Creato da la_tua_principessina il 31/07/2009

**IL NOSTRO SOGNO**

....ATTIMI, DOLCI MOMENTI DA VIVERE INSIEME....VIVIAMO IL NOSTRO SOGNO SOLO NOI DUE...

 

« *CUORE MALATO**UNA PERSONA SPECIALE* »

*Anima Fragile*

Post n°126 pubblicato il 21 Aprile 2012 da la_tua_principessina

 

...Le persone sono state create per essere Amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate...Il motivo per cui il mondo è nel caos è perchè le cose sono amate e le persone sono Utilizzate...


...Ciao Amore mio, se ancora vengo qui e ti scrivo è perchè questo è l'unico modo per parlare al tuo cuore...Anche se tu non leggi...

...Sono stata accusata da gente che non mi conosce affatto che io sono stata con te come una sirena che ti ammaliava con il suo canto...peccato che questa persona non ha capito nulla di me...so che se tu fossi qui a scrivere mi difenderesti e gli diresti che forse la sirena non ero io ma TU...Io non ho mai oltrepassato il limite con te...

...Io ero ben consapevole che tu non eri totalmente MIO...

...La mia pazienza e il mio stare sempre al mio posto sono atteggiamenti che non tutti hanno in questi casi...

...Non ti ho mai cercato dopo la tua ultima telefonata del 17/02/2012...

..Sono qui in attesa di un TUO gesto...se mai ci sara'...

...Te l'ho promesso...

..Avrei tutti i diritti di cercarti, ma chi non sa i motivi giudica senza capire...

...Avrei potuto metterti nei guai, il modo di contattarti tu sai benissimo che io ce l'ho...

...Ma TI AMO e non voglio metterti nei guai...

...Per cui attendo...un tuo gesto...non sono una Sirena...sono solo una donna innamorata...che soffre, ma che per amore , VERO AMORE, decide di sopportare questo dolore...

...La mia salute ne sta risentendo parecchio, mi sto lasciando andare...non ho stimoli...non ho motivazioni...se tu non ci sei...ma nonostante questo continuo a rispettarti...non cercandoti...ed aspettando...un ritorno, il tuo ritorno...che magari non avverra' mai...

...Dimmi se questo non è Amore...

...Un Amore Paziente, Sincero e senza Pretese...


*La Tua Piccola Principessa*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessgai_74marinovincenzo1958gigino.puglianicdepVirginiaG65Noimueranocchia27costanzatorrelli46jessicabelli89infinita_passioneMIsemplicementeromyzarinasottolaneverobi19700biolcati.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

ULTIMI COMMENTI

 

...UNA ROSA BIANCA PER NOI...

 

 

 

LA TUA PICCOLA PRINCIPESSA

 

 

FARE L'AMORE CON TE E' MERAVIGLIOSO...

 
 

Locations of Site Visitors

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963