Creato da: CHIARA975 il 26/06/2006
Perchè la mente è una brutta bestia...Si rivolta contro chi la usa.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

Ultime visite al Blog

fosco6Coulomb2003marilenadiluziomariomancino.mfdc.madoniecassetta2mzanchisanfilippo.francnebula0giadasimoncinibagninosalinarocostanzatorrelli46vita1954cangelaparisi1990wejden
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

 
ELOGIO ALLA FEMMINILITA' »

Post n°1 pubblicato il 26 Giugno 2006 da CHIARA975

Arriva un momento speciale nella vita di ogni uomo, il momento per cui quell'uomo è nato. Quella speciale occasione, se riesce a coglierla, gli permetterà di adempiere alla sua missione, una missione a cui è destinato in modo esclusivo. In quel momento scoprirà la sua grandezza. Sarà la sua ora migliore.     Winston Churchill                   

 E così, da adesso, ci sono pure io!

Non è che si sentisse la mia mancanza nel web....Ma ho deciso di mettermi in gioco.   
Perchè ho sempre guardato alla vita un pò in disparte, da spettatrice...ma poi accadono delle cose che mai avresti immaginato ed allora decidi di "scendere in campo" e mostrarti..., di passare dal ruolo di difensore a quello di attaccante.                                                                                                            Perchè gli anni e le esperienze mi hanno insegnato che noi siamo ciò che continuamente facciamo. Quindi il nostro valore, la nostra grandezza non è in un gesto eclatante, unico...ma un'abitudine quotidiana. E mi piace pensare che la mia brutta abitudine di pensare, possa diventare contagiosa...                                          Perchè all'improvviso senti il bisogno di condividere con altri quello che pensi, che senti...quando la vita "normale" ti sta un pò stretta e decidi di aprirti a nuovi orizzonti.                                                                                                                        E spero che sarete in tanti a tendermi la mano ed aiutarmi in quest'impresa, perchè se ognuno è di passaggio nella vita altrui, io spero di lasciare a chi passerà da queste parti un segno, ...si un segno...che questo blog duri 2 min., un giorno, un paio di settimane o una vita....                                                  

Spero di farcela, un bacio e...che lo show abbia inizio!

Questo blog è dedicato ad una persona speciale....

che mi fa sorridere

che qualche volta mi ha fatto anche piangere...e dopo mi sono sentita più ricca

che mi sta vicino, anche quando è lontano

che è riuscita a farmi sentire importante 

che mi ha compreso tante volte senza che io aprissi bocca

che ha incrociato per caso il mio cammino ed ha lasciato una traccia profonda

che, anche quando non si volterà più indietro a guardarmi....porterà con sè un pezzo della mia anima, che lo proteggerà....sempre.

                                                               Grazie gioia...

                                                                                                                                                                                                              

                     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963