GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/06/2022

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

Post n°9253 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 16 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per essere con voi in questi momenti mutevoli mentre tutto ciò che vi circonda sta accadendo, anche se tendete ancora a non essere completamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, e cioè per un preciso scopo.

Perché quelli in tutto il pianeta, tutti coloro che si trovano ancora addormentati, non sarebbero in grado di gestire il grande afflusso di verità, di luce, a farsi avanti tutto in una volta. Quindi deve essere distribuito per un periodo di tempo. Un po' qui, un po' là. E poi guadagnare slancio, come sta accadendo ora.
Lo slancio sta accadendo ora.

Tutto sta andando avanti ad un ritmo che è ben al di là di ciò che tutti noi abbiamo creduto possibile qui su questo pianeta. A voi sembra lento. Ma per noi è abbastanza rapido. Perché tutto sta venendo insieme ora. E state scoprendo che la verità viene portata avanti in molti modi diversi da molte fonti diverse. Perché è tempo che la luce sia condivisa e si diffonda in tutto il pianeta. La luce della verità. La luce dell'unità. La luce e l'amore che si incarna in ognuno di voi.
E come collettivo, siete come uno: un amore, una luce.

Quindi ricordate ogni giorno di ritrovarvi nella vibrazione più alta, qualunque cosa possa richiedere per voi. Se vi ritrovate abbassati in una vibrazione più bassa, una frequenza più bassa, fate semplicemente ciò che avete imparato a fare per aumentare quella vibrazione, qualunque cosa possa richiedere per voi. Ognuno è diverso. Chiedete assistenza. Uscite nella natura. Trovatevi circondati da cristalli. Qualunque cosa funzioni per voi, fatela. Fate un respiro profondo. Usate affermazioni e mantra che avete imparato. Qualunque cosa sia necessaria, utilizzatela.

Poiché quando alzate la vostra vibrazione in ogni momento, quando trovate la gioia in quel momento, aumentate la vibrazione tutto intorno a voi. E mentre aumentate la vibrazione e la luce intorno a voi, anche coloro che sono nelle vostra prossimità vengono elevati in vibrazione, anche se potrebbero non esserne consapevolmente consapevoli. Sta succedendo.

Ed è così che voi, 'voi' essendo il collettivo voi – tutta la Comunità Operatrice di Luce in tutto il pianeta – state alzando la vibrazione in tutto il pianeta. Ne basta uno per iniziare il procedimento. Ma dentro di voi, ci sono milioni di voi ora. Miliardi di voi che stanno alzando la vibrazione e diffondendo la luce. Sappiate questo. Sappiate questo, che fa tutto parte del Grande Piano. E voi fate parte di questo Grande Piano. Non si può fare senza di voi. Ma si può fare solo con voi.

Quindi fidatevi. Fidatevi che tutto sta accadendo come è necessario, anche se a volte non sembra. Anche se voi stessi vi ritrovate a cadere nella trappola, la trappola della paura, la trappola dell'ansia e dell'angoscia vibrazionali inferiori, anche se a volte cadete, siete  pronti  a rialzarvi di nuovo. E  questo, amici miei, è ciò che riguarda questo momento del Grande Risveglio. È tutto su di voi. Voi ed il Cambio che tutti voi state portando avanti.

Sono Saint Germain. Ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Per continuare a diffondere la luce quando, dove e comunque abbiate l'opportunità di farlo.

Siete importanti al di là della vostra immaginazione, questo punto. Quindi  fidatevi. Fidatevi di voi stessi per essere dove dovete essere al momento giusto.



 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

Post n°9252 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 13 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di annunciare a tutti voi che state già vedendo gli effetti sulla Terra delle energie di giugno, i risvegli di massa, le energie del solstizio e, naturalmente, la luna piena, che sarà su di voi a breve.
Avete iniziato a mostrare a questo universo di cosa siete fatti, e la vostra forza, il vostro potere, la vostra volontà e la vostra guarigione e la sensazione, che stanno venendo in superficie proprio ora nel miglior momento possibile per l'umanità. Avete l'opportunità di inviare un messaggio ai vostri amici ET, e quel messaggio è che ora siete pronti per lo più. Siete pronti per più contatti, pronti per più tecnologia, pronti per più aiuto filosofico, e certamente siete pronti per le energie curative che stanno arrivando a voi da tutta la galassia, specialmente dal sistema stellare Pleiadiano.

