Green Chronicles

Vita, morte (tiè!) e miracoli ... ma soprattutto le assurdità che mi vedono protagonista! (Mi raccomando, non perderti nessuno dei miei TALES FROM THE PAST!), finalmente in alta definizione e aimè overcloccato!

 

SE TI HO STRAPPATO ALMENO UN SORRISO...

immagine
QUI!
e già che ci sei, vota quella sagoma della Lady
QUI!
 

A COSA STÒ GIOCANDO...

Maledetta Electronic Arts...
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lusimia2005daunfioreMr.Green_76siamodiferrodiletta.castelliRaffy_dglladylukestellacometaxxxxxena780Obersteantoooonioclaudio2012sanna90bucchicalaioImpossible_vr
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mr.Green_76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

MUSICA

 Mi raccomando, fai PLAY ogni volta che entri! ;)

120% Malinconia :(
Dedicato a stà QUA'

 

 

« Still Alive

Home Alone, but this time the home is mine!

Post n°355 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da Mr.Green_76

Segno il ritorno a scrivere su questo mio amatissimo blog narrando l'evento che ha fatto la differenza e che ha segnato la mia vita in questo anno e passa che, per di qui, non sono passato.

Torniamo all'inizio di questa estate: come tutti gli anni i miei sono andati un mesetto in ferie (come al solito si parte con le classiche due settimane e poi si finisce che stanno via quasi un mese) a "Villa Pippi" -(la storia di "Villa Pippi" torna buona per una delle "Tales from the Past"), altremente detta "la casa al mare".

Villa Pippi si erge ad un tiro di schioppo dal mare. Purtroppo il mare in questione è lo specchio d'acqua di fronte a Lecce, cosa che fà si che sia a circa un migliaio di chilometri sia dalla casa dei miei che dal GreenHQ.

Vuoi la distanza, vuoi il doversi occupare di tutti gli aspetti della mia vita per un mese circa o vuoi forse che non avendo i miei sempre attorno l'ha resa una cosa più facile, fatto stà che ho preso la scelta di trasferirmi definitivamente al GreenHQ.  E per "trasferirmi" intendo proprio trasferirmi.

Dico subito che, alla fine, il grosso del trasferimento è stato portare il computer principale dalla casa dei miei al GreenHQ che, dopo l'installazione di tutto il mio materiale, assomiglia molto piu alla Bat- Caverna che all'appartamento di quel rispettabile professionista che dovrei essere.

Quando i miei, dopo il mese al mare, sono rientrati, ho annunciato -lasciando casa loro per la notte- che il trasferimento era divenuto effettivo. La GreenMamma, presa forse alla sprovvista, aveva commentato accompagnando l'occhio lucido ad un "ah..." mentre il GreenPapà aveva commentato con un più rilassato "Ooooh, finalmente!".

Sta di fatto che, solo due giorni dopo la mia dipartita, ricevevo la telefonata della GreenMamma che mi invitava ad andare a prendere il resto della mia roba prima che lei, personalmente, provvedesse allo smaltimento presso il centro della raccolta rifiuti.

Una settimana dopo la mia ex camera era già stata convertita in un pratico e comodo salottino. Entrandoci mi sembrava di non aver mai vissuto in cotal luogo.

 

Diciamo subito che vivere da solo da le sue belle soddisfazioni: (se non fosse che sono sempre troppo coppato -ndGreen: stanco- per farlo) vado e vengo quando voglio, posso rimanere sveglio quanto mi pare senza disturbare nessuno ed altre chicche come "caterino" (ma anche di questo parleremo magari un altra volta).

Daltro canto ci sono anche cose negative come: il frigorifero sempre vuoto (ma c'è la pizzeria che consegna a domicilio ;)), le cosine da fare in casa (ma per quelle ho una validissima aiutante), le spese continue (e su questo non c'è nulla da fare :)).

 

Ci sono tante altre cose che sono successe in questi ultimi anni, di cui mi piacerebbe scrivere... speriamo di trovare il tempo!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GreenChronicles/trackback.php?msg=9710727

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladyluke
ladyluke il 05/05/11 alle 19:49 via WEB
cari, meno male che hai un'aiutante!! o forse magari sei tu l'aiutante?? :PPP cme gente del blog, ve lo devo proprio dire: il mr. ha proprio una bel hq!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mr.Green_76
Data di creazione: 29/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963