Creato da AbrahamVanElsing il 28/04/2007
DONNE, ATTENTE ALLA PATATINA, VE LA SBRANO...

 

« L' ANGOLO DELLA POESIA 2PERLE DI SAGGEZZA »

POST AD PERSONAM

Post n°20 pubblicato il 25 Maggio 2007 da AbrahamVanElsing
 

Alla Contessa Laura
Via dei Cioccolatini 123
da qualche parte in Sicilia ( ...sarà vero...? )

Adorato sospiro del mio cuore
Per giorni, invano, ho atteso un di LEI cenno, parola, Rocher....
La di LEI assenza mi ha dapprima stupito, poi amareggiato, depresso e infine sconvolto.
Adesso so.
Adesso io so che, senza di LEI, non potrei continuare a vivere.
E' troppo grande il vuoto che mi ha lasciato dentro.
Ho dunque deciso che, da oggi, dormirò con la SUA foto sotto il mio cuscino, come sacra icona religiosa.
Forse, così, riuscirò a dar sollievo a quest' ansia di LEI, che in me uccide ogni altro pensiero.
E pensare che di LEI non conosco neppure il nome di battesimo....

Per quanto riguarda LE PIERINE :
con tutta la simpatia possibile, a tratti anche la solidarietà, ma .... Don Vito Vi aveva avvisate ca finìeva a schifìu...
Don Vito Andolina, dall' alto della sua esperienza di vita e di uomini, lo aveva quasi profetizzato.
Pensavate dunque che i nick fossero tutti uguali ?
Pensavate di trovare tanti docili Abraham da, impunemente, sbeffeggiare ?
Abraham, lo ripeto, apprezza, si diverte, ride di se stesso e Vi attende alla prossima.
Quanti altri credevate di trovare così disponibili ...?
Forse avete un pò ecceduto ma, nota bene, ho detto forse...
INCHINO OSSEQUI
Daniele
P.S.: ( ...parlami... :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: AbrahamVanElsing
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: PA
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

annisexantaio_chi_sonovicecostcassetta2mariomancino.milike06la_locandaarchh.lgliberantegianlucadelia.accvice71_1971volpoca0bluaquilegiaAurora_stskebis
 

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963