GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/11/2022

Lanto. TM11042022. Come sarà la Nuova Terra. Verrà dato molto aiuto ed anche molto apprendimento

Post n°9563 pubblicato il 09 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11042022. Come sarà la Nuova Terra. Verrà dato molto aiuto ed anche molto apprendimento

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/04/tm11042022/

Da Kibodabi, 4 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,
È con tristezza che guardiamo indietro alle azioni delle tenebre, perché questo non ha colpito solo quelli sul vostro pianeta, ma si è diffuso agli altri attraverso le connessioni di tutte le cose che sono. Come le increspature in uno stagno, si allungano in misura minore e agitano l'acqua per apportare modifiche ed erano cambiamenti oscuri. Allo stesso modo, questa correzione della Luce sulla Terra creerà delle increspature e cambierà le cose con la Luce curativa per sempre. Vediamo vite già mosse dall'energia che la Luce creativa può portare e questa continua a crescere mentre la Terra viene liberata dall'influenza oscura su di lei. È come un campo di gigli in fiore e che bella vista.

Siamo in qualche modo ostacolati quando vi portiamo nuove idee per le parole ci limitano nella nostra trasmissione di idee ed abbiamo un significato insieme alla parola stessa che non percepite. Imparerete ad usare questo metodo di comunicazione dove non è solo la parola stessa, ma l'energia dell'intenzione del donatore che conterrà emozioni ed eventualmente colore, musica o un'immagine di eventi. Si aprirà molto di più nel modo di comunicare per voi e non solo di ricevere, ma di dare idee da voi a qualcun altro. In questo momento le vostre idee mentali non sono sempre nelle sottigliezze dell'accettazione sociale da dare a qualcun altro poiché avete dovuto esprimervi nella vostra mente e questa è stata la vostra libertà. È stato uno sfogo privato per le vostre emozioni e, a volte, non sempre pensato gentilmente verso gli altri o le situazioni.

Sappiamo dal monitoraggio quotidiano della vostra sofferenza e del vostro dolore per le costrizioni su di voi che erano pesanti, specialmente in alcuni paesi, ed alcuni esistono ancora oggi. Non molto è quello che sembra presentato dai media, ma la vostra sofferenza ed il vostro dolore sono reali per voi e combattete contro questo ogni giorno. Il corpo fisico da solo porta cose dello squilibrio fisico e non avete altra scelta che conviverci perché la guarigione sulla Terra non è nel migliore interesse dell'individuo. Questo sarà corretto e la guarigione pianificata per voi inizierà alla prima opportunità e molto è stato fatto ora per ridurre e curare ogni area che può essere toccata e modificata da noi. La guarigione a lunga distanza è limitata e ne riceverete altre in un secondo momento.

Le vostre vite precedenti avevano lo scopo di darvi informazioni sulle azioni correttive da intraprendere per la vita futura.
A volte ci sono voluti diversi tentativi per arrivare alle giuste conclusioni ed è sempre stato che l'amore è la chiave del pensiero, delle azioni e dello stato d'essere. È il modo in cui la maggior parte delle persone impara dall'esperienza di angoscia o dolore e sul piano fisico ci vogliono intere vite perché ciò avvenga e costruiscono una vita di apprendimento sopra l'altra e voi portate le informazioni da una all'altra per l'energia della memoria che non è persa in questa piattaforma terrestre. La reincarnazione, anche se denunciata da molti, è usata qui per la vostra esperienza di apprendimento ed è una corsia preferenziale per questo apprendimento. Potreste pensare che la vostra vita sia lunga ed ardua, ma in realtà è uno dei modi migliori per avanzare e crescere, permettendovi di ricominciare da capo con un'altra vita e circostanza per provare le vostre nuove abilità apprese.

Una volta che avete imparato che ciò di cui vi circondate nella vostra mente e sprigiona energia, vi tornerà, è stato un punto di svolta di un tipo importante e questo richiede un periodo di tempo diverso per tutti. Questo punto di conoscenza è stata una grande chiave nella vostra esperienza. Man mano che acquisite saggezza, sono state presentate più sfide e siete stati in grado di vedere più chiaramente il procedimento di vivere con l'energia dell'amore e questo porta comprensione in un modo molto più ampio. È una luce sul vostro percorso e l'avete usata in un modo sempre crescente per formare e creare i vostri eventi per il vostro futuro.

