Creato da AbrahamVanElsing il 28/04/2007
DONNE, ATTENTE ALLA PATATINA, VE LA SBRANO...

 

« CUNNILINGUSCHE CAZZO RIDETE ??!! »

SPECIAL THANKS

Post n°438 pubblicato il 10 Luglio 2008 da AbrahamVanElsing
 

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto di commentare il precedente post.
Credo di avere le idee più chiare in merito a cosa realmente una donna desideri per se la notte. E cioè, tranne qualche distinguo o eccezione, le donne la notte amano profondamente dormire.
Eeros ed Erotismo, in quelle ore, sono una indesiderata attività.
Ergo, quando vi lamentate che il vostro uomo non vi ricopre più di attenzioni come prima, non vi desidera più come prima, etc.. etc... come prima, state soltanto mettendo in atto una sceneggiata finalizzata solo a rompere i coglioni al vostro uomo.
La mattina...?
Il pomeriggio...?
Abbeeeellaaaaa, c'è da lavorare, produrre !! 

do you know ?

do you remember ?

L A V O R O

I primi tempi forse non lo si faceva tutte le notti ?
E spesso lo si faceva tutta la notte, senza preoccuparsi se, l' indomani mattina, si somigliava a degli zombies con occhiaie più nere del nero del cabone e borse sotto gli occhi che sembravano marsupi INVICTA. IN THE NAME OF LOVE ! Che fine ha fatto quel desiderio che non conosceva orologio ? Sotto quale tonnellata di cosa è finito sepolto ?
Ma torniamo alle eccezioni. Mi permetto di farvi notare come provengano tutte da donne che, attualmente, non hanno un uomo fisso con cui condividano la casa ed il letto anche di notte, o che almeno così lasciano intuire.
Il dubbio è lecito... Trovato il poll.... ehm, l' uomo giusto, passati i botti iniziali, torneranno anch' esse a propendere per le risposte A e B ? C' è da aspettarselo...
In fondo è vero, disse una volta un saggio che la coppia perfetta è quella che si vede solo per trombare e poi ognuno a casa sua, sciò, pussa via, che il mio tubetto del dentifricio non sarai mai in grado di spremerlo nel modo giusto.
Ma che fine avrà fatto l' erotismo, quello vero intendo, quello che ti senti rimescolare tutta quando pensi al tuo lui, quello che ti senti quel formicolio, quello che ti perdi nel pensiero di lui, quello.... ?
Ma allora tutti sti blog a tema, con immagini a tema, con commenti e post a tema, con tante belle cose a tema, con tanti sospiri e lamenti a tema....? Senza polemica, la mia non è una critica, è solo curiosità, bramosia di capire per non morire.
Cosa siamo allora ? Siamo soltanto attori, comparse di una farsa in realtà indesiderata ?

Accetto critiche, obiezioni, offese, calci sul naso e cazzotti in bocca.

Salem,  Maine, USA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: AbrahamVanElsing
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: PA
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

annisexantaio_chi_sonovicecostcassetta2mariomancino.milike06la_locandaarchh.lgliberantegianlucadelia.accvice71_1971volpoca0bluaquilegiaAurora_stskebis
 

.

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963