I Pleiadiani sono molto vicini all'umanità in vari modi e si sentono molto responsabili per voi. Quelli in forma fisica possono sembrare abbastanza simili ad un umano terrestre da adattarsi perfettamente alla vostra società, e questo dà loro una grande influenza. Sono gli “influencer” originali sulla Terra e hanno fatto così tanto per voi nel corso degli eoni di tempo che gli umani si sono incarnati sulla Terra, tuttavia parte di ciò che avevano fatto in passato si è rivelato non così buono per l'umanità.

E così, quando rispondono alla chiamata per la guarigione sulla Terra, stanno annullando parte del loro karma. Loro sanno, noi lo sappiamo e voi sapete che gli esseri umani meritano di prosperare. Avete tutto ciò di cui avete bisogno lì sulla Terra, e la Terra continua a dare sempre di più ciò di cui avete bisogno tutto il tempo. E voi siete esseri intelligenti, vi sentite e siete esseri creativi, e la vostra creatività è l'invidia di molti esseri in tutta la galassia. Le avversità che avete affrontato vi hanno portato a creare così tante cose belle nel vostro mondo ed i vostri amici Pleiadiani vogliono co-creare con voi. In particolare stanno prendendo atto del movimento in avanti che l'umanità ha fatto nel mese di giugno e sono molto entusiasti delle porte che sono state aperte.

Avete così tanto da offrire al resto della galassia, ed anche questo è qualcosa da considerare. Pensate a quanto potete dare ai vostri amici ET che sono sparsi nei vostri cieli in questo momento nelle loro navi occultate. Stanno aspettando voi proprio come voi state aspettando loro, e l'incontro si verifica quando approfittate dei momenti della storia umana come avete fatto lì sulla Terra in questo momento. Approfittate di tutti i cambiamenti che sono avvenuti e di tutte le energie che sono su di voi ed otterrete più contatti, più tecnologia, più aiuto e più guarigione.

State ricevendo le verità filosofiche di livello superiore attraverso noi ed una varietà di altri insegnanti, e così tanti di voi le stanno assorbendo, tali che il livello di vibrazione della coscienza collettiva umana continua ad aumentare nella sua frequenza, ed è tutto ciò che potete sperare. Questo è tutto ciò che serve, e fidatevi di noi quando diciamo che voi che state ricevendo questi messaggi state tutti facendo la vostra parte.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 

 
 
 

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Post n°9251 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

www.lanuovaumanita.net


16 giugno 2022

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml


Vi presento questo filmato Youtube:


https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s

Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo.


Qui sotto la trascrizione del testo. Ed alcune immagini significative tratte dal filmato.



Putin ha detto che "NON SONO UMANI" - Parte 9 di L'interferenza extraterrestre

La Nuova Terra di Luce, Piena Rivelazione, Canalizzazione e Guida Gnostica

Benedizioni, Bella Famiglia di Luce, oggi sono guidato a rivelare di più
sull'interferenza extraterrestre.

Negli anni passati abbiamo assistito a molti che hanno affermato che gli Illuminati o le migliori élite lo sono

Loro non sono quello che pensiamo che siano.

Con tutto ciò che sta accadendo con il Caos nel mondo di oggi, dobbiamo ricordarci che è un'antichissima battaglia di Luce ontro l'Oscurità, che continua ed è la battaglia per la vostra Anima

Sì, questa è una battaglia dentro di noi, ma è anche una battaglia che ora finalmente sta mostrando sé stessa all'interno del nostro Regno Fisico.

Come dentro, così fuori. E come sopra così sotto.

Ciò significa che questo è stato giocato anche nei regni superiori e che ora si sta materializzando all'interno di questo regno.

L'oscuro controllo di questo mondo è stato tenuto nascosto ai nostri occhi.
Tuttavia, in passato, molti si sono fatti avanti per affermare la verità.

Vladimir Putin ha cercato in diverse occasioni di smascherare gli Illuminati o le élite oscure.

Ha rivelato ai suoi alti funzionari che la maggior parte dei leader mondiali non sono "nemmeno umani".

Questo dà credibilità a La verità dell'interferenza extraterrestre che ho riferito prima.
Come affermato prima, all'interno di questa serie, Niente è come sembra.

Putin ha detto di non essere uno di "loro", ma che hanno paura di lui e ci hanno provato ad attirarlo nel loro "antico culto babilonese".

Secondo le fonti, Vladimir Putin, ha affermato che il 95% della classe dirigente mondiale non lo è nemmeno di umani, ma sono ibridi a sangue freddo che sono membri di un antico culto.

Durante un incontro a porte chiuse con il suo più alto governo e personale nel 2016 Putin ha risposto alle domande sui Panama Papers che trapelano facendo notare chi c'era dietro la trama, il governo degli Stati Uniti, le loro agenzie di spionaggio e George Soros.

Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo e ha urlato, George Soros, scaltro "drago", è questa la guerra, secondo fonti vicine al Presidente.

