GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2020

Luce infinita e benedizioni festive a tutti

Post n°7572 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

 

Luce infinita e benedizioni festive a tutti

25 dicembre 2020, di Sandra Walter

Benedizioni, amati
Ti sto inviando i più luminosi e alti livelli di Infinite LoveLight durante questa stagione festiva.
La raffinatezza e l'amplificazione del nostro Cuore Cristallino e della nostra Luce rivelano nuovi livelli di gratitudine, coscienza dell'unità e stati cristallizzati. Può essere travolgente, eppure familiare e confortante.
STO imparando così tanto su questo prossimo livello del nostro processo. Le frequenze che scorrono sono abbastanza potenti. La luce offre un nuovo livello di intimità con il Creatore; la presenza IO SONO è una bellissima espressione.
L ' onda della Rivelazione è appena all'inizio. L ' auto-Rivelazione è un passo profondo nell'Ascensione. Sollevare i veli sul proprio cuore rivela la Luce Infinita dell'Unità, e questo passaggio sta epurando le paure dell'Unità, sia dentro che senza. La libertà continua a svolgersi come espansione senza limiti, gratitudine, Amore divino.
Se c'è un desiderio di vacanza da esaudire, questa sarebbe la mia scelta: Concedere a ogni cuore volenteroso la rivelazione dell'amore per sé stessi, la Rivelazione dell'unità con la sorgente.
Questo livello di Luce cambia tutto. Conosciamo questa verità nel nucleo del nostro ESSERE, e così continuiamo a favorire il grande risveglio alla Divinità dentro.
Meditazioni dell'unità di domenica
Meditazioni globali offline. Meditate su pace, Rivelazione e Ascensione per 33 minuti alle 5:11, alle 8:11 e alle 11:11 PST ogni settimana. Dettagli QUI
Amplificazione delle onde di rivelazione
Intensifica con la Luna Piena di dicembre 29-gennaio 20. L ' attività cosmica aumentata, Lightbody e DNA trasformazioni, aperture del cuore, esperienze che cambiano la realtà, Rivelazione su molti livelli. Tieni alta la luce durante lo smantellamento di ciò che non serve a tutto.
Felici giorni santi a tutti
Sono eternamente grato e onorato di condividere questo viaggio con te.
Dal campo divino dell'amore e della coscienza dell'unità, dimostriamo all'Umanità ciò che è possibile con l'Ascensione!
In amore, luce e servizio,
Sandra

 

 
 
 

Portando avanti le benedizioni

Post n°7571 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Portando avanti le benedizioni

canalizzate da Ann Albers

Sono tornato indietro e ho letto la newsletter di Capodanno del 2020 gennaio 2020, e sono stato pavimentato per vedere le parole degli angeli:
′′ Di fronte ai contrasti del mondo si viene a conoscere e amare le proprie prospettive con maggiore chiarezza. Piuttosto che guardare il mondo e giudicare gli altri come ′′ giusti ′′ o ′′ sbagliati,"′′ buoni ′′ o ′′ cattivi", invece usa la diversità di opinioni e attività come sfondo contro cui puoi vedere e riconoscere più chiaramente la tua cuore e le tue verità."
Ci hanno anche incoraggiato a vivere e a lasciar vivere, e a concentrarci sui nostri cuori e sui nostri sogni piuttosto che farsi risucchiare da ciò che il mondo stava facendo.
All'epoca in cui l'ho canalizzato, non avevo idea di quanto chiaramente quelle parole sarebbero servite in un anno che ispirasse tanta divisività e caos. Tranquillamente, da molto tempo festerava sotto la superficie. Chiudevamo un occhio su tante cose, ma nel 2020 bisognava guardare tutto un po ' più chiaramente-2020 visione davvero! Abbiamo iniziato a guardare attraverso gli occhi della nostra anima. Cosa stimiamo? Cosa c'è davvero nei nostri cuori? Cosa vogliamo creare in futuro?
È stato difficile per chiunque nascondersi dal proprio cuore in un anno che ci ha buttato fuori dalla testa e ci ha spinti nel profondo del sentimento.
Alla fine è una buona cosa.
Non ho mai visto tanta intraprendenza e tanta cura mentre gli eroi silenziosi venivano a galla per farsi notare e apprezzare. I vicini cucivano le maschere quando non ce n'erano. Gli addetti ai negozi di alimentari, i fattorini, gli infermieri, i medici, gli insegnanti e altri che tranquillamente sono stati pilastri della società sono stati apprezzati in modo completamente nuovo.
Siamo stati messi in quarantena e siamo diventati davvero creativi sul modo in cui ci connettiamo. Abbiamo iniziato a prenderci più carico della nostra mente e delle nostre abitudini per non sentirci in balia dei nostri corpi. Siamo venuti ad apprezzare Madre Natura in un modo completamente nuovo. Siamo stati motivati ad apprezzare profondamente le cose semplici della vita. Non riuscirò mai a passare davanti a una pila di carta igienica a Costco senza volerci tuffare dentro con gratitudine per la sua presenza!!
Ancora più importante, l'apprezzamento della diversità ha fatto un enorme salto in avanti, mentre le grandi aziende hanno iniziato a prendere seriamente il bisogno di eliminare l'ingiustizia sistemica e rappresentare tutte le razze e le prospettive in modo più eguale. So che siamo lontani da dove vogliamo essere. C ' è ancora una terribile ingiustizia da risolvere, ma quest'anno ci sono stati più progressi nel riconoscere la diversità di quanto abbia visto in tutta la mia vita. È quasi ora.
Siamo cambiati, e soprattutto in meglio.
Con il nostro cuore invocando il meglio, abbiamo usato il nostro libero arbitrio per mobilitare i cieli. Gli angeli e gli altri esseri mondani che sostengono stanno trasmettendo alte frequenze vibrazionali sul pianeta. Stanno nascendo fantastici bambini che ci aiuteranno a riportare in equilibrio la nostra madre terra, e ci dimostrano che siamo tutti figli di Dio. genitori e insegnanti fantastici stanno creando lo spazio per queste anime. Nel corso della nostra vita verranno fatti incredibili passi nella scienza e nella giustizia sociale. Più persone sono in contatto con il cuore e con il cielo. Il velo sembra più sottile. La voglia di connettersi più forte. Questi sono momenti emozionanti!
Il 2021 potrebbe essere una sfida se veniamo risucchiati dalla visione del mondo, e scegliamo di guardarlo come una sfida, o può essere un anno meraviglioso. Possiamo usare tutti i nostri strumenti spirituali, entrare dentro, creare e fidarci del potere che respira la vita negli universi può aiutarci a portare avanti i nostri sogni in modi creativi.
Che ci mettiamo in quarantena o meno, abbiamo la compagnia degli angeli e la presenza del divino dentro.
Se i vaccini ti emozionano o ti sconvolgono, abbiamo una luce dentro che può proteggerci più fortemente di qualsiasi sostanza, e una volontà che può scegliere di assumere solo le energie che aiutano.
Che l'economia vada su o giù, possiamo ringraziare per tutto quello che abbiamo e quindi entrare in un'abbondanza indipendente dall'economia umana.
Se il mondo cerca di risucchiarci nella paura e nella divisione, possiamo vivere tranquillamente nell'amore della vita e rimanere indivisi nel nostro spirito. Possiamo alzarci, apprezzare l'alba e ogni nuovo giorno. Possiamo andare a letto e ringraziare per la vita.
E noi, nella nostra comprensione di un mondo basato sull'energia vs sforzo, possiamo creare una meravigliosa vibrazione all'interno di cui si rifletterà senza.
Ecco alcuni consigli per passare al 2021 in grazia:
1. Conta le benedizioni del 2020
Per alcuni è stato il tuo miglior anno di sempre, per altri il più duro. In ogni caso, puoi guardare indietro e iniziare ad elencare le tante benedizioni - grandi e piccole - che sono scaturite dalle sfide e dal contrasto.
Forse hai dovuto guardare qualcosa che richiede cambiamenti. Potrebbe non essere stato facile ma ti porterà alla vita più felice ora che hai il coraggio di sognare.
Forse hai trovato di poter lavorare da casa e anche quando il mondo si aprirà sceglierai di creare un nuovo modo di lavorare che ti senti equilibrato e buono.
Forse hai esplorato nuovi interessi - hai seguito lezioni online, imparato a cucinare o hai imparato a zoomare per poter partecipare agli happy hour virtuali!
Forse sei uscito di più e sei venuto ad apprezzare di più madre natura.
Forse apprezzi di più le piccole cose.
Forse hai imparato a fregartene di più delle prospettive degli altri.
Forse hai superato le paure.
Spendi davvero un po ' di tempo per riconoscerti per tutte le benedizioni e i modi in cui sei cresciuto.
2. Grazie a te stesso
Per ognuno dei modi in cui sei cresciuto o migliorato, fermati e ringrazia te stesso. Riconosci te stesso. Di ' qualcosa tipo: ′′ Riconosco e apprezzo me stesso per essere cresciuto. Riconosco e apprezzo di essere cresciuto..."
Prenditi davvero del tempo per benedirti con la tua riconoscenza. Quest'anno c'è voluto coraggio per essere vivi e rimanere su questa terra. Stai facendo un nuovo mondo per le generazioni a venire.
3. Esamina chi vuoi diventare
Invece dei soliti propositi di capodanno (o in aggiunta) chiediti: ′′ Chi voglio essere alla fine del 2021?" Immagina la tua personalità come ti piacerebbe che fosse. Immagina di sentirti emozionato e appassionato dei tuoi sogni. Immagina di essere gentile, gentile, non critico, gentilmente potente. Immagina di aver imparato l'arte dei confini compassionevoli, dell'auto-accettazione e dell'auto-riconoscenza.
Immagina di aver imparato a discernere piuttosto che a giudicare. Immagina che non ti importi più di ciò che qualcuno pensa per poter vivere secondo la tua bussola interiore e ascoltare il Divino dentro. Immagina di sentirti abbondante in tutti i modi. Immagina di essere innamorato della vita.
Come ci si sente? Immagina di essere la persona che desideri essere. Non c'è bisogno di immaginare le circostanze intorno a te, ma solo immaginare invece, il tipo di persona che desideri essere, e come vorresti provare per te stesso e per la vita.
Ho parlato con molti di voi nel 2020. Ho visto i vostri cuori, il vostro coraggio, le vostre lotte, le vostre gioie, le vostre paure, le vostre ispirazioni creative, le vostre speranze e sogni. È stato un anno per lasciare che tutto ciò che si trovava nel profondo venisse a galla così possiamo decidere cosa portare avanti in una nuova realtà.
Siate gentili con voi stessi mentre andate avanti. Envisionate un mondo post-covid, ma non uno dove il virus è semplicemente sparito. Immagina invece un mondo migliore, più gentile, più pulito e più chiaro, in cui abbracciamo davvero il fatto che siamo tutti diversi, tutti guidati, tutti curati e tutti qui con voglia di espandersi e sperimentare l'Amore che ci dà il molto respiro respiriamo.
Felice anno nuovo. Siete tutti luminosi e splendide luci!
Annuncio

 

 
 
 

Il Leone e l'Agnello

Post n°7570 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

 

Il Leone e l'Agnello

Heavenletter #266 Canalizzato da Gloria Wendroff

Dio ha detto:

Quando siete in competizione l'uno con l'altro, siete su una sega. Oggi sei su e domani giù. Se paragoni la tua vita a quella di un altro, se paragoni un momento della tua a quella di un altro, sei su una sega. La vita non è meglio o meno. Non si tratta di guadagnare o perdere. Non è vincere o non vincere.
Non devi essere chiamato prima. Non devi avere la risposta giusta. Non devi avere ragione, e cosa importa se lo sei? Chi decide giusto o sbagliato, e chi dice che prima è meglio? Chi dice che qualcuno è più avanti di te, o favorito più di te perché appare davanti a te in qualche linea immaginaria?
Spesso sei in competizione.
Quante volte lasci che qualcuno ti passi avanti in fila? In linea nella vita, voglio dire.
Hai voglia di essere importante. La mia domanda è: importante per chi o cosa? Quale opinione mondiale conta così tanto per te che spingi ad incontrarla? A quale aspettativa perduta da tempo stai cercando di soddisfare?
Spesso si pensa di essere meno quando non si è nell'ascendente. Pensi di essere di più quando ti guardano. Considera che vizio è in te che dipende tanto dall'essere visto e ascoltato. Dimmi, cosa ottieni quando lo sei?
Sei tu che devi notare te stesso. Devi dare credito a te stesso.
Non essere nemmeno in competizione con te stesso. Non affaticare così per te-non-cosa. Non stai facendo una gara con te stesso. Dove devi arrivare? Il tuo destino ti incontrerà abbastanza presto. Il bene che desideri ti incontrerà prima quando non sarai in un cruscotto dopo di esso.
Spesso si segue un fanalino di coda piuttosto che una stella nel cielo del cielo.
Fatti guidare da più di questi piccoli incrementi di vita che conti così cara. Ti comporti come se la tua vita dipendesse da loro, come se il protagonista del gioco ti esaltasse o ti rimproverasse, come se, come se...
La luce del sole cade su tutti. Non discrimina.
La mia luce cade su tutti. Alza lo sguardo e lo vedrai. Non guardare tanto la luce che ricade sugli altri. È la stessa luce di quella che ti cade addosso, ed è altrettanto tua quando si accende su un'altra. Condividi i riflettori. Condividi la luce del sole. Spostati per includere qualcun altro.
La Bibbia dice che il leone e l'agnello si sdraieranno insieme. Questo è letteralmente vero.
E a volte ti trasformi in un leone, e a volte la tua mente rende gli altri leoni. Avrai deciso che è meglio essere un leone che è un agnello, e perché quando sei tutti agnellini nell'ovile?
Non ha molto senso ruggire gli agnelli.
Riconosci la tua tenerezza.
Hai il tuo posto con me. Quando lo sai, allora chi devi superare?
Devi essere nominato cavaliere dal mondo?
Devi essere il primo ad apparire sul palco?
Devi ricevere gli applausi?
Devi essere il più bello di tutti?
Che cosa vuol dire?
Cosa vuoi dire per te stesso?
E cosa voglio dire per te?
Ormai devi sapere cosa significa per Me.
Ti vedo in luce così brulicante che posso vedere solo la luce di te, illuminare il mio cuore, illuminare il mio amore, illuminare il mio amore per te. Tu sei la mia scelta, perché io ho scelto te. Ti ho creato io te e non qualcun altro. Avevo bisogno di te per completare la mia creazione.