Vi rendete conto che sto parlando solo ad una certa percentuale di individui qui e la vostra comprensione è molto diversa da quella di molte persone. La maggior parte delle idee di base che fornisco si applicano a tutti, ma ci sono volte in cui parlo solo a coloro che hanno raggiunto un certo livello poiché c'è ancora molto da imparare da coloro che sono rimasti nelle parti più oscure, di loro scelta.
Nel vostro sforzo di fornire informazioni e comprensione agli altri è abbastanza difficile esporre la verità solo per vederla rifiutata e derisa da coloro che ne hanno più bisogno. Può essere abbastanza scoraggiante anche solo considerare di tentare questo procedimento. Non era previsto che dovevate convincere gli altri, ma solo piantare semi per farli crescere nelle proprie esperienze e loro avrebbero determinato il loro tasso di comprensione.

Essere gentili e perdonare è stato visto come una debolezza in passato, ma ora sta crescendo in molti con la sempre maggiore Luce data e quell'energia sta mettendo radici e sta dimostrando agli altri cosa si può fare ad un mondo nel suo insieme quando la compassione e l'amore sono praticati.
Ci sono state molte battute d'arresto per voi, ma cercate di continuare nel vostro lavoro mentre questo tempo volge al termine perché tutta la gentilezza e l'amore sono sostenuti e continuano ad andare avanti. È incredibile come questo possa viaggiare e cambiare le cose, anche alla periferia dell'esperienza perché la sua energia è contagiosa.

Vi lascio ora con questi pensieri da considerare. Continuo ad amarvi moltissimo.

Sono Lanto un insegnante ed un messaggero di idee





TM11032022, Inserito il 3 novembre 2022 da KIBODABI

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/03/tm11032022/


Sono qui per fornire informazioni per la vostra considerazione. Sappiamo che avete studiato e dedicato il vostro tempo per compiacere Madre, Padre Dio ed i vostri sacrifici sono stati tanti. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui sarete dalla nostra parte di questo velo e non sarete ostacolati nelle vostre attività e non ci saranno minacce di malattia o morte che vi faranno guardare alle vostre spalle durante la vostra vita. Questo mi rattrista. È tempo che voi viviate liberamente e senza repressione per ostacolarvi in alcun modo.

Parliamo delle vite e del loro scopo per viverle qui sulla Terra. Risale a lungo nel vostro conteggio ed abbiamo parlato di accordi infranti e di azioni contro le leggi di Dio. La Terra, nella sua bellezza, doveva essere usata nel rispetto delle leggi di Dio e questo includeva il rispetto di Gaia in tutta la sua bellezza. Si scoprì che molti dei suoi doni potevano essere presi e questo portava a pensieri di possesso, e questo portava al desiderio di potere e le vite venivano prese. Il tempo passò e gli esseri avanzati furono inviati per influenzare gli individui ed insegnare la trasgressione. Questo avete registrato nella vostra Bibbia circa colui che chiamate Gesù Cristo ed il suo ricordo è durato nel corso degli anni. Ci fu scarso successo ed a causa del continuo desiderio di potere molto fu distorto nel modo di documenti scritti.

Fu deciso che le anime illuminate sarebbero venute sulla Terra ed avrebbero cambiato i tempi per superare l'influenza oscura. C'era anche il motivo per cui coloro che sono venuti avrebbero acquisito esperienza ed imparato dal loro compito e sarebbero ritornati con maggiore saggezza. La lotta ed il conseguente conflitto che ha avuto luogo ha sorpreso quasi tutti noi ed il grado in cui gli oscuri avevano deciso di non arrendersi è stato sottovalutato. La Terra, dal loro punto di vista, era loro e non sarebbe stata conquistata da coloro che avrebbero posto fine al gioco di potere che era il loro piano. La loro ambiguità era forte ed erano praticati nei loro piani e nel realizzarli. La vostra missione era oscurata all'inizio, ma si sperava che presto vi impegnaste nel significato del vostro soggiorno sulla Terra e vi sbrigaste ad usare la vostra Luce ed il vostro amore per scacciare questa oscurità.

