Creato da Nicolas.Eymerich il 28/03/2008

Nicolas Eymerich

L'inquisitore è tra voi...

 

 

« Ultime da Ceppaloni CityQuando l'idea è più gra... »

Mercato di Destra

Post n°7 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Nicolas.Eymerich
 

«Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...». Questa la frase di Daniela Santanchè.
Il commento privato di Silvio non è dato saperlo ma possiamo tutti presumere che sicuramente Veronica Lario ha fatto un sorrisetto malizioso e soddisfatto. Nel pubblico, il Cavaliere, ha commentato attaccando laDestra profetizzando, e qui già vedo Storace che si tocca con foga i gioielli di famiglia, un risultato insoddisfacente con meno del 4% alla camera e meno dell'8% al senato con buona pace degli sbarramenti.
Tanto lo sanno tutti che laDestra è un bluff politico. Uno come Storace che ha lasciato il partito, non tanto per vedute dissimili con Fini ma perchè non aveva spazio drigenziale al suo interno, figuriamoci se non si candida a premier invece di lasciare la Danielona candidata! Suvvia! Storace è maschilista? Decidetelo voi. Sicuramente mandare nella mischia la Santanchè con il suo charme e la bella presenza è stata una mossa furba. Così lui non rischia la faccia in eventuali scivoloni durante i dibattiti, si ripulisce per bene ed iniziata la legislatura entra nel PdL dalla porta di servizio, piano piano, in punta di piedi.
Sicuramente, e questa è una certezza, potrà rientrare anche Daniela! Voci dicono che Berlusconi abbia già pronto uno scranno di fianco al suo per lei! I più però mettono le mani avanti e danno la collocazione di Daniela ancora precaria. Sembra infatti che Mara Carfagna se la sia presa.
A causa di questo giochetto delle parti il "povero Silvio" è sotto pressione. La colf di casa Berlusconi, Michela Vittoria Brambilla, pensa già a come ripulire tutto in maniera tale che non vi siano tracce di Daniela Santanchè così il suo Silvio, dotato di un olfatto incredibile nell'intercettare le belle donne, non sarà tentato dalla politica più sexy d'Italia (almeno a detta dei più).

Per concludere questo ennesimo triste capitolo della campagna elettorale che se prima faceva dormire ora tra firme di fiducia alla Repubblica, test psicologico ai magistrati, baratto del presidente Napolitano con la Camera fa più che altro dare di stomaco.
Speriamo che in qualche modo la situazione si riassesti e si ricominci a parlare di contenuti che alla fine sono gli unici che contano e che soprattutto servono per il nostro paese.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leopigantimax_6_66SEMPLICE.E.DOLCEmiabauocaripienaAbba.Druchelelec47c.cutronaesazolastrong_passionbizioaiofalco58dglali80_1unamicoincomunepaul830
 

FACEBOOK

 
 

CERTIFICATO ANCESTRALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963