Creato da la_tua_principessina il 31/07/2009

**IL NOSTRO SOGNO**

....ATTIMI, DOLCI MOMENTI DA VIVERE INSIEME....VIVIAMO IL NOSTRO SOGNO SOLO NOI DUE...

 

« *NON VEDO PIU' LA LUCE**FAMMI RESTARE CALMA...P... »

*TI PREGO*

Post n°129 pubblicato il 26 Aprile 2012 da la_tua_principessina

...Ciao mio dolce Amore...

...eccomi qui a parlare al tuo cuore...a parlarti di me...posso farlo solo qui...

...Ieri giornata di festa, io sono andata al lavoro...potevo stare tranquillamente a casa a riposarmi, che forse ne avrei anche bisogno, ma ho preferito andare al lavoro..ho bisogno di queste giornate pagate come straordinario...non sto molto bene in questo periodo...questo malessere va e viene...l'ansia quella c'è ogni giorno...se poi qualcuno mi parla dei suoi problemi non ti dico come mi agito...le mani incominciano a sudare freddo...ed ho allo stomaco una sensazione strana...come se avessi la corrente elettrica in corpo...Ieri mattina ero piu' stanca del solito...ma mi sono comunque alzata presto...sono arrivata al lavoro...è bastato un movimento falso per avvertire una fitta tremenda al petto...il braccio sinistro ha iniziato a formicolarmi...non sentivo piu' la mano...sono sbiancata di botto...una mia collega si è preoccupata vedendomi così...ho avuto una crisi di panico...il formicolio che non passava...ero impanicata...mi dicevo di stare tranquilla...che presto sarebbe passato....in effetti un pochino è passato...anche se oggi ancora ho il braccio indolenzito...l'ansia invece non mi ha abbandonato un secondo...quelle "scosse" allo stomaco ogni tanto mi venivano a fare un salutino....

...Ecco vedi come mi sono ridotta?...Tu nemmeno lo sai e non voglio nemmeno dirtelo, ti ho sempre detto che io sono una persona forte...ed invece tu mi hai reso fragile...

....Tanto fragile da non riuscire a reagire....

...Non voglio cercarti...non perchè io non ti amo, ma perchè vorrei che fossi tu a tornare da me solo perchè ne hai bisogno tu...solo perchè sei tu a volerlo....io continuero' a rimanere in disparte...stando anche male, non importa...ma almeno so che non potrai mai dire che io ti ho assilllato...che io ti sono stata addosso...

...Io ogni giorno prego in un tuo ritorno...ed ogni giorno resto immobile ad aspettare...

...Ogni giorno guardo il cielo e prego il mio angelo di farti tornare da me...

...Ogni giorno guardo il cielo, e penso a te...sperando che anche tu guardando le stelle ti venga un piccolo pensiero per me...per colei che per te darebbe la sua vita...

...Ti amo come l'infinito...

...Ti Prego non Abbandonarmi...

*La Tua Piccola Principessina*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessgai_74marinovincenzo1958gigino.puglianicdepVirginiaG65Noimueranocchia27costanzatorrelli46jessicabelli89infinita_passioneMIsemplicementeromyzarinasottolaneverobi19700biolcati.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

ULTIMI COMMENTI

 

...UNA ROSA BIANCA PER NOI...

 

 

 

LA TUA PICCOLA PRINCIPESSA

 

 

FARE L'AMORE CON TE E' MERAVIGLIOSO...

 
 

Locations of Site Visitors

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963