GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/11/2022

Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

Post n°9590 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Sananda. Non scoraggiatevi davanti all'illusione che si sta esaurendo

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare a darvi speranza. Per continuare a fornire ulteriori comprensioni di tutto ciò che sta accadendo nelle vostre vite e in tutte le vite della coscienza collettiva dell'uomo in tutto il pianeta. Perché questo  è  quel tempo di cui avete sentito parlare da così tanto tempo ormai, che è stato predetto da così tanto tempo, il Grande Cambiamento che è in corso ora.

Non scoraggiatevi per le cose che vedete nell'illusione. Perché come avete sentito molte volte, è semplicemente questo:  è un'illusione. È uno spettacolo, un film, che si sta svolgendo, se la vedete in questo modo. E se la vedete in questo modo, potete continuare ad andare avanti con le vostre vite, senza essere trattenuti nel pantano, nel fango, dell'espressione illusoria 3D. Perché ora siete oltre.

Vi abbiamo detto che non siete più nell'espressione 3D, tranne quando vi lasciate essere lì. Vi lasciate scoraggiare. E vi lasciate scoraggiare, disillusi.

Ma quando vi trovate nella 4D, ed anche nella 5D, allora tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi ha ben poco significato per voi nella vostra vita. È lì che dovete continuare ad essere: nell'espressione superiore della 4D e 5D.

E quando potete essere in quell'espressione di 5D, sentite la beatitudine. Senti il procedimento di lasciarvi andare dove potete letteralmente seguire il flusso, come avete sentito molte volte. Basta seguire il flusso della creazione, della vita, dell'amore. Basta andare con esso. E se lo farete, quando lo farete, continuerete a ritrovarvi a volare in alto, a librarvi nei cieli con il vostro stesso essere. Perché non sarete più trattenuti. Trattenuti dall'odio, trattenuti dalla vecchia programmazione della paura, della gelosia e di tutte le altre varie emozioni che possono implorarvi nell'espressione illusoria 3D. Non è lì che volete essere ora.

Certamente, in certi momenti della vostra vita, la vecchia programmazione verrà fuori. E quando arriva, diventatene consapevoli, proprio come con questo: ricordate che trattengono la programmazione che continua a muovervi in determinate direzioni, continua a muovere il vostro ego per affermarsi. Perché può ancora continuare a mantenere il controllo.
Ma come sapete, state prendendo sempre più il controllo del vostro ego. E quando lo fate, il vostro ego si farà da parte e lascerà che i livelli superiori di voi stessi si facciano avanti. È lì che siete tutti diretti ora, verso cui tutti lavorate. Tutti vengono addestrati per essere pronti ad accettare i cambiamenti dentro di sé.

E ci sono molti, molti cambiamenti che stanno avvenendo dentro tutti voi adesso. Sì, ci sono cambiamenti al di fuori di voi stessi nel mondo esterno, certamente, ma ci sono così tanti cambiamenti che stanno avvenendo dentro di voi, all'interno dei procedimenti del vostro DNA, con il vostro DNA che si riconnette per portare molti più cambiamenti dentro di voi. E così facendo, senza che voi ve ne accorgiate per la maggior parte del tempo. Ma ci sono quei momenti, sia nel vostro stato di sogno che nel vostro stato di veglia, in cui diventate consapevoli, più pienamente consapevoli di essere molto di più di questo corpo fisico, questa coscienza all'interno di un corpo fisico. Perché è prima cosa la vostra coscienza, e poi la vostra forma fisica.

Continuate ora, ogni singolo giorno, andando avanti ora, anche in ogni singolo  momento,  andando avanti con i vostri vari procedimenti di pensiero. Continuate a pensare in modo positivo, sapendo che tutto sta davvero funzionando per il bene superiore di tutta la coscienza collettiva dell'uomo.

E mentre tutto continua, scoprirete quello che abbiamo detto molte volte, niente può fermare ciò che sta arrivando. Imparerete completamente tutte le ramificazioni di ciò e perché lo abbiamo detto. Perché l'avete sentito da così tante fonti diverse.
Perché, fratelli e sorelle, ora è davvero il momento di essere pronti per questo.


Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, amore e unità. Che continueresti a realizzare sempre di più chi siete, per cosa siete qui e come potete continuare a portare avanti tutto in modo positivo.