 

 
 
 

Puoi cambiare il mondo

Post n°7569 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Puoi cambiare il mondo

Canalizzato da Aurélia Ledoux

Messaggio di Catherine

Siamo tutti legati, in questa vita o la prossima
Siamo legati, un legame d'amore indefinibile ci unisce. Una volta facevo di tutto per mettere i manicaretti nei grandi, facevo tanto, ma mi obbligavo anche tanto, davo, quando non era sincero. Anche io mi stavo privando molto, mi sono coinvolto troppo emotivamente in quello che mi aspettavo dal mio entourage durante le festività. Forse sarebbe stato auspicabile fare più semplicità in queste occasioni? Sento che non sei d'accordo con me, non rimpiangi nulla, si direbbe? Sono felice che tutto ti sia sembrato così perfetto! Era un po ' una ricompensa di cui potevo far beneficiare tutti. Mi sono comportato come se fossi ancora in perfetta salute, come se non ci fosse alcun problema. Li mettevamo da parte, in queste occasioni ed era bello, mi permetteva di stare meglio, di vedere più chiaro.
Mettersi in quattro per gli altri non è una buona cosa se ci si deve obbligare. Costringersi ad agire per ′′ fare bene ′′ è uno dei problemi della nostra società. Tutto questo porta immancabilmente ipocrisia. Mettersi in evidenza agli occhi degli altri, brillare con il suo saper fare culinario, la sua arte di ricevere, è sempre stata una delle fondamenta della vita sociale. E ovviamente, metterne la vista, per sembrare quello che non si è è uno sport assoluto del 21° secolo! Ci sono quelli che di fronte a tanti sforzi provano solo gioia e amore, e quelli che sono lì a criticare, temibili e spietati, guardano ogni passo falso...
Come ci si può permettere di criticare un ricevimento, un matrimonio, una festa, quando non si sarebbe in grado di fare così tanto, se non meglio? C ' è sempre anche in questo tempo, quel pensiero posteriore, quando l'essere umano dà, che ti viene inculcato fin dalla più tenera età. Eppure dare è dare, un punto è tutto, non è aspettarsi complimenti o ammirazione sperduta. Quando si dà è che la nostra anima è al più vicino a noi, che siamo soddisfatti di esserci e ricevere, regali, visite o semplici segni di affetto.
Dispensare pace e amore ai propri cari non è mai stato così complicato, sembra. Ecco perché i legami sono importanti, soprattutto in questo periodo. Inoltre, non avere un pensiero indietro da dare, dispensare affetto, buon umore intorno a te! Sii nella gioia, nelle gioie e nell'affetto! Questa vita che hai, è fatta per essere vissuta al 200 300
Non essere nelle paure, nell'isolamento, o nell'esitazione negativa e infondata, sii nell'apertura, nel trasporto e nella felicità assoluta! La maestra di casa che si interroga per sapere qual è il colore della tovaglia più abbinato al suo albero, dovrebbe soprattutto preoccuparsi di mettere buon umore, risate, intorno a lei!
I colori, le scenografie si fanno impazzire, ma le risate che condividiamo insieme, i bei ricordi, sono indelebili. Stanno facendo la nostra forza più grande.
Quando è giunto il momento di varcare la grande porta, li portiamo via con noi per volare via più facilmente, più leggermente.
Il tuo mondo, spesso in occasione dei ricevimenti, è fatto di esitazioni pusillanime, di ergotaggi sulla scelta dell'abbigliamento della sposa o del principe azzurro. Quali scherzi bisogna mettere, quale colore di cravatta, quale set da tavolo? Tutto questo può sembrare follemente importante al momento giusto, ma alla fine, quando gli ospiti dicono che si sono annoiati! Quello che sto cercando di dire è che bisogna scegliere il proprio entourage con la massima cura e che è più importante invitare poche persone felici a trovarsi lì, che volere ′′ fare bene ′′ invitando 500 persone ′′ importanti ′′ che sbagliano.
Il tuo mondo è pieno di apparire, sembianze false e ipocrisie. Quando passiamo nell'altro mondo vediamo il vero volto dei nostri cari, sappiamo chi è sincero e chi no. Scopriamo tutti gli inganni, tutta la crudeltà, l'egoismo, l'avidità, sì, tutto ciò ci è noto. Coloro che hanno il cuore puro e non chiedono nulla, spesso sono i più maltrattati dalla vita, calpestati da chi vuole avere tutto per raggiungere rapidamente i propri scopi.
Ma come ho già detto, un giorno tutto si paga. Pensare di condurre nell'altro mondo la stessa vita principesca dei ricchi e potenti malavisti ora conoscono, è una profonda illusione. Così come gli umili e i poveri, che lavorano così tanto, spesso si vedono offrire un soggiorno di riposo e felicità per ripagarli con tutti i loro sforzi. Non tutto si riduce alla situazione materiale, esistono anche persone nobili di cuore e fortunate, ma molto spesso il bene che abbiamo fatto spetta a noi, così come le azioni basse. Se per costruire la nostra felicità abbiamo usurpato il benessere di chi ci circonda, qualunque essi siano, allora dovremo fare di tutto per farci perdonare.
Nella mia vita passata ero una donna molto spesso troppo chiacchierona, ho imparato misura e silenzio, discernimento, riflessione anche. La mia vita era piuttosto modesta, poi è migliorata, mentre ho riempito il mio entourage. Ho avuto né troppo, né troppo poco, la mia vita mi permette di realizzare un sottile equilibrio tra ciò che guadagnavo e ciò che offrivo agli altri. Donavo tanto tempo, amore, pazienza, anche serena conversazione. Ma a volte, come ho già detto, stavo meditando, senza sapere la verità, e fraintendomi su alcune persone di cui vedevo solo una sfaccettatura. Ci sono tutti questi piccoli riani che mostrano ciò che siamo veramente. Ci sono coloro che sono sorridenti, lisci, simpatici e amabili in ogni circostanza o che si sforzano di esserlo. E ci sono quelli che fanno pignoli, che sono lì a criticare tutto e non sono mai pienamente soddisfatti, perché non riescono a pulire l'amarezza, la pena che succhia le ombre del loro passato.
Quando si arriva nel mondo dopo, è prima di tutto per guarirvi, per accettare ed espiare ciò che si ha o non è stato. Prima di incarnarci aspiriamo a trasformarci, a sviluppare alcune qualità. Nel corso delle nostre vite, la nostra anima si ricorda di questi impegni, di essere più amorevoli, più giusti, più pazienti, è ciò che accade quando sogniamo. Il sogno permette alla nostra anima di ricordare esattamente il motivo per cui siamo venuti in un attimo T, ed esprimerlo pienamente al nostro risveglio.
Non c'è niente di più bello, è immenso e questo spazza via tutti i nostri dubbi in un lampo!!! Lo chiami Ascensione o Sveglia, ed è ciò che sta accadendo proprio ora! Le persone, tutte le persone ricordano cosa sono venuti a fare, mettere un po 'più di gioia nel mondo per la maggior parte, un po' più di tenerezza, pace, dolcezza, sensibilità e amore.
L ' amore ha il suo posto ovunque, nella famiglia, nell'impresa, nei media. È con mansuetudine, con grandezza che bisogna considerare gli altri, con tolleranza anche, non con pingrerie. Pensateci cari figli, che siate giornalista, critico letterario, poliziotto, psicologo, medico, capo di servizio, direttore, qualsiasi altra professione, o anche genitore, tutta la responsabilità spetta a voi.
Potete cambiare il mondo, tutti voi, a modo vostro, riscrivendo i vecchi schemi, emanando regole, leggi migliori e semplificando i rapporti sociali tra gli abitanti di questo mondo. Così tante cose non devono più essere, ci sono così tante bugie che sono state create per ingannare l'umanità intera. Potete rimediare a questo, tutti quanti siete! Basta solo crederci e farlo.
Ci rallegriamo molto per il tuo bel passo avanti nel nuovo mondo. Vi rivolgiamo tutti i nostri più grandi pensieri di gioia serena e amore in occasione di questo nuovo 2021.
Catherine e tutti i tuoi cari che ti stanno accanto nel mondo dopo.
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2020

Post n°7568 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pratiche Divine continuano ad espandersi.

Fioriture di idee ispirate dal divino continuano.

Terrani osservano cure speciali.

Artificiali continuano a essere ridotti.

Fomentatori continuano a essere rimossi.

Leader: continuano a essere reindirizzati verso l’esterno.

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 19% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 29% (non regressivo).

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 52% (Non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nel multipiano al completamento: 44% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 44% (non regressivo).

Flotte partner continuano ad arrivare in ambiente terrano.

Terrani sono chiamati ad allineamenti morali.

Ashtar(ani) si schiera per l’esecuzione del Piano Maggiore. Strati multidimensionali si assottigliano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanitą.

Post n°7567 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

www.stankovuniversallaw.com

Georgi Alexandrov Stankov, 23 dicembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.

Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali.

Da ieri pomeriggio e per tutta la notte, il mio corpo fisico si è trasformato in un campo energetico ad alta tensione che oscilla al massimo e non c'è più nulla di umano in questa sensazione. Il tono acuto è assordante.

L'attuale portale stargate del 21 dicembre si è presentato come piuttosto calmo, con energie armoniose che erano calmanti ed elevanti, portando promesse per il prossimo futuro, a partire dal prossimo anno.

Gli Arturiani: Se riesci a sentire le energie del solstizio che ti spingono e ti catapultano in avanti nel tuo viaggio verso la 5D, allora meriti di essere in un ruolo di leadership.

Prima di allora, c'erano due importanti cambiamenti che effettivamente spinsero queste linee temporali ascendenti e Gaia al livello successivo di evoluzione energetica dell'umanità :

Urgente: questa notte è avvenuto un enorme cambiamento.
Urgente: il cambiamento è iniziato.

Come ho detto, mi aspetto che le prime manifestazioni visibili del cambiamento avvengano tra Natale e Capodanno, o eventualmente dal 1° gennaio all'11 gennaio. Le prossime 3 settimane saranno le più trasformative dell'intera storia dell'umanità e di Gaia, poiché noi lo sperimenteremo con questo ultimo frammento di anima incarnato, perché abbiamo già compiuto numerose ascensioni planetarie in passato e siamo già ascesi con tutti gli altri nostri frammenti di anima.

Ieri, gli Arturiani hanno anche annunciato enormi download per i prossimi dieci giorni, portando i previsti cambiamenti mentali ed emotivi nell'umanità. Mentre questi saranno le ricompense tanto attese per noi, i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora e la punta di lancia ascesa dell'umanità, i prossimi cambiamenti energetici getteranno le masse per la prima prime volta in una profonda catarsi collettiva dell'anima.

Questo è il momento in cui inizierà la nostra vera missione di maestri ascesi. Pertanto vi consiglio di iniziare ad immaginare il vostro futuro ruolo dopo il cambiamento, poiché inizieremo anche a modulare o persino a creare la nostra realtà personale in modo molto efficace nei prossimi giorni, quando le nostre abilità incontaminate come dei creatori saranno completamente attivate.




 
 
 

I SENSI FISICI DELL’UOMO DEVONO GIUNGERE A COMPENETRARSI CON LO SPIRITO.

Post n°7566 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

I SENSI FISICI DELL’UOMO DEVONO GIUNGERE A COMPENETRARSI CON LO SPIRITO.

 PREGHIERA DATA DALLA MADONNA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 8 AGOSTO 2012

 “O Padre, o Figlio, o Spirito Santo,
datore di Vita, di Misericordia, di Perdono e di Giustizia:
tienimi legato al Tuo Amore Infinito, in modo che tutto ciò che
abbaglia la mia vita, possa essere offuscato da Te.

Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere,
alla Tua Infinita Misericordia ed alla Tua Giustizia Divina. Sono consapevole che mi sto costantemente allontanando dal Tuo Amore
e  permetto che la vanità ed i sogni falsifichino quella fede
della quale non dò testimonianza.

Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto il mio essere
e fà in modo che, come creatura nuova in Te, la mia mente ed i miei pensieri siano rinnovati e il mio cuore batta costantemente per continuare ad essere una cosa sola con Te, o Santissima Trinità.

Perdona le continue offese e facendo appello alla tua Divina Misericordia, mi consegno contemporaneamente alla Tua Divina Giustizia.
Rinnovami nel profondo dell’essere, in modo che possa essere fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa”. Amen.

 IL SENSO DELLA VISTA

Inizierete con il senso della vista, per una settimana e vi dedicherete in ogni momento a purificare il senso della vista, fino a quando non si dedicherà al compiacimento della Nostra Volontà e al maggior bene dell’anima.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 12 SETTEMBRE 2016

PRIMO GIORNO: 

Offro in questo giorno il Dono della vista ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima, offrendo loro in questo momento il Dono della Vista per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni presente atto del mio sguardo, dammi la forza di guardare unicamente quanto sia per il bene della mia anima e per il bene del mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché Tu mi prenda come Tuo discepolo, affinché guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio.

AL RISVEGLIO, OFFRO:

Posseggo la vista e con la vista vedo il bene ed il male di questo momento, offro il mio sforzo costante affinché sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia vista dalle occasioni di peccato, cercando il proposito Divino in tutto quello che guardo, trovando il bene in ogni fratello ed in ogni cosa Creata dal Padre Eterno. Non voglio più peccare con il senso della vista, la affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua creatura, mio Signore, Tu mi possa togliere dal peccato. Non voglio che la vista possa provocarmi cattivi pensieri, né che io rifiuti le Divine virtù che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, sostenete il mio pensiero, di modo che assoggetti la mia vista e questa veda il bene e le qualità che ogni essere umano possiede, ma che mi vengono nascoste dal suo comportamento e dal suo modo d’agire. Che io abbia il coraggio di oppormi con forza e di non permettere che la mia vista sia utilizzata dal male. Possedendo il mio libero arbitrio immediatamente lo assoggetto e lo affido ai Sacri Cuori, di modo che possano plasmare la mia vista, distogliendola dalle piccolezze umane. Che la mia vista si purifichi nell’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO:
Ripasso con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE:
Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, ai quali chiedo di soccorrermi in questo proposito di essere un miglior figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria e Gloria.

IL SENSO DELL’UDITO

POPOLO MIO, È IMPRESCINDIBILE CHE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI CONTINUI A PURIFICARE IL SENSO DELL’UDITO. I sensi fisici dell’uomo devono arrivare a compenetrarsi con lo spirito. Continuerete con il senso dell’ascolto, con l’udito, per una settimana. In ogni momento vi dedicherete a purificare il senso dell’udito, finché non sia dedito a compiacere la Nostra Volontà e per il maggior bene dell’anima.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 18 SETTEMBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA SECONDA SETTIMANA:  

Offro il Dono dell’udito in questo giorno, ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.

In questo momento offro questo dono dell’udito per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente, la mia memoria ed il mio pensiero staranno attenti, in allerta, per non accumulare quello che il mio udito ascolta e che lo porta a trattenere il peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Datemi la forza di ascoltare unicamente quanto sia per il bene della mia anima e di mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché tu mi prenda come Tuo discepolo, guidi la mia vita ed il mio percorso sia diretto all’incontro con Tuo Figlio.
 
AL RISVEGLIO OFFRO:  

Ho orecchi e con questi ascolto il bene ed il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare il mio udito dalle occasioni di peccato cercando in tutto quello che sento il proposito Divino, ricordando il bene che mi ha fatto ogni fratello ed ascoltando la grandezza del Padre Eterno nella Creazione. Non voglio più peccare con il senso dell’udito, lo affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua Creatura, mio Signore, Tu mi possa togliere dal peccato. Non desidero che quello che ho ascoltato continui a provocarmi cattivi pensieri, né che rifiuti le virtù Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia memoria e del mio pensiero, di modo che il mio udito mi porti a trattenere solo il bene. In possesso del mio libero arbitrio, immediatamente lo assoggetto e lo affido ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e possano plasmare il mio udito e porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima e per il bene dei miei fratelli. Che i miei orecchi si purifichino nell’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori.Amen.

MEZZOGIORNO: Ripasso con nostra Madre gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di essere un miglior figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria e Gloria.

IL SENSO DEL GUSTO.

