Creato da Giuli_nocte il 13/08/2007

In my place

...

 

 

« Please, teach me how to pretendAspettando »

She takes care of us

Post n°221 pubblicato il 31 Maggio 2009 da Giuli_nocte
 

Avevi ragione tu quella volta, nel dire che delle cose belle non so parlare né scrivere.
Il fatto è che temo di risultare banale alle orecchie di chi ascolta o agli occhi di chi legge.
Eppure ho bisogno di annotare anche che con te si può vivere, non solo sopravvivere,
che non ha forza il mio tentativo di rinfacciarti le cose che odio e che mi fai,
perché quando ci sei tu i miei giorni cambiano faccia, colore e sensazione.
E torno a scacciare i pensieri negativi, anche se so che con te non è e non sarà per sempre,
che il valore delle parole non è lo stesso e quello delle azioni tanto meno.
Eppure resto ad ascoltarti e non ti giudico, anche se la mia testa sa cosa penso,
cosa credo meriteresti e che quel tuo comportamento non lo capisco né lo condivido,
ma non riguardandomi lo accetto e lo giustifico con ogni mezzo.
Quest'amicizia a singhiozzo non mi piace, ma è l'unica che concepisco e che difendo, con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Yann Tiersen, "Summer 78"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963