Creato da Eledriel il 12/07/2005

Pensieri

Un luogo intimo dove condividere pensieri, dubbi e nevrosi. Dove scrivere intuendo l'animo altrui, senza pregiudizi e falsi moralismi. La società ci impone troppe regole per pretendere anche di farcele rispettare.

 

 

« LatitanzaSelezioni         »

Mah!

Post n°36 pubblicato il 12 Aprile 2007 da Eledriel

Allora vorrei condividere con voi i miei ultimi giorni che riguardano la ricerca del mio posto nel mondo (lol).
Io non so darmi nemmeno un attimo di pace, quindi che faccio? Scandaglio continuamente l'orizzonte alla ricerca di qualcosa di interessante.
Il notaio che doveva valutare la mia candidatura mi ha detto:" passa dopo Pasqua"... e vabbè, la prossima settimana vedrò di indossare la mia faccia tosta migliore e andare.
Dopodichè ho valutato un gustoso master del Sole 24 Ore intitolato "Diritto e Impresa", che ve lo dico a fare il perfetto compimento delle mie aspirazioni sarebbe lavorare in quell'ambito. Ti offrono pure uno stage e uno "study-tour" a Bruxelles. Costo? appena 15 mila euro. Ma dico io...cosa mi devi offrire per pretendere tutti sti soldi?? Come minimo un posto di lavoro degno, sennò che faccio??? Rubo??
Comunque tento l'assegnazione di una borsa di studio, nn si sa mai. Dovrei avere le selezioni il 16, domani chiamo per sicurezza cmq.
Cis arebbe anche un altro Master interessante "Business Management" costa "appena" 13500 euro, anche qua vado a tentare la borsa di studio alle selezioni del 4 maggio, non si sa mai.
Dopotutto, più frecce scaglio...più probabilità ho di riuscire... spero :P
Sto anche tentando di partecipare ad un Master gratuito della Regione Lazio che consente l'assunsione in alcune aziende pubbliche (come se dice a Roma "magari ce cascano!").

Chi vuole scommettere??? Faitez votre jeux messieurs!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VERSI

Ognuno cerca se stesso gettando ami nel mondo,
com'esca pezzetti di cuore
ma ha come gli occhi chiusi
oppure quel buio è la notte
così non vede enorme
la luna sul mare.
Ah.

 

LA DOPPIA FACCIA DELLA CRUDELE REALTÀ


Capolavoro di Michela
dedicato a me. Grazie!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteShell73elda.drochimicheladipirocoretti.antoniomaunick0Iceman706maopiratLordofstarslesaminatoreEledriellucrezialuOsophia38rossana185
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963