Continuate a purificare il senso del gusto. Non dimenticatevi che il gusto non riguarda solamente quello che entra nella bocca dell’uomo, ma anche quello che entra nella mente, nella ragione e nel pensiero.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 2 OTTOBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA TERZA SETTIMANA:  

Offro il Dono del gusto, in questo giorno, ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento Vi offro questo Dono del gusto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime.  In ogni atto presente, la mia mente, la mia memoria ed il mio pensiero, rimarranno in allerta, per non accumulare quello che il senso del gusto gradisce e che porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Datemi la forza di liberare il mio senso del gusto e di portarlo ad operare e ad agire per il bene della mia anima e del mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché Tu mi prenda come tuo discepolo, guidi la mia vita e la mia strada sia diretta all’incontro con Tuo Figlio.

AL RISVEGLIO OFFRO:  

Posseggo la mente ed il pensiero, posseggo la ragione per il bene ed il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio appetito dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e nella Creazione, la grandezza del Padre Eterno. Non volendo peccare più con il senso del gusto, lo affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua Creatura, mio Signore, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli.
Che questo senso del gusto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: 
Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: 
Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

IL SENSO DELL’OLFATTO

 CONTINUATE PURIFICANDO IL SENSO DELL’OLFATTO, tenendo presente che l’olfatto fisico è quello che fornisce lo sviluppo della consapevolezza nell’uomo che non dispera, ma spera senza venire meno. L’olfatto viene associato al palato, ma questo non è corretto. L’olfatto spirituale porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.  Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza, né la Fede nella Mia Parola. Amati figli, continuate risvegliando il Dono dell’olfatto. Con la coscienza a posto ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 23 OTTOBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA QUARTA SETTIMANA:  

In questo giorno offro il Dono dell’olfatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento, offro loro questo Dono dell’olfatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni atto presente, la mia mente, la mia memoria ed il mio pensiero rimarranno attenti, in allerta, per non accumulare quello che il senso dell’olfatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Dammi la forza per liberare il mio senso dell’olfatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO:  

Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male.Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione. Non volendo peccare più con il senso dell’olfatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. Che questo senso dell’olfatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: 

Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: 

Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
   
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

 IL SENSO DEL TATTO

 ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO, tenendo conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno. Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto. Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.  Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola. Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto.  Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

PRIMO GIORNO DELLA QUINTA SETTIMANA: In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.  Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO: Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.  Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.   In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo. 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7565 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

21 DICEMBRE 2020

 


Amato Popolo di Dio:
   
RICEVETE LA BENEDIZIONE PROVENIENTE DALLA CASA PATERNA.

 

La commemorazione della Nascita del Redentore dell’umanità, di fronte alla serie di confusioni che il Popolo di Dio sta fronteggiando e fronteggerà, deve portare le persone a rendersi conto della necessità di un’immediata riconciliazione con la Trinità Sacrosanta.

 

LA NASCITA DEL NOSTRO E VOSTRO SALVATORE NON LA POTETE CONSIDERARE COME UN SINGOLO EVENTO CHE ACCADDE, MA VIVE COSTANTEMENTE, RINNOVANDOSI NEI CUORI DI COLORO CHE GLI RIMANGONO FEDELI.

 

Così come Cristo, il vostro Salvatore rimase aggrappato alla Croce di Gloria e Maestà senza staccarsene, allo stesso modo voi, come Suo Popolo, dovete aggrapparvi alle promesse di Salvezza mediante l’Amore Divino e la Misericordia, che vanno al di là di ogni umana comprensione, infatti l’uomo non comprende l’agire Divino, che ama e perdona, perdona ed ama, anche quello che gli esseri umani non perdonerebbero.

 

Le tribolazioni per questa generazione non si faranno attendere, spunteranno ovunque, saranno di ogni genere e riguarderanno tutti gli aspetti, anche quelli più impensati.  

 

LA GRANDE TRAGEDIA UMANA È LA DISOBBEDIENZA ALLA VOLONTÀ DIVINA.


Il grande tradimento per il genere umano è stato promosso da un ego umano imbizzarrito, che come un destriero selvaggio va dove vuole senza pensare alle conseguenze delle sue azioni.

 

Ogni singola persona è responsabile del proprio comportamento e delle proprie azioni…


Durante l’Avvertimento non vedrete se vi siete comportati o se avete agito in modo conseguente al comportamento o alle azioni altrui, ma vi vedrete nel vostro comportamento e nelle vostre azioni personali, che vi devono far reagire ed agire e vi devono far perdonare ed amare come persone adulte, come esseri umani creati da Dio e che in ogni momento sono a somiglianza del Divino Maestro. 

 

Non dovete continuare a vivere, a comportarvi e ad agire come i tiepidi, questo è un momento in cui ai tiepidi non viene lasciata nessuna opportunità.
Durante la ribellione di Lucifero, non ci fu nessuna opportunità per i tiepidi: quegli angeli che agirono con indecisione perché erano tiepidi, vennero scacciati dal Cielo.  

 

È LA LEGGE DEL SÍ, SÍ O DEL NO, NO.

 

Chi è spirituale continuerà ad essere spirituale anche nelle prove più grandi e tragiche.


Chi non è spirituale, nel momento delle prove potrebbe crescere fino a raggiungere le più grandi vette dello spirito, oppure, continuare a lamentarsi a causa del suo “ego”, e a cadere, e gli sarà difficile riconoscersi tiepido.

Mi riferisco a questo:

 

Poiché questa generazione si troverà ad affrontare molto presto prove di Fede e sapendo che tutto è conseguente alla Fede, sarà la Fede a mettere in luce davanti ai propri simili le qualità di una persona, nel suo modo di comportarsi e di agire, nel modo di trattare, nelle parole, nella compagnia, nella condivisione, nel modo di attuare, così come ne diede prova il nostro Re e Signore Gesù Cristo, nei momenti più difficili che si trovò ad affrontare come Uomo Dio.

 

L’isolamento continuerà, il male ha bisogno che questo virus non si fermi cosicché l’umanità entri nella disperazione ed in questo modo il male prenderà il controllo di tutto quello che esiste.

 

Le persone, davanti alla paura del contagio, accolgono ansiosamente quello che viene loro offerto, senza ragionare che se il virus continua a crescere è perché non stanno dando niente che sia utile per combatterlo. 

 

QUESTO NATALE SIA UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER RAFFORZARE LO SPIRITO E ALLORA RICEVERETE DALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, IL 24 DICEMBRE, LA DISPONIBILITÀ PER ESSERE AL SERVIZIO DEI PROPRI SIMILI, ASSIEME ALL’UMILTÀ CHE HANNO SOLTANTO COLORO CHE SI IMPEGNANO E SI DICHIARANO SCHIAVI DI DIO E COMPIONO IN TUTTO LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Fate in modo di aumentare la Fede, di accrescere le virtù, di far fiorire i doni dei quali siete portatori, in quanto figli di Dio.

 

Per l’umanità non è un segreto che in futuro l’ordine mondiale prenderà piede e il controllo dell’umanità, e in questo processo si sta verificando la disgrazia di alcuni consacrati a Dio che stanno claudicando nell’accogliere le ingannevoli novità dei vergognosi modernismi della falsa chiesa.

 

La terra sta continuando il suo processo di purificazione e quindi l’umanità soffrirà, si troverà ad affrontare gravi catastrofi con conseguenti perdite di vite umane.

 

È urgente la conversione e l’insegnamento ai bambini dei valori che questa generazione ha perduto, affinché questi bambini riparino le grandissime offese che vengono compiute contro la Trinità Sacrosanta e contro la Nostra e la Vostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per i vostri fratelli, perché riconoscano il male commesso.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per voi stessi, affinché ripariate il male commesso.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate che la contaminazione dei sensi (2) non vi raggiunga e non seguiate le masse.

 

Pregate per le persone che periranno.

 

Unitevi come Popolo di Dio, amate la Nostra e vostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

IN QUESTO 24 DICEMBRE, OFFRITE AMORE E VERITÀ, QUALE OFFERTA ALL’ALFA E ALL’OMEGA (Apoc 22,13) CHE, DAL PRESEPE, È IL RE DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE.

 

Vi benedico.

 

INVOCATEMI, INVOCATE IL VOSTRO ANGELO CUSTODE.

 

CHI È COME DIO?
 NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. I sensi spirituali, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo tocca alcune problematiche tra le righe, tuttavia in modo molto chiaro.

 

“Chi ha orecchi per intendere, intenda.” (Mt 13,9).

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2020

Post n°7564 pubblicato il 24 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sono presenti trasformatori di particelle.

Forza Geometrica continua ad espandersi.

“Disarticolatori” cadono.

Attenzione Solarys e Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al piano terrano! Supporto e assimilazione immediata! 100% di 72 ore. Aspetta la prossima mossa!

Sono presenti Forze Hermiche.

Campi Ascensionali si espandono.

Portali si aprono per grandi incroci.

Terrani rinnovano le loro strade.

Futuri illuminati si presentano.

Proiettori per *NON +++ AIMED! 54% (non regressivo).

Discipline missionarie sono sollecitate.

Etica armoniosa si espande.

Nuovi tempi sono arrivati.

Divine Millennium si apre.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Dicembre 2020

Post n°7563 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

144 +++! (GR+!)

Portale di attraversamento è aperto.

Immacolati restano fedeli.

Zone di conflitto sono stabilizzate in ambiente 4D-.

Foreste rinascono.

Geometrici si mantengono intatti.

Attenzione PVSE e simili! MAGIE+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 93% (non regressivo).

Aggiornamenti completi del Programma *MIRV in corso. 97% (non regressivo).

Alleanza +++: Ancoraggio ed Espansione. 79% (non regressivo).

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (RIVERBERO DEL PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare la prossima mossa!

Acquario +++++ eleven!

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 80% di 72 ore.

Onde Celtiche attivano le proprie rappresentazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Madre Dio e Padre Dio. L'Etą dell'Oro.

Post n°7562 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

La nuovissima Età dell'Oro e l'Era della Coscienza Cristica sono iniziate

21 dicembre 2020 - Linda Li

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, noi siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio. veniamo oggi a condividere le notizie.

Mentre il pianeta entra nell'Era dell'Acquario, l'Età d'Oro della Coscienza Cristica, ci saranno molti cambiamenti ed i principi Divini saranno implementati sul pianeta Terra. L'umanità sarà in una nuova epopea, la nuova Era che è stata profetizzata nel corso di migliaia di anni. E da oggi è iniziata quella nuova epopea, la nuovissima Golden Age. Siamo i genitori del pianeta Divinamente designati, siamo qui con voi e insieme inauguriamo la nuova Età dell'Oro.

Mentre la New Age inizia, vostro Padre ed Io siamo qui. Siamo qui non solo per inaugurare la Nuova Era, ma anche per introdurre una nuovissima struttura per il pianeta. Questa nuova struttura è progettata Divinamente per questa Nuova Era. E questa nuova struttura è ufficialmente iniziata sul pianeta Terra. Noi, come genitori Divini del pianeta Terra e dell'umanità, diamo il via a questa nuova struttura Divina in modo che d'ora in poi questo pianeta avrà un nuovo sistema ed una nuova organizzazione in termini di Gerarchia Spirituale e pratiche spirituali sopra tutto il resto. D'ora in poi, il pianeta Terra è stato classificato come una stella degli esseri che si stanno risvegliando, una stella della Società Galattica e aperta a tutti da visitare.
Madre Terra è diventata un nuovo membro dei Galattici ed è la nuova stella della Società Galattica. Questo è ciò che il pianeta ha ottenuto, miei cari.

Noi, come genitori Divini del pianeta Terra, siamo molto orgogliosi di Gaia e della Madre Terra. Abbiamo aspettato questo giorno per molto tempo ed ora questo giorno è qui. Essendo genitori orgogliosi del pianeta e dell'umanità, vogliamo congratularci con il pianeta e l'umanità per il lavoro ben fatto. D'ora in poi, il pianeta Terra ha un nuovo sistema, l'umanità è diventata una nuova civiltà e sarà avanzata tra le sue sorelle e fratelli stellari nel tempo a venire. Questo è davvero un grande progresso ed un grande conseguimento che il pianeta e l'umanità hanno raggiunto.

Vi amiamo, cari figli sulla Terra. Siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio, gli orgogliosi genitori custodi del pianeta e dell'umanità. Adesso siamo nella Nuova Era. E noi siamo qui, e per il tempo a venire, insieme a Gaia, guideremo il percorso di Ascensione di Gaia e ci assicureremo che proceda senza intoppi e abbia successo.

Vi vogliamo bene. Vi benediciamo. Siamo lieti di essere qui.
Così è.

 
 
 

Madre Dio e Padre Dio. L'Etą dell'Oro.

Post n°7561 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

Linda Li

Cari amati, oggi, voglio solo condividere con voi alcune preoccupazioni e intuizioni personali nella speranza di poter aiutare alcuni di voi nel prossimo futuro. Mi risulta che, nei prossimi giorni e settimane, il Divino si concentrerà sulle leggi spirituali e sul modo in cui le leggi spirituali vengono seguite nella nostra comunità dei Lavoratori di Luce. Si dice che le leggi spirituali siano state maltrattate e trascurate ed è tempo di iniziare l'educazione e l'attuazione delle leggi spirituali, specialmente nella comunità dei lavoratori della luce.

Dalla mia conoscenza interiore, alcuni dei lavoratori della luce sono ignari o totalmente persi nel seguire le leggi spirituali in termini di gestione della loro vita e ascolto della guida divina in generale. Il Divino ha dato spazio alla comunità dei lavoratori della luce in modo che i lavoratori della luce possano eventualmente capirlo e iniziare a seguire le leggi spirituali.

Tuttavia, ora, il Divino ha visto così tanta disarmonia e attività di violazione della legge spirituale in corso, al punto che il piano Divino complessivo è stato messo a repentaglio più e più volte. Solo negli ultimi due mesi, il Divino ha dovuto cambiare il piano Divino alcune volte perché alcuni degli importanti lavoratori della luce non hanno svolto i loro doveri divini, e altri hanno rifiutato le chiamate al dovere divino.

Ora, il Divino è arrivato al punto che l'insegnamento delle leggi spirituali e l'esecuzione delle leggi spirituali sono vitali per il successo del piano Divino. Quindi, essendo lavoratori della luce e alcuni che sono lavoratori della luce critici, in questo momento è estremamente importante seguire le leggi spirituali e la guida divina. Da quello che ho capito, i trasgressori inizieranno ad affrontare le conseguenze. E nel frattempo, le leggi spirituali. sarà richiesto ai lavoratori della luce e all'intera popolazione che vengano seguite e praticate d'ora in poi.

Personalmente, sono così felice che ognuno di noi sia arrivato così lontano in questo viaggio. Abbiamo lavorato così duramente per ottenere ciò che abbiamo ottenuto ed arrivare al punto in cui il piano Divino complessivo è stato implementato con successo sul pianeta. E ognuno di noi ha contribuito molto a questo successo.

Per questo motivo, sono spinta a scrivere questo post personale e a chiedervi di esaminare voi stessi ed assicurarvi di seguire le leggi spirituali e le chiamate e la guida Divina. Sappiate che ogni volta che la Madre Dio parla, diventa legge. Madre Dio è il datore della legge universale e la legge spirituale finale.

Vi amo e vi amo tutti. Non voglio che nessuno di voi abbia difficoltà o affronti conseguenze spirituali. Ed è per questo che sto scrivendo questo e vi do un preavviso su ciò che sta per accadere.

