I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« Messaggio #125

2007: L'ANNO DELL'ARROSTO

Post n°126 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da MiaStar

Finalmente sono tornata e ho un po' di tempo per scrivere.

Ultimamente mi sento in colpa perche non dedico più molto tempo al mio blog.

Sono presa con la casa che adesso è ormai pronta, mancano alcuni mobili che arriveranno a fine mese.

Cmq se vi state chiedendo come mai questo titolo un po' bizzarro ve lo spiego subito.

Il 28 dicembre vado a prendere Lillo e Pluto per andare nella casa al lago per passare il capodanno lì e dato che nella nostra compagnia non si era organizzato nulla pensavo che saremmo stati solo noi tre e quindi avevo fatto la spesa per due più la pappa di Pluto (povera illusa! Povera me disgrassiata! - come direbbe Poldino).

Alle 8.30 arrivo sotto casa di Lillo e come sale in macchina mi dice che vengono degli amici a passare il capodanno da noi. "Bene!" dico "almeno siamo in compagnia!" 

Non ho finito il pensiero che mi assale l'angoscia! "E adesso cosa gli do da mangiare a questi!?? Vabbe che a loro più che mangiare interessa bere, ma non posso mica mettere in tavola solo boccali di birra!"

Mi si accende la lampadina! "Faccio un bell'arrosto! Non sara poi così difficile" mi dico " In cucina me la cavo! "

Che idea di M......... del cavolo!

Chiamo mia mamma, mi faccio spiegare e mi raccomanda "Stai attenata a non farlo bruciare soprattutto all'inizio altrimenti la carne prende sapore di bruciato e poi fa schifo" (adesso che ci penso era meglio se lo bruciavo!)

Faccio rosolare il puccino e poi metto subito l'arrosto... solo che per non farlo bruciare l'ho messo un po' troppo presto.

Risultato:per cuocere invece che 1 ora ce ne ha messe 2 e mezza, invece che un arrosto sembrava un bollito di marmo e la mattina del 31 Lillo è dovuto andare in paese a cercare qualcosa da mangiare per la sera! Povera me digrassiata! Che figuraccia!

Non vi dico le risate che si è fatto Lillo e la felicità di Pluto nel vedersi un bel pezzettone di carne finire direttamente nella ciotola!

Insomma abbiamo festeggiato capodanno mangiando costine al grido di "BUON ANNO! E' FINITO IL 2007: L'ANNO DELL'ARROSTO!"

I cinesi avranno anche l'anno del cane, l'anno del maiale o l'anno della scimmia ma... volete mettere la nostra originalità!?!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IRaccontiDiPluto/trackback.php?msg=3901697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gattonanera
gattonanera il 11/01/08 alle 22:08 via WEB
ahhahahahahahahaah e poi dicono che noi italiani non abbiamo fantasia.....Ecco, dora in poi il 2008 sarà per tutti l'anno dell'arrosto!!!! wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu BUONA ANNOOOOOOOOOOOO!!!!! ;o)))
 
MiaStar
MiaStar il 11/01/08 alle 22:53 via WEB
Certo che noi italiani abbiamo fantasia! E' solo che prima di mettere in atto le nostre idee aspettiamo che qualcuno ce le rubi! Ma questa volta non ci hanno fregato! L'arrosto è nostro!
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 12/01/08 alle 18:23 via WEB
ahahahah..immagino Pluto come era felice, bauuuuu
 
MiaStar
MiaStar il 14/01/08 alle 19:22 via WEB
Ha capito subito che sarebbe finito nella sua ciotola! Sto brutto malefico fa finta di non capire solo quando gli fa comodo! ^____^
 
milo.jack
milo.jack il 15/01/08 alle 15:55 via WEB
Secondo me ha gufato proprio Pluto circa la malriuscita della ricetta!! Ihihihihiih!! No poverino non puntiamo la colpa su di lui giusto perchè non parla ehhhhh!! :D Mia misà che dovrai ripassarti un pò di cucina!! Tanti baciotti a te e al mio amico pluto!! Bauuuuu
 
amandasette
amandasette il 26/01/08 alle 09:20 via WEB
Non ti preoccupare che credo sia successo a tutti! L'arrosta sembra facile da fare ma in effetti non lo é per niente. Complimenti per Pluto, é stupendo!!!
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 04/03/08 alle 18:01 via WEB
Pluto ti metto nell'altra lista... no ti ho cancellato, non lo farei mai... però svegliati, aspetto un post, che fine hai fatto?
 
damainrosso
damainrosso il 05/03/08 alle 14:59 via WEB
Come va dalle vostre parti ???? Siete sicuramente sopravvissuti all'arrosto... Speroooooo !!!!! Bacioni e buon tuttissssimo da Rè :o))))))
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 19/03/08 alle 21:11 via WEB
Buona Pasqua
 
damainrosso
damainrosso il 22/03/08 alle 09:54 via WEB
Plutooooo, Miaaaaa... Dove siete finitiiii ???? Tutto bene spero !!!!!!! Bacioni e tanti cari Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta da Rè smaaaacccckkkkkk :o))))
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 24/06/08 alle 18:11 via WEB
Ti invito nel mio blog, c'è un regalo per te, smack
 
poldogatto
poldogatto il 22/07/08 alle 03:10 via WEB
Mia,Plutoooooooo che fine avete fatto????spero di rivedervi presto!:o)C'è un premio per voi nel mio blog(post 387)L'ho fatto io con le mie sssampette.Bacetti sui musetti.Poldino
 
damainrosso
damainrosso il 09/08/08 alle 11:46 via WEB
Mi associo a Poldino nella speranza di ritrovarti presto, Plutooooooo !!!!! Bacioni e buon tutto anche alla tua Mamy dalla vostra Rè :o))))))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963