 
 
 

Regina An-Ra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione

Post n°9589 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Regina An-Ra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Da Erena Velasquez, 18 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 300 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.

Sono felice di trasmettere questa comunicazione oggi attraverso Universal Channel.
Le energie divine circondano il vostro pianeta e schiacciano il Male ed i suoi piani, prima che vengano attuati. Queste vibrazioni stanno anche purificando tutto l'ambiente dall'oscurità. Se fate molta attenzione al comportamento delle Entità Oscure, notate subito che hanno iniziato ad esporsi quotidianamente commettendo errori evidenti in pubblico.
A loro non funziona niente come era di solito. La verità non si può più nascondere, e sta arrivando alla luce del giorno.

Non abbiate paura di dare potere a voi stessi e di prendere una direzione sulla strada della vostra libertà. Molti di voi trascorrono qui migliaia di vite, ed ora è il momento di passare alle alte dimensioni. Questa è la vostra ultima incarnazione nell'illusione della Matrix. State per ascendere alla Nuova Terra o ritornare alle Stelle da cui provenite. Il gruppo di umani, che non sa nulla di transizione, ha ancora la possibilità di svegliarsi o di continuare la propria vita in realtà 3D da qualche altra parte, non necessariamente sulla Madre Terra. Il pianeta vuole rilasciare il guscio 3D e mantenere solo la versione 5D.

Il vostro mondo è stato attaccato più volte dal Male puro: dal Cosmo, AI, gruppi, che si spacciavano umanitari, ecc. Tutto si dissipa e cade giù.
In questo momento, i vecchi piani di transizione vengono sostituiti con quelli nuovi. Il piano divino è in fase di attuazione, mentre mi rivolgo a voi.

Nel prossimo futuro molti eventi imprevisti si sveleranno all'umanità, quindi state attenti, state calmi e seguite la guida dell'anima. Sappiate che miliardi di fratelli e sorelle stellari stanno meditando per voi e vi augurano un buon arrivo sulla Nuova Terra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione per la prima volta di sempre in questa parte della Galassia Lattea.

Grazie Universal Channel.
Siamo tutti portatori di Luce infinita e di Amore Eterno.
Regina An-Ra


 
 
 

Lanto. TM11182022. Sono Lanto che dona la verità.

Post n°9588 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11182022. Sono Lanto che dona la verità.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/18/tm11182022/

Pubblicato il 18 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo in passato che molte persone sulla Terra erano cieche a ciò che stava accadendo ed alcune si rifiutavano di considerare quale verità veniva data. Ovviamente doveva essere portato sotto copertura perché le forze oscure non erano altro che destinate a tenere tutti all'oscuro il più a lungo possibile. E se c'erano quelli che erano altrettanto determinati a portare la verità alle persone con cui erano, sono stati eliminati in qualche tipo di incidente improvviso. L'uccisione non li infastidiva affatto e sareste sorpresi di sapere quanti non sono morti secondo il piano di Dio, ma sono stati eliminati in modo artificioso in modo che la loro voce fosse messa a tacere. Ogni frammento di verità ha impiegato molto tempo ad arrivare e se non fosse per le persone disposte a correre il rischio di una fine anticipata della loro vita, ci sarebbe ancora oscurità sulla Terra.

Ora la marea è cambiata e la Luce copre la Terra nella vita eterna e ci sarà fine a tutto ciò che non è Divino e ci sarà fine a ciò che non è alla mano della Sorgente perché non c'è nascondiglio ora che non sarà toccato dalle mani di Dio Madre, Padre. E' stato pensato e lo è. Siete in quel passaggio dall'oscurità alla luce perché così tanti di voi sono venuti con la loro Luce e si sono rifiutati di arrendersi o sottomettersi e così sia. Ciò che ha richiesto anni per essere realizzato dall'oscurità, ora richiede solo giorni e settimane per essere smantellato ed eliminato ed è devastante per l'oscurità e si stanno contorcendo nella loro stessa zuppa di oscurità. Avete imparato, in prima persona, che la Luce è sempre più forte dell'oscurità, poiché l'oscurità proveniva originariamente dalla Luce e veniva distorta in modi empi e distorta nell'energia e nel significato e questo non durerà mai. Avete dato slancio a nuove regole ed ordini affinché questo tipo di situazione non possa mai più avere la precedenza in nessuno spazio, sia esso persone o Terra. Questo è un risultato enorme e voi avete contribuito a realizzarlo. Non è stato un trattenimento da poco ed ora potete prendervi del tempo per guardare indietro e vedere come è stato fatto perché ci sono stati momenti in cui non credevate e vi è stato mostrato.

