« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 05 Febbraio 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Ascolto Slingshots,,,una di quelle tanto carine …colonne sonore di dawson’s creek…eh si avete capito…un’ accanita incallita di peacy…(mo’ ci perdi la faccia Pandora)…bhè se vogliamo parlarne seguo friends (il mio preferito)..nip e tuck…smallville..roswell…ally mc beal…e chi più ne ha ne metta…insomma quei telefilm che ti bloccano la crescita….!!!

In questi giorni le cose sono proseguite…mi sono accorta di essermi affezionata…(no Pandora non lo fare non puoi permetterti questo lusso)…lui così carino, così complice…abbiamo fatto pure la nostra prima sfuriata…(insomma è nella mia indole litigare)…premuroso lui…

 

Pandora: senti tu come stai..come ti senti...    

  (*).·:.*¨¨*e: fisicamente?

  (*).·:.*¨¨*e: sto bene... un pò di questa tosse... stizzosa

           che ormai mi fa compagnia... però sto bene, perchè?

Pandora: così…. ci preoccupiamo per me...e non ti chiedo

           mai come stai tu

 (*).·:.*¨¨*e: ma tu non devi preoccuparti per me...

 (*).·:.*¨¨*e: io sto bene...

 (*).·:.*¨¨*e: è più importante come stai tu

Pandora: ma qualcuno si deve pur preoccupare

 (*).·:.*¨¨*e: tranquilla... io penso a te... e tu... stai

           tranquilla:)

Pandora: :)

Pandora: sai che ultimamente mi fai felice

(*).·:.*¨¨*e: è il mio intento

 Pandora: insomma una di quelle felicità

Pandora: che ti fanno stare bene

 (*).·:.*¨¨*e: sono felicissimo di questo

Pandora: ...mi domando se...

Pandora: tu insomma...lo sei

 (*).·:.*¨¨*e: certo che lo sono... io ci sto benissimo con           te

Pandora: non do' per certo nulla:)

 (*).·:.*¨¨*e: te lo do io:)

Pandora: happy:)

 (*).·:.*¨¨*e: :)è una delle cose che preferisco

 (*).·:.*¨¨*e: e a me piace ascoltarti... tantissimo...anche

           quando non si dice niente di divertente... il sorriso...

           non mi manca mai

Pandora: happy 2

 (*).·:.*¨¨*e: :D sorriso smagliante

 Pandora:)vedi io quei denti li adoro

 (*).·:.*¨¨*e: allora è il caso che te li faccia vedere più

           spesso:)

 

ma poi …che ti alzi a fare alle 4 di notte occhi sbarrati per andarti a rileggere le conversazioni…cioè avvolte penso che non si faccia avanti perché insomma non è sicuro di quello che provo io nei suoi confronti…avvolte invece sembra proprio che sia spaventato…dal definire la sua posizione, quello che sta nascendo..se poi sta nascendo qualcosa..insomma io mi faccio sempre mille film…e intanto qualcosa deve pur esserci…squilli sms  parole di fuoco chattate che durano lustri…cioè io non sono tipa da queste cose…si qualcosa deve pur esserci…ma poi ci stanno questi ex..oddio stanno sempre d’impiccio,,,,insomma Pandora sta sempre nei casini…pero’ lui le piace..urca quando…bello da morire, uno di quelli che da bambina guardavo sul CIOE’e dicevo”PER ME QUESTO E’ ALIENO” …poi vabbhè si sa l’aspetto fisica non conta tanto..(dovete chiamarmi chi ha inventato questa str…)…premuroso…dolce…ultra sensibile ad ogni mio battito di ciglia..dice che adora pure il post starnuto…sapete quelle faccine da idioti che nascono dopo un ecciù?…ecco quelli lì…ride alle mie battute…io rido alle sue..e se mi vede col broncio (ed io quello lo so mettere facilmente)…fa il ruffiano e sa come prendermi…insomma cosa gli manca?…ah cosa da non sottovalutare…ama le poesie di Gibran..RAGAZZI  GIBRAN solo per quello è da sposare…e vi chiederete chi è gibran?…insomma sono quelle cose che nascono in maniera così dirompente…cioè io mi ci butto su questi tipi di uragani…faro’ bene?…cmq meglio non pensare va…(Pandora ha già troppi capelli bianchi)….domani è un altro giorno il resto è storia….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963