Io sono Jane Bennet! - Come vorrei essere Lizzie...e alla fine sono Jane!
« Precedenti Successivi »
 

Jane e lo strano caso del mutandone anni '50

L'altro giorno, in uno dei miei momenti di depressione cosmica dovuti al periodo, sono andata a fare shopping. Cosa c'è di meglio che un paio di acquisti in barba alla crisi per tirarsi su il morale? Mi capita quindi di passare davanti alle vetrine di un negozio di intimo e sorpresa delle sorprese, vedo  i mutandoni…
 

ah beh

10 anni di amicizia e non merito neanche una cazzo di telefonata...solo uno stupido sms di conferma che avevo ragione...d'ora in poi sei da solo
 

e...ricominciamo

E ci risiamo!La storia e` sempre la stessa: ti innamori di qualcuno e questa volta pensi che sia tutto abbastanza semplice. Lui e` il tuo migliore amico, lo conosci da sempre e sai che quando lascera` la ragazza con cui e` stato quattro anni, e che non l'ha reso felice lui scegliera` te. Perche`non dovrebbe?…
 

Jane a la sindrome di Harry ti presento Sally

Adoro il film "Hatty ti presento Sally". Lo considero una perla; uno di quegli ultimi baluardi di comicità hollywoodiana che si è persa nel tempo e resiste grazie a pochi registi, del calibro di Woody Allen per dirne uno.Esempio casuale di due scambi di battute illuminanti:Jess, migliore amico di Harry: "Un matrimonio non finisce mai solo…
 

O tempora, o mores!

O tempora, o mores! Ne è passato di tempo da quando Cicerone si lasciò sfuggire tale esclamazione  per indicare la corruzione e il declino morale della sua epoca. Sembra un po' desueta come espressione, ma nella mia testa rimane vivida fin da quando al liceo la mia povera insegnante di letteratura latina si trovava ad affrontare…
 

Coming back ...

Ritonerò a scrivere molto presto...ci sono una serie di idee che affollano la mia testa 
 

Spugna

Ci sono dei momenti in cui anche non volendo bisogna gettare la spugna.Con A. andra` cosi`. Ieri ho spento il cellulare per evitare di guardare tutto il giorno se mi avrebbe chiamato per "parlare" oppure no e ora mi trovo a pensare che in fondo la soluzione migliore sarebbe quella di lavarsene le mani e…
 

Stronzate

Quando dopo due settimane che frequenti qualcuno ti rendi conto che sei talmente invischiata nella cosa che potrebbe persino andarti bene, cominciano i problemi.Il mio problema del giorno è una spagnola.Partiamo dal principio.C'era una volta un ragazzo di nome A. che inizia a corteggiare la piccola Jane. Dopo una settimana di incontri serrati, Jane decide…
 

Era troppo bello per essere vero...

Era troppo bello per essere vero...
 

Le relazioni e il passo della lucertola

Qualche giorno fa stavo fumando una sigaretta sulle scale di pietra che portano nel mio giardino e mi guardavo attorno. Stavo riflettendo sulla difficolta` di lasciarsi andare, dopo essere stati feriti, a una nuova relazione amorosa.Si conosce qualcuno a una festa e per una settimana ci si vede tutti i giorni, palpitando a ogni secondo…
 

« Precedenti Successivi »