Non c'è forza più forte della presenza della Luce e di ciò che può essere prodotto dal pensiero e questo è il procedimento di creazione in tutte le sue forme secondo la Sorgente. Dovete ancora sperimentare le molte sfaccettature di ciò che può essere pensato e ciò che può essere realizzato perché non vi siete resi conto di come stava accadendo, ma ora che i vostri occhi sono stati aperti a questo fatto, potete vedere chiaramente il potere e la gloria di tutto ciò e molte altre cose che verranno nelle vostre vite. Questo fa parte dell'apprendimento, è l'apertura degli occhi alle possibilità che prima i vostri occhi non conoscevano e non vedevano. La verità è sempre lì, è l'apertura delle porte alla verità che voi pensate che la faccia avvenire quando è la mente che non le ha aperto le porte. La verità è. Fa parte del tessuto intessuto della creazione proprio come la Luce fa parte del tessuto ed insieme alla Luce che viene riportata sulla Terra, così è la verità perché fanno parte del tutto che è la Creazione originale della Terra e non possono essere separate. Non potete averne una senza l'altra. Potrebbero essere necessari alcuni adattamenti e cambiamenti, che è ciò che sta accadendo ora, ma saranno presenti nella loro forma divina quando tutta la polvere si sarà depositata. Quindi potreste pensare, quando verrà la verità, perché non l'abbiamo ancora vista, ma vi dico che sarà ed è già stabilita. Sono le porte della coscienza collettiva che tardano ad aprirsi perché è già lì. Sono gli occhi della mente che non si sono ancora adattati ad essa.

Quando accadrà ? chiedete. Quando l'apprendimento ed il progresso delle persone, la coscienza collettiva, arriva ad un certo sviluppo, non può esserci altro modo che vederlo quando la prospettiva lo mette in vista. Questo non è successo per tutte le persone e cercare di costringerlo ad esistere non lo fa accadere. La verità è sempre esistita eppure anche voi vi preso il vostro tempo per vedere che era lì e l'avete percepita come semplicemente stesse accadendo od arrivando. All'improvviso la verità è stata rivelata ed è così che le vostre menti ne sono a conoscenza quando è avvenuta all'inizio insieme alla Luce ed alla creazione. Non era nascosta al sé, ma era nascosto a voi nel vostro viaggio verso di essa. Ora questo fa sorgere una buona domanda, se questo è il caso, allora cosa non vedo ora nella via della verità? Solo un pensiero su cui riflettere poiché la verità è già stata stabilita all'inizio. Riflettete su questo, miei lettori, e aggiungete un po' d'amore insieme alla verità ed alla Luce.

Questo è un breve messaggio perché le parole sono piene di significato e non voglio coprirvi con così tanto da non riuscire a trovare una via d'uscita. Prendete questi pensieri e trovate a cosa vi portano e cosa potete assorbire poiché pensate di essere pronti per una conoscenza massiccia. Guardate a come questo pesa sul vostro essere e quanti passi porta nel vostro cammino. Continuo ad amarvi molto.

Sono Lanto che dona la verità.



TM11162022
Pubblicato il 16 novembre 2022 da KIBODABI

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/16/tm11162022/


Pensiamo che sia necessario esaminare tutto e che sia una mancanza di qualche tipo se non sappiamo come o perché di tutto ciò. Vi dico miei cari che ci saranno molte cose che non saprete o non capirete su tutto questo per un po' di tempo. Questo procedimento di crescita ed apprendimento continuerà a svelarsi a voi in un procedimento su misura per il vostro apprendimento e ci sono molte sfumature nella conoscenza delle cose che continueranno a darvi. Non passate così tanto tempo a cercare tutte le risposte, così da ignorare ciò che vi viene dato davanti perché è importante in quella fase della vita.

