« SCOPERTE....VEDI QUELL'OROLOGIO??? »

NUOVA VITA....

Post n°148 pubblicato il 18 Marzo 2008 da stefania_73_tt

Nuova vita..Ebbene si, dopo ormai più di quatttro settimane inizio a tirare un minimo di primo bilancio di questa mia nuova vita... La cosa che più mi ha sconvolto finora di tutto questo è la pace e la serenità che non credevo potessero esistere su questa terra...sara' che finalmente ho lasciato una vita che mi lasciava poco spazio..ed ho intrapreso una nuova strada quella che mi portera' lontano...lontano nn con il corpo ma con la mente e con il cuore...

sara' che ho trovato l'amore con l'A maiscola..che amo con tutta me stessa e che lui ama me con tutto se stesso...nn pensavo potesse essere possibile...quasi mi sembra un sogno...finalmente qualcuno che mi capisce che accetta i miei difetti..il mio essere un po' sopra la righe a volte..un po' superficiale....un po' troppo sognatrice..semplicemente rinata! e' cosi' che mi sento...

E’ questo che sono da quando le nostre vite si sono incontrate..sono rinata!Tutto quanto di bello e di costruttivo mi portavo dentro (ben nascosto peraltro) ora è qui, cacciato fuori e messo in bella mostra da questo uomo che rappresenta tutta la mia vita....E adesso so di poter affrontare tutto con rinnovata serenità e ottimismo, perchè so bene ciò che ci aspetta: una vita felice.

 Sei il regalo più bello che la vita potesse concedermi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

alex_rotto1gira.sole65hundamelograno1963axa.lypventocontropadrone.articolatoaupazmieledighiacciozira.miu1carms60speedgonzaleArvaliusbutch4upanpanpi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963