Si spera che nel processo di ribaltamento delle cose anche voi imparerete la necessità di rinnovare la condizione della Terra e prenderete provvedimenti per correggere il torto che le è stato fatto. In questo procedimento di superamento del controllo, molte vite sono state sottratte a questi esseri illuminati e le conseguenze su coloro che sono responsabili non saranno affrontate alla leggera. Saranno rappresentati nei tribunali quando verranno goidicate le loro trasgressioni e verranno prese le decisioni sulla loro condanna. Coloro che sono stati mandati a combattere le minacce dell'oscurità hanno camminato nella valle del pericolo e molto aiuto è stato dato per proteggerli. Questo lasso di tempo contenente il conflitto e la guerra sulla Terra era di maggiore importanza e influenzerà, e ha influenzato, così tanti ed è tutto registrato e sarà studiato per molto tempo a venire. Si vede che coloro sulla Terra dedicati a questo scopo di riportare la Terra alla Luce avranno bisogno di guarigione e ciò sarà dato insieme al consiglio di adattamento quando questo periodo di tempo sarà finito. Ricordare la vostra di vita prima del vostro arrivo non è un evento da poco e ci sarà molto aiuto dato quando è necessario. Mai fare domande per le vostre esigenze, saranno soddisfatte. Ci sono modi in cui avere lottato nella vostra vita che non erano stati immaginati e questi hanno lasciato profonde impressioni su di voi e questi saranno guariti.

Ora arriviamo alla maggiore influenza delle energie date e al procedimento di guarigione che è in corso ora sulla Terra. State elevando le vostre energie, e hanno molti scopi, e uno è questo procedimento di guarigione che non solo prenderà di mira il corpo, ma anche le emozioni e la mente. È difficile spiegare il potere della Luce creativa e cosa può fare nel suo ringiovanimento e correzione. Poiché avete intensificato le vostre vibrazioni nel tentativo di illuminarvi attraverso lo studio e la meditazione, vi è stata data anche la Luce sotto forma di vibrazioni superiori tali che il trauma degli eventi è mitigato dal ritorno alla perfezione Illuminata nel suo potere onnicomprensivo ed è impossibile che queste impressioni oscure con cui vi siete confrontati non vengano cambiate e guarite e restituite ad un pensiero più vicino di perfezione ed esperienza. Se la Sorgente in tutto il suo potere creativo può creare tutto ciò che ha e sperimenta attraverso di noi, può sicuramente anche ripristinare, correggere e guarire le influenze oscure che sono state perpetrate su di voi durante questo procedimento di conflitto sulla Terra.

Questo era noto all'inizio quando siete stati mandati qui e non era mai previsto che voi rimaneste un secondo più del necessario in alcun modo o forma di dolore o tristezza derivante dal vostro viaggio. Quindi, vedete, vostro Padre, Madre Dio, attraverso l'amore ha sempre saputo che sareste ritornati dal vostro tempo servito qui sulla Terra alla guarigione ed alla salute mentale che era stata desiderata. Non sareste mai lasciati in alcun modo o forma nella tristezza ed in uno stato emotivo alterato a causa di ciò che vi siete offerti di fare. Questo amore non lo permetterebbe. correggete e guarite le influenze oscure che sono state perpetrate su di voi durante questo procedimento di conflitto sulla Terra.

C'è molto da aspettarsi al vostro ritorno. Coloro che vi hanno amato e hanno aspettato il vostro ritorno saranno anche guariti dal loro dolore ed anche il desiderio per il loro è un dono di dare dal loro punto di esperienza. Come ormai potete vedere, così tanti hanno dato i loro sforzi per reprimere ciò che è accaduto sulla Terra ed ora si sta fondendo e solidificando nelle energie necessarie per riportare tutti allo stato dell'essere che è necessario e che è stato creato all'inizio prima che l'influenza oscura rivendicasse la corruzione su tutto ciò che c'era di buono nel dono della Terra. Guai alle tenebre ed ai loro tirapiedi perché la loro è stata una grande serie di trasgressioni ed azioni inimmaginabili. Questa tristezza rimane ancora nelle nostre menti qui dalla nostra parte.

Tutto ritornerà all'Amore ed alla Luce. E ora vi lascerò a pensare a tutto ciò che è buono su ciò che avete fatto e su ciò su cui tornerete al momento opportuno. Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto





TM11012022, Inserito il 1 novembre 2022 da KIBODABI

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/01/tm11012022/


Nella nostra ricerca per informarv  i è necessario intraprendere passi che si basano l'uno sull'altro e questo è uno dei motivi per cui non andiamo avanti con una moltitudine di risposte diverse. Io sono nel settore dell'insegnamento e spero di darvi ciò di cui avete bisogno per gettare le basi per altre informazioni. Abbiamo interrotto il tempo del sonno, come lo chiamate voi, ed ora continueremo con alcune curiosità (spero) affascinanti.