Vi è comandato di continuare a cercare e di avvalevi di ciò che vi è stato dato da imparare, ma per favore accettatelo per fasi così come viene dato e lasciatelo assimilare come è inteso al momento e poi il resto vi sarà dato. Siate grati per questi passaggi che sono pianificati per voi perché tutti sono pensati ad un ritmo solo per voi e per la vostra disponibilità ad accettare. Concetti grandi ed enormi, se dati, non sarebbero compresi e così tanto andrebbe perso. Quando il tempo sarà pronto, la magia della comprensione e dell'apprendimento verrà davanti a voi e la vostra strada sarà nella Luce e la comprensione sarà compiuta.

Vi lodo per aver voluto saperne di più e vedere che molti di voi hanno pagato un prezzo elevato per la ricerca della verità ed è stato costoso per voi cercare di saperne di più. Ringraziate per ogni giorno della vostra vita perché vi sta dando ciò che potreste non capire, al momento, dei suoi frammenti di verità e che continuerà a creare l'immagine della verità e questa immagine cambierà nel tempo e diventerà più intricata e colorata con la sua profondità di comprensione. Se poteste vedere come la vostra mente di esperienza ed il grado di complessità cambiano nel tempo, sareste stupiti di quanto la vostra comprensione sia aumentata e dipinga un quadro molto più ampio del tutto per voi. Godetevi il più possibile la strada verso la scoperta e lasciate che questo viaggio si svolga nelle sue complessità come dovrebbe e non anticipate voi stessi.

C'è molto che accade ora mentre dormite e parte di esso è lavoro e parte è apprendimento. Dopo questa missione ed esperienza terrena imparerete e lavorerete da svegli e questo lavoro per la liberazione della Terra dalle grinfie del male avrà raggiunto il suo scopo. Questo lavoro è stato svolto con il volto della sicurezza e voi eravate al sicuro e diversamente dalle vostre ore coscienti mentre siete svegli sulla Terra. L'atmosfera era controllata e stavate sperimentando un diverso tipo di consapevolezza mentale per questo importante servizio di Luce. Vi affascinerà quando vi verrà spiegato cosa avete realizzato mentre pensavate di non fare nulla. Ci congratuliamo con voi per questi risultati.

L'apprendimento stesso è ingannevole perché indossa due cappelli. È sia molto complicato secondo la vostra comprensione stabilita, sia anche molto semplice perché attirate verso voi ciò che è successivo nell'accettazione. Potete prendere le stesse informazioni e trarne diversi passaggi di significato in un periodo di tempo. Quindi vedete che è fatto su misura per voi ed è automatico e fluido nel procedimento delle cose. Scelgo attentamente ciò che do durante le lezioni in modo che coloro che leggono possano trarne le informazioni necessarie al proprio livello di bisogno e questa è una cosa abbastanza possibile da fare quando molti leggono o ascoltano. Mi fa molto piacere vederlo fatto e sono sempre in soggezione di come ciò avvenga perché il flusso è in concomitanza con ciò che è necessario in quel momento. Ringrazio sempre per questo mentre presento una lezione ed informazioni e l'individuo, per la sua passata esperienza di espressione, decide ciò che è necessario da ciò che viene dato. Non sono io quello che fa la magia, ma siete voi a farla, presento solo le parole che sono multilivello nel loro significato e comprensione ed il resto accade come è stato creato per fare.

Vi do queste parole per la vostra considerazione e so che il vostro livello di comprensione in base alle vostre necessità vi darà ciò che è successivo per il vostro apprendimento. È piuttosto affascinante per il pensiero. Continuo ad amarvi molto.

Sono Lanto, un insegnante




 
 
 

Pleiadiani. Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

Post n°9587 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Pleiadiani.  Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

https://www.sophialove.org/

Sophia Love, 17 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ecco un aggiornamento, che potrebbe essere l'ultimo per quest'anno.

Nell'agosto del 2022, sono stata sorpresa da una visita telepatica. Non stavo cercando di connettermi; sono semplicemente saltati sulla linea! Ecco parte di quella conversazione.

Ciao! Cos'è che sei venuto a dire?

Stiamo assorbendo la tensione dal vostro regno terrestre e sentiamo un intenso bisogno del nostro aiuto. È la ragione del nostro aspetto. Vorremmo aiutare.

Beh, senza offesa, ma come pensi di poterlo fare?

Siamo già stati qui e non siamo riusciti a consegnare i MedBed.
Sì, ne siamo consapevoli. In questo momento, vorremmo introdurre un'altra opzione.

