Creato da harrypotterinmyheart il 13/07/2007

I LOVE HARRY POTTER

Viviamo in una società in cui la parola magia è spesso snobbata e con essa tutto ciò che la riguarda. Questo blog è dedicato a quelli che riescono a vedere la magia che c'è in ognuno di noi e nelle cose intorno. Harry Potter ci riavvicina a questo mondo che non è altro che il nostro mondo interiore.

 

 

« Qual'è il tuo Patronus?QUIDDITCH... »

11 settembre

Post n°26 pubblicato il 11 Settembre 2007 da harrypotterinmyheart

Oggi sono 6 anni.

Scusate se faccio questa parentesi, ma per me è stata una cosa vissuta (quasi) in prima persona.

Sin da piccola gli USA erano stati il mio sogno, la mia meta irraggiungibile e il 2001 è stato l'anno in cui ci sono stata per due volte.

La prima da maggio a giugno, in fuga dal dissennatore nella mia testa...la seconda per aiutare mia zia nel trasloco in Italia, due settimane a partire dalla fine di agosto.

Il nostro ritorno in Italia è stato il 6 settembre.

Quel pomeriggio dell' 11 stavo andando in città dalla mia amica Giovanna per farle vedere le foto che avevo fatto stampare, prima di andare ero passata da mia cugina per darle la t-shirt che le avevo portato.

La trovai col telecomando in mano, in piedi davanti la televisione con la faccia sconvolta, e le dissi: "Cos'è Indipendence day 2? Quando esce?" e lei...:"No, è vero!" "Vero? In che senso? L'hanno ricostruito negli studios a Hollywood?" "No, sta succedendo veramente..." E comincia a cambiare canale, tutti i canali le stesse immagini, in diretta".

Io sconvolta e catatonica, la saluto mi metto in macchina e comincio a guidare, automaticamente.

Arrivo da Giovanna, entro e tutte le ragazze lei compresa con gli occhi pieni di lacrime, ci abbracciamo e andiamo nella stanza di Maria (una delle inquiline) la tv accesa, io con il sacchetto delle foto in mano che continuo a dire piangendo che non è possibile, che io 5 giorni prima erio lì, io ero lì.

Continuavamo a guardare le immagini e le mie foto quando il mio cellulare comincia a squillare.

Il primo a chiamarmi è stato il dissennatore che non sapeva se fossi tornata, nonostante quello che ci stava succedendo mi è stato vicino. E poi gli altri e io a rassicurarli che ero tornata e che per quanto in quel momento fosse un eufemismo, stavo bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fazer90il.lordneropaolafalconethebestbariebastadarkrider_11bal_zacnewromanticvisagepinolametinoferra50elisaarianna.mazzolaclasse1ell_1998maggutmaresogno67doublelleasia_silveri
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963