La vostra anima superiore ad un certo punto era come voi e stava imparando e crescendo e dopo un certo raggiungimento ha abbandonato una parte di sé (voi) per percorrere la strada dell'apprendimento e del raggiungimento.
Questo è uno schema che continuerà a riprodursi lungo una linea di individui e può arrivare fino a 6 o 7 divisioni dell'anima. È come dare alla luce dei bambini. Per prima cosa, l'anima è una cosa molto energetica e potente e mettere così tanta energia in un corpo fisico in un ambiente 3D sopraffarebbe le capacità fisiche di quel corpo e lo distruggerebbe. Per questa applicazione del conflitto sulla Terra doveva essere fatto in questo modo. In altre piattaforme o arene l'anima può rimanere tale senza far cadere un altro o una parte di sé ed essere vista come una Luce autosufficiente. Quando finirete questo viaggio sulla Terra e ritornerete alle vostre origini,

Ci sono quelli che sceglieranno di rimanere nel corpo fisico e quando la Terra sarà di nuovo abitabile, ritornerete sulla nuova Terra e vivrete secondo il vostro progetto di vita e le vostre scelte personali per farlo. Molti saranno necessari per riavviare il ciclo terrestre nel suo nuovo ambiente e ciò sarà fatto di nuovo come avanguardia di individui dotti che getteranno le basi per il corretto inizio della vita di nuovo sulla Terra.
Ora parliamo della nuova Terra.

Vediamo una vasta gamma di persone necessarie in diverse aree che possono ricevere messaggi ed indicazioni e questo sarà necessario in diversi campi come l'allevamento, l'agricoltura e la produzione alimentare, il governo e la rappresentanza delle persone e la scienza e la tecnologia. Verrà dato molto aiuto ed anche molto apprendimento avrà luogo nel tempo che intercorre tra l'evacuazione della Terra ed il ritorno ad essa. Ci aspettiamo che ci vorranno diversi anni prima che la vita possa ritornare completamente. Nel frattempo, tutti saranno accuditi in un'atmosfera molto piacevole che favorisce l'apprendimento ed il divertimento.

Avete pensato per tutto questo tempo ad un certo periodo di tempo fino al punto di evacuazione ed ora è tempo di allargare i vostri orizzonti per includere il ritorno sulla Terra e ricominciare.
La vita andrà avanti e quelle abbondanti profezie di tanto tempo fa si sono fermate al punto prima di questo nuovo inizio. Comincerà un tempo completamente nuovo ed un nuovo futuro, perché, vedete, quando le vecchie profezie dicevano che a quel tempo non era noto cosa ci fosse nell'immagine per la nuova Terra. Questo nuovo inizio sarà seguito e diretto con maggiore attenzione rispetto al passato e le direttive saranno più specifiche man mano che verranno attuate. Ci sarà abbondanza di gioia e felicità e quelli del vecchio mondo racconteranno storie di com'era ai vecchi tempi ai loro giovani e di quanto siano fortunati a nascere in questo nuovo tempo. Sarà difficile per loro immaginare e raccontarlo sembrerà estraneo e strano.

L'assistenza sanitaria seguirà un percorso molto diverso e non ci saranno malattie come ora ed i trattamenti saranno disponibili quando si verificheranno squilibri ed il recupero e la guarigione avranno una durata più breve di quanto voi abbiate mai conosciuto. Dobbiamo ancora sapere come comunicheranno gli individui, se vorranno verbalizzare per esprimere o se sceglieranno di parlare mentalmente, o una combinazione di entrambi. Ci saranno molte scelte che dovranno essere fatte e sembrerà che ci sarà molta libertà quando la paragonate alla vita che state vivendo ora. Questo era il punto, era eliminare il dominio di pochi. Un esempio sarà l'energia gratuita che tutti potranno utilizzare in modo costruttivo ed un altro esempio saranno gli orari di lavoro più brevi.
Le persone non lotteranno più per lunghe ore senza tempo o energia per godersi la vita e viverla. Non ci saranno vie di autodistruzione perché verrà insegnato il rispetto del corpo e non esisterà il desiderio di sfuggire ad una vita felice.