Che opzione è?

Una piattaforma su cui la nostra tecnologia di guarigione può essere fornita. In altre parole, un altro modo per aiutare con la guarigione.

Non i MedBed?

Non subito, no.

Cosa poi?

Un sistema di consegna in tutto il mondo che fornirebbe energia super positiva, aiutando così ogni essere umano.

Che tipo di sistema di consegna lo farebbe?

Uno venuto dal cielo. Pensa alle tue "scie chimiche". Quello che stiamo introducendo è un'alternativa al veleno che è stato dispensato. "Percorsi curativi" Questi sono energetici e invisibili.

Se devono combattere le scie chimiche, così sia.

Li stiamo sperimentando ora in alcune aree.

E? Come va?

Bene. Pensiamo. L'effetto assoluto è difficile per noi da discernere.

Quale sarebbe un modo per raccontarlo?

Positività, amore, salute, maggiore compassione, riduzione della violenza. Queste cose raccontano la storia -
quando coincidono con i "Sentieri di Guarigione".

Vedi le prove di questo?

Noi facciamo. Ti contattiamo ora per vedere come ti senti.

Come mai?

Abbiamo preso di mira la tua zona, per cinquanta miglia in ogni direzione. Chicago è un'area ad alta criminalità, che se i numeri diminuiscono e rimangono tali, questo ci dirà tutto quello che dobbiamo sapere.

Per quanto tempo monitorerai quest'area allora? Ho sentito "sei mesi"? Sembra lungo!

L'hai fatto. È solo un suggerimento; potrebbero essere tre mesi. Abbiamo bisogno di un periodo di tempo sufficientemente lungo per fare confronti. Abbiamo iniziato due settimane fa.

Quindi, controllerai di nuovo a novembre.

Controlliamo settimanalmente e ciò che vediamo è incoraggiante.

Ne seguì una conversazione personale dettagliata...

I gPercorsi di Guarigioneh non hanno aiutato emotivamente, e non so se hanno aiutato fisicamente.

Cosa dovrebbero fare?

Ridurre lo stress sull'organismo. Questo può manifestarsi come fisico o psicologico. I sentieri hanno lo scopo di calmare l'organismo.

Beh, non sono sicura che l'abbiano fatto.

È tempo per noi di andare. Continueremo a monitorare la situazione e torneremo di nuovo con gli aggiornamenti. Potrebbe essere necessario modificare questa irrorazione di massa.

Addio Sofia!

Arrivederci e grazie per avermelo fatto sapere.

_________________________________

Novembre 2022

La conversazione qui sotto è avvenuta perché l'ho avviata io.

Ciao Sofia. Come possiamo aiutarti?

Ciao e grazie. Non ricevo una visuale, il che è insolito. Potete fornirmene una o spiegarmi perché? Grazie.

Siamo schermati. Non siamo il solito gruppo a cui parli. Siamo un gruppo di osservatori. Valutiamo il progetto gHelp the Human Raceh per diversi motivi.
Senti/vedi qualcosa?

Sì. Scuro, un muro di qualche tipo che stai raggiungendo da dietro. È strano per me. Ho sempre visto te o parti del gruppo.

Bene, questo è il modo che abbiamo scelto per ora. Siamo più vicini di quanto pensi.
Per cosa volevi essere contattata oggi?

Sono passati tre mesi. Mi è stato detto che sarei stata aggiornata a quest'ora.
Grazie.

Possiamo dire questo. La nostra tecnologia è stata ed è attualmente utilizzata sulla vostra Terra. È sotto forma di spray, se vuoi. Il tuo feedback al tuo ultimo momento di contatto è stato determinante per la sua regolazione e messa a punto.

Sembrerebbe avere l'effetto desiderato ove possibile.
C'è una connessione tra calma e salute. In molti casi la salute è stata mantenuta o ripristinata o incoraggiata. Questo, ovviamente, avviene invisibilmente e senza il riconoscimento della sua fonte. Questo è di progettazione.

Per quanto riguarda i MedBed, il piano rimane. Il tempismo è, come sempre, fluido. Il nostro metodo di consegna è stato perfezionato e migliorato in modo che possa avvenire in un attimo.

