teatro dei tamburi

live mucic club...San Bernardino di Novellara (RE) 0522668149

 

ORARI DI APERTURA

MAR/MER/GIO/DOM
20.00-02.00
VEN/SAB
20.00-03.30
LUNEDI CHIUSO
 

AL MERCOLEDI...

"FUNKARAGGADELICA"
Soul Funky Power/ Reggae Night
World Music
Tutti i Mercoledi
inizio ore 22
Djs set
 KANTO MIX &
LAMANONEGRA

 

LA PIU'AMATA AL TEATRO DEI TAMBURI

Host unlimited photos at slide.com for FREE! 

 

DA FEBBRAIO IN CUCINA...

*SPECIALITA’ TEX-MEX*
Burrito Campesino
BurritodelMar                                                                 
Taco Especial
Tortillas al formaggio
Tortillas piccanti
ChiliconCarne                                                 
AletteTexMex.                                                                 
Tortelli alla messicana 

               

 

 

LE BIRRE DEL TEATRO

IN BOTTIGLIA:Becks,Bonne Esperance,Bulldog,Cannabis,Ceres,Delirium Tremens,Du Desert,Franziskaner,Fischer T.M.Gordon Premium,Hirter,Kapuziner hefe-weisse,Kilkenny,Maredsus 6,Maredsus 10,Menabrea,Miller,Mönchshof,Moretti,
Paulaner weisse,Pilsner Urquell,Quintine Ambre,Red Stripe,Rochefort 6,Rochefort 10,Samichlaus,San Miguel,Tennents,Timmermans Lambik,Westmalle.
ALLA SPINA:Augustiner bionda,
Leffe rossa doppio malto,
Hacker-Pschorr hefe weisse,
Guinness scura stout
 

IN CUCINA PUOI TROVARE....


PRIMI PIATTI:
Penne all'arrabbiata,Gramigna panna e salsiccia,
Rasta Pasta,Tagliatelle paglia e fieno al ragu di carne o
panna e speck,Tortelli verdi burro e salvia,al ragu o alla Messicana,
Tortelli di zucca al soffritto,Tortelli al radicchio panna e speck,Cappelletti
in brodo o alla panna,Frappe al Cinghiale o lepre.
TIGELLE:
Fresche fatte da noi con lardo aromatizzato,grana,stracchino,
nutella,salumi e formaggi..a scelta..
PANINI CALDI
:25 tipi diversi...
CROSTINI CALDI:
10 tipi diversi....
PIZZE FARCITE.
ALTRE SPECIALITA':
Rosticelle di pollo al curry,Taglieri di salumi misti,di Salumi
e formaggi,Insalate varie,Caprese....ecc...
 

PROPOSTE DEL MESE:

Le proposte del mese di Febbraio sono:
BiRrA mArEdSuUs 6
rOcHeFoRt 6
TiMmErMaNs AlLa cIgLiEgIa
TrApPiStE rOcHeFoRt 10
QuInTiNe AmBrE

FrApPa Al CiNgHiALe
PoLEnTa e CiNgHiALe
GoRdOn XxL
WeStMaLLe

 immagine

 

ULTIMI COMMENTI

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:40
 
Complimenti per quello che e' scritto in questo...
Inviato da: il_boccaccio
il 06/06/2008 alle 15:42
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:38
 
Forse non avresti dovuto usare il traduttore automatico
Inviato da: Anonimo
il 15/03/2008 alle 12:50
 
Scusate l’intrusione ma …….. ho una S E G N A L A Z I O N E...
Inviato da: Anonimo
il 07/02/2008 alle 17:00
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SABATO 8 MARZO "FESTA DE...PROGRAMMA LIVE MARZO »

BIOGRAFIA A PUNTATE DI BOB MARGOLIN,LIVE AL TEATRO DOMENICA 30 MARZO

Post n°325 pubblicato il 02 Marzo 2008 da betaliber
 

 Sono nato a Boston nel 1949 e sono stato portato nel vicino Brookline, Massachusetts. Ispirato da Chuck Berry, ho iniziato a suonare la chitarra nel 1964 e ho iniziato a suonare subito in una Rock band .

 Ho ben presto seguito il percorso di Chuck Berry ispirazione di ritornare al Blues. Sono stato particolarmente preso dalla musica di Muddy Waters e ascoltati come misura in cui ho potuto trovare. Ho lavorato in Blues o Blues-Rock band di  Boston e dintorni, anche con Lutero "Georgia Boy" "Snake" Johnson, e The Boston Blues Band.