Quindi, mentre continuate a cercare di rimanere nel momento in cui è il vostro potere creativo, vi abbiamo dato uno sguardo sul tuo futuro se siete uno di quelli che ritornano sulla Terra. Molti di voi ritorneranno e questo potrebbe andare contro quello che state pensando ora, che se mai fuggite da questo pianeta non accetterete mai di ritornare. Cercate di non staccarvi da questo pensiero poiché molti di voi ritorneranno ad una diversa e meravigliosa avventura di formare le società di una nuova Terra. Sarà come andare in Paradiso. Pensate ora al vostro sorgere del giorno ed al colore del cielo dell'alba al sorgere del sole. Ricordate la primavera e la nuova crescita dei fiori e la schiusa degli uccelli canori. Molti di voi che ritornano alle loro prime origini non avranno questo e saranno confinati solo nei ricordi. La Terra è stata creata con così tanto da offrire a tutti e ritornerà di nuovo.

Vi lascio ora a considerare le possibilità di ciò che verrà. Continuo ad amarvi moltissimo.

Lanto


 
 
 

Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Post n°9562 pubblicato il 09 Novembre 2022 da childchild

Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 1 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Linda Li
Cari guerrieri dell'amore e della luce, durante la meditazione della squadra Divina oggi, il Divino ha dichiarato l'arrivo dell'Era della Verità. Il Divino dice che da questo punto in poi, tutta la verità verrà fuori. La verità sull'ascensione di Gaia, la verità sulla storia umana, la verità sul regno spirituale, e in particolare la verità sull'imminente ri-mappatura del pianeta e sull'ascensione dell'umanità.

Il Divino dice che è ora. Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità. Il Divino dice che ci saranno molti sconvolgimenti per il pianeta quando tutta la verità inizierà a venire a galla. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a continuare il buon lavoro ed a continuare a rimanere nel cuore. Sappiate che il momento è arrivato. È ciò a cui il Divino ha lavorato ed è il momento in cui il pianeta e l'umanità si sentono liberati una volta per tutte. È giunto il momento.

Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce e per il consistente contributo al piano Divino ed al procedimento di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia sono molto grati. Ora gli sforzi sono stati ripagati. I risultati stanno arrivando. Il mondo conoscerà la verità, e la verità renderà liberi il pianeta e l'umanità.

Benedizioni divine a tutti.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



Cara famiglia di guerrieri, il Divino si è impegnato per rimuovere i vecchi sistemi e programmi. Secondo il piano di Gaia, il Divino dice che la cronologia dei vecchi sistemi è scaduta da tempo. I vecchi sistemi hanno cercato duramente di rimanere al loro posto ed ora Gaia ne ha abbastanza. Gaia non tollera più alcun ritardo. Ecco perché Gaia ha deciso di rimuovere i vecchi sistemi. Gaia ha chiesto al Divino ed alla compagnia degli Operatori del Cielo e della Luce di aiutare nel procedimento di rimozione.

Secondo la valutazione divina, il procedimento di rimozione potrebbe richiedere mesi.
Gaia però chiede di agire velocemente e di finirlo in un paio di mesi in modo che i vecchi sistemi possano essere eliminati entro fine anno. Pertanto, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno chiamato gli operatori della luce. Il Divino dice che questa missione è sensibile al tempo e servono guerrieri della luce. Gaia ha una tempistica stretta. Per completare il procedimento di rimozione secondo la cronologia di Gaia, sono necessari più operatori della luce. Il Divino vuole inviare questo chiarimento nella speranza che più operatori della luce ascoltino il dovere chiamato e si uniscano allo sforzo di rimozione.

Secondo il piano di Gaia, nei prossimi due mesi, i vecchi sistemi saranno completamente rimossi e le nuove strutture avranno tempo per essere installate. Gaia ha ripetutamente espresso il desiderio di accelerare il procedimento. Ed ora vuole le azioni e vuole vedere i progressi.

Venite ed unitevi agli sforzi di rimozione carissimi. Sappiate che Gaia ha bisogno del vostro aiuto. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Grazie per il vostro contributo al piano di ascensione di Gaia. Benedizioni divine a voi sempre.

Linda Li e così è.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom