I Racconti di PlutoRacconti, sproloqui, caricature e altro ancora |
DIO DEI RANDAGI
O Dio degli umili se esisti davvero scendi a vedere questi poveri figli perduti nell'inferno del mondo: Togli il bastone all'uomo demonio soccorri la bocca affamata le tristi zampette la vita umiliata strappa quei ferri ai camici bianchi lenisci le piaghe delle carni straziate ferma la ruota del mostro d'acciaio colpa non hanno di essere vivi in un mondo feroce così li hai voluti ma non hanno peccato così li hai creati ed allora, coraggio dimostra il Tuo amore io aspetto che cali dalla Tua perfezione una stilla di pace sulla loro notte senz'alba
Preso da MI RACCONTO di luvi57... Grazie!
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Quattrocaniperstrada
- AIUTIAMO GLI ANIMALI
- SIAMO CANI ?
- Blog veterinario
- quattro zampe
- PIANETA ANIMALE
- iNostriAmiciAnimali
- Another World
- Vivi e Lascia Vivere
- Mi Racconto
- UNA PARTE DI ME
- GABBIE VUOTE
- Faccia da Schiaffi
- Dedicato a my Dog
- Le crazioni di Momo
- Amici Animali
- Cerchi nel grano
- Memorandum
- OBLOG
- Beata fra le Bestie
- a 4 zampe
- Le pagine di gattona
- Le cose che odio
- Un mondo verde
- Mondo Cane
- Animal Liberation
- Satine Rouge
- Poldo combina guai!
- shadday
- Indestructible Team
- .My.Name.Is.Violet.
- La mia moto...
- TARTARUGHE
- Tamboccina
- Bottega Di Maschere
- Fratu82
- RE DEL CONSUMISMO
- A DIFFERENT VIEW
- il mio lavoro_pompiere
- PIPPO
- Pulce gatto
- Lui & Lei
- Fabio&Serena
- Custom999
- CROCCHETTE E COCCOLE - Dustin labrador
- per sempre estate
- Caleidoscopio - pattivis
- I disegni di Poldo
- gingersix
- Il bau blog di Milo
- LARCA DI NOE - annunci animali
- Blog Micioso
- Cani & Ga
- CUCINA NEL MONDO
QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"
DAL BLOG DI SLEVEN978
Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.
Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!
CANE E GATTO!
Immagini di Febbraio 2018
INFO
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ULTIMI COMMENTI
IL TEPORE DI UNA PELLICCIA
"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."
dal blog di tigre.grintosa
IO........ (?!)
MY JAPANESE NAME... Cho Yamashina
MY DRAG QUEEN NAME... Lois Carmen Denominator
MY IRISH NAME... Niamh O'Sullivan
MY PIRATE NAME... Black Mistress of Death
MY RUSSIAN NAME... Nadenka Karina Lebedev
MY FRENCH NAME.... Roslin Boucher
MY ELF NAME.... Spicy Snow Bunny
Inviato da: damainrosso
il 09/08/2008 alle 11:46
Inviato da: poldogatto
il 22/07/2008 alle 03:10
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 24/06/2008 alle 18:11
Inviato da: damainrosso
il 22/03/2008 alle 09:54
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 19/03/2008 alle 21:11