Inchiostro

Come la vedo io

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

immagine

 

 

La vita

Post n°71 pubblicato il 01 Maggio 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Tag: vita
Foto di IlMietitore_diAnime

La vita è come la scaletta del pollaio.... corta e piena di merda.

Punto e basta. Non venitemi a raccontare le palle che tengono in vita gl'illusi. Giunti in questo secchio di merda non ci resta che iniziare a  mangiarla per non affogare.

Ps: il mio pc mi ha abbandonato, indi non posso scrivere, ma tornerò più forte ed incazzato di prima. Promesso.

 
 
 

E allora mi sorge il sospetto...

Post n°70 pubblicato il 24 Marzo 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

Leggo l'articolo sull'arresto dei marinai britannici e qualcosa mi salta come un fulmine nella mente. Qualcosa che c'è sempre stato ma non ho mai notato, che strano che ci penso solo ora. Questo qualcosa è la consapevolezza certa che il governo di Teheran stia studiando un piano da anni. Prima no, pensavo soltanto che i continui attacchi ad un'America guerrafondaia fossero sintomatici del modo di fare arrogante e prepotente degli USA. Ora mi rendo davvero conto che l'Iran VUOLE essere attaccato. Andiamo, non prendiamoci per il culo, un governo serio non farebbe mai atti del genere se ci tiene alla propria incolumità e soprattutto alla pace. Esiste la parola diplomazia in Iran?

Allora mi chiedo, qual'è il movente di tutto? Mettiamoci nei panni del presidente malvestito amante del nucleare. Sono presidente, ho ai miei piedi un popolo che vede in me una guida. Non credo di avere grandi oppositori. Gl'USA attaccano l'Afganistan, penso bene, il mio traffico di armi si arricchirà. Gl'Usa attaccano l'Iraq, e penso..bene mi eliminano una figura importante sul piano mediorientale come Saddam che potrebbe mettermi in ombra, in più ci guadagno il doppio del denaro con la storia delle armi.

Gli invasati continuano a fare la guerra, io continuo ad arricchirmi. Ora ho i soldi per preparare qualcosa di grande, di mai visto prima. Se aspettavo i soldi dal mio popolo che è ridotto alla fame, campa cavallo che l'erba cresce. Le corti islamiche mi sono amiche, ma a me non interessa molto la religione, io sono un politico con manie di grandezza, le religioni ti soggiogano mentre io sono di tutt'altra pasta, voglio comandare! Allora faccio finta di esser loro compiacente. Utilizzo l'islam come collante per tenere insieme un crogiolo di popoli. Bene, bene, gli eventi mi sono favorevoli. Gia' da molto tempo gli Usa sono in difficoltà, impantanati in una guerra che non sembra avere fine. E' una guerra che logora, soprattutto il presidente Bush.

Bush, l'uomo più potente del mondo ha perso la leadership. Agl'occhi del cittadino americano non appare più come quello di anni e anni or sono. E' tempo di approfittare del momento storico, preparo il programma nucleare. Conosco i trattati di non proliferazione, so che mi martelleranno. Bene, mi dico, io faccio la vittima raccontando che l'energia nucleare è un mio diritto. A momenti passo dalla parte della ragione, intanto stuzzico l'animale guerrafondaio. Aspetto che mi attacchino, ma so che l'America non può farlo. So che tra pochi mesi ci saranno le elezioni in America, Bush cadrà. Le elezioni sono la chiave di volta, saranno la svolta per entrambi i Paesi. Rido e persisto con i miei comizi al popolo. Se saliranno i democratici sarò libero di fare il bello ed il cattivo tempo nella mia area, se resteranno i repubblicani ci sarà da divertirsi. Più o meno allora avrò terminato le mie amate testate.

 
 
 

LA SOTTILE LINEA TRA ILLEGALE E PERMISSIBILE

Post n°69 pubblicato il 16 Marzo 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Tag: Italia
Foto di IlMietitore_diAnime

Quante vane parole ho speso per quest'Italietta?

Troppe.

Purtroppo la mia voce non ha peso, non ha storia. Insomma, mi preoccupo per niente. Tanto cercare di creare un futuro migliore è una pia illusione.

Ci sono state persone che avevano degli ideali, giusti e democratici. Alcuni di questi idealisti arrivarono al potere e quindi avevano i mezzi per metterli in pratica. Qualcuno c'è riuscito, ha prosperato per decenni ed è entrato nella storia. Altri hanno giocato alla famosa roulette con un colpo nel tamburo della pistola. E sono entrati nella storia, di cronaca nera. L'italia piange i suoi martiri ma continua sulla via sbagliata. Ho letto il calendario di Beppe sui nostri caduti per lo Stato. Però!..mi sono detto...in guerra il bollettino è meno numeroso.