In alcuni luoghi, i MedBed sono già pienamente operativi. Considerereste questi luoghi vittime dei crimini contro i bambini e gli adulti che sono stati abusati, trafficati, torturati. Questi luoghi sono fuori dalla tua vista.

I membri dell'Alleanza lavorano con tecnici delle nostre navi che sanno come funzionano questi MedBed e dove possono essere più efficaci. Poche, se non nessuna, vengono poste domande sulla fonte di questi, a causa della gravità del bisogno e della segretezza necessaria per proteggere gli umani. Ancora una volta, questi sono in aree remote, fuori dalla tua vista.

C'è così tanto che non sai. Uno dei motivi del muro di oggi è mantenere il segreto. Quando sarà appropriato vedrai tutto e saprai tutto.

Tieni presente che il contatto verrà avviato da noi se e quando ci sono domande o annunci. Siamo estremamente occupati. Si avvicina il momento in cui saremo ancora più occupati, e voi sarete consapevoli quando quel momento sarà arrivato.

I "Percorsi di Guarigione" continuano fino ad allora?

Sì. Continueranno mentre il vostro pianeta procede attraverso le prossime stagioni e per diversi anni. Come vediamo, c'è un grande vantaggio per la popolazione e nessun danno o paura. Piuttosto il contrario. La nostra missione è aiutare la razza e in ogni modo possibile, continueremo a farlo.

Ora, c'è qualcos'altro?

No non c'è. Grazie per aver risposto alle mie domande oggi.

Sei la benvenuta, Sofia. Arrivederci.

* Sembrava un maschio single e non era qualcuno con cui avevo parlato prima. Sentivo che la segretezza aveva qualcosa a che fare con la sua posizione; quasi come se fosse sulla Terra. Quella era solo una sensazione, dato che si sentiva così vicino. Non mi è stato mostrato o detto nulla.

Quindi, questo è tutto! Se sento qualcosa, sarà condiviso.

Con apprezzamento e amore,
Sophia

 
 
 

Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

Post n°9586 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

https://thegalacticfederation.com/11-11aa

Aurora Ray. Ambasciatrice delle Federazione Galattica, 12 novembre 2022

traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net




Il grande flash solare comporterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante a cui ci stiamo preparando da tutte le vite!


Siamo nel mezzo di un cambiamento su scala planetaria che va oltre i normali limiti dell'esperienza umana. È un evento cosmico che ha viaggiato per molti anni Luce nel nostro Universo 3D e sta per cambiare tutto ciò che pensiamo di sapere sulla realtà.
È il Grande Lampo Solare!
Questo è molto potente! È un evento energetico che avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita sulla Terra e nell'Universo.
Aiuterà a rendere il passaggio dalla cosiddetta "materialità"
a dimensioni superiori più velocemente ed agevolmente che mai! Di conseguenza, possiamo sperimentare enormi cambiamenti di energia all'interno dei nostri corpi e connetterci più pienamente gli uni con gli altri.

Inoltre, si prevede che durante questo periodo, i Semi Stellari come voi avranno più accesso ai regni superiori di coscienza, come Angeli, Maestri Ascesi, ed ET. In effetti, questo evento è in preparazione da moltissimo ed è probabilmente il cambiamento energetico più importante del nostro tempo. Se avete seguito uno dei miei post precedenti, sapete già che ho mostrato alle persone come prepararsi per questo evento da tutta la vita! Allora, lasciate che vi parli di quello che sta succedendo.

Questo messaggio è per tutti coloro che si risveglieranno dopo il Lampo Solare. Ci sono molte previsioni su cosa accadrà durante e dopo questo allineamento Galattico e l'evento del Lampo Solare.


Queste informazioni riguardano ciò che ritengo accadrà in base alle mie esperienze e alla mia comprensione. Non prevedo che sarà così per tutti, ma sarà così per molti.
Se volete esplorare la vostra vita, scoprire cosa sta succedendo dentro di voi che potrebbe non esservi dfaiuto, e sentirvi connessi ad un maggiore senso di scopo e significato, il Lampo Solare faciliterà una frequenza elevata che vi consentirà di attraversare i limiti di questo Universo per connettervi con ciò che ci attende senza sforzo.