Per favore, cara amata famiglia, studiate le leggi spirituali e dedicate voi stessi a questo viaggio spirituale che la vostra anima ha sottoscritto prima della nascita. Sappiate che il tempo a venire è fondamentale e siate vigili su ciò che dite, cosa fate e quali sono i vostri pensieri. Il Divino sta separando il grano dalla pula, quindi siate discreti, miei cari. Il tempo è fondamentale e non lo sottolineerò mai abbastanza.

Vi amo tutti e vi benedico tutti. Namaste.
Linda Li



 
 
 

Il gruppo Arturiano. Il significato del Natale.

Post n°7560 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

Il gruppo Arturiano. Il significato del Natale.

https://www.onenessofall.com/newest.html


Via marilyn raffaele, 20 dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Benvenuti cari lettori. Speriamo che il nostro messaggio porti a tutti voi miglior comprensione e pace durante questi tempi di confusione e caos. Come ogni altra cosa, le celebrazioni delle feste saranno diverse quest'anno quando molte tradizioni e raduni religiosi saranno limitati o banditi.

Non permettete a voi stessi di essere definiti dalle vostre tradizioni nella convinzione che senza di esse non ci possa essere gioia o celebrazione adeguata. Cercate di capire che i "tempi morti" attuali servono effettivamente ad un buon scopo, perché stanno attirando molti in una consapevolezza più profonda di come alcune delle loro scelte di vita attuali li mantengano al loro posto e impediscano loro di muoversi in nuove direzioni.

Le tradizioni nascono da credenze ed usanze tramandate di generazione in generazione attraverso le parole e la pratica fino a diventare necessarie a chi ne è coinvolto, piuttosto che essere una scelta. Le tradizioni spesso impongono che determinate occasioni o raduni debbano seguire un protocollo stabilito, che di solito ha regole riguardanti il momento, le parole o le azioni corrette da intraprendere.

La tradizione rimane viva e praticata nelle religioni organizzate, nei gruppi etnici e culturali, nelle famiglie e nei paesi, ed è spesso dotata di potere da parte dei partecipanti e su di essi. Le tradizioni possono essere divertenti ed edificanti a meno che, o fino a quando, non diventano qualcosa che non possa essere violato, modificato o eliminato senza conseguenze reali o immaginarie. A quel punto diventano idolatria.

Può essere emotivamente doloroso quando le attività che vi piacciono non sono più disponibili, ma tenete presente che qualcosa di molto più grande di quello a cui siete abituati si sta verificando in questo momento. Consentite al procedimento di svolgersi. Chiedetevi: "È davvero importante che questa cosa, evento, tradizione, pratica, ecc. si svolga esattamente come è sempre accaduto, o le condizioni presenti mi insegnano ad esaminare il mio sistema di credenze e pensare in modi nuovi?"

I tempi critici attuali offrono opportunità di riflessione personale, crescita interiore ed un esame onesto delle proprie scelte e convinzioni. Molti stanno cominciando a capire che ci sono altri modi di vivere e persino migliori di quelli che a lungo hanno ritenuto giusto o immutabile. Molti stanno iniziando a integrare ed esprimere potenziamento personale facendo scelte di cambiare, non fare, o eliminare, alcuni aspetti della loro vita che sembrano finiti indipendentemente dalla pressione familiare, dall'istruzione, dagli obiettivi precedenti ecc.

La maggior parte delle tradizioni stagionali torneranno con una grande quantità di "trambusto" da parte di coloro che le credono sacre e necessarie, e anche da parte delle aziende che vendono i prodotti relativi a queste ricorrenze. Coloro che hanno approfittato dei tempi fermi presenti per esaminare il loro sistema di credenze e permettere al "vecchio e finito" di liberarsi, scopriranno quando le celebrazioni saranno nuovamente consentite, che non risuoneranno più nello stesso modo perché la coscienza è cambiata.

Le tradizioni spesso diventano coperta di sicurezza per chi le ritiene necessarie ed immutabili.
Per evolversi in uno stato di consapevolezza superiore, tutti devono ritirare il potere che hanno conferito ad una persona, un luogo o una cosa, perché rappresenta un'attività di separazione. Non ci riferiamo al rispetto, all'onore e alla gratitudine naturalmente dovuti a certi individui, ma parliamo di adorazione ed emulazione che superano di gran lunga il normale apprezzamento. Dio (il vostro vero SÉ) non ha bisogno di una coperta di sicurezza, sia che si tratti di una tradizione, credenza o concetto.

Abbiamo parlato molte volte del vero significato del Natale, ma ne parleremo ancora una volta perché il Natale è nella mente di tanti in questo momento. Nel suo senso più vero, la nascita di Gesù rappresenta la nascita della coscienza di Cristo che avviene ad un certo livello di prontezza nel viaggio evolutivo di ogni persona. Ogni anima alla fine arriva in un posto interiore privo di tutto ciò che in precedenza era affidabile e da cui dipendeva. Questa è la "notte oscura dell'anima" e può durare per un po' di tempo. Il Cristo non può mai nascere in una coscienza che è già piena di credenze 3D, e questa fase del viaggio è rappresentata da: "nessuna stanza alla locanda".

Quando tutto ciò che è familiare fallisce e la persona è costretta a guardare più a fondo, inizia il suo viaggio interiore (il viaggio solitario che Maria e Giuseppe hanno intrapreso a Betlemme). Questo di solito è un momento scomodo e solitario che dipende dalla propria resistenza al cambiamento. Lui / lei (forse per tutta la vita) alla fine trova rifugio in una "umile stalla" (la sua coscienza ora è priva di credenze in due poteri e della separazione dalla Sorgente) dove, circondato dalla semplicità e dalla pace, è ora pronto a dare alla luce la coscienza di Cristo. Coloro che hanno occhi per vedere (i saggi, i re Magi) riconoscono, sono attratti e danno doni di gratitudine al Cristo (coscienza illuminata).

La nascita della coscienza Cristica nel proprio essere è stata definita ascensione o realizzazione. Il Cristo è già ed è sempre stato pienamente presente in ogni persona, ma non può manifestarsi esteriormente finché non viene riconosciuto, accettato e diventa uno stato di coscienza raggiunto.  

Cristo non è un uomo, è un titolo raggiunto che significa "Illuminato o Luce" ed è disponibile per ogni individuo perché è il vero SÉ di ogni persona. Questo è il punto in cui i seguaci di molte religioni nel mondo impediscono a sé stessi di evolversi spiritualmente in una coscienza di verità superiore.
Credere che la coscienza Cristica appartenga solo a una certa persona è idolatria, l'adorazione pagana di un dio. Quando crediamo che qualcuno o qualcosa sia più spirituale, meritevole o benedetto di noi stessi o di tutti gli altri, accettiamo pienamente la fede nella separazione.

Gesù / Jeshua ha raggiunto la coscienza di Cristo, ma potete farlo anche voi. Ha cercato di dirlo alle persone del suo tempo, ma non erano in grado di capire e semplicemente continuarono e continuano ancora ad adorarlo come l'unico figlio di Dio - il migliore, il più santo, e separato da tutti gli altri. L'umanità si è evoluta ed oggi è in grado di comprendere meglio il messaggio del primo Natale a questo livello più profondo.

Come per la storia originale, il nuovo Cristo nato in ogni persona deve essere tenuto segretamente sacro all'interno finché non diventa più forte. Ha bisogno di essere protetto dagli Erode ben intenzionati che spesso esistono nelle famiglie, negli amici, nei colleghi, nelle chiese, ecc. Che cercheranno di toglierlo da voi: per il vostro bene, naturalmente.

Sappiate che mentre vi evolvete più profondamente nella realizzazione del vostro vero Sé come Coscienza Divina, l'energia ad alta risonanza della vostra coscienza si espande ulteriormente nel vostro campo energetico dove poi dissipa automaticamente molte aree d'ombra (sacche di vecchia energia più densa). Questo è il motivo per cui è così importante in questo momento allinearsi con la vostra vera identità di essere Dio piuttosto che continuare ad impegnarvi per correggere, pulire e rimuovere le apparenze 3D. Non tutti sono spiritualmente pronti per questo passaggio, ma voi che state leggendo questi messaggi lo siete, o non avrebbero senso per voi.

Man mano che crescete in una consapevolezza sempre più profonda, la Luce della vostra stessa coscienza inizia a dissolvere automaticamente molte delle questioni che ancora vi preoccupano perché le frequenze più alte dissolvono sempre quelle di una risonanza inferiore. La pulizia della vecchia energia è di solito un procedimento che inizia con la consapevolezza che le questioni 3D riflettono, e sono formate dalle credenze 3D in esse contenute. Questo è seguito dalla volontà di abbandonare queste convinzioni e sostituirle con la verità che poi apre la porta a soluzioni e risoluzioni nuove e più elevate.  

Alcune cose devono essere affrontate a livello cosciente, ma molte no, spesso semplicemente svaniscono senza che voi ve ne accorgiate, fino a quando in un momento successivo vi rendete conto che non sono più un problema. La vita diventa molto più facile quando cessa la lotta per aggiustare, guarire, correggere o cambiare le cose che non vi piacciono di voi stessi. Consentite alla Luce della vostra Divinità di risplendere in ogni aspetto della vostra vita.

Fin dalla giovane età, a tutti viene detto da genitori, insegnanti, esperti, governo e leader religiosi come vivere secondo il sistema di credenze di coloro che insegnano. A tutti viene insegnato che devono "fare questo, fare quello, non pensare mai in questo modo, cambiare i loro pensieri, lasciare andare certe ambizioni, ecc. ecc.", se vogliono essere felici o accettati. Non permettete alla vecchia programmazione personale di continuare a fare delle scelte per voi.
È un momento per il potenziamento spirituale, per stare nella verità e lasciarsi alle spalle insegnamenti che potrebbero esservi serviti una volta, ma che avete superato da tempo.  

Siete pronti per questo passo più profondo miei cari, pronti ad abbracciare la vostra natura Divina e liberare quel senso umano del sé con problemi che devono essere risolti. Non stiamo dicendo che non si debbano prendere provvedimenti umani o che non si debba mai avvalersi dell'aiuto di chi può assistervi in qualche modo. Quando sentite il bisogno di assistenza di qualsiasi tipo, chiedete sempre all'interno di voi e lasciatevi guidare intuitivamente da coloro che lavorano ad un livello di coscienza più elevato, piuttosto che da coloro che possono essere popolari o pubblicizzati come i migliori.

Affidatevi al vostro intuito in ogni area della vostra vita, dalla scelta del dentista giusto alla ricerca di un idraulico, perché la vita diventa molto più semplice e l'intuizione più forte quando le permettete di essere la vostra guida.
Siete pronti per andare oltre la ricerca di soluzioni 3D ai problemi, personalmente e globalmente. Continuando a dipendere da ciò che è familiare o generalmente accettato vi manterrà semplicemente allineati con quella particolare energia.

Non tentate mai di vivere la verità assoluta prima di averne raggiunto la consapevolezza, perché rimarrete delusi e metterete in dubbio ciò che avete imparato credendo che non fosse vero e non funzionasse. Il vostro primo passo è riconoscere le apparenze esteriori come illusione, interpretazioni mentali 3D della realtà, non avendo leggi per sostenerle o mantenerle. Il passo successivo è abbracciare ciò che è veramente vero riconoscendo il Dio UNO onnipresente, onnipotente e onnisciente come l'unica causa e quindi l'unico effetto.

Questi passaggi creano gradualmente per voi un luogo santo (stato di coscienza) in cui il vostro Cristo può nascere e alla fine nascerà.

Siamo il Gruppo Arturiano 20/12/2020.


 
 
 

LA MACCHINA DI SIMULAZIONE CORONA

Post n°7559 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

La macchina di simulazione Corona: perché l'inventore del "Test Corona" ci avrebbe avvertito di non usarlo per rilevare un virus

"Gli scienziati stanno facendo un enorme danno al mondo nel nome di aiutarlo. Non mi dispiace attaccare la mia stessa confraternita perché me ne vergogno ". –Kary Mullis, inventore della reazione a catena della polimerasi

Cosa intendiamo quando diciamo che qualcuno è 'risultato positivo' al Corona Virus? La risposta ti sbalordirà. Ma ottenere questa "risposta" è come arrivare a un fungo molto raro che cresce solo sopra i 200 piedi su un albero di sequoia nella foresta proibita.

Lo dico per dare effetto drammatico, ma anche perché sono finito, contro ogni previsione, nel trovarlo.

Ogni giorno mi sveglio e lavoro per eliminare un ulteriore strato di ignoranza, ascoltando attentamente. Sono stato fortunato con gli scienziati molti anni fa; Scienziati epici e incredibili, che capitavano di incrociare la mia strada quando nessun altro voleva parlare con loro. Ora i loro nomi stanno emergendo, i loro avvertimenti e le loro correzioni si stanno cristallizzando. La vera "scienza" (la natura del mondo naturale) non è mai una cattiva notizia. La scienza globalista non è altro che una cattiva notizia.

Il motivo per cui Bill Gates vuole che tu creda che un Corona Virus sterminerà oltre 450 milioni di persone è che odia la natura, Dio e te. (Un'interpretazione soggettiva.)

Perché? Dovresti chiedere al suo psichiatra.

Ma parliamo dell'ultima bomba terroristica fatta esplodere dal PC ateo globale che si insinua nella tua vita perfettamente buona e libera come cittadino statunitense nel 2020, governata da un presidente che non pensa al contrario.

Quanti di noi sono stati "infettati" da questo nuovo virus Corona e quanto dovremmo essere spaventati?

Primo, una legge spirituale: tutto ciò che cerca di spaventarti proviene dall'opposizione, nella battaglia spirituale. Non è lo Spirito Santo, punto. Ignora le sue minacce e mantieni la tua intelligenza. Non devi gridare: "Stai al sicuro!" ai tuoi vicini. Noi siamo al sicuro. Abbiamo un sistema immunitario che è un miracolo come la Cappella Sistina. Resiste a un'inondazione tossica e microbica su larga scala in ogni momento, mentre gestisce una super-
autostrada di informazioni genetiche adattative che sostengono la vita, su ponti cellulari, emettendo telegrammi di codice evolutivo vitale, calunniato come "virus" o "retrovirus".

Le persone muoiono, sì. Ma le persone non muoiono nel modo in cui Bill Gates vorrebbe farti credere, in balia di agenti patogeni predatori e dannosi, "in agguato" su ogni superficie, e specialmente sugli altri umani. Questa non è "scienza". Questa è ingegneria sociale. Terrorismo.

Procediamo.

Cosa intendiamo quando diciamo che una persona "risulta positiva" per Covid-
19?

In realtà non intendiamo dire che sia stato scoperto che lo "possiedono".

Siamo stati dirottati dalle nostre tecnologie, ma lasciati analfabeti su ciò che effettivamente significano. In questo caso, mi trovo nella rara posizione di aver conosciuto, trascorso del tempo con e intervistato l'inventore del metodo utilizzato nei test Covid-
19 attualmente disponibili, che si chiama PCR, (Polymerase Chain Reaction.)