E allora, allora mi domando quanto sostanzialmente valga la pena cercare di sostenere una giusta via, quando la maggior parte degli italiani prospera sulla distruzione, avidità, speculazione, morte (si, a volte anche morte).. Perchè non passare dall'altra parte della barricata? e' tutto di guadagnato. Soldi, fama, credibilità, rispetto,incarichi di rilievo. E poi, se per caso il PM di turno ti indaga, basta che dici ai giornalisti "SONO SERENO, LA GIUSTIZIA FARA' IL SUO CORSO." Tiri fuori il portafogli, paghi l'avvocato falso e bugiardo di turno (odio gli avvocati) con i soldi delle tue truffe e ti salvi. Quelli che rubano, intendo i cosiddetti 'ladri di giorno', se hanno rubato soldi a palate, sicuramente si salvano perchè possono contare sulla schiera di avvocati.

L'Italietta dell'illegalità, lo scandalo, ecc ecc ecc (insomma, striscia e le iene li guardiamo tutti). Poi ci sorprendiamo e tiriamo fuori gl'occhi se vediamo i nostri giovani comportarsi da vandali, i nostri padri non ci hanno dato il cattivo esempio che stiamo dando ai nostri figli.

L'illegalita' al giorno d'oggi sembra diventata una parola piu' leggera, è percepita dal giovane così   """ si...è illegale, però al giorno d'oggi tutti lo fanno, non vorrai essere l'unico pirla che non si adegua.  .... massì cosa vuoi che sia, tanto tutti rubano..... faniente, fallo lo stesso, lo ha fatto anche questo o quel vip '''''

Ma le soluzioni dove sono? dove vogliamo andare a finire? invece di evolverci torniamo indietro.

 
 
 

ILLUSIONE POSTMODERNA

Post n°68 pubblicato il 05 Marzo 2007 da IlMietitore_diAnime
 
Foto di IlMietitore_diAnime

Il centro commerciale è la più grande presa per il culo della società moderna
QUando sorsero i primi si disse ' è comodo, con un solo viaggio trovo tutto quello che mi occorre '
L'italiano medio, quando il sabato pomeriggio non sa dove andare, si reca al centro commerciale, e non so come si diverte.
Sono un'oligopolio, nascono come funghi facendo ruotare un giro d'affari indicibile. Fanno il bello ed il cattivo tempo nell'economia del territorio ove si insediano.
Non vi nascondo l'odio che provo verso di loro. Ogni tanto, l'uomo in giacca e cravatta di turno decide che è giunta l'ora di fare una colata di cemento.
Vengono investiti miliardi. Il progetto è pronto, in un battibaleno si erige una struttura inverosimile disintegrando quanto rimaneva del gia' povero paesaggio rurale.
Decine di chilometri di parcheggi che non bastano mai. Terreni che un tempo erano agricoli da piano regolatore risultano come per 'MAGIA' edificabili.
Una volta che l'orribile mostro di cemento è sorto, bisogna assumere del personale per farlo funzionare. I dipendenti vengono sfruttati succhiandone la linfa vitale, non hanno più un nome, sono dei numeri. Orari massacranti, ragazze obbligate a stare in cassa anche se gli viene un attacco di diarrea.
La macchina della morte (da leggersi che uccide l'economia dell'artigiano italiano) deve funzionare come un orologio svizzero, i dipendenti non possono lamentarsi. Un consumismo senza fine viene presentato come la normalità della società italiana.
Se fosse per me, fallirebbero domani mattina. Ma no, l'italiano medio deve sempre fomentare tutto ciò che è negativo. COsì lo vedi, il sabato o la domenica, tutto ingellato che passeggia con la sua donna nei lunghi corridoi dell'abominevole struttura capitalista. E mentre i grassi dirigenti ridonono a crepapelle sulle sedie di pelle, il povero commerciante/artigiano sfigato affigge il cartello 'chiuso per fallimento' fuori dal proprio negozietto.
L'economia dettata dallo straniero, l'applicazione di una TOTALMENTE SLEALE concorrenza in un sistema economico gia' debole di suo. La vecchietta, che un tempo poteva fare la spesa sotto casa, ora si deve far accompagnare fino al tempio del consumismo e passare ore nello sfinimento dei lunghi corridoi, mentre le sue esili gambette chiedono pietà
E l'italino medio sempre che va avanti, con la bocca aperta e gl'occhi da pesce lesso. Va avanti, se ne frega di tutto. Pensa all'HAPPY HOUR. Non si pone il problema che probabilmente un giorno non lontano pagherà caro il prezzo per non aver difeso la sua amata Italia. Ma cazzo voi pensate che la libertà si guadagni ridendo e scherzando appoggiati al bancone del bar?

 
 
 

2000

Post n°67 pubblicato il 02 Marzo 2007 da IlMietitore_diAnime
Foto di IlMietitore_diAnime

Cari amici e soprattutto amiche, il mio contatore attesta che da poco ho superato i 2000 visitatori. Altre 1000 persone hanno avuto il piacere, l'onore, il privilegio e l'intuito di passare di qui e perchè no, lasciare un commento. A voi tutti dico GRAZIE, GRAZIE!

Grande soddisfazione per me. Quando arriverò a 1milione?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: IlMietitore_diAnime
Data di creazione: 17/06/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta1313diavolettoincieloRebuffa17grant99piergiorgioborrellitonino.barbagliteutagallicaanitsirc_79robmar17fuocogoticolaiuppa.martaros103evanescenzoanimagemella123xselex
 

 

 

immagine

 

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963