Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Il miglior acquisto di gennaioA Giulianova in cerca di... »

Coach Luciano a QdM: "Gara perfetta nella concentrazione"

Post n°1568 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da iamnobody2011
 

Ci sono voluti tre mesi di attesa ma alla fine la prima vittoria da tre punti è arrivata. E non è stata una vittoria banale, quella ottenuta dalla Pieralisi nel derby delle Marche di B2: un successo netto e meritato, che tutte le testate web jesine celebrano, ognuna a modo suo. Anche gli sconfitti fanno i complimenti alle prilline. 

"La Pieralisi apre il 2019 con una vittoria" è il titolo di Viverejesi, che evidentemente la scorsa settimana quando le prilline hanno giocato a Monte San Giusto era chiuso per ferie (infatti non aveva dato conto del match). L'articolo riprende la nota della società rossoblù. "La prima vittoria del 2019 ha il dolce sapore dei tre punti: la Pieralisi Pan supera la quarta forza del girone sfoderando la migliore prestazione di questa stagione" si legge; in coda inoltre, viene sottolineato il ritorno di Erica Paolucci "che festeggia il suo rientro in campo con 16 punti personali, dopo una lunga assenza (si è infortunata il 24 novembre)".

pieralisi - corridonia"Pieralisi Pan, finalmente!" è l'apertura scelta da Centropagina. Questa volta il "polpettone" della B2 scritto da Fabrizio Romagnoli mette in primo piano proprio il successo di Marcelloni & co. "La giovane formazione rossoblu, opposta in casa alla "Carbonari" all'ostica Corridonia, dà una bella svolta in positivo alla propria stagione e conquista, con la prima vittoria del nuovo anno, anche la prima, pesante e sospirata, vittoria da tre punti del proprio campionato (sin qui erano arrivati due affermazioni, e quattro stop, al tie break)". Non mancano in coda al pezzo sia la situazione di classifica sia il lancio del prossimo turno.

"Una bella Pieralisi piega Corridonia" è il titolo di Quelli del Massaccio. Nel suo articolo, Marco Pigliapoco precisa che quella del derby marchigiano è stata una "Vittoria rotonda per una bella Pieralisi che schianta Corridonia per 3 -1, giocando una gara attenta, grintosa e di buona qualità". Non mancano nelle gare casalinghe le parole di coach Luciano: "Sapevamo che loro soffrono squadre con un livello di battuta alto, e il nostro servizio oggi ha pagato. In generale abbiamo disputato una gara piacevole, e perfetta a livello di concentrazione. La parola chiave è stata "equilibrio", emotivo e di gioco. Abbiamo giocato con tre schiacciatori, un assetto che ci da maggiori garanzie in ricezione e aumenta la nostra vocazione di difesa. In questo momento è quello che ci serve".

Ben altro clima si respira in casa Corplast, quella della "Carbonari" è stata la quarta sconfitta consecutiva. "Pomeriggio duro e frustrante per tutto l'ambiente corridoniense, l'amarezza non si concentra sugli aspetti tecnici e tattici (poco o nulla ha funzionato in campo) ma sull'immagine di arrendevolezza, nervosismo e scollamento trasmessa ai nostri sostenitori e in generale agli osservatori esterni. - si legge sulla pagina Facebook della società, dove si sottolinea anche la bravura delle avversarie - Indubbi meriti alla Pieralisi di Luciano Sabbatini che ha sfoderato la migliore prestazione della stagione, mettendo in cassaforte la prima vittoria da tre punti in questo girone di andata". FORZA JESI! by Nessuno. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

APRILE

Sabato 27/Domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.);

MAGGIO

Sabato 4 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Img Nottolini Capannori (12a giornata rit.); 

Sabato 11 ore 18 @ Firenze: Liberi & Forti 1914 Firenze - PIERALISI JESI (13a giornata rit.). 

Sabato 18/Domenica 19: 1a giornata Play-Off Promozione (da definire);

 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011cassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98KsoloeliosilviodaneselegazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963