Il suo nome era Kary B. Mullis ed era una delle persone più cordiali, divertenti ed eclettiche che abbia mai incontrato, oltre ad essere un convinto critico della "scienza" dell'HIV e un improbabile premio Nobel, ovvero un "genio . "

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mullis-
13444-portrait-medium.jpg
Kary B. Mullis
Una volta, nel 1994, quando gli ho chiamato per parlargli di come la PCR veniva utilizzata come arma per "provare", quasi un decennio dopo che era stato affermato, che l'HIV causava l'AIDS, in realtà è venuto alle lacrime.

Le persone che ti hanno tolto tutte le libertà nelle ultime settimane, sono ingegneri sociali, politici, leader di pensiero globalista, banchieri, fanatici dell'OMS e simili. Il loro esercito è composto da "media mainstream", che ora è letteralmente una perfetta macchina di propaganda 24 ore su 24 per il Reich Pandemico guidato da Gates.

Kary Mullis era uno scienziato. Non ha mai parlato come un globalista e ha detto una volta, in modo memorabile, quando è stato accusato di aver rilasciato dichiarazioni sull'HIV che potrebbero mettere in pericolo vite umane: "Sono uno scienziato. Non sono un bagnino. " Questa è una linea molto importante nella sabbia. Qualcuno che va in giro sostenendo di "salvare vite umane" è un animale molto pericoloso e dovresti correre nella direzione opposta quando lo incontri. La loro arma è la paura e la loro parola preferita è "potrebbe". Ti intrappolano con una forma di bio-
debito, creando simulazioni di ogni cosa immaginabile che "potrebbe" accadere, ma non è successo. Bill Gates ha atteso a lungo un virus con così tanto, come ha detto, "potenziale pandemico". Ma Gates ha un problema e si chiama PCR.

Dell'invenzione di Mullis, Polymerase Chain Reaction, il London Observer ha scritto:

"Quando James Watt attraversò Glasgow Green nel 1765 e si rese conto che il condensatore di vapore secondario avrebbe trasformato la potenza del vapore, un'ispirazione che scatenò la rivoluzione industriale, un'idea unica e importante è stata così ben registrata nel tempo e nello spazio."
Cosa ha a che fare l'HIV con il Covid-
19?

La PCR ha giocato un ruolo centrale nella guerra contro l'HIV (una guerra che non si conosce, che è durata 22 anni, tra scienziati globalisti dell'HIV postmoderno e scienziati classici). Questi ultimi hanno perso la guerra. A meno che tu non consideri la correttezza come una vittoria. La violenza implacabile alla fine ha messo a tacere l'opposizione, e sembrava che nessuno avrebbe mai scoperto chi erano questi scienziati, o perché hanno combattuto questa cosa in modo così risoluto e appassionato.

E la PCR, sebbene il suo inventore sia morto l'anno scorso e non sia qui per affrontarlo, gioca un ruolo centrale nel terrorismo Corona.

Ecco un estratto da un articolo che ho pubblicato su SPIN, nel 1994, su Kary Mullis, PCR, HIV e ... Tony Fauci:

"La PCR ha avuto un grande impatto anche nel campo dell'AIDS, o meglio, della ricerca sull'HIV. La PCR può, tra le altre cose, rilevare l'HIV nelle persone che risultano negative al test degli anticorpi HIV.

La parola "eccentrico" sembra emergere spesso in connessione con il nome di Mullis: il suo primo articolo scientifico pubblicato, nella principale rivista scientifica Nature nel 1986, descriveva come vedeva l'universo mentre era sotto LSD -
butterato di buchi neri contenenti antimateria, per quale tempo scorre all'indietro. È noto per mostrare fotografie di ragazze nude durante le sue lezioni, i loro corpi tracciati con schemi frattali di Mandelbrot. E come progetto secondario, sta sviluppando una società che vende medaglioni contenenti il DNA delle rock star. Ma sono le sue opinioni sull'AIDS che hanno davvero fatto arrabbiare l'establishment scientifico.

Mullis, come il suo amico e collega Dr. Peter Duesberg, non crede che l'AIDS sia causato dal retrovirus HIV. È un membro di lunga data del Gruppo per la rivalutazione dell'ipotesi dell'HIV-
AIDS, l'organizzazione di protesta di 500 membri che spinge per un riesame della causa dell'AIDS.

Uno degli argomenti più forti di Duesberg nel dibattito è stato che il virus HIV è a malapena rilevabile nelle persone che soffrono di AIDS. Ironia della sorte, quando la PCR è stata applicata alla ricerca sull'HIV, intorno al 1989, i ricercatori hanno affermato di aver posto fine a questo disturbo. Utilizzando la nuova tecnologia, sono stati improvvisamente in grado di vedere le particelle virali in quantità che non potevano vedere prima. Articoli scientifici sono stati pubblicati affermando che l'HIV era ora 100 volte più diffuso di quanto si pensasse in precedenza. Ma lo stesso Mullis non fu impressionato. "La PCR ha reso più facile vedere che alcune persone sono infettate dall'HIV", ha detto a Spin nel 1992, "e alcune di queste persone hanno manifestato i sintomi dell'AIDS. Ma questo non inizia nemmeno a rispondere alla domanda: "L'HIV lo causa?" "

Mullis ha poi continuato a fare eco a una delle affermazioni più controverse di Duesberg. "Gli esseri umani sono pieni di retrovirus", ha detto, "non sappiamo se sono centinaia o migliaia o centinaia di migliaia. Abbiamo iniziato a cercarli solo di recente. Ma non hanno mai ucciso nessuno prima. Le persone sono sempre sopravvissute ai retrovirus. "

Mullis ha sfidato la saggezza popolare secondo cui i meccanismi patogeni dell'HIV sono semplicemente troppo "misteriosi" per essere compresi. "Il mistero di quel maledetto virus", ha detto all'epoca, "è stato generato dai 2 miliardi di dollari all'anno che spendono per esso. Prendi qualsiasi altro virus e spendi 2 miliardi di dollari e puoi anche inventare grandi misteri al riguardo. "

Come tante grandi scoperte scientifiche, l'idea della PCR è nata all'improvviso, come per trasmissione diretta da un altro regno. Fu durante un viaggio notturno nel 1984, lo stesso anno, ironia della sorte, che l'HIV fu annunciato come la "probabile" causa dell'AIDS.

"Stavo solo guidando e pensando a delle idee e improvvisamente l'ho visto", ricorda Mullis. "Ho visto la reazione a catena della polimerasi chiara come se fosse su una lavagna nella mia testa, quindi ho accostato e ho iniziato a scarabocchiare." Un suo amico chimico dormiva in macchina e, come ha descritto Mullis in una recente edizione speciale di Scientific American: "Jennifer si è opposta stordita al ritardo e alla luce, ma ho esclamato di aver scoperto qualcosa di fantastico. Per nulla impressionata, è tornata a dormire. "

Mullis continuò a scribacchiare i calcoli, proprio lì in macchina, finché la formula per l'amplificazione del DNA non fu completa. Il calcolo era basato sul concetto di "processi di crescita esponenziale reiterativa", che Mullis aveva raccolto lavorando con programmi per computer. Dopo molte battute d'arresto, ha convinto la piccola azienda biotecnologica della California per cui lavorava, Cetus, che aveva qualcosa da fare. Per fortuna hanno finalmente ascoltato: hanno venduto il brevetto per PCR a Hoffman-
LaRoche per la sbalorditiva somma di $ 300 milioni, la cifra più alta mai pagata per un brevetto. Mullis nel frattempo ha ricevuto un bonus di $ 10.000.

La madre di Mullis riferisce che da bambino, il suo vivace figlio ha avuto tutti i tipi di guai: spegnere l'elettricità della casa, costruire razzi e far saltare in aria piccole rane a centinaia di piedi. In questi giorni gli piace fare surf, pattinare, fare foto, fare festa con i suoi amici -
la maggior parte dei quali non sono scienziati - e soprattutto ama scrivere.

Mullis è notoriamente difficile da rintracciare e intervistare. Avevo lasciato diversi messaggi sulla sua segreteria telefonica a casa ma non avevo ricevuto risposta. Alla fine l'ho chiamato in tarda serata e lui ha risposto, nel bel mezzo dell'addio ad alcuni invitati a cena. Ha insistito che non mi avrebbe concesso un'intervista, ma dopo un po 'era in corso una conversazione e gli ho chiesto se non potevo semplicemente accendere il mio registratore. "Oh, che diavolo," borbottò. "Accendi lo stronzo."

Il nostro discorso si è concentrato sull'AIDS. Sebbene Mullis non sia stato particolarmente esplicito riguardo al suo scetticismo contro l'HIV, le sue convinzioni non sono state, a suo merito, confuse o ammorbidite dal suo recente successo e dalla sua accettabilità mainstream. Sembra godere del suo potere appena acquisito. "Non possono prendermi in giro adesso, a causa di quello che sono", dice con una risatina e, a detta di tutti, sta usando quel potere in modo efficace.

Quando "Nightline" della ABC ha chiesto a Mullis di partecipare a un documentario su se stesso, li ha invece esortati a concentrare la loro attenzione sul dibattito sull'HIV. "Questa è una storia molto più importante", ha detto ai produttori, che fino a quel momento non avevano mai ammesso la controversia. Alla fine, "Nightline" ha trasmesso una serie in due parti, la prima su Kary Mullis, la seconda sul dibattito sull'HIV. Mullis è stato assunto dalla ABC per un periodo di due settimane, per fungere da loro consulente scientifico e indirizzarli alle fonti.

Lo spettacolo è stato superbo e ha rappresentato una svolta storica, forse anche la fine del blackout dei media di sette anni sul dibattito sull'HIV. Ma ancora non soddisfaceva la fantasia finale di Mullis. "Quello che ABC deve fare", dice Mullis, "è parlare con [il presidente del National Institutes of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) Dr. Anthony] Fauci e [Dr. Robert] Gallo [uno degli scopritori dell'HIV] e dimostra che sono degli stronzi, cosa che potrei fare in dieci minuti ".

Ma faccio notare, Gallo si rifiuterà di discutere del dibattito sull'HIV, proprio come ha sempre fatto.

"So che lo farà," ribatte Mullis, la rabbia che cresce nella sua voce. "Ma sai cosa? Sarei disposto a inseguire il piccolo bastardo dalla sua macchina al suo ufficio e dire: "Questa è Kary Mullis che sta cercando di farti una domanda dannatamente semplice" e lasciare che le telecamere seguano. Se le persone pensano che io sia una persona pazza, va bene. Ma ecco un premio Nobel che cerca di fare una semplice domanda a coloro che hanno speso 22 miliardi di dollari e ucciso 100.000 persone. Deve essere in TV. È una cosa visiva. Non sono disposto a fare qualcosa del genere. "

Si ferma, poi continua. "E non mi interessa prenderti in giro perché la maggior parte delle persone si rende conto che lo sono."

Mentre molte persone, anche all'interno delle fila dei dissidenti dell'HIV, hanno recentemente cercato di prendere le distanze dal controverso Duesberg, Mullis lo difende con passione e sembra sinceramente preoccupato per il suo destino. "Stavo cercando di sottolineare questo punto alle persone della ABC" dice, "che Peter è stato abusato seriamente dall'establishment scientifico, al punto che non può nemmeno fare alcuna ricerca. Non solo, ma tutta la sua vita è praticamente allo sbando a causa di ciò, ed è solo perché si è rifiutato di compromettere i suoi standard morali scientifici. Dovrebbe esserci una maledetta fondazione privata nel paese, che direbbe: 'Bene, ci trasferiremo dove è caduto il NIH [National Institutes of Health]. Ci pensiamo noi. Continua a dire quello che dici, Peter. Pensiamo che tu sia uno stronzo e pensiamo che tu abbia torto ma tu sei l'unico dissenziente, e ne abbiamo bisogno, perché è scienza, non è religione ». E questo è stato uno dei motivi per cui ho collaborato con ABC ".

"Aspetto di essere convinto che ci sbagliamo", continua Mullis. "So che non succederà. Ma se lo fa, ti dirò questo: sarò la prima persona ad ammetterlo. Molte persone che studiano questa malattia stanno cercando i piccoli percorsi intelligenti che possono mettere insieme, che mostreranno come funziona. Come, "E se questa molecola fosse prodotta da questa e poi questa da questa, e poi se questa e quella inducessero questa" -
quella roba diventa, dopo due molecole, una congettura del tipo più rude. Le persone che siedono lì e ne parlano non si rendono conto che le molecole stesse sono in qualche modo ipotetiche, e che le loro interazioni lo sono di più, e che le reazioni biologiche lo sono ancora di più. Non hai bisogno di guardare così lontano. Non scopri la causa di qualcosa come l'AIDS affrontando cose incredibilmente oscure. Guarda solo cosa diavolo sta succedendo. Bene, ecco un gruppo di persone che stanno praticando una nuova serie di norme comportamentali. Apparentemente, non ha funzionato perché molti di loro si sono ammalati. Questa è la conclusione. Non sai necessariamente perché è successo. Ma iniziano da quel punto . " http://aidswiki.net/index.php?title=Document:Farber_interviews_Mullis

Quella era una deviazione storica, condivisa nella speranza di radicare storicamente questa conversazione.

Quando vedi la parola "casi" sullo schermo della TV, in questo mondo che è stato ora dirottato da un singolo evento, un terrore, un idolo, sarai perdonato per aver pensato che si tratti di casi di Covid-
19.

Il numero di "casi" è spesso un numero molto elevato, retroilluminato in rosso. Oggi, ad esempio, il numero di "casi totali" negli Stati Uniti, secondo Worldometer, è 309.728. La cifra totale di morte è 8.441. "Casi attivi", è 286.546, di cui 8.206 sono "Gravi, critici". Il numero di "nuovi decessi" è 1.037 e il numero di "guariti totali" è 14.741.

Non mi è chiaro cosa sia un caso "attivo". Significa completamente sintomatico? Parzialmente sintomatico? In quest'ultimo caso, sicuramente comprende l'influenza / polmonite, che è caduta magicamente, come molti hanno osservato, da un dirupo per il 2020.

In Cina, generalmente, diagnosticano "Corona" con scansioni TC e uno o due test PCR positivi. Negli Stati Uniti, è difficile scoprire cosa costituisce un "caso", ovvero qual è la definizione del caso. Assenti le scansioni TC, siamo in caduta libera biotecnologica. Un sito web offre questa definizione angosciosamente poco chiara: "Il nuovo coronavirus, o COVID-
19, si è diffuso in tutto il mondo, determinando un numero crescente di individui infetti dalla fine del 2019 e un aumento dei numeri di mortalità dall'inizio del 2020. Finora, gli esperti hanno visto che mentre erano presenti sono casi gravi, l'infezione è generalmente lieve con sintomi aspecifici. E non ci sono caratteristiche cliniche del marchio di fabbrica dell'infezione da COVID-19. "

Non ci sono caratteristiche cliniche del marchio? Che poi è crollato il mondo? Spero proprio che questo non sia tutto basato su un "test", come bio-
tech Oracle.

Qualche grafico in basso, i miei timori sono confermati: "La diagnosi di COVID-
19 prevede test di laboratorio. Una volta che a qualcuno è stato diagnosticato il coronavirus, è possibile eseguire ulteriori test diagnostici per determinare la gravità dell'infezione ".

