« Precedenti | Successivi » |
Crisi lastmėnut e istinti omicidi
Dopo tanti mesi, un pomeriggio tranquillo, anche se prigioniera in agenzia. Almeno il conforto dell'aria condizionata contro i 39 gradi percepiti lungo il viale milanese dello sciòpping. Fino ad ora (ma la giornata è ancora lunga) nessun individuo dallo sguardo bovino mi ha ancora sputato in faccia la parola lastmìnut con un punto interrogativo alla fine. Un dono…
TUTTA MIA LA CITTAAAAA'.....
Ma chissenefrega se arrivi alla sera spremuto come un limone, se hai incontrato per tutto il giorno persone che con poche idee ma confuse ti hanno portato al limite della pazzia, se mentre sfilava uno strano e rumoroso corteo proprio davanti alla tua vetrina ti toccava fingerti professionale e tenere il culo incollato alla sedia…
Svegliarsi con un 48% non ha prezzo, per Berlusconi non c'č altro che Mastercard
E sì... la speranza che Milano si sia svegliata dà forza e vigore. Anche per affrontare l'ennesimo minus habens che mi ammorberà la giornata pretendendo di farsi una settimana alle Baleari con 200 euro, volo compreso.Ma tra mare e montagna, oggi preferisco la campagna. Quella elettorale, suicida e sudicia, di un Berlusconi smutandato. Lui, la sua corte…
E come un coniglio pasquale... salto fuori dal cilindro
Mail lette solo dal telefonino, pc personale coperto di ragnatele, il blog con le persiane serrate e l'aria stantia delle case di vacanza prima della riapertura.E infilati la porta, i vostri messaggi, che mi hanno regalato allegria e scaldato il cuore, perché è bello sapere che l'assenza non cancella.Ok, fine delle smancerie. Il vostro (per…
Dal vostro agente all'Avana
Mi stavo giusto domandando ieri sera quale sarebbe stato il primo Gran Casino che avrei dovuto fronteggiare una volta iniziato il mio nuovo lavoro. Quello che non avevo messo in conto è che i Gran Casini possono arrivare anche prima di cominciare a lavorare.Il partner turistico che mi ha generosamente accolto (in cambio di una…
BLITZZZZZZ.....( con sensi di colpa)
Chiedo scusa a tutti gli amici trascurati, alle risposte disattese, ai mancati ringraziamenti per tutti gli auguri e per i commenti che ho letto (spesso a orari improponibili e con giorni di ritardo) e che mi hanno fatto sorridere.Il diavolo è più nero di come me lo dipingevo, ma non dispero. Penso sia un po'…
Toda vida!
Da domani inizia il mio corso di preparazione a quella che dal 2 di aprile (il 1° era troppo da presa per i fondelli!) diventerà la mia attività principale. Sarà contento il Berlusca che ci voleva tutti "popolo della partita iva" e imprenditori di noi stessi. Ecco, sarò la Wonderimprenditrice di me stessa, che tradotto in parole povere…
Cuore di mamma
Mettendo il naso fuori dalla finestra di casa, il mondo mi sembra messo sempre peggio.Per non imbracciare un fucile e sparare a chi di dovere, ogni tanto la finestra devo tenerla chiusa, e fingere di non aver sostenuto in tempi più verdi che anche “il privato è politico”. Il privato, in tempi cupi come questi,…
Belle addormentate e vecchie streghe
“Tremate, tremate le streghe son tornate”, gridavamo da ragazzine innalzando con le mani inequivocabili segni della nostra appartenenza sessuale. Infatti, da vecchia strega, eccomi qui. Temo che in futuro ci saranno spesso dei lunghi stop-and-go… ma non datemi per dispersa. Come diceva mia nonna, la gramigna non muore mai!Sono reduce dal sole pugliese e –…
Ritorno al futuro
È stata più dura del previsto, ma alla fine ce l’ho fatta: i testi per le pancio-munite sono stati consegnati, il numero della rivista è chiuso… mi rimane giusto il tempo di organizzare casa, prima di fare la valigia e partire per la Puglia (24° oggi!) per raggiungere W.h. Non ho snobbato solo il blog,…
« Precedenti | Successivi » |