Blog
Un blog creato da kangaroo71_e il 02/01/2008

Uno su Mille

Il mio mondo 'mass-mediologico'

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kangaroo71_e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: VA
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lieti.eventikangaroo71Oxumare81amoon_rha_gaiosimpson.girlromoloravvlucianovincifiorbelliniBluedeep_Seaexplosivo7e.albertbepaapranzeli.cattelanpx840
 

IN QUANTI SIAMO?

hit counters
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

sorrisi

 

 

cover 

 

 

« FOLGORATA SULLA VIA DI.....PARENTESI DI.. SAGGEZZA! »

PROFESSIONE..PROFESSIONE?!?

Post n°120 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da kangaroo71_e
 

Il noto "disturbatore" televisivo Gabriele Paolini annuncia lo stop alle sue incursioni sul piccolo schermo. Lo fa proprio nel giorno del suo 35° compleanno e dopo essere stato scelto come argomento per una tesi di laurea. «Mi sono commosso ed emozionato per avere avuto l'onore di ricevere una tesi di laurea, dedicata al mio personaggio ed al mio percorso artistico - spiega Paolini - basta con i miei blitz Tv!». «Gabriele Scarponi, questo è il nome dell'autore della tesi di laurea che mi è stata dedicata dal titolo: "L'audience Performativa: il caso di Gabriele Paolini" - prosegue - settanta pagine, questo è il contenuto della tesi, che è stata discussa al 'Campus' di Savona, sede distaccata della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova. Il relatore della tesi ha la firma del professore Felice Rossello». «Proprio domani, alle ore 12.00, presso l'Aula 7 del Tribunale Ordinario di Roma, prenderò la parola per delle dichiarazioni spontanee, durante un processo che mi vede imputato contro la Rai e la Mediaset - conclude - espliciterò al giudice ed al pubblico ministero la mia decisione di dire stop ai miei 'inquinamenti tv'». 

http://www.leggo.it/articolo.php?id=30503

corna paolini  

paolini La sua prima apparizione in TV è da ricondurre verso la fine degli anni '90.. le sue prime incursioni erano finalizzate a sensibilizzare il pubblico verso il dramma dell'AIDS, e per questo era sempre munito di cotanto preservativo. E poi ha altresì ammesso di essere stato spesso pagato dalla concorrenza degli altri TG per rovinare i collegamenti in diretta e per dare del filo da torcere ai colleghi di altre testate, guadagnando così circa 130.000 Euro, tutti totalmente in nero, fuori fattura.. d'altronde come poter giudicare e classificare la prestazione commissionata?
Speciali su di lui, con tanto di mercimonio e di dimostrazione che nulla era lasciato al caso e davvero inscenato alla totale insaputa di chi conduceva il collegamento.. W la TV onesta e veritiera!! Mah..
Ora, clamorosamente, si fa per dire,  si impone da solo lo STOP a tutte queste estrose follie televisive per dedicarsi ad altro.. (A cosa?!?)

MA NON SE NE SAREBBE POTUTO TRANQUILLAMENTE FARE A MENO IN TUTTI QUESTI ANNI?
Uno dei personaggi più odiosi della TV...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

COVER BAND IN ERBA MA GIA' GRANDI!

http://www.myspace.com/twistedlogicitaly

Twisted Logic  

Il link dei Twisted Logic, cover
band dei Coldplay, tra le poche
nel variegato mondo musicale
misconosciuto, omaggianti il
gruppo inglese, che ha il suo
leader in Chris Martin. 
Nella myspace-page le date, il
repertorio, le foto del bravo
gruppo musicale.
Perchè l'advertising?!?
Mio fratello è nella band!  

 

STATISTICANDO..

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

UN PO' DELLA MIA INFANZIA TRADOTTA IN CARTOON

 

DOPO GLI STUDI.. NELLA MIA ADOLESCENZA..

l'albero

arnold

jefferson

tre cuori

happy days

mork

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963