Il Grande Lampo Solare non è solo un evento fisico, ma anche energetico che ha un profondo impatto sulle nostre vite sulla Terra ed in tutto l'Universo! Quando ciò accade, possiamo sentirlo fisicamente oltre che mentalmente. Gli effetti fisici includono un aumento di energia, una sensazione di profondo rilassamento e una maggiore sincronicità. Gli effetti mentali sono ancora più profondi quando entriamo in uno stato di maggiore consapevolezza e connessione con i nostri Spiriti Guida ed Angeli. Ci viene data l'opportunità di andare oltre i nostri limiti attuali ed evolverci verso livelli più elevati di coscienza.

Il lampo Solare è in corso da molto tempo, ma fino ad ora non era stato riconosciuto come tale.


Si dice che sia collegato all'ascesa delle civiltà extraterrestri ed al loro contatto con gli umani. Il Solar Flash è stato anche collegato con un aumento dell'attività UFO e altri eventi extraterrestri, come i cerchi nel grano che appaiono sulla Terra e su altri pianeti del nostro sistema solare. Ci aiuterà a rilasciare tutto ciò che non ci sta servendo, incluso il vecchio karma ed i vecchi schemi del passato, in modo che possiamo andare avanti nella nostra prossima fase di crescita ed evoluzione. L'Evento arriverà in un momento in cui saremo pronti a fare cambiamenti nelle nostre vite, permettendoci ancora una volta di assumerci la piena responsabilità delle nostre azioni e dei loro risultati.

Si prevede che il Lampo Solare provocherà molti incredibili cambiamenti per l'umanità. Sarà un'opportunità per noi di ascendere da questa dimensione ad una frequenza vibrazionale più elevata a cui si può accedere attraverso la meditazione e/o il viaggio astrale. Sarà anche un'opportunità per noi di guarire noi stessi da tutte le forme di malattia fisica, mentale, emotiva e spirituale. Il Lampo Solare ci porterà tutta una pletora di cambiamenti positivi. Esso produrrà il dono dell'Ascensione e ci mostrerà come trasformare i nostri aspetti negativi in positivi. È sicuramente qualcosa alla quale ogni essere umano dovrebbe guardare con entusiasmo ed ottimismo, poiché cambierà il nostro mondo per sempre e lo trasformerà in un posto molto migliore.

Questo è un potente evento di guarigione ed ascensione che stiamo preparando da molti anni. Questo particolare evento avverrà a breve. Anche se la data del suo verificarsi non ha per voi alcun significato particolare, vi incoraggio comunque a fare i preparativi per esso. Non si sa mai quando gli eventi cosmici possono arrivare e cambiare la nostra vita per sempre! Questo evento porterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante per la quale ci stiamo preparando da molte vite.
Ora è il momento di iniziare a prepararsi per questo evento. Abbiamo il potere di innescare il Lampo cambiando la nostra coscienza e attivando il nostro DNA, che trasformerà il pianeta in un mondo di 5D.

Annotate tutte le domande che potreste avere e lasciate che siano. Concentratevi solo sul presente e non preoccupatevi del futuro. Siate grati del presente. Aspirate a ricevere tutto ciò che l'Universo ha da offrire. Se possiamo concentrarci sul positivo e permettere alla nostra vibrazione di aumentare ogni singolo giorno, riceveremo un'energia di guarigione inimmaginabile, rilasceremo quanta più negatività possibile e tutti i miracoli che sono destinati alla nostra vita accadranno davanti ai nostri occhi per tutto lfanno a venire. Per coloro che sono sinceri nelle loro intenzioni, non riesco ad immaginare perché questo non potrebbe essere una realtà. Abbiate fede e fiducia e sappiate che, qualunque cosa accada con questo incredibile evento Solar Flash o qualsiasi altra cosa nella vostra vita durante quest'anno, l'Universo lavora sempre per il bene nell'amore e nella Luce.

Così inizierà il più grande evento che avrà luogo nella nostra vita. Ma questo flash non è solo per coloro che credono nella sua esistenza. Piuttosto, è per tutti, che lo riconoscano o meno. L'energia cosmica rilasciata durante l'attivazione solare raggiungerà tutte le persone, anche coloro che stanno ancora negando la sua esistenza. Ecco quanto è potente e perché dobbiamo prepararci ora facendo tutto il possibile per aumentare la nostra frequenza vibrazionale ed essere pronti a passare ad uno stato più elevato dell'essere!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom