terrestre. I magneti planetari continuano a selezionare e concentrare gli individui in base alle frequenze che emettono.

Il piano SUTRA nell’atmosfera accumula radiazioni, modificando l’involucro del pianeta con l’aiuto di accumulatori di energia. Questo piano scinde gli atomi in particelle elementari, condensa il plasma e cambia il clima, accumulando energia nei campi energetici della Terra.

I flussi verticali di plasma 5D in arrivo dallo spazio entrano ciclicamente nell’atmosfera, si distribuiscono sulla zona equatoriale e spostano l’angolo dell’asse di rotazione terrestre. Questo provoca eruzioni le vulcaniche e la tettonica.

Il Plasma Entra Nella Terra

I flussi cosmici di particelle di Intelligenza l-gamma sono amplificati. Terminano l’attuale fase di Transizione verso una nuova vibrazione dell’ambiente. Le sue radiazioni si sono innalzate di un’ottava.

La Terra è stata trasferita in una nuova modalità temporale accelerata. Questo influisce direttamente sugli eventi e sulla coscienza degli uomini, intensificando la loro selezione in base alla loro maturità.

Sono in corso seri preparativi per un nuovo scarico di informazioni nel subconscio dei terrestri, che modificherà il lavoro dei cervelli.

Caricamento cerebrale

Gli eventi si accelereranno in proporzione all’aumento delle vibrazioni del pianeta. L’accelerazione richiede una transizione qualitativa verso un nuovo livello di coscienza umana.

Gli eventi attuali confermano e integrano le informazioni degli Argoriani.

Il 10 giugno ci sono stati 5 terremoti di magnitudo 5.0 e superiore; 34 terremoti di magnitudo 4+; 110 terremoti di magnitudo 3+; 256 terremoti di magnitudo 2+; e 382 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0.

I più forti si sono verificati nella provincia di Sichuan (Cina), con una magnitudo di 5,8-6,1, e a Cipro, con una magnitudo di 4,8. Due giorni prima, un terremoto ha raggiunto 8,3 punti sul lago Baikal (Russia).

Provincia di Sichuan (Cina) Sulla Mappa

Dal 9 al 11 giugno, nella parte settentrionale della faglia atlantica, le scosse sono state M6 e superiori. La catena vicino alle Isole Azzorre indica l’imminente possibile attivazione dei loro vulcani.

Nella notte tra lunedì e martedì, nuovi intensi flussi quantici sono arrivati sulla linea del tempo della Terra.

Per molti hanno causato vertigini, distrazione, sonnolenza, palpitazioni, febbre nel corpo e aumento della sudorazione.

Le persone ipersensibili hanno provato ansia, apatia, lacrime o risate senza motivo, senso di solitudine e panico…

Così, la personalità egocentrica si separa mentalmente negli uomini, separandola dall’Anima, la loro vera natura.

Questi flussi saranno intensi anche il 12 giugno, per aiutare le persone a capire che tutto è dato per il Bene, eliminando l’energia negativa, le tossine accumulate e le scorie.

L’intensità dei flussi in arrivo è gestita da una cupola protettiva color ambra sulla Terra, che ne smorza la turbolenza e la forza distruttiva.

Di conseguenza, le energie quantiche diventano più morbide e più facilmente assorbibili. Grazie al lavoro di questa cupola, i tramonti diventano particolarmente belli in molte parti del pianeta.

Vulcani Delle Isole Azzorre

Cupola Protettiva Color Ambra

Ogni uomo, fin dalla nascita, possiede l’energia più potente con il potenziale del laser più forte. E cos’è un laser? È l’abbreviazione di “amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazioni”.

CIOÈ, UN LASER È UNA LUCE AMPLIFICATA, INTENSIFICATA.

Anche l’energia potenziata dello Spirito e della Forza vitale è un laser. Con il suo aiuto, questi due poteri umani separati entrano in risonanza e formano una sorta di reattore.

Cupola Protettiva Color Ambra

In questo reattore avviene una sintesi, una fusione esplosiva delle due energie. Queste possono essere amplificate milioni e miliardi di volte. Così, nel campo della realtà, si sprigiona una energia colossale in termini di luminosità, vibrazioni e volume.

Ma è così ad alta frequenza che è impossibile usare questa energia per il Male. Nessuno delle egregore Oscure, che sta conducendo oggi la Terza Guerra Mondiale, può assimilarla. Su questo ci saranno i prossimi post di Disclosure News.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom