« P.s.Aggiunta dell'ultima ora »

Oggi parole di musica

Post n°12 pubblicato il 01 Giugno 2008 da Isis60

Giorno gente...
qualche persona mi chiede come mi definirei... io da sempre mi definisco un prisma di cristallo e come un prisma racchiudo dentro di me tutti i colori dell'arcobaleno che rifletto a seconda di una luce mi fa brillare... però i riflessi di un prisma su un muro non si possono catturare e se cerchi di chiudere il prima dentro le mani... i colori svaniscono e diventa nero...
Oggi mi sento buona... voglio mostrare qualche spicchio dei miei colori, con le parole di canzoni scritte da altri che, meglio di me possono far vedere una mia lucina...
Buona domenica a tutti

Prendo il sole in faccia bevo molta pioggia (2v) io non ho problemi a convivere con gli altri
sono pronto ad accettare la mia sorte
sono consapevole del fatto che più o meno presto o tardi ci sarà per me la morte
quella che Totò ha definito la livella e che alla fine ci livella tutti uguali alberi bestiole re profeti presidenti calciatori poveretti ed animali.
Quello che io penso come albero parlante è che la vita sia questione di radici
più sono profonde più ti puoi portar lontano incontrando gente conquistando amici
perché io ho scoperto che le mie radici in fondo sono lì per procurarmi le risorse cosicché con le mie foglie io possa affrontare venti forti e possa farmi delle corse.
Prendo il sole in faccia bevo molta pioggia
Andare di qua e di là sconfinare allegramente farmi un pò ogni tipo di esperienza
incontrare gente allargare le vedute e allenare pure un po' l'intelligenza
senza mai scordare cosa sono da dove vengo e pure dove voglio andare
con le mie radici belle salde nel terreno io coi rami io mi posso allontanare perché c'ho bisogno della terra sotto i piedi dove dare fondamenta alla speranza
proprio come un albero mi adatto un poco a tutto basta solo un po' di clima di accoglienza
no no no alla violenza
non rivendico nessuna appartenenza tranne quella al mondo degli esseri viventi col diritto di affondare le radici sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici
prendo il sole in faccia bevo molta pioggia
proprio come un albero mi colloco nel mezzo tra la terra e il cielo proprio a metà via opero una sintesi tra luce e clorofilla equilibrio di sostanza ed energia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963