Creato da Eledriel il 12/07/2005

Pensieri

Un luogo intimo dove condividere pensieri, dubbi e nevrosi. Dove scrivere intuendo l'animo altrui, senza pregiudizi e falsi moralismi. La società ci impone troppe regole per pretendere anche di farcele rispettare.

 

 

« MusicaBDSM »

La Ricerca Infinita

Post n°46 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da Eledriel
Foto di Eledriel

In questi due giorni ho vagabondato per la Rete, in quella sociale, dove le persone cercano cercano...
Tutti si guardano intorno, rovistano... Molti solo perchè hanno qualche prurito indecente, altri perchè proprio non possono fare a meno di dire idiozie.
La maggior parte, però, desidera qualcosa...una presenza agognata nella mente, un'ideale di persona che possa essere tutto quello che si è sempre sognato.

In tempi antichi, si consultavano oracoli, sfere di cristallo... si pronunciavano auspici, si concentravano essenze in filtri d'amore.
Ora beh, le cose cambiano, si è passati ai sonetti, alle serenate, alle canzoni e, in ultimo, alla meravigliosa Rete Web.
Puoi inserire i dati che ritieni rilevanti nella ricerca, altezza, peso, capelli, titolo di studi, reddito.... e chi più ne ha più ne metta.
Un leggero click su "Invio" ed il gioco è fatto. Ho scoperto anche la sottile variante complera di test di compatibilità.
Ecco qua tutte le belle faccine pronte a scambiare un primo contatto.

Senza parlare di chi indice personalissimi concorsi/gioco per tirar fuori il coniglio dal cilindro (o la coniglietta, dipende).
Sarò anche un pò controcorrente....ma possibile che ci sia tutta questa smania di trovare qualcuno? Non si riesce forse più a star da soli?
Mi sembra che, paradossalmente, le persone non siano fatte nè per la coppia e nè per la solitudine (e mi inserisco anch'io in questo insieme).
Tutti mi sembrano api impazzite pronte ad assaggiar miele estraneo solo per aver il dubbio che ce ne siano di migliori in giro.
Non solo... e mai viste api sfoderare code di pavone tanto meravigliose!
"Sono il più bello/a, intelligente, desiderato/a. Io si che merito l'amore della mia vita!!".

Sarà che io sto tanto scomoda...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VERSI

Ognuno cerca se stesso gettando ami nel mondo,
com'esca pezzetti di cuore
ma ha come gli occhi chiusi
oppure quel buio è la notte
così non vede enorme
la luna sul mare.
Ah.

 

LA DOPPIA FACCIA DELLA CRUDELE REALTà


Capolavoro di Michela
dedicato a me. Grazie!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elemento.ScostanteShell73elda.drochimicheladipirocoretti.antoniomaunick0Iceman706maopiratLordofstarslesaminatoreEledriellucrezialuOsophia38rossana185
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963