Quando è stato interrogato dal suo principale aiutante su cosa intendesse con il termine drago (che è un fatto insolito usare in russo questa parola), Putin sospirò pesantemente e poi spiegò che non tutto è quello che sembra riguardo a come è gestito il mondo. Le prove, antiche e moderne, sono enormi ha sostenuto Putin.

Putin ha detto ai suoi funzionari che l'umanità è stata manipolata per perdere la cognizione. Ciò è stato fatto attraverso l'uso della programmazione da parte dei media e della politica. La classe dirigente mondiale ha il controllo tirannico sul nostro cibo, acqua e aria, e stanno attivamente ammutolendo l'umanità per prendere il pieno controllo della Terra.

Putin aveva anche detto al personale senior ed ai collaboratori che la regina (d'Inghilterra) è un rettile che cambia forma, tra la forma umana e rettile a volontà.

Solo 2 anni prima, nel 2014, Putin incontrò la Regina nel 70° anniversario del D-Day,
lo sbarco in Normandia, Francia.

È stato ampiamente criticato dai media occidentali per non aver aiutato il monarca a salire le scale e tenendosi a distanza da lei in generale.

Ora è emerso che Putin è rimasto il più lontano possibile dalla Regina perché lui
ha assistito al suo mutare forma pochi istanti prima.

Putin ha affermato che la regina ha una lunga faccia da rettile, quasi come un becco, ed è di un malato colore grigio dell'acqua della sciacquatura dei piatti.

Si è spostata tra questa forma e il suo stato umano tre o quattro volte mentre salutava Putin. La vide anche cambiare forma più tardi mentre veniva aiutata a raggiungere la sua posizione per la foto dei dei leader del mondo, di Barack Obama e del governatore della Nuova Zelanda, il generale Jerry Mateparae.

Le sue mani si trasformarono in mani di rettili mentre la aiutavano a salire le scale.
Quando sorrideva, i suoi denti si trasformavano in affilati denti da rettile e luccicavano.

Putin ha affermato che di avere detto al personale senior ed ai collaboratori stretti
di credere che sia cambiata forma, mentre lo salutava, come una dimostrazione di forza e un avvertimento di non pasticciare con la stirpe dominante dei rettiliani-Illuminati di cui è un'alta sacerdotessa.

Il motivo per cui le specie rettiliane hanno paura di Putin è che conosce la loro verità.
Hanno paura di chiunque conosca la loro Verità.
Una volta che sai chi e cosa sono, diventi libero dall'illusione che hanno creato.

Quando ti svegli all'interferenza extraterrestre che sta accadendo su questo Pianeta, non sei più manipolabile e controllabile.
Tuttavia, aiuta anche a capire che la luce è veramente qui ed è un contraccolpo
a tutte le tenebre che causano.
Un Team di Luce ha protetto l'Umanità dall'inizio della nostra esistenza come specie.
Questo è un altro dei motivi principali per cui ci temono ed è il motivo principale per cui temono Putin.

Siamo protetti e custoditi da esseri di Luce molto potenti.
Questi esseri sono il Karistus, e sono gli esseri che l'umanità conosce come gli Angeli. I Karistus sono gli stessi esseri dei tempi antichi che apparivano alla gente come Lo splendente, quelli con le ali.

Sono la nostra Famiglia Celeste, dal Primo Universo. O ciò che è noto come i Regni Angelici. Sono qui per aiutarci ad entrare nella Coscienza Superiore, e fuori dal controllo degli oscuri.

Sono le nostre Guide e Guardiani. Man mano che la nostra luce diventa più brillante, vedremo le specie Rettiliane nelle loro Vere forme. Non potranno più nascondersi dietro le maschere umane. Gli Antichi Maestri li collocarono nei Regni Inferiori in modo che non potessero più causarne nessuno danno per l'uomo.

Hanno ritrovato la loro strada nella nostra realtà, attraverso le porte di quelli che vogliono controllo e potere, hanno creato, con la loro Magia Nera.

Sta a noi farli ritornare da dove sono venuti. Thoth ci ha dato una parola che li espone alle loro vere forme. Si dice anche che questa parola sia l'unica parola che i rettiliani non possono pronunciare. Questa è la Parola data da Thoth, e la dico tre volte.

Kinninigan, Kinninigan, Kinninigan.

Zin-uru,
e così è, ed è così, in tanto amore e luce,

Chellea, Mystic, e canale degli eoni Sophia e Christos, e il Karistus,  La Nuova Terra di Luce, Divulgazione Completa, Canalizzazione e Guida Gnostica @ UniversalLighthouseBlog.com









 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom