Creato da Eledriel il 12/07/2005

Pensieri

Un luogo intimo dove condividere pensieri, dubbi e nevrosi. Dove scrivere intuendo l'animo altrui, senza pregiudizi e falsi moralismi. La società ci impone troppe regole per pretendere anche di farcele rispettare.

 

 

« Mah!Partenza »

Selezioni        

Post n°37 pubblicato il 20 Aprile 2007 da Eledriel

Insomma...lunedì vado a fare questa selezione...
Un test psico-attitudinale e uno logico-matematico. Nel pomeriggio il "colloquio".
Avrei voluto iniziare da quello matematico...almeno l'unico neurone sarebbe stato fresco di giornata... ma invece ci hanno consigliato di fare l'altro per primo.
Ho consegnato 40 minuti prima delle altre (ebbene si, tutte donne, due soli maschietti). Dico io...ma io non sono un genio...a che cavolo pensavano non si sa.
Una mi fa:"Mi sono trastullata su quello psicologico....". Lasciamo stare va.
I colloqui? Non vi dico, dovevamo parlare di noi davanti a tutti, manco fossimo agli alcolisti anonimi.
Sono stata la penultima a parlare...ragazzi...un grigiore....mi chiedevo che cavolo sto facendo qui.
Sentivo cose della serie: "No perchè...sono appassionata di diritto fallimentare...ho scritto dei commenti su alcuni articoli del codice civile...è stato molto DIVERTENTE".
O sono delle pazze....o io veramente mi uccido!!
Nessuna risata, niente...un mortorio. Quando tocca a me...non trovava nemmno il mio curriculum... "Quali sono i suoi hobby?"
Oddio..."Beh...tanti...mi piace la tecnologia...e poi beh.... vado a pesca".
E giù tutti a ridere.  Stronzette!!! Ve lo faccio vedere io come si prendono le occhiate (pesci gustosissimi) al tocco con la canna da punta mentre voi vi cospargete di olio manco foste voi a dover essere buttate in padella!!!

Credo che lascerò perdere il ramo del diritto anche se risultassi idonea. Martedì provo una selezione per un Master in Marketing e comunicazione....magari l'ambiente è diverso.... Vedremo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VERSI

Ognuno cerca se stesso gettando ami nel mondo,
com'esca pezzetti di cuore
ma ha come gli occhi chiusi
oppure quel buio è la notte
così non vede enorme
la luna sul mare.
Ah.

 

LA DOPPIA FACCIA DELLA CRUDELE REALTÀ


Capolavoro di Michela
dedicato a me. Grazie!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteShell73elda.drochimicheladipirocoretti.antoniomaunick0Iceman706maopiratLordofstarslesaminatoreEledriellucrezialuOsophia38rossana185
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963