Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« SI RICOMINCIA DA ME...LA SICILIA DI FANTASTICA... »

- 3 ORE

Post n°106 pubblicato il 27 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

" Dani amore devi assolutamente venire "

" Giovi ma dove? "

" Alla 1000 km di Sicilia con le auto d'epoca, io sono l'organizzatrice della kermesse e ti dico che la Sicilia ti aspetta... Qui sei la ben venuta lo sai "

" E me lo chiedi sto già sull'aereo.... "

" Mi raccomado di portare un abito da sera che il 29 ci sarà la serata di gala con le premiazioni e tanta bella gente "

Per pranzo sarò tra amici di VITA nei luoghi più belli di Scilia e là sì che il cuore trova la pace che merita!

La Sicilia... Isola incantevole dai morbidi paesaggi e una costa che ti inebria del sapore del mare... Tanto si dice intorno agli abitanti di questa isola, io so solo che l'ospitalità che mi hanno sempre riservato non ha eguali...

Lì ci si lascia l'anima e il cuore e il richiamo poi anche del corpo è ad un attimo... In questo nostro tempo in cui gli spazi non sono più poi tanto distanti...

La prima volta che andai mi sembrò di non essere in Italia... Paesaggi molto diversi dalle nostre altre regioni peninsulari...

Quando un luogo prende VITA e ti parla di se e ti accoglie nelle sue braccia materne sei già sua figlia... E la VITA ancora una volta merita di essere vissuta...

P.S. per Mauro: " grazie della sveglia ahhahahahh "

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO PER LA MIA CASA, IL MIO SARA' SPECIALE COME DEL RESTO LA MIA VITA

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963