Accetto che "stia succedendo qualcosa" che si sovrappone all'influenza, ma secondo quanto riferito è peggiore di una normale influenza. È quello che stiamo sentendo. Comporta un'acuta mancanza di ossigeno, per ragioni non chiare (*). La gente non riesce a respirare. L'intubazione è una procedura seria e potenzialmente pericolosa che solleva molte domande, ma è per un articolo futuro. (Nota di SD * In Italia è stato scoperto che le difficoltà respiratorie son dovute a microcoagulazioni di sangue negli alveoli polmonari è dunque necessario usare le eparine. https://www.policlinicogemelli.it/news-
eventi/leparina-non-salvera-il-mondo-dal-covid-19-ma-se-ben-usata-una-mano-ai-pazienti-la-puo-dare/)

Qual è la relazione tra la diffusione dei test e la "diffusione" di un nuovo virus? Come sappiamo cosa stiamo vivendo, rispetto a ciò che presumiamo di vivere? Uno studio in Austria ha rilevato che un aumento dei test è correlato, senza sorprese, all'aumento dei "casi".


In una discussione via e-mail tra un gruppo di scienziati internazionali, accademici e dottori in medicina, è stata posta la domanda se il numero giornaliero di nuovi casi potesse corrispondere al numero giornaliero di test.

"Sì, lo fanno", ha scritto il MD austriaco Christian Fiala. "Ecco i dati dall'Austria. In altre parole, se vogliono aumentare ulteriormente il numero di persone "infette", devono aumentare anche il numero di test. Tuttavia, ciò è fisicamente impossibile.

Un altro aspetto: durante le prime settimane la maggior parte dei test è stata eseguita su persone malate. Pertanto, la percentuale di test positivi era relativamente alta. Ma non ci sono così tante persone malate e con il lancio generale dei test, la stragrande maggioranza di quelli testati sarà sana. Di conseguenza, la percentuale di test positivi sarà bassa e la maggior parte sarà falsa positiva.

In altre parole, è impossibile continuare ad aumentare i risultati dei test positivi. "

Negli Stati Uniti, abbiamo quasi abbandonato la medicina diagnostica classica a favore della biotecnologia o della medicina dei risultati di laboratorio. Questo va avanti da molto tempo ed è una svolta pericolosa. Il "Corona test" prende il nome dal caratteristico tedio tecnico: "CDC 2019-
nCoV Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel". Ciò significa che è un ago nel pagliaio di un test del DNA Un test PCR.

 
 
 

LA MACCHINA DI SIMULAZIONE CORONA

Post n°7558 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

SECONDA PARTE

 

Trova frammenti, acidi nucleici. Da un'e-mail di Kary Mullis, alla vedova del pugile Tommy Morrison, la cui carriera e vita sono state distrutte da un "test HIV" e che ha litigato ferocemente per anni contro i produttori di test, il 7 maggio 2013 il dottor Mullis ha scritto: "La PCR rileva un segmento molto piccolo dell'acido nucleico che fa parte di un virus stesso. Il frammento specifico rilevato è determinato dalla scelta alquanto arbitraria dei primer di DNA utilizzati che diventano le estremità del frammento amplificato. " Se le cose fossero state fatte bene, l'"infezione" sarebbe ben lontana da un test PCR positivo. "Devi avere una quantità enorme di qualsiasi organismo per causare sintomi. Enormi quantità di esso ", mi ha detto il dottor David Rasnick, biochimico, sviluppatore di proteasi ed ex fondatore di un laboratorio EM chiamato Viral Forensics. "Non inizi con i test; inizi con l'ascolto dei polmoni. Sono scettico sul fatto che un test PRC sia mai vero. È un ottimo strumento di ricerca scientifica. È uno strumento orribile per la medicina clinica. Il 30% delle tue cellule infette è stato ucciso prima che tu mostrassi i sintomi. Nel momento in cui mostri i sintomi ... le cellule morte stanno generando i sintomi. " Ho chiesto al dottor Rasnick quale consiglio ha per le persone che vogliono essere testate per COVID-19. "Non farlo, dico, quando le persone me lo chiedono", risponde. "Nessuna persona sana dovrebbe essere testata. Non significa niente ma può distruggere la tua vita, renderti assolutamente infelice. " Uno degli innumerevoli misteri che fanno girare la testa di tutta questa situazione della Corona è stato l'avvento di personaggi famosi, da Tom Hanks e sua moglie, a Sophie Trudeau, al principe Carlo che hanno annunciato di essere "risultati positivi" per COVID-19 ed erano quarantena. In tutti questi casi di persone famose e potenti, i sintomi erano inesistenti o lievi.  Perché, ci si chiedeva, ne hanno fatto tanto fieno? I reali britannici, in particolare, sembravano contraddire la loro filosofia di segretezza in questo caso. Allora cosa significava? Ha segnalato, semmai, che COVID-19 non è poi così mortale. Che il virus può essere presente senza causare la malattia. Che i fattori dell'ospite contano. E questo essere "positivo" per COVID-19 non è né una condanna a morte di PR né una condanna a morte effettiva. Forse nel loro linguaggio elitario ed esoterico, significa una sorta di prestigio, o sacramento a una divinità virale pagana. Chissà? Nel caso del Trudeau, Sophie è risultata positiva e ha avuto sintomi, mentre suo marito Justin, il primo ministro, non si è mai ammalato e non è mai stato testato. (Non voleva sembrare un privilegiato; non tutti possono fare il test in Canada, devi avere sintomi.) Adesso viviamo in un mondo dominato da un virus Corona, come dice il mio amico Kevin Corbett, un'infermiera in pensione nel Regno Unito, "con le manopole". Shrek-Green è il colore che è stato scelto. Siamo persi in una simulazione, cercando di afferrare la "verità" e la realtà. Un modo in cui lo faccio è afferrare le parole, rallentarle e analizzarle. I globalisti amano usare come armi le parole e farne degli incantesimi. Ipnotici. A tal fine, inventano nuove parole e ti costringono a usarle e viverle. Parole come "Corona Virus" e "Social Distancing". "COVID-19." "Testato positivo". Che ce ne rendiamo conto o no, questa frase è un'eco del pensiero sull'HIV, che ho nuotato per la maggior parte della mia cosiddetta carriera nel giornalismo, soffocando e sputando completamente. I globalisti scrivono il codice. Codificano i "virus" e danno loro un'identità di videogioco armata. In questo videogioco, perdi tutte le tue libertà e devi mostrare gratitudine e servitù. Il codice virale ha la meglio su tutte le altre forme di politica. Niente può contrastarlo. Soprattutto non "scienza". Il virus è anche una metafora radicale per la diffusione della "disinformazione", che significa qualsiasi cosa al di fuori delle loro dottrine religiose, non riconoscibile dalla virologia classica. Il codice, i potenziali scenari, il misticismo e la superstizione su come si diffonde il virus, non devono essere messi in discussione, se si desidera rimanere una persona, al contrario di una non-persona. È una forma di socialismo ambientale post-globalista diventato maligno: esigere che tutte le persone si sottomettano alle stesse possibilità di essere uccise da un virus. Metti in scena la teatralità dell'adorazione del virus con la paura come misura della fede invertita. Questo è il motivo per cui le celebrità adorano questo genere di cose. Dà loro la possibilità di svilirsi, di auto-flagellarsi come compagni di sofferenza. Mentre scrivo questo, dalla mia finestra a New York City, ogni sera alle 19:00, si sentono persone urlare, battere le mani e suonare i clacson dalle finestre, per mostrare solidarietà agli operatori sanitari in prima linea.  Qualcosa del genere è mai stato concepito per le morti di massa da oppioidi? No, non erano morti significative per le élite globali. Non è "morte", questa commedia parla. È la teologia socialista del contagio. Non puoi andare a fare la spesa senza incontrare nuove esposizioni di Corona Heroica. Solo i virus interessano queste persone, questi nemici della libertà. Tuttavia si rifiutano di imparare la prima cosa sulla vita naturale dei virus e degli esseri umani. Se scrutassero in questo mondo, troverebbero bellezza, verità e meraviglia. Scoprirebbero che i virus raramente sono mortali, sempre fraintesi e cercano effettivamente di proteggerci. Il motivo per cui i globalisti sono ossessionati dalla "diffusione" e dai "virus" è perché vogliono chiudere tutte le forme di comunicazione e scambio di informazioni che minacciano il loro Nuovo Ordine Mondiale."Ogni volta che qualcuno prende un tampone, un campione di tessuto del proprio DNA, viene inserito in un database governativo. È per rintracciarci ", afferma David Rasnick. "Non stanno solo cercando il virus. Per favore, inseriscilo nel tuo articolo. " Tecnocrazia
Nell'HIV, l'incantesimo (codice) della morte è arrivato alle persone sotto forma di due test anticorpali chiamati ELISA e Western Blot, inizialmente. Non PCR test-sono venuti in seguito, per misurare la "carica virale", e sono stati specificamente non da utilizzare per la diagnosi di HIV. Piuttosto, per sottolineare le persone sui loro "marker surrogati", ha detto che rappresentano il punto in cui si trovavano nella loro battaglia contro l'HIV. (Le persone avevano davvero bisogno di essere in una "battaglia" contro l'HIV? Questa era la domanda da trilioni di dollari.)In ogni caso, quei test non erano costruiti su un "gold standard", il che significa purificazione di un vero virus. Purificazione significa che l'agente patogeno è stato separato da tutto il resto. Il co-scopritore dell'HIV e premio Nobel Luc Montagnier ha detto al giornalista Djamel Tahi in un'intervista: " Ripeto, non ci siamo purificati ". L'HIV non è mai stato "separato da tutto il resto". Era ed è un artefatto di laboratorio, un insieme di antigeni torturati in laboratorio attorno ai quali è stato costruito un "test", un test che ha distrutto innumerevoli milioni di vite, perché le persone guardavano la TV e credevano a ciò che gli veniva detto. Non hanno avuto la possibilità di ascoltare cosa avevano da dire Kary Mullis o dozzine di altri veri scienziati sul presunto retrovirus mortale, l'HIV. Niente è stato provato prima che fosse affermato. Questa è diventata la norma, aprendo la strada alla situazione in cui ci troviamo ora. Comunismo virale globale. Temevamo tutti che ciò accadesse, ma non avremmo mai immaginato che avrebbero scelto un virus del raffreddore. Un virus Corona. All'inizio degli anni '90, la PCR, (reazione a catena della polimerasi) è diventata popolare e Kary Mullis ha ricevuto il premio Nobel nel 1993. La PCR, in poche parole, è un metodo di ciclo termico utilizzato per creare fino a miliardi di copie di un campione di DNA specifico, rendendolo abbastanza grande da poter essere studiato. Come dice correttamente sulla pagina Wikipedia della PCR, la PCR è una "... tecnica indispensabile" con una "ampia varietà" di applicazioni, "... compresa la ricerca biomedica e la criminalità forense". [Il corsivo è mio.] La pagina prosegue dicendo, con mio sgomento, che una delle applicazioni della PCR è "... per la diagnosi di malattie infettive". Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 35FBBE1D-2DB0-4AA7-AAA3-F6117297B6B4.jpg La PCR è un ago nel pagliaio della tecnologia che può essere estremamente fuorviante nella "diagnosi di malattie infettive". Il primo conflitto tra questa tecnologia rivoluzionaria e la vita umana avvenne sul campo di battaglia dell'AIDS e lo stesso Mullis arrivò in prima linea discutendo contro la PCR come strumento diagnostico. Nel 1987, lo stimato virologo del cancro di Berkeley Peter Duesberg aveva condannato i suoi finanziamenti e la sua "carriera" pubblicando una facciata in un documento pubblicato su Cancer Research alle affermazioni crescenti e promiscue fatte per i virus del cancro, tra cui almeno uno che avrebbe ottenuto un premio Nobel perché se non avesse diffuso lui stesso il suo significato .Il suo argomento principale era che il "virus" di fusione Gallo / Montagnier che venne chiamato "HIV" era (come tutti i virus della sua classe) a malapena in grado di infettare le cellule. Ha infettato così poche cellule che Duesberg ha paragonato il modello patogeno al pensiero di poter conquistare la Cina uccidendo 3 soldati al giorno. Semplicemente non c'era abbastanza "là-là" sotto forma di morte cellulare. "È una gattina", ha detto. Ha anche detto che non gli sarebbe dispiaciuto essere iniettato con esso. (anche se non se provenisse dal laboratorio di Gallo.)Con l'ascesa della PCR, il Complesso industriale dell'HIV lo ha armato per affermare che ora potevano vedere l'HIV in modo più abbondante, quindi il loro nemico calunniato Peter Duesberg era fritto. Ed è stato Kary Mullis, lui stesso un dissidente dell'HIV, che è salito in difesa di Duesberg e ha detto: "No, non è così". Ho condotto un'intervista di due ore con David Crowe, ricercatore canadese, laureato in biologia e matematica, conduttore del podcast The Infectious Myth e presidente del think-tank Rethinking AIDS. Ha analizzato i problemi con il test Corona basato sulla PCR in grande dettaglio, rivelando un mondo di complessità inimmaginabile, oltre che di inganno. "La prima cosa da sapere è che il test non è binario", ha detto. "In effetti, non credo che ci siano test per malattie infettive positivi o negativi". La parte successiva della sua spiegazione è lunga e dettagliata, ma andiamo oltre: "Quello che fanno è prendere una sorta di continuum e dicono arbitrariamente che questo punto è la differenza tra positivo e negativo"."Wow," ho detto. "È così importante. Penso che le persone lo vedano come una delle due cose: positivo o negativo, come un test di gravidanza. "Ce l'hai" o no. " "La PCR è davvero una tecnica di produzione", ha spiegato Crowe. "Inizi con una molecola. Inizi con una piccola quantità di DNA e ad ogni ciclo la quantità raddoppia, il che non sembra molto, ma se raddoppi 30 volte, ottieni circa un miliardo di volte più materiale di quello con cui hai iniziato. Quindi, come tecnica di produzione, è fantastico. Quello che fanno è attaccare una molecola fluorescente all'RNA mentre lo producono. Fai brillare una luce a una lunghezza d'onda e ottieni una risposta, ricevi la luce rimandata a una lunghezza d'onda diversa. Quindi misurano la quantità di luce che ritorna e questo è il loro surrogato per quanto DNA c'è. Sto usando la parola DNA. C'è un passaggio nel test RT-PCR in cui converti l'RNA in DNA. Quindi, il test PCR in realtà non utilizza l'RNA virale. Sta usando il DNA ma è come l'RNA gratuito. Quindi logicamente è la stessa cosa, ma può creare confusione. Tipo perché all'improvviso sto parlando del DNA? Fondamentalmente, c'è un certo numero di cicli. "È qui che diventa selvaggio. "In un articolo", dice Crowe, "ho trovato 37 cicli. Se non hai ottenuto abbastanza fluorescenza entro 37 cicli, sei considerato negativo. In un altro, la carta, il limite era 36. Trentasette a 40 erano considerati "indeterminati". E se sei entrato in quella gamma, hai fatto più test. Ho visto solo due documenti che descrivevano quale fosse il limite. Quindi, è del tutto possibile che diversi ospedali, diversi Stati, Canada contro Stati Uniti, Italia contro Francia stiano tutti utilizzando diversi standard di sensibilità di cutoff del test Covid. Quindi, se interrompessi a 20 anni, tutti sarebbero negativi. Se tagli un 50, potresti avere tutti positivi ". Gli ho chiesto di fare una pausa per poter esclamare il mio stupore. Eppure, era di nuovo Déjà vu. Proprio come nella battaglia contro l'HIV, alle persone non è mai stato detto che il "test HIV" aveva standard diversi nei diversi paesi e all'interno dei paesi, da laboratorio a laboratorio. La barra più alta (il maggior numero di proteine ​​dell'HIV) era in Australia: cinque. Il più basso è stato l'Africa: 2. Negli Stati Uniti è generalmente 3-4. Scherzavamo sul fatto che potevi liberarti di una "diagnosi di HIV" volando dagli Stati Uniti o dall'Australia, in Africa. Ma per molti anni l'AIDS in Africa è stato diagnosticato senza alcun test. Solo un breve elenco di sintomi che sono stati tracciati precisamente con i sintomi della maggior parte delle malattie tropicali, come febbre, tosse e mancanza di respiro. David, nel suo modo tranquillo canadese, ha lanciato una bomba nella sua prossima dichiarazione: "Penso che se un paese dicesse:" Sai, dobbiamo porre fine a questa epidemia ", potrebbero tranquillamente inviare un promemoria dicendo:" Non dovremmo avere il limite a 37cicli. Se lo mettiamo a 32, il numero dei test positivi diminuisce drasticamente. Se non è ancora abbastanza, beh, sai, 30 o 28 o qualcosa del genere. Quindi puoi controllare la sensibilità. "Sì, avete letto bene. I laboratori possono manipolare quanti "casi" di Covid-19 ha il loro paese. È così che i cinesi hanno fatto svanire all'improvviso il loro carico di lavoro?"Un altro motivo per cui sappiamo che questo è falso", ha continuato Crowe, "è da una serie notevole di grafici pubblicati da alcune persone di Singapore in JAMA. Questi grafici sono stati pubblicati nelle informazioni supplementari, il che indica che nessuno dovrebbe leggerli. E penso che gli autori probabilmente li abbiano semplicemente inseriti perché erano grafici interessanti, ma non si rendevano conto di cosa ci fosse dentro. Quindi, erano 18 grafici di 18 persone diverse.

