Creato da la_tua_principessina il 31/07/2009

**IL NOSTRO SOGNO**

....ATTIMI, DOLCI MOMENTI DA VIVERE INSIEME....VIVIAMO IL NOSTRO SOGNO SOLO NOI DUE...

 

« *VOGLIA DI VITA********** »

*OGGI MI SENTO COSI'....*

Post n°151 pubblicato il 15 Giugno 2012 da la_tua_principessina

...Oggi dopo tanto mi sento così...un po' fatina...che vive in un mondo incantato...dove regna sovrano l'amore...l'amicizia...quei due sentimenti tanto belli che quando si ha la fortuna di provare...credo...si provi tutto....

...Ieri dopo mesi d'angoscia e di reclusione in casa ho accettato l'invito di alcune mie carissime amiche...non avevo un granchè da essere felice...ma dopo 2 lunghi anni che non esco con loro...mi sono decisa a fare un primo passo...

...E' stata la scelta migliore che potessi fare...

...Sono stata bene, senza pensieri negativi che mi passassero per la testa...

...Ho respirato l'aria pulita di un'atmosfera fatata...

...Persone splendide che sono riuscite a non farmi pensare a nulla, se non a star bene ed in pace con me stessa...

...Credo fermamente che ognuno di noi abbia tanto da dare...

...Credo fermamente che gli amici siano ANGELI destinati a proteggerci...

...E quando nella vita ci capita d'incontrare un'ANGELO bisogna tenersolo stretto e gioire di questo....io ho le mie amiche...le mie compagne di vita...sono fortunata...molto fortunata...

....Ho poi avuto la fortuna d'incontrare una persona che in questi mesi mi ha supportato, ascoltando i miei piagnistei e le mie paranoie...ho instaurato un bellissimo legame...e non vorrei rinunciarci mai...

...Spero che questo inizio sia un grande inizio...

...Un'inizio per una bellissima amicizia, e sopratutto spero che le cose buone e belle che mi sono capitate in questi giorni mi riconducano verso la FELICITA'...

...Ho una bella sensazione per il mio futuro, e vorrei riuscire a trasmetterla a chi voglio bene...

...Oggi mi sento così...

...E spero sia l'inizio per tornare ad essere come mesi fa...

*La Tua Piccola Principessa*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessgai_74marinovincenzo1958gigino.puglianicdepVirginiaG65Noimueranocchia27costanzatorrelli46jessicabelli89infinita_passioneMIsemplicementeromyzarinasottolaneverobi19700biolcati.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

ULTIMI COMMENTI

 

...UNA ROSA BIANCA PER NOI...

 

 

 

LA TUA PICCOLA PRINCIPESSA

 

 

FARE L'AMORE CON TE E' MERAVIGLIOSO...

 
 

Locations of Site Visitors

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963