Creato da la_tua_principessina il 31/07/2009

**IL NOSTRO SOGNO**

....ATTIMI, DOLCI MOMENTI DA VIVERE INSIEME....VIVIAMO IL NOSTRO SOGNO SOLO NOI DUE...

 

« *FOLLE D'AMORE PER TE BIMBO**AMORE INCONDIZIONATO* »

*IL NOSTRO SOGNO*

Post n°123 pubblicato il 14 Aprile 2012 da la_tua_principessina

...Buongiorno Amore Mio...sono qui a casa sola...voglia di fare qualcosa pari a zero...la testa che mi scoppia, il cuore ferito...Purtroppo credevo d'essere piu' forte...non lo sono...la tua mancanza la sento ovunque...Sai sto piano piano scivolando in quell'abisso oscuro dove difficilmente si vede la luce...Probabilmente a te non importa nulla di come io mi stia sentendo...probabilmente tu sei piu' alleggerito ora che mi hai lasciato...probabilmente io per te ero solo un peso...un diversivo...un modo per evadere dal quotidiano...Ho creduto che forse un po' della mia anima ti fosse entrata dentro...che il mio Amore ti avesse toccato il cuore...

...Ho sempre cercato di rispettare Te ed i tuoi tempi...ho sempre cercato di sorridere e donarti un po' di serenita' anche quando detro morivo...Ho sempre amato Te senza riserve...cercando di non oltrepassare mai quella linea di confine che c'era tra IL NOSTRO SOGNO ed IL NOSTRO REALE...entrambi sapevamo che la nostra favola seppur favola era reale...entrambi sapevamo che tra noi c'era AMORE VERO...non puoi dirmi che io ero un'avventura....quando ad agosto sentivo che dalla tua bocca uscivano queste parole..."Cosa mi hai fatto? Perchè io non riesco a smettere di pensarti? Sei bellissima...Ma non è che per caso mi hai fatto una fattura?"...Dimmi sono io che mi sono illusa? Sono io che ho voluto credere che tu un po' m'amassi?....

...Il cervello razzionale mi dice che la tua era solo una gran presa per il culo, perche' se ami una persona non la lasci così senza una spiegazione plausibile...che tu mi hai usato solo per i tuoi comodi...(che non era solo il sesso, ma anche altro)...

...Il cuore...be' il cuore...quell'organo che io ho sempre ascoltato...quell'organo che ora grida dolore....mi dice che tu mi hai amato...che mi ami...che ogni volta che me l'hai detto era perchè non era la tua testa a dirmelo...ma bensi' il tuo cuore e la tua anima a volermelo dire...il mio cuore mi dice che il tuo amore era così forte da spiazzarti....da far vacillare la tua stabilita'....così forte da mandarti in confusione....così forte da farti star male...

...Ascoltare cuore o cervello...io ho sempre ascoltato il cuore...anche se ora questo cuore mi fa soffrire...Tu invece probabilmente hai scelto d'ascoltare il cervello...Ma io ora mi chiedo, ti chiedo...quando ti ritrovi a letto la sera e chiudi gl'occhi non ti viene da pensare a noi ed alla nostra storia?...Non ricordi le pazzie che hai fatto per me?...Non ricordi cio' che provavi ogni volta che facevamo l'amore?...Non ricordi quando di nascosto da tutto e tutti mi mandavi messaggi dolci e carichi di passione rischiando che qualcuno ti beccasse...Non ricordi quando la notte d'improvviso uscivi per vedermi....Non ricordi IL NOSTRO AMORE???....

...E tutto questo non ti manca???...

*La tua Piccola Principessa*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessgai_74marinovincenzo1958gigino.puglianicdepVirginiaG65Noimueranocchia27costanzatorrelli46jessicabelli89infinita_passioneMIsemplicementeromyzarinasottolaneverobi19700biolcati.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

ULTIMI COMMENTI

 

...UNA ROSA BIANCA PER NOI...

 

 

 

LA TUA PICCOLA PRINCIPESSA

 

 

FARE L'AMORE CON TE E' MERAVIGLIOSO...

 
 

Locations of Site Visitors

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963