 
 
 

La macchina di simulazione Corona

Post n°7557 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da childchild

TERZA PARTE

 E in questo ospedale di Singapore, hanno eseguito test giornalieri sul coronavirus e hanno compreso il numero di cicli di PCR necessari per rilevare la fluorescenza. Oppure, se non sono riusciti a rilevare la fioritura entro ... 37 cicli, hanno messo un punto nella parte inferiore del grafico, a indicare un negativo. " "Quindi, in questo gruppo di 18 persone, la maggior parte delle persone è passata da positiva, che normalmente viene letta come" infetta ", a negativa, che normalmente viene letta come" non infetta "di nuovo a positiva - infettata di nuovo. Allora come lo interpreti? Come si esegue un test se un atto di prova è effettivamente, sai, positivo al 100% per il rilevamento di un'infezione, quindi i risultati negativi devono essere stati sbagliati? Quindi, un modo per risolverlo è spostare il punto da 37 cicli a  36 o 38. Puoi spostare questo, questo ciclo di numeri. È una divisione arbitraria su o giù. Ma non c'è alcuna garanzia che se lo facessi, non avresti ancora la stessa cosa. Sarebbe semplicemente, invece di passare da 36 a non rilevabile e tornare a 36 o tornare a 45, potrebbe passare da 33 a non rilevabile a 30 o qualcosa del genere. OK? Quindi, non puoi risolvere il problema cambiando questa divisione binaria arbitraria. E quindi in pratica questo dice che il test non rileva l'infezione. Perché se fosse, come se tu fossi infetto, e poi non sei infetto, e sei in un ospedale con le migliori precauzioni anti-infettive al mondo, come sei stato reinfettato? E se hai curato l'infezione, perché non hai avuto gli anticorpi per impedirti di essere reinfettato? Quindi, non c'è spiegazione all'interno del mainstream che possa spiegare questi risultati. Ecco perché penso che siano così importanti Non potevo credere alle mie orecchie. Eppure potrei. Hai mai provato a leggere il foglietto illustrativo per un test PCR "Corona"? Inizi a sentire dopo un po 'che il technobabble è una sorta di incantesimo o brutto sogno. Un linguaggio alieno da un'altra dimensione, che non potrebbe, qualunque altra cosa possa fare, aiutare un singolo essere umano ad avere una vita migliore. Non è " inglese. "Non so cosa sia. "Ho citato spesso Alice nel Paese delle Meraviglie di recente", dice David, "perché è l'unico modo in cui posso capirlo. Alice ha detto: "A volte posso credere a cose impossibili prima di colazione!" Uno dei modi per distinguere la verità dall'inganno nella "scienza" contemporanea è tenere traccia di ciò che viene rimosso. Ad esempio, mi dice David, apparentemente c'era un abstract in inglese online su PubMed dalla Cina che rendeva l'intero complesso industriale di test COVID privo di fondamento e assurdo. "C'era un famoso documento cinese che stimava che se si testano persone asintomatiche, fino all'80% dei positivi potrebbe essere falso positivo. È stato un po 'scioccante, così scioccante che PubMed ha dovuto ritirare l'abstract anche se l'articolo cinese sembra essere ancora pubblicato e disponibile. In realtà ho una traduzione con un amico. L'ho tradotto in inglese ed è davvero un calcolo standard di ciò che chiamano valore predittivo positivo. L'abstract diceva fondamentalmente che nelle popolazioni asintomatiche, la possibilità che un test positivo per il coronavirus sia un vero positivo è solo del 20% circa. L'80% sarà falso positivo. " "Non significa che il test non significhi niente?" Ho chiesto. "L'analisi cinese era un'analisi matematica, uno standard, l'analisi standard che è stata fatta un milione di volte prima. Non c'è motivo di ritirare il documento per nessun motivo. Non c'è niente di drammatico sulla carta. È un'analisi davvero noiosa. È solo che hanno fatto l'analisi standard e hanno detto, in alcune popolazioni, come stimassero che l'1% delle persone fosse effettivamente infetto nella popolazione. Potresti avere l'80% di falsi positivi. Uh, non potevano fare un'analisi reale dei falsi positivi in ​​termini di determinazione se un test è corretto o meno perché ciò richiede un gold standard e l'unico gold standard è la purificazione del virus. Quindi, torniamo al fatto che il virus non viene purificato. Se potessi purificare il virus, potresti prendere un centinaio di persone che sono risultate positive e potresti cercare il virus in esse. E se hai trovato il virus in 50 su cento e non negli altri 50, potresti dire che il test è accurato solo il 50% delle volte. Ma non abbiamo modo di farlo perché non abbiamo ancora purificato il virus. E non credo che lo faremo mai. " Dave Rasnick ha avuto scambi di opinioni con David Crowe su questo e concorda: "Per quanto ne so, non hanno ancora purificato questo virus". In una precedente intervista che ho fatto con lui qualche settimana fa, ha detto questo, sui test PCR e gli errori di pensare meno è meglio, o più piccolo è meglio, o più "sensibile" significa più accurato: "Sono come le impronte digitali. Con la PCR stai osservando solo un piccolo numero di nucleotidi. Stai guardando un minuscolo segmento di gene, come un'impronta digitale. Quando si hanno regolari impronte digitali umane, devono avere punti di conferma. Ci sono parti comuni a quasi tutte le impronte digitali, e sono quelle parti generiche in un virus Corona che il test PCR rileva. Possono avere loop parziali, ma se prendi solo alcuni piccoli campioni di impronte digitali otterrai molti segmenti di RNA che non siamo sicuri abbiano nulla a che fare con il virus corona. Verranno comunque visualizzati nella PCR. Puoi scendere ai livelli in cui è biologicamente irrilevante e poi amplificarlo di un trilione di volte "."I primer sono ciò che sai. Conosciamo già le stringhe di RNA per la famiglia Corona, le regioni che sono stabili. Questo è a un'estremità. Quindi guardi dall'altra parte della regione, per tutti i virus Corona. I cinesi hanno deciso che c'era una regione in quelle aree stabili che era unica per il loro virus Corona. Fai la PCR per vedere se è vero. Se è davvero unico, funzionerebbe. Ma stanno usando il test SARS perché non ne hanno uno per il nuovo virus. " "La SARS non è il virus che ha fermato il mondo", offro."Giusto." "La PCR per la diagnosi è un grosso problema", continua. "Quando devi amplificare questi enormi numeri di tempo, genererà enormi quantità di falsi positivi. Ancora una volta, sono scettico sul fatto che un test PCR sia mai vero. " Crowe ha descritto un caso nella letteratura di una donna che era stata in contatto con un caso sospetto di Corona (a Wuhan) che credevano fosse il caso indice. "Per questo motivo era importante per la presunta catena di infezioni. L'hanno testata 18 volte, in diverse parti del corpo, come naso, gola - diversi test PCR. 18 diversi test. E ogni volta è risultata negativa. E poi loro - a causa della sua connessione epidemiologica con gli altri casi, hanno detto: "La consideriamo infetta. Quindi, hanno avuto 18 test negativi e hanno detto che era infetta. " "Allora perché era importante? Bene, c'era solo un'altra persona che avrebbe potuto teoricamente trasmettere il virus se il paziente originale, al di fuori della famiglia, fosse quello che pensavano fosse. Ma in secondo luogo, aveva gli stessi identici sintomi di tutti gli altri. Ok? Quindi, quattro persone nella sua famiglia hanno avuto febbre, tosse e mal di testa, stanchezza e tutti questi tipi di grandi sintomi. Quindi, se lei potesse avere quei sintomi senza il virus, allora tu, devi dire, beh, perché i sintomi di tutti gli altri non potevano essere spiegati da qualunque cosa lei avesse? Voglio dire, forse hanno mangiato del pesce cattivo o qualcosa del genere e quindi si sono ammalati tutti, ma non aveva nulla a che fare con il coronavirus. Ma poiché tre su quattro sono risultati positivi, allora lo erano, sono stati tutti considerati infetti e usciti dallo stesso foglio. Un'altra cosa interessante è che hanno fatto molti test. La prima persona nell'elenco delle persone testate, è risultata positiva su tre su 11 test. Quindi di nuovo, hanno preso campioni di naso e gola e sai, metodi diversi e tutto questo genere di cose. E hanno ottenuto 11 test separati e solo tre sono stati positivi. E, naturalmente, tutto ciò di cui hai bisogno per essere considerato infetto è un test positivo. Potrebbero testarti 20 volte e se risulti positivo una volta, allora sei infetto. Quindi, un test positivo è significativo. Un test negativo. È come, eh. Non così tanto." Ho chiesto a Crowe cosa pensava avrebbe detto Kary Mullis su questa esplosione di follia della PCR. "Sono triste che non sia qui per difendere la sua tecnica di produzione", ha detto. "Kary non ha inventato un test. Ha inventato una tecnica di produzione molto potente di cui si sta abusando. Quali sono le migliori applicazioni per la PCR? Non è diagnostica medica. Lo sapeva e lo diceva sempre ". La nostra conversazione è andata in molte direzioni diverse e ho intenzione di pubblicare l'intera intervista audio. Ho chiesto a David cosa pensava stesse succedendo qui, al livello più profondo. "Non credo che capiscano cosa stanno facendo", ha detto. "Penso che sia fuori controllo. Non sanno come farla finita. Questo è quello che penso sia quello che è successo: hanno costruito una macchina pandemica per molti anni e, come sapete, c'è stata un'esercitazione pandemica non molto tempo prima che tutta questa faccenda iniziasse ". "Voglio solo identificare chi ha sponsorizzato quella conferenza di simulazione, 6 settimane prima che arrivasse la prima notizia di Wuhan", ho interrotto. "Era la fondazione Bill e Melinda Gates, il Johns Hopkins Center for Health Security e il World Economic Forum. Per inciso, tutte le statistiche, le proiezioni e i modelli che vedi nei media provengono da Johns Hopkins "."OK. Quindi, questa bellissima macchina per la pandemia è molto simile a ... usiamo un esempio di un simulatore di aereo. Va bene. Quindi, così i piloti vengono testati su un simulatore di aereo. Quindi, se stai volando su un aereo e c'è un forte scoppio e vedi del fumo proveniente da un motore sul lato destro, questa è probabilmente la prima volta che un pilota è mai stato su un aereo che ha avuto un guasto al motore. Ma ha testato questo scenario 25 volte su un simulatore di aereo. Quindi, sa esattamente cosa fare senza che gli venga detto. Segue la procedura. Non deve pensare, esegue solo i passaggi che gli sono stati insegnati attraverso il simulatore di aereo e fa atterrare con successo l'aereo con un motore. Quindi, un simulatore di pandemia è proprio così. Ti siedi al computer, vedi il virus che gira per il mondo, um, e dici, okay, "Dobbiamo mettere in quarantena tutti coloro che sono positivi. Passo successivo. Dobbiamo fare isolamento sociale. È un modello matematico. E alla fine vinci sempre, vero? Quindi, alla fine, i buoni vincono e la pandemia viene sconfitta. Ma non c'è mai stata una vera e propria pandemia da quando hanno costruito questa macchina. Quindi, c'è questa macchina enorme, ha un pulsante rosso su di essa ed è come se dovessi rilevare l'inizio di una pandemia, premi il pulsante rosso. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma penso che il governo cinese fosse imbarazzato perché era stato accusato di aver nascosto una pandemia. Hanno detto, ok, sai, vogliamo l'approvazione occidentale per il nostro sistema medico, quindi premeremo quel maledetto pulsante rosso. Oppure lo hanno fatto. E poi tutto è seguito da quello. Il problema è che la simulazione non è mai stata basata sulla realtà. "In un'altra parte della nostra conversazione, ha detto qualcosa di indimenticabile:"Quindi, siamo stati essenzialmente rilevati da medici talebani, se vuoi."L'ho premuto un'ultima volta:"David, in conclusione, termina questa frase:" Il test PCR per Corona è buono come ... "La sua risposta mi ha fatto ridere. Non sapevo di poter ancora ridere. "È buono come quel test di Scientology che rileva la tua personalità e poi ti dice che devi dare tutti i tuoi soldi a Scientology. " Celia Farber è per metà svedese, cresciuta lì, quindi conosce il "socialismo" dall'interno. Ha concentrato i suoi scritti sulla libertà e la tirannia, con un focus iniziale sull'industria farmaceutica e sugli abusi dei media sulle libertà umane. È stata attaccata ferocemente per i suoi scritti sull'HIV / AIDS, dove ha lavorato per documentare l'argomento come un'operazione psicologica e radicata nella falsa scienza. Collabora con UncoverDC e The Epoch Times, e in passato ha scritto per Harper's, Esquire, Rolling Stone e altri. Ha ricevuto il Semmelweis International Society Clean Hands Award for Investigative Journalism, ed è stata sottoposta a un tale attacco per il suo lavoro, ha avuto protezione dall'FBI e dalla NYPD. È autrice di "Eventi avversi gravi: An Uncensored History of AIDS "e l'editore di The Truth Barrier, un sito web investigativo e letterario. È co-conduttrice di "The Whistleblower Newsroom" con Kristina Borjesson su PRN, venerdì alle 10 del mattino.
Twitter:  @CeliaFarber
Web:  www.truthbarrier.com
FB:  Celia Ingrid Farber



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2020

Post n°7556 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Futuri Divini si allineano.

Terrani trascendono l’ultima barriera! La Luce Festeggia!

Archetipi Cristallini rimangono in evidenza.

21/12 ++++ Eleven!

