CONTATTA L'AUTORE
Nickname: iamnobody2011
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 28 Prov: AN |
CHI SONO?
Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno.
IL MERCATO ROSSOBLU 2022/23
CHI RESTA.
Benedetta CECCONI L '96;
Alice USBERTI S '06
Agnese PEPA P '06;
Erica PAOLUCCI S '00;
Martina PIRRO S '99
Beatrice MALATESTA 0 '03
Talita MILLETTI C '02;
Margherita MARCELLONI C '93 (Cap);
Allenatore: Luciano SABBATINI;
Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI.
CHI ARRIVA.
Ilenia PERETTI P '97 <- da Macerata (A2)
Martina SPICOCCHI C '91 <- da Altino (A2)
Francesca Antonietta SAVERIANO P '93 <- da Soverato (A2)
Nicole TELLAROLI S '01 <- da Sant'Elia Fiumerapido (A2)
CHI PARTE.
Ilaria DURANTE P '03
Laura CANUTI C '01 -> Trevi (B1);
Ginevra BAZZANI O '02
In rosso i movimenti confermati. In blu le voci non confermate.
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
AREA PERSONALE
« Quelle trasferte a Perug... | La Pieralisi Pan alle 17... » |
Un'altra capolista
Post n°2353 pubblicato il 12 Novembre 2021 da iamnobody2011
3M PALLAVOLO PERUGIA - PIERALISI PAN JESI. Sabato 13 novembre 2021 ore 17 @ palestra Itet "Capitini", viale Centova 4 Perugia. Non c'è un attimo di tregua per la Pieralisi Pan, che appena smaltita la delusione per la sconfitta con la capolista Capannori, si trova ad affrontare l'altra leader del girone, la 3M Perugia, avversaria domani in trasferta. Anche le umbre, come le toscane, sono imbattute e nelle precedenti quattro giornate hanno perso un solo set (in casa contro CivitaLad); per il resto solo vittorie per 3-0 con scalpi anche importanti, come il successo di sette giorni fa a Roma contro il Volleyrò, che ha fatto salire l'entusiasmo in casa 3M. Per Marcelloni & co un avversario certamente non semplice, come quasi tutti quelli incrociati in questo avvio di campionato. Tuttavia proprio il ko con la Nottolini ha fatto capire alle jesine di non essere molto distanti dalle prime, almeno sul piano del gioco e dell'intensità.
Quello di Perugia quindi, può essere un test importante per capire se la Pieralisi è maturata ed ha limato quei dettagli che in un campionato così equilibrato e complicato possono fare la differenza. A livello di formazione invece, coach Luciano ha pochi dubbi; gli ultimi che aveva li ha sciolti proprio la gara con la Nottolini, dove Beatrice Malatesta si è meritata il posto da titolare ed ha guidato l'attacco rossoblù in una giornata dove Paolucci e soprattutto Pirro sono apparse un po' appannate. In particolare la ex Helvia Recina è chiamata ad un pronto riscatto, dopo la prova non brillante di sabato scorso; a lei si chiede di migliorare in ricezione e soprattutto di essere più concreta in attacco. Come ho già scritto ieri, se non ci saranno impedimenti dell'ultimo minuto, domani andrò per la prima volta alla "Capitini" per vedermi la partita. Incrociamo le dita! FORZA JESI! Nessuno. |
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ
NON CI SONO
PARTITE IN PROGRAMMA
Inviato da: Battista C.
il 15/05/2022 alle 11:30
Inviato da: Volo_di_porpora
il 14/05/2022 alle 14:46
Inviato da: cassetta2
il 27/07/2021 alle 20:29
Inviato da: idn poker
il 03/06/2021 alle 11:16
Inviato da: situs judi online
il 03/06/2021 alle 11:15