Creato da Giuli_nocte il 13/08/2007

In my place

...

 

 

« Di nuovo tuShe takes care of us »

Please, teach me how to pretend

Post n°220 pubblicato il 26 Maggio 2009 da Giuli_nocte
 

Io...non la capisco la gente, a volte.
Questo *singolare contiene centinaia di individui, di teste e di cuori
che io non conosco. E non voglio conoscere.
Non per presuzione d'essere migliore, se mai peggiore.
Ma perché qual è lo scopo, il fine, di una conoscenza?
Aiutarsi, camminare insieme a file serrate, attraversare strade bendati, scontrarsi?
Si può forse dire di essere in due, ma quel *noi esiste o è fittizio?
Riconosco la mia incostanza e quel po' di egoismo che mi impedisce di sbattere contro muri,
ma non sono irragionevole. O forse sì?
Perché nessuno capisce che pretendere da me attese è inutile, cade nel vuoto?
Il silenzio mi distrae, sempre. Tranne con *te. Che sei l'unica che io aspetto,
solo perché so che il tuo ritorno sa riempirmi il cuore di felicità, e di paura.
Già. Sapere che io e te abbiamo due punti di vista diversi non incoraggia,
che rincorri chi non ha mai dimostrato di tenere a te, chi ti ha tradita.
Io ti considero il mio unico punto fermo, il mio angolo di pace. Nonostante tutto.
Tu chissà, forse stai giocando a intrecciare capelli e fili. Poi li scioglierai?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Yann Tiersen, "Summer 78"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963