Il faro nella notte

Lampadine, torce, fiammiferi, soli, lune, abatjours, sorrisi...qualunque cosa illumini

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslsurfinia60lalistadeidesideri79Signorina_Golightlysofya_mmy_heart_swingsnurse01cuspides0several1je_est_un_autrejigendaisukealtrimenti71InseguiLaTuaStorialucaclaudiaa
 

 

« 13,52Il disegno coi pennarelli »

The Secret, di Rhonda Byrne

Post n°979 pubblicato il 02 Maggio 2014 da my_heart_swings
 

"Se vuoi cambiare qualcosa nella tua esistenza, cambia canale e frequenza, modificando i tuoi pensieri"

"Quando ti focalizzi sulle cose che non vuoi la legge di attrazione non presterá ascolto al fatto che non le vuoi, ma ti procurerà ció a cui stai pensando"

"Le forze di attrazione continuano a lavorare sugli ultimi pensieri che abbiamo formulato prima di addormentarci. Fa' in modo di addormentarti con buoni pensieri"

"Con i tuoi pensieri crei la vita e, dal momento che pensi continuamente, sei sempre in fase di creazione"

"Sono i tuoi pensieri a provocare le tue emozioni. Se ti senti male è perchè stai facendo pensieri che ti fanno star male"

"Quando sei arrabbiato o frustrato o non ti senti soddisfatto...è sufficiente spostare l'attenzione per un minuto o due per cambiare il tuo umore e la tua frequenza"

"La legge di attrazione ... non è altro che uno dei tanti nomi con cui si definisce l'amore"

"Il pensiero pervaso d'amore diventa invincibile"

"Considera giá tue le cose che vuoi... Non agitarti e non stare in ansia per loro. Non pensare al fatto che ti mancano. .. Nel momento in cui chiedi, e credi e sai di avere giá a livello invisibile quello che vuoi, l'itero Universo si muove per portarlo anche a livello visibile"

"...Einstein e i fisici quantistici ci dicono che tutto si verifica simultaneamente. Se riesci a capire che il tempo non esiste e ad accettare questa idea, vedrai che tutto ciò che desideri per il futuro è già presente. Se tutto accade contemporaneamente, allora esiste già quella versione parallela di te in possesso di ciò che vuoi!"

"Molte persone, soprattutto nelle società occidentali, inseguono il 'tempo' e si lamentano di non averne abbastanza. Bene, quando qualcuno sostiene di non avere tempo è di certo per effetto della legge di attrazione. Se hai combinato poco, pensando di non avere abbastanza tempo, d'ora in avanti dichiara solennemente di avere tempo in abbondanza e cambia la tua vita"

"Il riconoscimento attira cose e incoraggiamento... E' impossibile che tu riceva di più se non provi gratitudine per ciò che hai... Perchè i pensieri e le emozioni che emani quando non provi gratitudine sono tutti negativi".

"Ogni sera, prima di andare a dormire, ripercorri con la mente gli avvenimenti della giornata e rivivi nel modo che piace a te quelli che non sono andati come avresti voluto".

"Se non tratti te stesso nel modo in cui vorresti essere trattato dagli altri, non potrai mai cambiare le cose".

"Perchè un rapporto funzioni, concentrati sulle qualità dell'altro che apprezzi, non sui motivi di insoddisfazione. Se ti focalizzi sui punti di forza, ne otterrai di più".

"Capirai perchè i tuoi pensieri negativi su una persona tornano indietro finendo per danneggiare solo te: siamo Uno!... Pensa a tutte le emozioni negative che esistono e ti accorgerai che ognuna di loro è basata sulla paura. Queste emozioni nascono da pensieri di separazione e dal ritenerti separato dagli altri".

"Ogni volta che ti sorprendi a guardarti con occhio critico, sposta immediatamente la tua attenzione sulla 'presenza' dentro di te, e la sua perfezione",

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: my_heart_swings
Data di creazione: 01/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963