144+++! (…)

Onde Celtiche riverberano.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 80% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 80% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 64% (non regressivo).

La linea rumena: illuminazione della linea in corso: 64% (non regressivo). La luce festeggia!

Trascendentali si elevano.

Futuri armonici in fusione e concretizzazione.

Sotterranei eterici vengono smantellati.

APPROVATO PAA+AG. Iniziano le sequenze di eventi. Attenzione sostenitori. Prossimo >>> 52% (non regressivo).

Fusioni N+A+++ Prol + >>>> PAA+AG Ok >>> Eventi + Elevati. Prossimo >>> 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Speciale Natale: il triangolo della pace

Post n°7555 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Speciale Natale: il triangolo della pace

Arcangelo Gabriel via Natalie Glasson

Saluti amati esseri di luce, sono l'Arcangelo Gabriele. Vengo avanti con le frequenze equilibrate del Creatore, la creatività e la luce suprema del Creatore, che ora condivido con voi.
Il mio primo regalo
Vi invito in questo semplice momento ad inspirare, ad inspirare la luce che condivido con voi e ad espirare sapendo che state emanando questa luce in tutte le direzioni. Inspirare ed espirare è un'esperienza così normale per te come essere umano, eppure è importante riconoscere quanto potente possa essere, soprattutto quando scegli quello che respiri. La luce, le frequenze, la coscienza, la saggezza, anche le attivazioni e i risvegli dal Creatore.
Il tuo respiro ha la capacità di attivare ogni aspetto del tuo essere dal livello fisico al livello energetico semplicemente inalando ed esalando con scopo e intenzione. Può essere semplice come respirare per creare un risveglio spirituale all'interno del tuo essere. Quando arrivi a capire e sperimentare pienamente questo; che un ciclo di respirazione può attivare l'intero essere, inizi a capire che l'ascensione può effettivamente avvenire abbastanza facilmente e velocemente. Spesso, non c'è bisogno di impegno, dedizione e nemmeno concentrazione per lunghi periodi di tempo. Quando le tue intenzioni sono pure e credi nelle tue intenzioni, allora l'ascensione può avvenire molto facilmente e velocemente. Io, Arcangelo Gabriele ti incoraggio a praticarlo nei prossimi giorni. Potresti desiderare di attingere alla mia energia, chiedendomi di emanare la mia luce a te, per inalare la luce il più profondamente possibile. Potresti desiderare di trattenerlo nel tuo essere per un attimo e poi espirare la luce nel modo più profondo ed espansivo possibile, conoscere la luce che hai accettato, irradiato in tutto il tuo essere e dintorni, sta creando i cambiamenti necessari, le trasformazioni e il risveglio
Poi puoi sederti qualche istante solo per riconoscere il risveglio, la trasformazione che sta avvenendo all'interno del tuo essere. Non bisogna necessariamente comprenderlo, basta riconoscere, accettare, essere presenti con i turni che si svolgono all'interno del proprio essere. Puoi raggiungere questo obiettivo con qualsiasi essere, con qualsiasi fonte di luce con cui ti senti guidato a connetterti. Io, Arcangelo Gabriele ti incoraggio nei prossimi giorni a esplorare e sperimentare. Più esplorate questa pratica, più sarete sensibili alle trasformazioni in atto. Più riuscirai a capire cosa sta realmente accadendo nel tuo essere. Questo è il mio semplice regalo per te, soprattutto in questo periodo. È un modo meraviglioso per portare a compimento un anno, per accrescere i tuoi sensi, le tue capacità spirituali e la tua intuizione in preparazione di un nuovo anno. Io, Arcangelo Gabriele, sento che quante energie si ancorano alla Terra, la pratica che ho condiviso con te ti permetterà di rimanere equilibrato e con i piedi per terra, così potrai cavalcare le onde con facilità e perfezione, sapendo di avere uno strumento e una capacità di sostenerti.
Il mio secondo regalo
Il secondo regalo, io, Arcangelo Gabriele, desidero condividere con voi è noto come triangolo di pace. Questo dono è per sostenerti nel rimanere equilibrato, armonizzato, con i piedi per terra e connesso alla tua pace interiore. Quando entri in contatto con la tua pace interiore, permetti alla tua verità interiore di sbocciare e irradiare sostenendoti in modi di cui hai bisogno e che hai bisogno.
Io, Arcangelo Gabriele, desidero guidarti per creare il triangolo di pace:
Innanzitutto, invitami, Arcangelo Gabriele, a venire fuori ed esistere prima di te.
Allora ti invito a scegliere due esseri di luce con cui desideri lavorare, che rappresentano per te la vibrazione e la frequenza della Pace del Creatore. Permetti a questi due esseri di insediarsi entrambi i lati di te, crei un triangolo di cui sei il centro. Ognuno di questi esseri invia energia nel tuo essere. Sei il nucleo di questo triangolo, concediti di ricevere la luce, la pace che ti viene trasmessa.
Ora chiamiamo dal Regno Angelico, il Triangolo della Pace come modello, rete energetica e triangolo. È olografico, e multicolore pur essendo anche traslucido. Quando sarai pronto, questo triangolo di pace sarà abbassato su di te, così esisti nel triangolo della pace. Questo triangolo di pace diventa quasi una piramide. Mentre si stende piatta ai tuoi piedi le energie scorrono verso l'alto fino a un punto sopra la testa. Ciascuna delle tue guide scelte è seduta in uno dei punti. La vibrazione della pace all'interno di questo triangolo di pace è immensamente potente e pura dal Regno Angelico. Io, Arcangelo Gabriele, ti invito semplicemente a sederti, a respirare con scopo e intenzione, mentre esisti all'interno del Triangolo della Pace.
Dopo che hai sperimentato alcuni cicli di inalazione ed esalazione io, l'Arcangelo Gabriele ti incoraggia a contemplare la pace.
Che cos'è la pace?
Cosa significa per te?
Come percepisci che la pace avrà un impatto sul tuo essere e sulla tua realtà così come sulle tue creazioni?
Contemplare questo per pochi istanti, poi iniziare il ciclo una volta di più respirando con intenzione.
Prenditi un po ' di tempo in pace e quiete per riconoscere, cosa si manifesta? Cosa si trasforma? Cosa si sta creando?
Puoi richiedere la pace per assisterti in certe aree del tuo essere e della tua realtà. Poi alla fine quando sei completo io, l'Arcangelo Gabriele ti invita a mandare giù il Triangolo della Pace nella Madre Terra, donando questa vibrazione di pace e pace risvegliando la Madre Terra e tutti gli esseri.
La mia pratica è semplice, quando lavoriamo con la vibrazione della pace deve essere semplice. Vi invito nei prossimi giorni a riconoscere dove può mancare la pace. Riconosci se emani pace dal tuo essere o credi che la pace sia presente dentro di te. Riconosci le tue azioni ispirate di pace, riconosci le azioni degli altri e come creano pace nel tuo essere. Mentre esamini la vibrazione della pace nella tua realtà e nella tua esistenza, noti che resti equilibrato, con i piedi per terra e che la tua ascensione accelera con facilità.
Ti amo tantissimo, ti ringrazio,
Sono l'Arcangelo Gabriele

 

 
 
 

Il creatore di FisherMen

Post n°7554 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Il creatore di FisherMen ~ Sii il tuo padrone di gioia

di Joanna L Ross

Non c'è mai dono più grande di quello della gioia celeste che trovi in TUTTI; la benedizione il dono, l'eleganza e la grazia che è la semplicità di Fonte, Creatori che offrono, benedicono, per il nostro piacere di deliziarci e danzare dentro. Siamo diventati così separati da tutto ciò che è sempre all'interno, senza, la micro-macro danza con la Creazione che offre in tutti i momenti una nuova benedizione per il ricordo e la riscoperta per poi risvegliare una nuova profondità dentro di noi come la nostra innata unicità. Come può questa stagione essere la posa di tutti i fardelli, storie di oscurità e sfide oscure, traumi e drammatici e semplicemente essere la benedizione della Creazione per essere gioia? Come possiamo deporre rancore e passato e sapere che nella tua unica storia, l'unicità di come e in quale profondità di amore per te stesso e onore condividi la tua storia, permetti agli altri di essere ispirati per possedere e benedire chi sono; e anche prendersi gioia nel condividere chi sono? Appena ci risvegliamo, mentre spazziamo via ciò che non serve più, mentre spazziamo via credenze e strutture del vecchio, mentre percepiamo un nuovo senso profondo e celeste di sé, che è animato e puramente gioioso, mentre creiamo nuovi nutrimenti per la nostra anima, i nostri corpi, le nostre menti, mentre ispiriamo a rifare in ogni nuovo giorno per vivere come spirito, come spirito creando la materia, come spirito che ispira nuova materia vibrazionale più alta, come perdoniamo veramente e lasciamo andare pienamente, noi Offriamo alla Creazione una nuova versione di chi siamo all'interno di tutto e per sempre e cambia eternamente TUTTI. Non avete idea di quanto sia profondo e affascinante questo; riflettete su questo; in tutto ciò che scelgo nella luce, nell'amore, nella gioia; ho cambiato TUTTI. Come può questo solleticare le dita dei piedi cari? Come puoi sapere veramente quante vite si toccano essendo la semplicità che è grazia? Essendo ciò che sapevi che avresti ri-scoperto per te stesso e la degnità che hai solo essendo magnifico te stesso? Sono qui per ispirare;
Ognuno di noi è qui per ispirare.
Attraverso la tua bellissima e profonda storia dell'anima con Dio, la fonte, la Creazione, Gaia, l'un l'altro, come puoi ora condividere, offrire, benedire e benedirti alla Creazione perché gli altri sappiano, siano innamorati e possano ispirarti?
La sfida, il trauma, le valli e i trionfi che hai affrontato; condividi questo!
Con onestà, con umiltà e con profondo onore vivere pienamente nella gioia di ciò che sei e della tua unicità e il viaggio senza fine con Sorgente e amore; come puoi ora condividere la tua storia, condividere la tua verità e aiutare gli altri, aiutare la terra, aiutare le generazioni?
Non sei piccolo e sei assolutamente importante!
Sei spirito che crea la materia; che tipo di materia desideri creare? Stragi e disperazione, o bellezza e gioia con promessa in ogni orme? Puoi scegliere. Puoi scegliere di vivere nella semplicità che tutto ciò che conta in questo momento è l'amore? Riesci a vedere, sentire, sentire, sentire e vivere di nuovo in questo momento, creando una timeline completamente nuova, profondamente bella, nella tua pura intenzione, lasciando andare, e arrenditi alla bellezza e alla grazia dell'amore? Non solo questo, e dalle tue azioni, dalla tua luce, sarai conosciuto. Così allora cari, e nella vostra più grande gioia amorevole di essere voi stessi, condividervi, esprimervi, sperimentarvi pienamente, per ispirare un'altra anima a conoscere se stessi come questa pura gioia e memoria d'amore? Condividi in questa energia stagionale l'amore e la condivisione che scorre libero; l'onore attento e altruistico abbiamo come collettivo speciale e potente, progettato unico e potente che sposta l'intero Universo per amare onde di nuovi inizi in tutti i reami di gioco? Siamo i padroni portati qui per amore e per amore, per condividere amore, e permettere a tutti gli altri il loro momento di splendere chi sono per gli altri ed essere la Creatrice di Fisher Women, Uomini, per TUTTI; questa è la grazia e l'amore puro eleganza che è FONTE. Come si può vivere come l'esempio così semplicemente come l'amore? Per questo, e non sbagliare a riguardo, è come diventi il padrone non solo della tua gioia, ma per consentire al tuo cuore nuove profondità d'onore quando conosci e vedi, e senti che la tua luce ha insegnato, benedetto e permesso agli altri di farlo Conosci la loro. Questa è la benedizione dell'altruismo per l'umanità da dare all'umanità e sapere che colpisce veramente tutti i mondi, e tutta la vita qui. Questa è la verità che è l'unicità e in questa, che la tua pura intenzione di essere semplicemente amore, sia quella di ciò che è la creatrice di donne e uomini Fisher. Siate della vostra gioia e del vostro amore, e mostratelo a TUTTI, condividete questo, ballate questo, cantate questo, e vivete puramente in questo, e così anche voi sarete i cuori di tutti accesi per sempre. Il tuo amore e la tua luce saranno sentiti e conosciuti. Questo lo so essere vero.
Questo è quanto sei amato,
Sei un risveglio maestro, così sia,
E così è carissimi, buona stagione delle amorevoli donne e uomini pescatori, siamo AMORE.
La pace sia con tutti voi,
Giovanna

 
 
 

La Chiave

Post n°7553 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

La Chiave

Il 21 dicembre 2020 una nuova luce solare SUPERIORE vibratoria proveniente dal sole centrale splenderà sulla Terra e questo intero regno SARÀ permeato di particelle cosmiche ETERORGONICHE che aggiornaneranno istantaneamente il DNA a un ordine SUPERIORE.
In quel periodo, l'umanità subirà un ENORME balzo nella Coscienza Evolutiva a cui il mondo non ha mai assistito.
I cambiamenti più profondi ed evidenti del DNA avverranno prima agli ESSERI che già risuonano vicino alla 4° Dimensione Angelica.
I filamenti di DNA saranno attivati ​​dalle particelle di LUCE Gamma (ultravioletti orgonici) e si ricollegheranno al corrispondente Chakra. In quel momento, la Dimensione corrispondente potrà essere percepita come la Realtà esteriore.
Gli Esseri risonanti in 3D seguiranno subito dopo non appena saranno pronti vibrazionalmente per fare questo Salto nella Coscienza.
Il nostro obiettivo principale e il nostro lavoro qui è assistere l'umanità nella sua evoluzione e contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui gli ESSERI possano vivere in prosperità, pace, libertà, felicità, salute e amore.
Fa tutto parte del PIANO DIVINO che tutti noi abbiamo creato per l'Ascensione del pianeta Terra.
È il destino di questo mondo essere riportato di nuovo in un paradiso ed è stato il nostro destino a svolgere un ruolo importante in tutto questo.
La comunicazione direttamente è stata data attraverso l'Alleanza della Terra ai più importanti leader della Luce su questo pianeta, incentrata principalmente su una Massiccia Meditazione Planetaria Globale che avverrà il 21/12/2020.
Come parte della nostra missione finale sul pianeta Terra, siamo chiamati dai Consigli di Luce a realizzare la Consapevolezza Planetaria con la meditazione ovunque ci si trovi.
Quell'incredibile ALTO Livello di Coesione di Coscienza tra StarSeeds (Semi Stellari) della Terra, combinati con le Alte Vibrazioni (raggi di luce) del solstizio mattutino ad alta vibrazione, il primo giorno della NUOVA ERA dell'Acquario e i Raggi Dorati del Sole Centrale, innescheranno una svolta di compressione totale sulla superficie del pianeta.
Un lampo di Luce Bianca accecante dal Sole Centrale alla superficie spingerà questo intero regno nella Quarta Dimensione Angelica, attivando un aggiornamento istantaneo del DNA e tutta l'oscurità e le basse vibrazioni saranno sradicate dalla Terra.
La Coscienza è la forza più potente dell'Universo.
Create Tutta la materia e la Realtà percepita e per pura Volontà Conscia, il Potere sarà riportato in questo Mondo nel Paradiso che doveva sempre ESSERE.
con Sacro AMORE,
Lodovica
Angelo Guerriera di Luce Cosmica

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963