« Messaggio #115Messaggio #117 »

RITORNO DAL PASSATO...RICOMINCIO DAL FUTURO

Post n°116 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Ciao RAGAZZI...sono tornata..chissà se è la volta buona.Vi ricordate ancora di me? C'è chi si c'è chi no..ma chi se ne frega mi ricordo io di voi:)...Sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto..quando Pandora era innamorata...romantica...bambina..stralunata...quando gli elefanti volavano.....da quei giorni una Pandora nuova è tornata..meno romantica più disillusa...oltremodo razionale.Ragazzi le favole non esistono testato garantito...non fatevi fregare.. tutte storie, la perfezione non esiste..l'amore con la A maiuscola..il principe in calzamaglia che vi salverà dagli artigli del drago infamone...la vita è un'altra cosa....Quanti voli pindarici ho fatto...adesso sono  ad una svolta...o forse non lo sarò mai...una parte di me ci crede ancora. Ho capito che quello che sembra spesso non è reale, che la vita a volte è proprio bastarda e quando meno te l'aspetti e sei all'apice della felicità...tutto svanisce..perchè ricordatevi..la felicità non dura che un attimo.Ora non pensate che ecco è arrivata la cucca..quella che quando vede un gatto nero cambia strada ..e che porta jella..no ragazzi la vita non è niente dura che un istante.Perchè ragazzi non è che il ragazzo di cui avevo perso la luna ..mi ha tradito ..mi ha lasciato o fatto lo stronzo con la mia migliore amica fingendo di andare alle partite di pallone e invece si trombava la segretaria......no ragazzi quel ragazzo continua ad amarmi più della sua vita...ma...ecco che un analisi per una semplice sinusite...emette la sentenza: Signor....lei ha il cancro...massimo due mesi di vita non possiamo operarlo..ed ecco sprofondare in un buco nero...un buco no no che buco una voragine che sgretola annienta distrugge la tua gioia ogni giorno ogni attimo..una lacrima per tutte le volte che ci penso una lacrima per tutto quello che poteva essere e non è stato...una lacrima punto.E capisci il valore di OGNI ATTIMO...tutti i progetti ..la casa da affittare due settimane in agenzia per trovare la NOSTRA casa..il nostro nido d'amore...le vacanze insieme..due giorni a Positano...caspita mi aveva promesso la jacuzzi e adesso come faro'...il mare..i tramonti...mano nella mano a fare invidia a tutte quelle donne che gli gironzolano dietro..i suoi sorrisi i suoi occhi..le cene sul terrazzo di casa sua...tra cuscini di bambagia...e le stelle di una notte d'amore...fare la spesa insieme...avrei cucinato per lui..ama i dolci...e quanto gli piace vedermeli fare...si diverte lo trova eccitante...dopo vuole fare l'amore con me...il suo baciarmi il palmo delle mani...o quando da dietro una porta io seduta sul divano mi guarda e sorride perchè ho il vizio di giocare con i capelli...o quando mi prende in giro perchè mentre lavo i denti parlo al telefono mi vesto e nel contempo preparo la mocha per il caffè...tutte le sue gelosie...il suo vestirmi..il suo spogliarmi...la sua testardaggine per quanto non la sopporto..è perfetta...i suoi imbarazzi davanti ai miei complimenti...i suoi sorrisi e i suoi abbracci quando vede che mi commuovevo davanti ad un film..notti a parlare del tutto e del niente...notti in silenzio ad ascoltare il rumore del mare..dei nostri respiri..notti eterne ...cos'è uno scherzo?..ditemi che non è vero...forse sto sognando..svegliatemi...svegliatemi da questo incubo...Semmai vi capita di incontrarmi non fermatevi a guardarmi negli occhi trovereste solo il vuoto, il niente, il nulla..ma non temete Pandora tornerà a vivere...prima o Dopo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963