Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« IO CONOSCO IL MIO ANGELO- 3 ORE »

SI RICOMINCIA DA ME...

Post n°105 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

 

In seguito ad una mail di chiarimento circa la cancellazione dei miei profilo e blog, che un'amica gold blogger, ha scritto a conferencemaster,  si è saputo che la motivazione che ha portato a questa decisione è derivata dall'attivazione di una mia iniziativa...

Il 10 marzo attivo una iniziativa legale, del tutto gratuita, per qualunque utente che avesse subito abusi e/o violenze di qualsiasi natura... Mi faccio assistere da tre avvocati  di diritto civile, penale anche internazionale ( io non sono un avvocato )... Questi avvocati  non avrebbero seguito nessuna causa di nessun utente ma avrebbero dato solo una prima consulenza legale infomativa, poi ognuno sarebbe stato libero di fare le proprie scelte di vita... Era un modo per fare informazione professionale...

Per scelta mia non resi pubblica l'identità degli avvocati, e le domande passavano attraverso la mia messaggeria privata rigirate a loro, che avrebbero risposto a qualunque quesito si qualunque natura...

L'identità degli avvocati non fu resa pubblica, perchè assolutamente non volevamo che si pensasse che voleva esserci uno scopo di lucro dietro una iniziativa che doveva rimanere pulita...

Il  24 marzo 2012 partecipo ad una diretta su radio dgvoice per parlare dell'iniziativa...

Mando messaggi colletivi in community per far conoscere l'iniziativa, tra cui anche a parecchi gold blogger e allo staff di libero... Non mi viene fatto sapere nulla fino a che scrivo a conferencemaster per chiedere l'assenso all'iniziativa, ma mi viene risposto che non rendendo pubblico lo studio legale non potevo garantire il rispetto della privacy, per cui mi consigliavano di desistere  non condividendo ( non mi obbligavano con il rischio di  banno )...

Una settimana fa circa, un'amica della community che da mesi è presa di mira da un gruppetto di gente strana, offesa, derisa, denigrata si vede pubblicato il cognome sul profilo di una di queste utenti...

Io nel mio blog pubblico un post, in cui cito i nick di tre utenti coinvolte in questo comportamento sleale e scorretto, e dopo 24 ore libero riceve una montagna di segnalazioni di abuso sul mio blog e lo cancella... Un blog con attivate iniziative socilamente utili, senza nemmeno una riga scritta... Con la motivazione di aver portato avanti iniziativa legale non protetta...

Libero si ricorda che portavo avanti una iniziativa legale non protetta dopo 43 giorni in concomitanza dei miei due post in difesa di una utente citando il comportamento scorretto di altre...

Il caso vuole che in modo del tutto casuale, venga a sapere che è girato un messaggio in community tra " amici fidati " chiedendo di segnalare il mio blog, con tanto di link, perchè avvezza a fare il copia incolla e publicare materiale non originale... ( questo messaggio è in mio possesso )

Per questo ripubblico i post del mio vecchio blog per cui non ho subito il banno, secondo libero, per cui leciti  e ripubblicabili devo dedurre...

IO NON RINASCO il 23 APRILE 2012 MEGLIO DI PRIMA PERCHE' NON SONO MORTA... TUTT'ALPIU' RITORNO COME PRIMA, PERCHE' MEGLIO DI COME ERO IERI OGGI NON POTREI... ANDAVO GIA' BENE COSI'...

NON HO SCRITTO  A LIBERO PER AVERE SPIEGAZIONI... NON LO FARO' IO... IO HO MESSO LA MIA FACCIA E LIBERO ORA DOVRA' METTERE LA SUA NELLA FIGURA FISICA DI CHI LO RAPPRESENTA... ORA NON PERMETTERO' PIU' CHE TUTTO PROCEDA NEL VIRTUALE...

IERI MATTINA HO LETTO IN UN PROFILO CHE SI PARLAVA FALSAMENTE DI ME MA IN MODO DA NON CITARE IL MIO NICK PER INTERO ( LA GENTE SLEALE LO E' PERCHE' SA COME FARE GIOCHETTI )... TUTTO CIO' CHE VERRA' PUBBLICATO SU DI ME ANCHE IN FORMA ALLUSORIA VERRA' REGISTRATO ED USATO COME PROVA...

IO NON SONO NESSUNO SE NON LA FIGLIA DI MIO PADRE MA NON CI STO A ESSERE PRESA IN GIRO, E NON AVVERRA'... NON ACCETTO NESSUNA GUERRA VIRTUALE CHI VUOLE MI PUO' CITARE LEGALMENTE COME FARO' IO DA ORA IN POI...

DA DOMANI, SEGUITA DAL MIO CONSULENTE INFORMATICO,  APRIRO' IL MIO SITO PERSONALE E ACQUISTERO' UNO SPAZIO PUBBLICITARIO PER INFORMARE DELL'ESISTENZA  DEL SITO... STAVOLTA IL DOMINIO ( SPAZIO PRIVATO NEL WEB ) ME LO COMPRO HAHAHHA VENITEMI  A BANNARE LI'! ( I SITI NON POSSONO ESSERE BANNATI )... LI' RISPONDERO' PERSONALMENTE DEI CONTENUTI PUBBLICATI E TRA LE ALTRE INIZIATIVE CHE OFFRIRO' A LIVELLO SOCIALE, MI INTERESSERO' E PORTERO' A CONOSCENZA DI QUALUNQUE ABUSO VIRTUALE  E DI CHI NE SARA' RESPONSABILE... UFFICIALIZZERO' LEGALMENTE OGNI INZIATIVA...

ERO STATA DEFINITA MEDIOCRE... I MEDIOCRI PERO' QUANDO TORNANO NON SI NASCONDONO E AFFRONTANO CHIUNQUE A VISO APERTO...

RINGRAZIO CHI MI E' AMICO E CHE DIFENDERO' SEMPRE... STO BENE E SONO FELICE...

DANIELA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963