GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/03/2023

Pleiades 1 Messaggi 1 Marzo 2023

Post n°9892 pubblicato il 02 Marzo 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Marzo 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Specifiche medianiche aumentano.

Centrali Neviche si espandono.

Onde Cristiche aumentano.

Manifestazioni stellari aumentano.

Sismica è regolata.

Collettività Karmica aggiustata.

Chiaroveggenze non si sovrappongono ancora.

Pilastri di Luce continuano a essere stabiliti.

Continuano aggiustamenti profondi nell’ambiente terrano.

Potatura continua ad accelerare.

Gli omologhi si armonizzano in nuovi schemi.

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 98% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 98% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta

Post n°9891 pubblicato il 02 Marzo 2023 da childchild

Sananda. Eventi sul Vostro Pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-eventos-no-seu-planeta

Anjos e Luz Terapias, 26 febbraio 2023.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ancora una volta il mio cuore si riempie di gioia per poter essere qui a comunicare con voi. Da tempo diciamo che verranno tempi difficili. Molti si chiedono se siamo veramente della Luce, perché nella comprensione di alcuni, essere della Luce significa solo dire cose belle, portare speranza, portare la Luce, che in nessun momento potremmo dire qualcosa che possa portare paura o apprensione.

Noi veramente non portiamo paura, perché nel nostro concetto tutto ciò che accade nel vostro mondo è il risultato delle vostre scelte, nulla viene imposto. Quindi quello che succede non è generare paura, è solo il risultato di tutto ciò che è stato fatto, noi la vediamo così. Portare apprensione dove? Perché portare ansia? Perché siete abituati a soffrire, siete abituati a guardare ogni evento che accade e soffrire, soffrire, supplicare Dio, chiedere a Dio Padre/Madre perché, cercare di gettare la motivazione nelle mani di Dio come punizione.

Dov'è lfansia? È creata nelle vostre menti. Quindi torniamo alle nostre parole; verranno tempi difficili. Come sarebbero questi tempi difficili? Per voi, questi saranno tempi difficili, perché molti dovranno attraversare tutto ciò da cui sono scappati durante così tante ere, da così tante incarnazioni. Dovrete raccogliere i frutti di tutto ciò che avete seminato lungo il cammino dell'anima.

Ma con un dettaglio importante: tutto sta accadendo molto velocemente e in grande quantità. Non c'è più tempo per diluire in più incarnazioni tutto ciò che è stato fatto, tutto deve essere lavorato ed eliminato in questa incarnazione, in modo che voi possiate prendere il percorso verso la 5D. Trasmutare tutte queste energie attaccate alle vostre anime non è facile, non è semplice, tanto meno all'interno del vostro concetto.

Quindi torniamo a quello che diciamo sempre; verranno tempi difficili. E poi inizierete a vedere molti eventi che causeranno dolore, causeranno sofferenza e inizierete a dire che il mondo sta finendo, che è la fine dei tempi.
Quindi direi: Sì, è la fine dei tempi, la fine di questi tempi che vivete, quest'era è finita, quest'era sta finendo, sta finendo, per l'inizio dell'età dell'oro, per l'inizio di un’Era di puro amore, equilibrio e uguaglianza. Quindi sì, i tempi stanno finendo nel modo in cui lo vedete.

Ora, come imparare ad affrontare tutto questo con serenità e fiducia? Solo comprendendo che ogni anima che era in quel determinato luogo, in quel determinato evento, ha fatto una scelta, ha scelto di essere lì, in quel luogo, ha scelto di perire in quel luogo, qualunque cosa sia accaduta. Ci sono molti modi per un'anima di staccarsi dal corpo fisico: ci sono modi lenti, ci sono modi veloci, tutto questo è scelto dall'anima, sì, è scelto dall'anima. Non posso negare che le anime spesso attraggono situazioni che sfuggono al loro controllo, al di là della pianificazione di quell'anima. Sì, ci sono situazioni del genere, ma tutte per scelta dell'anima stessa. Comincia a seguire un percorso, che attira ogni sorta di problemi e finisce per fare il passaggio prima e non come voleva. Succede anche questo, ma quando un'anima compie il suo cammino, la sua pianificazione, tutto avviene nel miglior modo possibile.

In questi tempi è necessario che molte anime siano disconnesse dai corpi in massa, non c'è altro modo, essendo un'anima. Ogni luogo ha un'energia da trasmutare, ogni luogo ha anche il suo apprendimento, ha la sua trasmutazione di energia. Allora le anime se ne vanno in massa. Capite ora che non c'è sofferenza, non stiamo causando sofferenza a nessuno, Dio Padre/Madre non è seduto su un trono, con la sua barba bianca, con la bacchetta di un mago, toccando qua e là, perché la Terra faccia ciò che vuole che sia fatto.

Ci sono vecchie energie che hanno bisogno di essere purificate. Non dimenticate, le ombre hanno regnato qui per molto tempo e tutti i luoghi in cui sono state impiantate devono essere ripuliti, in modo che tutta questa energia venga utilizzata nell'ascensione di Gaia. Naturalmente, ogni energia trasmutata in Amore e Luce, Gaia la usa per la propria ascensione. Quindi, non vedete la sofferenza degli altri come sofferenza, vedetela come scelte, sempre scelte.