 Nel mese di agosto del 1973, sono andato a vedere Muddy al Paul's Mall di Boston. Egli mi ha visto suonare nella band di apertura ed è stato molto incoraggiante per me, perché ho cercato di svolgere il suo stile di "Old School" (Muddy del termine) di Chicago Blues. Aveva appena perso il suo storico chitarrista Sammy Lawhorn e lui mi ingaggio per suonare nella sua band. Mentre la maggior parte dei musicisti in tempi moderni imparara dall' ascolto delle registrazioni, Muddy mi ha messo sul suo lato destro sul bandstand così potevo guardarlo suonare la chitarra. Ho colto questa opportunità che mi stava stava capitando, e ho cercato di usarla per imparare e dare a Muddy ciò che egli voleva sul bandstand, e per me stesso.

Muddy's band girato il mondo e suonato con molti grandi musicisti Rock e Blues, ma l'emozione più grande è stata la riproduzione di Muddy's blues con lui. Egli mi ha portato con lui alla mostra speciale e le registrazioni troppo, a volte, quando egli non ha utilizzato tutto il suo gruppo, per dare lui un suono familiare, quando ha lavorato con altri musicisti: Nel 1975, abbiamo registrato Grammy ® Award-winning Muddy Waters Woodstock Album , La sua ultima con la Chess Records, con Paul Butterfield, e Levon Helm e Garth Hudson di The Band.

 Durante tutto l'ultimo mezzo degli anni'70, quando ho avuto il tempo fuori da Muddy's band, vorrei aggiungere a Washington DC, The Nighthawks Charlottesville e The Blues All-Stars, giocando Blues e Rock 'n' Roll e rendere la vita - Lungo amici.

 Nel'76, Muddy mi ha portato con lui a San Francisco per eseguire al The Band's The Last Waltz concerto. Martin Scorsese girato il concerto per il film con lo stesso nome. Come è successo, solo una macchina fotografica era operativo durante le nostre prestazioni, a zoomare dentro o fuori, e dato che ero in piedi accanto a Muddy, ero in ogni colpo mentre lui cantava un potente "Mannish Boy." Ora, quando il filmato è indicata In TV, mi rivolgo a chiunque mi dice, "ti ho visto in TV!" Per un paio di giorni.  Poi mi dicono ho guardato paura, felice, pazza, emozionato, o annoiato, o comunque si sono sentiti al mio posto.  Ho anche suonato nei quattro album che Muddy ha registrato per Blue Sky Records, che sono state prodotte da Johnny Winter, e con Johnny per la sua Nothin 'Ma l'album The Blues. Tre di questi album ha vinto il Grammy ® Awards.

Nel 1980, Muddy's band sinistra problemi di business più di lui, anche se siamo tutti rimasti amici personali con lui fino alla sua morte nel 1983.
  Si presume che a volte ho lavorato con Pinetop Perkins, Jerry Portnoy, Calvin "Fuzz" Jones, e Willie "Big Eyes" Smith e The Legendary Blues Band, che hanno costituito, ma in realtà Luther "Guitar Jr" Johnson e ho iniziato a ciascuno La nostra band in quel momento.  Ero vivono in Washington, DC e poi nel 1985 si trasferisce a Blacksburg, Virginia, una bella città del college in montagna.  Tutti gli anni'80 attraverso l'ho correva su e giù per le strade, per la maggior parte in Virginia e Carolina del Nord (a cui mi sono spostato nel'89) e ha svolto Blues in bar per soulful gente si diverte. Sono riuscito a fare una vita senza le pressioni del music business, e non ha nemmeno sente alcun bisogno di fare un album - Sono stato a giocare più notti, e con totale libertà musicale e non considerazioni di natura commerciale. A volte mi fare una registrazione live del mio gruppo al largo della miscelazione bordo, e portare cassetta di copie per i miei amici. 
 Nel'82 e'83, ho fatto alcuni concerti con il mio vicino di Springfield, Virginia, Rocakbilly Tex Rubinowitz musicista, che mi ha insegnato che il linguaggio della musica. Abbiamo fatto uno spettacolo originale appoggio Rockabilly leggenda Charlie Feathers, e ha lavorato con degli ottimi musicisti come Danny Gatton e Evan Johns.

 Di tanto in tanto, vorrei fare un "alto profilo" concerto, in base alla mia Muddy Waters connessione. Nel'84, al New Orleans Jazz and Heritage Festival, abbiamo fatto un omaggio a Muddy dove Pinetop e ho aggiunto a La Fabulous Thunderbirds, Etta James, con il canto, e Taj Mahal e James Cotton apertura. Con la mia band, ho aperto gli spettacoli di Stevie Vaughan, George Thorogood, Johnny Winter, e The T-Birds.

