Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

Ultimi Commenti

jerah
jerah il 29/10/08 alle 18:07 via WEB
ti capisco, a volte necessita sforzare un sorriso ma l'azione balsamica e benefica è notevole. sorridi e ti sorrido!
 
jerah
jerah il 29/10/08 alle 18:06 via WEB
meglio fermare la curiosità. non serve affatto ;)..... certo è possibile arrivare con gradualità ed è gia abbastanza "forte" questa gradualità. condanno ogni corso occidentale che applichi questo "risveglio" superfluo nella Via della crescita spirituale, ma si sa che il dio denaro l'ha sempre vinta ed il senso di potere dell'ego anche! ciao andrea, grazie a te.... :)
 
lamini72
lamini72 il 29/10/08 alle 10:37 via WEB
Avevo sentito parlare di questa potente forza che è possibile risvegliare in noi... ma ammetto che la curiosità si è fermata alle sole nozioni e non alla pratica.. mi spaventa per i risvolti negativi e poi penso che ci si debba arrivare con una certa gradualità interiore, un pò come nelle fasi di crescita della vita e con le condizioni di purezza che hai evidenziato.. poi non so, è quello che penso.. grazie Jerah.. ciao nè :) andrea
 
lamini72
lamini72 il 29/10/08 alle 10:33 via WEB
mi fa star bene sorridere.. sorrido molto.. :)
 
jerah
jerah il 28/10/08 alle 10:37 via WEB
un ponte, sì un ponte fra cuori o anime....per non parlare della terapia della risata,quello è il top! demenzialità che innesca unostato di benessere impensabile, adrenalinico e serotonico hahaha ;) ciao ti sorrido nuovamente :)
 
jerah
jerah il 28/10/08 alle 10:34 via WEB
"sembriamo", esatto. i concetti e simbolismi fanno parte di un "ciclo" d'interpretazioni esoteriche (nascoste alla mente ordinaria) e sono simbologie che ormai trovi ovunque, dita che indicano la Luna ma che non sono affatto la luna....mi sono appartenute,ora reimpastarle con un modo di essere chiamiamolo personale è divertente. sì è un po' come il matto che parla da solo, lo capisco, e solo trovando un altro matto è possibile captarsi. ciao a buon proseguimento di giornata anche a te :)
 
Praj
Praj il 28/10/08 alle 09:20 via WEB
Il sorriso sincero è un segno di apertura, un ponte fra i cuori. E' contagioso e non può fare che bene, in tutti i sensi. Più sorrisi di diffondono meglio è per tutti. Aloora, un sorriso Jerah! :-))
 
shadia3
shadia3 il 28/10/08 alle 08:58 via WEB
hai un insieme di concetti e simbolismi che fanno parte di te,penso,che permeano il tuo modo di essere e di parlare ai quali io sono completamente estranea e ne risulta uno scambio "divertente" perchè sembriamo parlare due lingue diverse.Buona giornata
 
jerah
jerah il 28/10/08 alle 07:46 via WEB
mi riferivo al sonno adamitico ed all'instaurarsi della "vibrazione kundalini"..... il sonno inteso come riposo è chiaro sia liberatore, si passa sì sa un sogno all'altro, ma in piena libertà, slegati dalle convenzioni. grazie dell'intervento. ciao :)
 
shadia3
shadia3 il 27/10/08 alle 20:12 via WEB
io cerco il sonno come liberatore e qui ti leggo fare il percorso inverso.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963