Lo abbiamo già detto qui e lo ripeteremo sempre: Quando sentite il cuore stretto per qualcuno che non c'è più, emanate Luce. Non chiedete a Dio perché, emanate Luce per quell'anima o per quelle anime. Emanare Luce è portare a quelle anime un passaggio sereno, un passaggio pacifico, affinché trovino il cammino anche destinato dalle loro anime, nel modo più semplice possibile. Nessuna anima lascia il corpo fisico e diventa un angelo. C'è un altro percorso, dall'altra parte, che è quello di prendersi cura di quest'anima e fare un esame di tutto ciò che quest'anima ha fatto.
Cambiare davvero e chiedere la 5D o no, dipende da ogni anima.

Non c'è sofferenza imposta da nessuno. Per nessuna anima nell'universo, la sofferenza era qualcosa creato su questo pianeta dalle ombre e dove le ombre passano. La sofferenza, il dolore, la paura, sono i sentimenti che le tengono in vita, sopravvivono con questi sentimenti. Quindi, quando provate paura, date loro da mangiare.
Ci avete mai pensato, che ogni volta che implorate Dio e chiedete perché, state alimentando le ombre? Perché non state confidando che Dio è supremo, è Amore, è tutt'altro che un giudice.

Quindi evitate di lamentarvi, evitate di chiedere, evitate di soffrire la sofferenza di altre anime. Se c'è una tensione nel cuore, emanate Luce, tutto qui. Questo è quello che dovete fare, se la sofferenza nel vostro petto è troppo grande, chiedete il nostro aiuto e trasmuteremo immediatamente quella sensazione in conforto, in Amore e vi avvolgeremo in una bolla di cura e attenzione.

Imparate a vivere in questo mondo, perché questi eventi saranno costanti. Molte anime hanno bisogno di partire e non è per invito che andranno. È necessario che tutto avvenga come deve accadere, in ogni luogo di questo pianeta. Perché non solo le anime hanno bisogno di essere purificate, ma anche i luoghi, i luoghi di grande dolore, di molta morte, i luoghi dove le ombre hanno fatto le loro piattaforme.

Quindi emanate Luce, tutto qui. Non c'è sofferenza, c'è ciò che ognuno deve affrontare, questo è ciò che dovete capire. Ognuno passa attraverso ciò che ha bisogno di passare, ciò che ha seminato. E oggi, sta solo raccogliendo per avere la possibilità di evolversi nella 5D.



 
 
 

Fate della ninfa. Stiamo inviando il nostro amore e la nostra magia

Post n°9890 pubblicato il 02 Marzo 2023 da childchild

Fate della ninfa.  Stiamo inviando il nostro amore e la nostra magia

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 26 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Umanità,
Siamo un gruppo di fate della ninfa, che vivono in alte dimensioni, e siamo liete di salutare l'umanità attraverso un messaggio telepatico. Oggi siamo qui, come ci ha chiamati il Divino, che è ora di intervenire e sollevare gli abitanti della Terra durante questa transizione.

L'umanità ha sentito parlare di noi nelle storie folcloristiche e ha sempre pensato che siamo creature immaginarie. Alcune storie ci descrivono come angeli caduti, altre come piccole entità o grandi come umani. Siamo le Fate della Ninfa, che possono apparire in varie misure e possono condurre una vera magia. Esistiamo e non siamo fervida immaginazione degli scrittori. I racconti folcloristici sono nati da vere esperienze di incontri con i bambini, che ci hanno visto.
I bambini accettano il modo in cui qualsiasi cosa gli appare e credono nella magia. Sono puri e non hanno ancora subito il lavaggio del cervello dalla vostra realtà, che blocca le esperienze magiche, e incontrano molti esseri.

L'umanità ha dimenticato la sua vera essenza molto tempo fa. Ecco perché il Divino vuole che aiutiamo a portare la magia agli umani ed a cambiare il risultato del vostro pianeta. Molti di voi hanno perso la speranza di pace e armonia nelle vostre vite. Per favore, apritevi ad accettare l'esistenza della magia, ed i miracoli inizieranno ad arrivare verso di voi. Il vostro meraviglioso pianeta sta vivendo una transizione incredibile, dove il Nuovo Regno Magico si sta costruendo senza alcuna sofferenza. Sta tremando e liberando tutte le impurità che sono state raccolte a lungo da diversi Fuori del Mondo, ed altre specie, che stavano disturbando la pace e l'armonia degli abitanti della Madre Terra.

Siamo chiamate qui oggi per far cadere un'essenza magica nei vostri cuori e sollevare il vostro spirito. In questo momento non potete vederci, appena vi sposterete in vibrazioni ad alta dimensione, incontrerete la nostra presenza. Stiamo diffondendo la nostra magia sul pianeta, che sta dissolvendo l'Oscurità ed accelerando il procedimento di trasformazione in Nuova Terra. Non rinunciate alla speranza e continuate ad andare verso il prossimo passo della vostra evoluzione. Stiamo inviando il nostro amore e la nostra magia. Ci siete quasi, solo un altro passo avanti. Grazie Universal Channel.

Siamo qui con tutti voi
Fate della ninfa


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanachildchildalemusoniDesert.69francesconapoli_fnlucia58cassetta2felixyaxgiuliosaupaolochiesa1993amici.futuroierialf.cosmosacedymary474vittorio.vuerich
 

ULTIMI COMMENTI

E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
Si prosegue...
Inviato da: childchild
il 23/04/2023 alle 22:14
 
cioè?
Inviato da: alf.cosmos
il 17/04/2023 alle 19:33
 
SI PROCEDE...
Inviato da: childchild
il 14/04/2023 alle 23:29
 
E CON QUESTO SONO 11..SI...LO SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 04/04/2023 alle 01:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963