« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 26 Febbraio 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Cambio tutto, la versione, i colori, le tonalità.
Cambio io.
Sono stanca e voglio qualcosa che mi emozioni.
Voglio una storia, vera: importante.
Voglio qualcuno che mi prenda il cuore e lo tenga tra le mani, che lo stringa fino a farmi male, fino a farmi piangere, fino a farmi urlare basta - e invece no continua stringimi e addolorami ma fammi innamorare, ti prego - io ho voglia di innamorarmi, di fiorire come in nuova primavera, di sorridere di gioia e pensare che ho qualcuno al mio fianco.
Voglio qualcuno che stravolga il mio mondo, voglio rinunciare a qualcosa se necessario, voglio continuare ad essere me ed essere apprezzata per questo con occhi diversi, occhi felici, occhi che mi guardano dentro, turchesi?, voglio ridere fino alle lacrime e litigare come bambini.
Voglio graffiare la mente fino a far male, e voglio asciugare lacrime che non siano per me, voglio qualcuno che mi consigli a che palestra segnarmi, e che mi venga a prendere solo per stare un pò insieme. Voglio dire agli amici questo sabato no, no sto con lui e voglio che i nostri mondi si conoscano, senza invadersi, senza doverci privare dei nostri spazi.
Voglio sentirmi protetta, voglio imparare a proteggere; ho voglia anche e soprattutto di perdere cinque minuti al telefono a parlare di niente,
che tanto ci vediamo tra un pò sto arrivando.

Mi sento così stranamente felice che.
che manca qualcosa e.
e pretendo.

Sì, pretendo.
Pretendo quel qualcosa che non ho e vorrei avere.
Pretendo quel qualcuno che non ho e vorrei avere.


Cambio.
Non mi accontento. Mi metto in prima fila e lotto, mi gioco tutto, combatto, per quel che voglio e voglio venga fatto.....

                                              da un diario

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963