 Questi anni di gioco diversi stili di Blues, come pure alcuni Rock 'n' Roll, Rockabilly, Funk, e sono stati preferiti oldies importante per il mio sviluppo musicale, così come la mia esperienza è stata Chicago Blues. E al di là della musica, di essere a casa sul palco, improvvisando sul momento, il trattamento e il pubblico, come amici in tutti i tipi di situazioni di rendimento mi aiuta abbattere le barriere che spesso sono trovati tra musicista e pubblico. Abbiamo tutti un momento migliore di giocare se ero una mostra AT. Pur non potendo marchio miei progressi negli anni'80 da registrazioni, persone che sono state a mio mostra poi uscire e adesso vorrei sapere quanto si godeva la mia band in luoghi come Desperado's a DC, The Nightshade Cafe in Greensboro, North Carolina, South Main o Il Cafe a Blacksburg, Virginia.  Coloro club, e molti altri come loro, ora sono andate. Ho lavorato con alcuni meravigliosi musicisti in centinaia di concerti negli anni'80 - Jeff Lodsun, Clark Matthews, Steve "Slash" Hunt, Billy Wirtz, Doug Jay, Terry Benton, Jeff Sarli, Tom Principato, Steve Wolf, Steve Jacobs, Rick Serfas, Big Joe Maher, John Mooney, Ben Sandmel, Dave Besley, Matt Abts, David Nelson, Mike Avery, Billy Mather, Nappy Brown, Fats Jackson, Sweet Betty e molti altri.

 Entro la fine degli anni'80, non ha preso uno psichica di vedere che la scena Blues stava per cambiare un sacco negli anni'90. Le persone non sono state andando a club tanto per il loro divertimento, ma non vi sono stati molti nuovi Blues band emergenti, tutti vogliono lavorare. Mi sono reso conto che, al fine di continuare a fare da vivere giocando Blues, avrei per registrare e ottenere di nuovo su tutto il mondo e tour Blues scena più ampia.

 Nel 1989 ho registrato il mio primo album solista The Old School per Powerhouse Records, che è di proprietà di Tom Principato, a Washington DC chitarra che ha avviato la procedura guidata di etichetta per liberare il proprio album e quelli dei suoi amici. The Old School caratteristiche Mark Wenner, arpa Il giocatore per Nighthawks, Big Joe Maher alla batteria, e Jeff Sarli al basso.

 1990 ho iniziato facendo a 10 settimane di cross-country tour suonare la chitarra con James Cotton, che stava prendendo una pausa dalla sua alta energia Blues-boogie di funzionalità più tradizionali di Chicago Blues. Un grande momento clou della visita che per me è stata sempre di lavorare con e imparare dal tardo Luther Tucker, un grande chitarrista blues, che aveva lavorato con Little Walter, Sonny Boy Williamson, Robert Lockwood Jr, e, naturalmente, di cotone. 
 Il mio secondo album per Powerhouse, Chicago Blues ", pubblicato nel'91, le caratteristiche di canzoni da tre diverse sessioni di registrazione. Uno aveva Chicago Blues leggenda Jimmy Rogers alla chitarra e arpa master Kim Wilson, con Willie "Big Eyes" Smith alla batteria. Ho fatto qualche canzoni con Willie alla batteria, con Pinetop Perkins e Calvin "Fuzz" Jones, il tutto da Muddy's band, e Kaz Kazanoff sul sax e arpa e co-produrre. Ho anche fatto alcuni con la mia band, al momento, Mookie Brill al basso e arpa, e Clark Matthews alla batteria.

 Il Powerhouse album sono fuori stampa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILBLOGDIBETA/trackback.php?msg=4206862

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: betaliber
Data di creazione: 16/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: betaliber
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RE
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spada32sabelplastPANDORINA.STELLAStellaBernoldibobbo0giospace5andrea.nealdadt.carluciefantasialuana.hit2003gpierobusmackie81chiarapertini82pippi6500letiziacorb
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CD IN VENDITA QUI

Pera Williams y sus Muchachos "Mezcal" 10euro
Albert Ray & the Raymen "King of fire" 10euro
Albert Ray & the Raymen "Wild & innocent"  10euro
Dobro "Drinks & strings"  12euro
Donnie Romano "Out of time"  10euro
The Travelin'Band "Texas sky"  10euro
Rufus Party "Fiore"  10euro
RUFUS PARTY "Civilization & Wilderness"  10euro
JOHNNY LA ROSA "Call me Johnny"  10euro
OSCAR ABELLI QUARTET "at the roots of sound vol.1"  10euro
FOLLON BROWN "Live"  10euro
   immagine

 

IL DISCO DEL MESE

Titolo "CIVILIZATION & WILDNERLESS"
Autore          
RUFUS PARTY

Genere               
BLUES EXPLOSION
Valutazione
    
immagineimmagineimmagine
 


 

ORARI DI APERTURA

MAR/MER/GIO/DOM
20.00-02.00
VEN/SAB
20.00-03.30
LUNEDI CHIUSO
 

AL MERCOLEDI...

"FUNKARAGGADELICA"
Soul Funky Power/ Reggae Night
World Music
Tutti i Mercoledi
inizio ore 22
Djs set
 KANTO MIX &
LAMANONEGRA

 

LA PIU'AMATA AL TEATRO DEI TAMBURI

Host unlimited photos at slide.com for FREE! 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963