Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« Internet, la magia del non-tempoDieci di Bastoni »

*Luoghi energetici di Potere*

Post n°110 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da jerah
 

Con il termine "luoghi di potere" s'intendono spazi nei quali per lunghi periodi, in seguito alle meditazioni, pregiere, rituali e attività varie ci si rivolgeva alle Energie di tipo Superiore. In tali posti si sono accumulate nei secoli "strutture energetiche positive" fino a diventare Luoghi di Potere, ricchi di storia e influenze "impalpabili", dove immagini ed avvenimenti energetici restano impressi nella memoria del posto.
Ogni individuo che si reca in tali posti (che sia credente o meno non fa differenza) non può che ricevere l'influsso di tali campi di energie positive (vibrazionali) che provocano a lungo andare, un maggior equilibrio nelle onde cerebrali, nella mente e soprattutto nell'Anima, ed una riarmonizzazione dell'Aura fino a toccarne il "codice" di accesso verso stati superiori della Coscienza.
Si tratta di maturare coscientemente la costruzione di queste Vibrazioni fino a creare in se stessi un po' alla volta questo arricchimento energetico.
In questi posti di potere anche la presenza di oggetti artistici intrisi dell'energia creatrice dell'autore è importante, ma soprattuto le preghiere rivolte all'Energia Una (Creatore) rappresentano il più importante elemento di costruzione che  va ad energizzare l'ambiente stesso.
Luoghi energetici ce ne sono tantissimiin tutto il mondo. Per portare alcuni esempi, in Italia si può indicare a Torino il santuario della Grande Madre, a Genova il santuario della Madonna della Guardia, a Firenze, il duomo Santa Maria del Fiore e a Roma la Scala e la Cappella della Scala Santa...
Tali luoghi sono ricchissimi di correnti sotterranee, ed anche sottovaluntando questi "appuntamenti", solo stazionandovi non si può che restarne in qualche modo "contaminati".
Per attingere queste correnti energetiche basta restare immobili per qualche minuto e visualizzare (canalizzare) l'energia che dal pavimento sale fino alla testa.
Provare, MAI credere....
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Jerah/trackback.php?msg=5650097

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fatastrega2
fatastrega2 il 14/10/08 alle 15:19 via WEB
E' interessantissimo uesto tuo blog^________^Angela
 
 
jerah
jerah il 14/10/08 alle 18:42 via WEB
ciao Angela, grazie per il tuo interesse. una buona serata ti accolga :)
 
rinopepe
rinopepe il 14/10/08 alle 21:10 via WEB
Vorrei sapere se possono nascere di nuovi di luoghi di potere. buona sera jerah
 
 
jerah
jerah il 14/10/08 alle 21:46 via WEB
ciao rino, buona sera a te :)
 
rinopepe
rinopepe il 14/10/08 alle 21:13 via WEB
Per esempio: una comunità di seguaci di una setta numerosa.
 
 
jerah
jerah il 14/10/08 alle 21:55 via WEB
dipende da che setta , per esempio in alcune fratellanze "bianche" che pregano e meditano per la Pace costantemente direi sia possibile; per andare oltre la "chiesa di casa", possiamo guardare i monasteri buddhisti, Lhasa per esempio, non pensi possa esserci qualche aggregazione energetica lì? ed alla corte di Sai Baba e in altri ashram noti e meno noti? direi di sì..... ciao
 
aristide76
aristide76 il 15/10/08 alle 15:25 via WEB
ciao jerah, complimenti per l'interessante blog. mi incuriosisce anche la musica di sottofondo...potresti dirmi qualcosa a riguardo?... grazie. un sorriso.ari.
 
 
jerah
jerah il 15/10/08 alle 21:24 via WEB
ciao!bè se è solo per questo soddisfo subito la tua curiosità, si tratta di un pezzo degli Era ed è "Enae Volare Mezzo".... grazie dei complimenti :)
 
Praj
Praj il 15/10/08 alle 22:17 via WEB
Argomento molto affascinante. Un sorriso :-)
 
 
jerah
jerah il 16/10/08 alle 07:47 via WEB
affascinante, vero! ho anticipato un po' il programma di ieri sera (Voyager) su certi aspetti hahaha. grazie Praj, ti sorrido
 
lamini72
lamini72 il 16/10/08 alle 15:50 via WEB
Splendido post! :)) Direi con potere energetico :) Sentimi Jerah.. e di quei luoghi naturali incontaminati cosa ne pensi? nella profezia di Celestino si parla anche di luoghi che abbiano un potere energetico sull'uomo.. ciao nè :) andrea
 
 
jerah
jerah il 16/10/08 alle 18:38 via WEB
grazie Andrea! speigami però cosa significa "incontaminati" tanto per intenderci....la natura stessa è fonte di energia, bè, intanto un saluto di buona serata nè :)))
 
   
lamini72
lamini72 il 17/10/08 alle 08:57 via WEB
grazie a te Jerah :) penso che il libro intendesse riferirsi proprio a quei luoghi dove l'intervento dell'uomo, con costruzioni ecc. non sia arrivato e quindi la natura abbia conservato e sprigiona energia.. anche se penso stia a noi sintonizzarsi ad "ascoltarla".. a presto e buona giornata nè :))
 
     
jerah
jerah il 17/10/08 alle 14:46 via WEB
sì, anch'io penso che sta sempre a noi "sintonizzarsi" e riuscire ad accoglierla....la vita frenetica toglie tutto, anche il respiro, figurati il "respiro profondo" hahahah. ciao Andrea, buon week end.....nè ;)
 
     
lamini72
lamini72 il 17/10/08 alle 15:11 via WEB
ciao Jerah.. buon week end a te :)) nè
 
ghibli61
ghibli61 il 17/10/08 alle 01:35 via WEB
..Ne conosco uno Jerah...a San Giovanni Rotondo..chiesa vecchia, il confessionale..mi sono inginocchiata anche se "ora" non c'era nessuno...forse. Ti penso Jerah.MR.
 
 
jerah
jerah il 17/10/08 alle 08:11 via WEB
sì MR, ce ne sono di Luoghi "Sacri" ed energetici, certo bisogna sintonizzarsi su quel tipo di energia sottile e lasciarci guidare. il mio post aveva una valenza più "comune". era un'offerta di....assaggio! hahaha Ti penso anch'io, mi capita ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963