i-ronica - Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).
« Precedenti Successivi »
 

ERA UNA STORIA CHE VIVEVA IN BILICO. (per sempre addio).

“quel giorno di sole a Rione Monti con la mia amica, non doveva passare inosservato. Era uno di quei giorni secondo i quali, per la teoria della sincronicità Junghiana, se ti arriva un segno dal destino, non puoi ignorarlo.E quel giorno per me, doveva essere la “chiave” della nostra storia che non ha funzionato. Quel…
 

ERBA VOGLIO 2012.

Se il Natale porta dei regali, allora il nuovo anno, è il momento adatto per renderli veramente utili, insieme a tutta una sfilza di buoni propositi che non vorremmo mai disattendere. Se decidi di chiudere una storia a fine novembre, ti troverai in un modo o nell’altro, a valutare tutta una serie di questioni: la prima…
 

PENSIERI DI NATALE...

Il Natale, si sa, è sempre anche un pò “tempo di ritorni”. Quest’anno ho collezionato messaggini da parte di gente che non sentivo da talmente tanto tempo, che li avevo persino cancellati dalla mia rubrica.Per tutta la vigilia, sul mio telefono sono arrivate solo parole scritte da destinatari senza nome: 333, 347, 349, 335. Erano…
 

QUESTO BLOG...

...andrà in pausa per un pò.perchè ogni tanto, fa anche bene prendersi cura di sè stessi rimettendo a posto le proprie idee.a presto, I-ronica.
 

THE END (e ora, su i titoli di coda, anche se avevo scritto un finale diverso...)

Nonostante la pericolosità di certe frequentazioni, di tanto in tanto sentiamo che è il caso di provare. Succede quando siamo stanchi di stare soli, quando vorremmo una presenza fisica e morale accanto, quando la “condivisione” viene a mancare, e allora, anziché decidere di andare a vedere un film da soli (che tanto sappiamo che la…
 

NEL PRESENTE.

Lo scrittore chiama poco, però cucina bene.Vabbè, le due cose non si compensano per niente, lo so, però almeno è già qualcosa… Questa settimana, dopo che era sparito per circa quattro giorni, intervallati da due telefonate di lavoro e un incontro casuale (forse lui pensa che basti così poco, dopo che una ragazza si è concessa…
 

PAUSA DALLO SCRITTORE.

Ho scoperto che mi piace camminare sottobraccio allo scrittore nei primi freddi pomeriggi di novembre. E poi, che mi piace passare il sabato con lui.Lo scrittore fa due cose buone la settimana, e dieci cattive, che puntualmente gli valgono la retrocessione in serie C, facendo venire a me attacchi di gastrite e incazzature in piena…
 

SIAMO DONNE, OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU'...

Ieri sera mi sono ritornate alla mente delle “sensazioni”. Delle sensazioni fisiche, che il passato mi aveva fatto credere che non avrei provato mai più.È strano a dirsi, perché erano sensazioni che ho sempre “difeso” così come ho difeso il mio orgoglio e la mia bellezza di essere donna.Perché “DONNA” è tante cose……è il ciclo…
 

LA MIA AMICA SE NE VA... :-( (e le novità sullo scrittore ve le racconto lunedì prossimo...)

Tra qualche giorno, la mia migliore amica se ne va. Ormai il modo di pensare di noi giovani, è da definirsi FLESSIBILE: siamo FLESSIBILI nelle relazioni amorose, nelle rate che paghiamo (sentito parlare in banca delle nuove “rate flessibili” da era di crisi?!), nelle bollette telecom o Infostrada, negli orari che facciamo a lavoro, MA…
 

UN' ULTIMA CONSIDERAZIONE SULLO SCRITTORE...(e poi forse -dipende da lui- cambierò argomento per un pò, perchè è giusto...)

Ho imparato sulla mia pelle che il sesso complica le cose. Quando iniziamo una relazione, siamo privi di ansie e tensioni. Forse la cosa riguarda di più l’emisfero femminile. I “mascolozzi” (ringrazio il mio amico V. per avermi permesso di rubargli questo termine che da ora in poi userò insieme alla parola “omoidi” tanto per…
 

« Precedenti Successivi »