Creato da la_tua_principessina il 31/07/2009

**IL NOSTRO SOGNO**

....ATTIMI, DOLCI MOMENTI DA VIVERE INSIEME....VIVIAMO IL NOSTRO SOGNO SOLO NOI DUE...

 

« **********DON'T WAKE ME UP* »

*19-06*

Post n°153 pubblicato il 19 Giugno 2012 da la_tua_principessina

...Non mi sono dimenticata di questo giorno...

...Non mi sono dimenticata di te...

...Il mio primo pensiero quando ho aperto gli occhi questa mattina, sei stato tu...

...BUON COMPLEANNO AMORE MIO...

*La Tua Piccola Principessa*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessgai_74marinovincenzo1958gigino.puglianicdepVirginiaG65Noimueranocchia27costanzatorrelli46jessicabelli89infinita_passioneMIsemplicementeromyzarinasottolaneverobi19700biolcati.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

ULTIMI COMMENTI

 

...UNA ROSA BIANCA PER NOI...

 

 

 

LA TUA PICCOLA PRINCIPESSA

 

 

FARE L'AMORE CON TE E' MERAVIGLIOSO...

 
 

Locations of Site Visitors

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963